Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/08/16, ore 18:39

Come si passano 20 h di viaggio in pullman?
Rileggendo la mia storia preferita ecco come! Allora vedendo tutti quei bei maschioni mi è venuta nostalgia dei miei bellissimi bad boy Lupo e Rich. Ma quanto possono essere perfetti i miei cuccioli? Ho riletto tutta la storia ovviamente e mi sono soffermato su alcuni capitoli in particolare. mi sono resa conto che non c'erano le miei recensioni! Allora mia bedda mi sono detta ma io dov'ero? È mai possibile che mancano le mie recensioni non è ammissibile una cosa del genere! Quindi ho deciso che ti commento ogni capitolo a cui manca la mia opinione che poi figurati se non la sai ;)
Questa recensione più lunga te la lascio qui al penultimo Capitolo dov'è iniziato il per Sempre di Lupo e Drina. Questo per Sempre è anche un po' il nostro soprattutto mio che tanto mi hai fatto agognare.
IL MIO LUPO (SOLO MIO LUPO BELLISSIMO LUPO CUCCIOLO PATATOSO ) non è fantastico in questo capitolo? Così dolce in primis con Rich che, ok era d'accordo con Cassandra, ma ha voluto farlo rimanere in Italia con la sua Vanessa. Cioè è troppo di cuore il mio patatone. E questo lo sai che mi ricorda?
No come puoi saperlo mica mi leggi nel pensiero! che io ho osato dire che quasi quasi preferisco Cristian a lui!!!!!! ma chissà forse mi ero drogata e non ragionavo più perché nessuno nessuno può superare Lupo questo persino Rich lo ammette (come potrebbe ammettere il contrario sti due sono due innamorati altro che amici) quindi devo chiedere umilmente perdono assolutamente mi farò perdonare. Che altro Cassandra beh è stata carina direi come minimo doveva prendere un cazzo di aereo per Londra!!!! cioè io amo cassy lo sai la voglio bene ma quando si tratta di Lupo non vedo ragioni e un Lupo con il cuore spezzato fa male molto male. lo vedi com'è felice di diventare padre? Il mio amore finalmente si è ripreso ahimè l'amore della sua vita che non sono io... quindi mia cara Drina vedi di trattarlo bene perché ha imparato la lezione.
Ma Romeo vogliamo parlare di Romeo io mi ero dimenticata di quanto amassi il padre di Cassy un uomo con le palle... è stato di una dolcezza assurda quando ha spronato la figlia ad andar da Lupo e quando ha detto tutte quelle belle cose al mio Ciccio e alla fine si sono abbracciati *.*
Ooookk PANDAAAAA per adesso è tutto se non mi addormento o mi sciolgo come burro al sole o ghiaccio come l'acqua d'inverno ( non sono pazza giuro! qui hanno acceso sia riscaldamenti che aria condizionata mah) continuo con la mia impresa di commenti.
Pss io non Justin ancora non la sopporto u.u
Kisssss tua memy ✋💙
Ps. Mi raccomando alla tua risposta acida come sempre.

04/05/16, ore 18:42

Mi piace lupo😂😍 e anche drina hai fatto la scelta giusta 😂❤😍

08/01/16, ore 19:11

Tesoro mio eccomi qui,                                                                                                                                                     sai non ci credo ancora che sto lasciando la mia ultima recensione a questa storia! E’ arrivato l’epilogo ed io non sono ancora pronta a salutare questi personaggi, che sono diventati parte di me. Ognuno di loro come l’autrice del resto, ha preso un piccolo posto nel mio cuore da Lupo a finire Justine, eh si anche lei non che la sopporti ancora sia chiaro ma comunque sia ha lasciato il segno a suo modo.  Questa storia ha rappresentato tanto per me, mi ha fatto ridere mi ha fatto piangere mi ha fatto innamorare, arrabbiare e soprattutto sognare.                                                        Ho amato Lupo dal primo istante e tu questo lo sai bene, il ragazzetto stronzo che è diventato un uomo da sogno, sono sempre stata silenziosamente dalla parte di Cassandra anche se non si direbbe ma ho sempre creduto che fosse una donna fantastica, Vanessa eh Vanessa il personaggio che mi hai dedicato che mi ha fatto sognare più di tutte perché mi ha fatto vivere una stupenda storia d’amore, mi ha fatto conoscere un’amica speciale e mi ha fatto diventare la tua Vanessa, quindi GRAZIE E ANCORA GRAZIE. Richard il mio colpo di fulmine, ricordo ancora quando hai postato le foto dei nuovi personaggi e mi avevi chiesto un opinione ti dissi questo Richard ha un non so che e guarda un po’ tu dove siamo finite. Nico ci rendiamo conto che dall’odio sono passata all’amore per quel ragazzo ho addirittura pianto per lui quando è stato male  per la morte di Miriana. Guido non ne parliamo proprio il mio odio per lui non ha fatto che aumentare e che soddisfazione quando ha scoperto che il figlio è di Lupo il  mio adorato Lupo. Parlare di guido mi riporta al capitolo precedente che donna questa Cassandra ha finalmente avuto le palle di prendere questo benedetto aereo per Londra ci ha impiegato ben 5 anni ma meglio tardi che mai si sa!! La sorpresa che gli ha preparato è stata favolosa, un idea geniale  e finalmente questi due dopo che mi hanno fatto penare arrabbiare si sono messi insieme, un parto mamma mia!!! Una cosa che non ho accettato è la presenza costante di Justine nella loro vita e mai l’accetterò sappilo. Ora parliamo un po’di questo epilogo di questi matrimoni.                                                                                                                                             Andiamo per ordine quello di Vanessa e Richard che sogno un semplice matrimonio sulla spiaggia e con poche persone e Lui che l’aspetta con occhi sognanti, questa coppia è il rimedio a tutti i miei mali di cuore. E poi ci sono loro Lupo e Drina. Finalmente non avrei mai creduto che questo giorno fosse arrivato mi hai fatto veramente disperare per leggere questo ‘’si lo voglio’’ sei tremende Calliope, il loro matrimonio e il loro marmocchietto che è l’amore un mammone di prima categoria super geloso della mamma già lo amo. La cosa che però mi ha fatto commuovere più di tutte è stato il voler mantenere la promessa da parte di Cassandra  di aggiustare la cravatta a Lupo il giorno del suo matrimonio, li la lacrimuccia mi è uscita.. Ed ora passiamo alle cose serie, già sai quanto tu sia migliorata con questa storia ma te lo ripete hai intrapreso questo percorso con ‘’se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome’’ ( un cap solo per scrivere il titolo ma ok) e ne abbiamo affrontate di situazioni vero Calliope, non è stato un percorso facile tanti alti ma anche e soprattutto bassi, ma tu ce l’hai fatta con i tuoi tempi ma ce l’hai fatta e mi hai reso orgogliosa della donna che queste storie mi hanno fatto conoscere, perché eri li per cedere ma alla fine siamo arrivate all’epilogo costruendo una grande storia che ha lasciato il segno non solo a me ma a tantissime  ragazze che sono sicura la pensano come me. Ti sei dimostrata una grandissima scrittrice sono ripetitiva ma io DEVO farti notare i tuoi grandi progressi e soprattutto ti voglio spronare a non smettere mai ha grandissime potenzialità che ti porteranno in alto perciò credi sempre in te stessa e quando non ce la fai ci sono io che ci credo sempre basta un fischio e sono da te ;)  beh sembra che ti ho detto tutto, mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli come magari ti aspettavi , però ci che penso lo sai quindi diciamo sono perdonata. Ora mi aspetto il meglio anche dalla prole di questi scalmanati , che non è poca, e sono sicura che non sarà nemmeno tranquilla qui già abbiamo conosciuto tre dei protagonisti Ray , Domenico e Ian (cucciolo di mamma )  sono super curiosa di leggere cosa ti sei inventata!
Ok il mio l’ho fatto ti ho lasciato una bellissima recensione come promesso( lo avrei fatto anche senza promessa) . Bacioni alla mia Calliope panda
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 10:21 pm)

06/01/16, ore 10:33

Non so perchè, ma ho una sorta di vuoto nel cuore che mi prende quando finisce qualcosa a cui sono legata e sta succedendo anche adesso con il terminare di questa bellissima FF che ho adorato dal principio!
Lupo, Cassandra, Vanessa, Nicolò, Luana, Richard, Justine e tutti gli altri sono personaggi favolosi e ben costruiti e la storia perfetta in ogni piccolo dettaglio!
Mi mancheranno....ma per poco direi!!!! Ho avuto la notizia del lieto evento, una nuova FF con tutti i pargoli ormai cresciuti!!!! SIIIIIIIII NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!
La metto subito tra le preferite e aspetterò i prossimi capitoli!!!
Un bacio
Bri!!

05/01/16, ore 20:06

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
non puoi farmi questo! non puoi aver messo "completa" alla storia
mi è appena venuto un attacco d'asma per colpa tua, seriamente! non sono riuscita a respirare, ho dovuto prendere l'inalatore...
aiuto! ti prego non dirmi che è finita! è peggio di quando ho finito happy cooking! ed il finale di quel videogioco era veramente triste!
sinceramente non so cosa dire, mi mancano le parole!
alla prossima!

05/01/16, ore 16:02

E' stato un bel modo di concludere questa storia! Mi è paciuta tutta dall'inizio alla fine, abbiamo sofferto e riso insieme ai vari protagonisti e sono contenta che alla fine ognuno abbia avuto il loro lieto fine! Soprattutto Cassandra e Lupoc he dopo mille peripezie hanno finalmente visto il loro amore superare qualsiasi cosa. Che dire mi mancheranno questi personggi ma sono sicura che in parte li rivedremo nella storia dei loro figli :)) A presto ;)

05/01/16, ore 09:48

Bellissima!non c'è altro da dire!bella dalla prima all'ultima storia!ora aspetto la storia che hai detto di scrivere!sei bravissima complimenti

05/01/16, ore 02:53

complimenti bellissimo finale... con le lacrime a gli occhi mi rendo conto che e finita questa stupenda storia mi mancheranno lupo e drina ,davvero la storia più incredibile.

05/01/16, ore 00:37

😭 sto piangendoooo😭 mio Dio non ci credo che é finitaa😭 sono sicura che la rileggerò mille e mille volte(come ho fatto gia con le altre naturalmente 😂😍) ma qst la amo mille volte di piu🙈 ora vado subito a leggere la nuova storia kiss❤ ti amo lupo 😍🙈

05/01/16, ore 00:32

Neanche io ci credo che siamo arrivati alla fine.... ce l'hanno fatta!!
Da nemici al liceo,a marito e moglie,cn un figlio,anni dopo. La loro è una storia piu o meno comune ma inusuale perchè non sempre,nella realtâ, finisce cosi...loro sono stati forti! :)
Beh,corro a leggere la storia dei figli di questi pazzi,che mi mancheranno tanto,riempivano le mie giornate...

04/01/16, ore 22:38

Bellissimo...penso che sia la tua storia più bella..grazie a te di tutto il lavoro svolto.
Ti saluto con un abbraccio e corroa leggere l'altra sstoria ciao

04/01/16, ore 17:26

non posso credere che sia arrivata la fine... nn voglio lasciare questi personaggi :(, cmq brava bel capitolo pieno di emozioni

04/01/16, ore 02:15

😭😭 piango di felicitaa😭😭😭 ma che dolciii😭😭😭😍 sempre meravigliosii 😍 finalmente lupo e drina vivranno il loro per sempre con il loro bimbo 😍mi piacerebbe sapere che fine fara il loro figlioletto🙈😍 un bacione ❤ a presto ❤

04/01/16, ore 01:51

Ciaooo
non sono pronta a lasciare questi personaggi!!
Non ce la faccio!!!
Flavia ... Inspira.... Espira, dio non funziona!!!
Ti prego no no no no no no NOOOOOO non finire la storia!!!
Beh ammetto che negli ultimi capitoli ho tifato per lupo ( ma non dirlo in giro!!)
Il mio caro lupettino! Piccino piccino picció !!
Dopo aver scritto questo schifo mi é venuto il diabete...
Credo di avere il blocco della recensitrice.... Non ho parole.. Solamente GRAZIE, grazie per avermi fatto sognare, grazie per aver aggiunto emozioni alla mia vita, grazie per tutte le cotte che mi hai fatto prendere, per tutte le incazzature, GRAZIE DI TUTTO
Al prossimo capitolo
Con affetto

04/01/16, ore 01:17

meraviglioso, meraviglioso, sei fantastica!!
comunque ciao!
la storia è bellissima, fantastica, coinvolgente al massimo, strappalacrime, d'azione.
quando Lupo è salito sull'aereo mi dicevo e Cassandra dov'è? cassandra non può rimanere in italia! poi i bigliettini che idea meravigliosa!
che il figlio era di lupo lo sapevo non poteva essere altrimenti, finalmente il "per sempre e oltre".
mi sono commossa!
sono triste è quasi finita *sob* drina e lupo sono davvero due personaggi di quelli che te li sogni la notte e la loro storia pure.
brava sei meravigliosamente brava sei fantastica unica e e e ho finito i complimenti, comunque qualunque complimento esista te lo dedico volentieri te li meriti proprio!!
baci
piccola_lupacchiotta