Vera Monfort
di laolga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/02/12, ore 02:16

Ciao, ho appena concluso la lettura dei capitoli sinora postati e... che dire. La cosa che mi spiace è di aver ritrovato nei meandri di Efp questa storia così tardi, perché ora sono davvero incuriosita di scoprire come scioglierai i misteri che finora hai saputo tessere - anche se una mia piccola teoria ce l'avrei... O meglio, ne avrei alcune XD.
L'intreccio è coinvolgente, soprattutto per quell'alone di mistero con cui riesci a catalizzare l'interesse del lettore.
Trovo Vera un personaggio realistico nei suoi rimescolamenti cerebrali, nelle sue paranoie - anche se ho trovato meno approfondita la sua introspezione e meno chiari/condivisibili i suoi pensieri nell'ultimo capitolo, quando cerca di consolare Cri per la morte del padre... Anche se, boh, forse non ci sta del tutto male il fatto che un'adolescente, di fronte a una situazione delicata come il lutto e la morte, per un velo di immaturità perfettamente comprensibile e "anagrafica", arranchi un po', magari non sappia usare le giuste parole e finisca per fare discorsi un pochino sconclusionati. Una cosa che comunque apprezzo nel tuo stile è quella di usare, di evocare dettagli concreti, "tangibili", proiettando quindi il lettore nella storia, per così dire, a presentargli la situazione, la scena narrata come se si svolgesse di fronte ai suoi occhi.
Oddio, leggo la data dell'ultimo aggiornamento e sono un po' in dubbio, ma spero comunque di poter vedere come andrà a finire questa storia ^^ Spero voglia riprendere ad aggiornarla. Alla prossima^^

07/09/10, ore 12:37

Bene, direi che stai facendo diventare la tua amichetta Vera una sporcacciona, nè? Ma bene, mi piace, mi piaaace, ihih. No, davvero, questo capitolo mi ha appassionato alquanto, percui, signorina Olghisch, e faccio i miei più siiiiiinceri complimenti^^ Ihih al prossimo capitolooo:))

10/09/09, ore 18:45

Tesoro chiedo perdono!!!! Dunuqe, la tua storia mi sta intrigando sempre di più! Intanto sono felice che Cri e Vera tornino amiche! Dai dai ... non devono più litigare *_* Anche perché le amicizie sono la cosa più preziosa che c'è. Ma Tom??? Aspetto con ansia qualche momento romanticoso tra loro due *ç* Bacioneee

08/09/09, ore 22:55

Oh beh, ovvio che non l'aveva tradita
Scema io che l'ho anche preso in considerazione... U_U
Ad ogni modo... povero padre di Cri =( A questo punto è scontato nonchè ovvio nonchè assicurato che Cri e Vera tornino amiche, no? Però... uff... io volevo che Vera e Tom trascorressero un bel pomeriggio insieme! E invece succede sempre qlks...
Ma ti rifarai... vero? xD
La tua storia cmq mi piace sempre di + !!! A proposito... ma il mostro? *-*
Continua presto, grazie x avermi avvisata e x essere passata per l'epilogo della mia storia :D Ciao ciao, a presto, complimenti ^^

31/08/09, ore 18:02

Capitolo ben fatto. E' bello che Cri e Vera tornino amiche, ma perchè in una situazione così triste...ç_ç Per fortuna Tom non l'ha tradita, ma adesso che succederà tra Vera e Max? Lui ci proverà ancora?
Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^

30/08/09, ore 13:26

Ciao. Ben scritto come sempre e tristissima la morte del padre di Cri. Non me lo sarei mai aspettata. Comunque controlla questa frase, che è molto contorta..."-NO!!...se io andassi tu non mi aspetteresti qui né verresti con me?- chiesi poi, riaddolcendomi come se nulla fosse accaduto.", sai, non si capisce, perchè vera dovrebbe rispondere a Tom riguardo Cri, e invece chiede altro...non so come spiegarmi. Ora devo andare. Kissoni, amante-di-michael

21/08/09, ore 15:05

u mamma, ke e' successo all`html?
Mi e` giunta (un po` in ritardo...) la tua mail cn la notizia ke avevi aggiornato... e sn corsa il prima possibile U_u Sono in Grecia, quindi su sta tastiera nn trovo le lettere accentate e nn ci capisco niente O.o Ma almeno conosco le lettere, poi dicono a ke serve il classico... xD
Passiamo alla storia e smettiamola di parlare dei fatti miei, ke e` meglio... Allora: ero praticamente sicura che Tom non avesse tradito Vera... finke` nn ho letto la tua domanda "perche` Tom ha tradito Vera?" cm se lo desse x scontato... ua O.O cioe`, cm si e` xmesso?? Voglio saperlo, e voglio sapere cn ki e xke`... e nn smetto di sperare ke Vera abbia frainteso... Cmq... a me sta simpatico Max, anke se forse dovrei odiarlo.. cmq sia..
Complimenti per il capitolo, trovi sempre il modo di stupire! Non vedo l`ora che aggiorni di nuovo, quindi sbrigati >.> ... No skerzo, nn sn una dittatrice U_u (xo` sbrigati xD)
Alla prossima! Complimenti ancora ^^

16/08/09, ore 16:06

Ciao^^
Mammina, già non ci vedo di mio e con una scrittura così piccola c'ho messo un secolo, ma l'ho letto \^^/ Comunque, perchè Tom si è comportato così? Siamo sicuri che l'abbia tradita? Voglio sapere!!! Capitolo scritto bene, c'è solo qualche errore di distrazione ma niente di grave...Continua così^^
Saluti salutari Mika^^

11/08/09, ore 11:34

Bello come al solito, strutturi benissimo la storia, e la incasini sempre di più cambiando la luce sotto cui vediamo i personaggi coninuamente O_o mi dispiace per il tuo internet ma potresti almeno risistemare l'html, ho dovuto stringere gli occhi in una maniera assurda >_< (cosa diamine c'è scritto???)

09/08/09, ore 13:00

Ciao...a fatica ma l'ho letto tutto. Ma dov'è l'html? Come fai a scrivere un capitolo senza, dai! è bello come sempre, ma ti prego, modificalo con l'html!

06/08/09, ore 20:10

Ho cancellato il capitolo 7 di questa storia, in quanto era solo un pezzo del capitolo successivo. Per far eliminare questo avviso scrivi a erika@fastwebnet.it

06/08/09, ore 09:27

Perdono, sincero perdono! (inchino inchino) mi dispiace tantissimo sono lenta come al solito, ma è perchè ho grandi, grandissimi, immensi problemi. Dannato internet!!!!! perchè stupida chiavetta non funzioni?!?!?!?!?!? Oh daNNAZZIONE, comunque wow altro bellissimo capitolo, e dire che a me Cri stava (quasi) simpatica. Comunque volevo anche dirti che ho aggiornato ciauuuuuuu!!!! e scusa ancore (si lo so non faccio alro che scusarmi...)

25/07/09, ore 12:36

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito: la festa, il tradimento e la sbronza...tutto di un colpo solo! Kissoni, amante-di-michael

25/07/09, ore 12:32

Curioso come riesca a lasciarci tutte in sospeso! Ti ho aggiunta alle autrici preferite e spero di cuore che quando scriverò una storia anche io potrai passare da me, ma per ora non ho prodotto molto! Kissoni, amante-di-michael

23/07/09, ore 13:19

Ahh, tu stai mettendo a dura prova la mia curiosità *__*
Allora, Cri è una cretina e Vera ha fatto bene ad ignorarla. Se faranno pacE? Mah, non saprei proprio. Però non credo che Vera farà il primo passo, forse accetterà eventuali scuse. Ma chissà.
il biondino è stato cmq 'gentile' a non rivelare che era stata Vera a tirargli un pugno in faccia, però ovviamente l'ha ricattata ^^ Me l'aspettavo. Credo che Vera uscirà con lui, e magari interverrà Tom ... a quel punto lui dovrà risp alle sue domande? Mi sto costruendo troppo film nella testa, mi sa ^^ hahaha cmq aggiorna presto, mia cara. E sorry per il ritardo! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]