TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

27/08/09, ore 18:11

Ci sonooooooooooooooo!!! Anche io ho pianto leggendo la parte Nick/Demi, è davvero bella, dolce e romantica (anche se è una romantica amicizia... vabbè ho capito che non mi so spiegare!!). Joe è uscito di senno, completamente, io avrei fatto lo stesso che ha fatto Demi, però prima sarei svenuta (non è che sto tradendo Nick, ma cavolo lui è Joe Jonas e non lo dico perchè è bello o famoso, ma perchè è una forza della natura!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vedi di aggiornare presto, eh! Ecco che inizio a minacciarti! Un bacio! Maggie

26/08/09, ore 20:18

uffi.. quando scrivi il capitolo 29 :'( sei bravissima io stavo scrivendo ma non so come si fa per pubblicare non ne sono capace..a le mie amiche piacciono le mie storie ogni fine settimana gliene porto dei fogli hehe.. ok ciao stami bene ricorda sei bravissima!! by:yess

24/08/09, ore 13:08

speriamo che Nick sia rinsavito!!!scusa per il ritardo della recensione...al prox capitolo...baci baci

22/08/09, ore 14:36

stupendo qst chappy!!!!

22/08/09, ore 13:36

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????? JOE TU SEI PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!! nO NO NO NO NOOOOOO!! E LA PROMESSA?? ok mi calmo. mi hai spiazzato diciamocelo, Joe è pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooo!! E Nick cosa mi va a pensare e a sognare!? Ma so che le cose si sistemeranno... scusa devo andare sono di fretta, partenza fra trenta minuti e la mia valigia non è pronta :( Vabbè, volevo scusarmi che fino a lunedì prossimo non potrò più recensire, scusa!! Un bacio! Maggie

22/08/09, ore 11:29

Eccomiiiiiiiiiiiiiii! Ti mancava il mio commento, eh? Ma Joe che si è bevuto! Non vuoi far uscire incinta Demi anche qui, vero? Comunque continua presto anche Don't forget about us.

21/08/09, ore 21:43

non preoccuparti tesoro se ci hai messo tanto ad aggiornare ne è valsa la pena..ma cosa si è mangiato il mio piccolo Nicky per sognare di chiamare Demi?Lui DEVE stare con Lena,perchè non se lo mette in testa?spero che la cosa che ha capito sia questa,altrimenti rischio di mettermi a piangere per questa situazione..e il mio Joe-Joe?come mai di punto in bianco ha deciso di togliere l'anello della purezza e fare l'amore con Demi?Il suo ragionamento in realtà non fa una piega però come mai così all'improvviso?non vedo l'ora di saperlo un bacio Aya

15/08/09, ore 00:28

Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, aggiora, aggiorna, aggiornaaaaaaaaaaaa!! Ok, mi sono sfogata!! Nicky mio, io ti picchio, però piano, altrimenti ti fai male, mentre a Cody e Tess li meno a sangue!! Sììì, muhaaaa, io essere crudele!! Scusa la mini recensione, ma devo scrivere una nuova shot per il compleanno di Joe, altrimenti domani non riesco a pubblicarla. Un bacio! Maggie

07/08/09, ore 11:28

Bello bello bello..il capitolo è stupendo...solo che a Nicky deve e ripeto deve passare la cotta per Dems...lui sta bene con Lena e basta...spero proprio che sia così..comunque anche se mi è antipatico Cody mi fa pena quell'oca giuliva di Tess non ha capito che si è innamorato di lei(anche se mi chiedo come abbia fatto?!bah)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacione enorme Aya_Black

06/08/09, ore 09:27

*povero NiiiiiiiCk!* non se lo merita...però deve tornare con Sele!!! e sottolineo Deve perchè Demi e Joe sono perfetti insieme!!!!* cioè ne accadono di tutti i colori...e brava Demi che in quanto a parlare non se la cava male! (ps i hate Cody and Tess)...al prossimo chap!*Baci*

05/08/09, ore 21:17

povero Nick...mi mette tristezza vederlo ridotto così...=( certo che Demi quando vuole sà rispondere eh!Sele torna in te...alla prox recensione...ale

05/08/09, ore 20:26

Bellissimo anchè questo chappy! Ma Nicholas (DI SELENA) non puoi andartene NON PUOI PUNTO.Sele ritorna please. Demetria Devonne Lovato DEVI (E sottolineo DEVI) dire a Selena che è stato NICKY a darti quel BACIO! Capito!? Questa Tess è davvero PERFIDA! I HATE TESS... For Tess:I KILL YOU! *Me faccia assassina* Tess io ti ammazzo!!!!!!!!! Continua perfavore...

05/08/09, ore 19:23

povero nicholas, ma lui non può amare demi, lei è perfetta per joe come sel per nicholas. tess la odio ù-ù

05/08/09, ore 19:16

Ma povero il mio Nicholas!!! Tess e Cody li voglio picchiare io siiii!!! mi propongo come guardia del corpo ù.ù anche se probabilmente quella che ci va peggio sono io... hihi sono cattiva a sperare che Sele non torni?? *faccia pensierosa* ciapitolo bellissimo *____* al prossimo xoxo <3

04/08/09, ore 19:02

..*ciao* O_o cioè fammi capire: Ash incinta...Nick lascia la band...e canta Leavin' a Demi...e poi tu pretendi che io nn pianga, eh??*me si asciuga le lacrime come un'idiota..* sisi questo chap è fantastico......nn vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa!* Baci*