TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

03/08/09, ore 17:12

devi sapere che questa fanfiction l'ho iniziata a leggere così... perchè Jemi non mi piace particolarmente, e Nelena la odio... a me piacciono Nemi e Jelena, quindi puoi capire quanto io ti stia adorando per aver fatto innamorare Nick di Demi ^^ capitolo troppppppo bello *O* io amo leavin' e cantata da nick.. sai che spettacolo! aggiorna presto prima che vada in vacanza!! hahahah xoxo <3

02/08/09, ore 15:24

Nicholas Jerry Jonas...sei uno scemo!Ma romantico.Scemo perchè lasci la band ma romantico per la canzone che hai cantato per Demi!Giulietta te l'ho mai detto che mi piace un casino come scrivi? Bè te l'ho detto ora!Ma Nick non può lasciare la band!Io quello lo uccido *me con sguardo assasino*. Selena Marie Gomez inquanto a te...TORNA!Senza te questi sono persi!Fa capire a Nick che ama solo te!Però non è giusto mi fai far pace Jemi e mi fai litigare Delena???!!!Ma io voglio che sia Jemi che Delena vadano d'amore e daccordo!Uffi!Comunque amo questa ff è strabella.Aggiorna presto!Kixx kixx.

31/07/09, ore 20:37

davvero bella questa FF!!! complimenti...ho letto anke note dell'anima e mi è piaciuta un sacco!!! sei davvero brava!!! continua così...

30/07/09, ore 14:14

Prima di passare alla recensione di questo capitolo che mi ha letteralmente lasciata a terra annaspando ti devo dire che si, sono contenta che Joe e Cammilla abbiano rotto ma sono moooooolto arrabbiata con Joe :( Quello lì sai che ha fatto a MIO Marito?? Gli ha quasi rotto una mano! Eh si, quel genio di ragazzo ha compito Nick con una bacchetta della batteria durante un concerto!! Il mio maritino si è accasciato sullo strumento dal dolore ç__ç!! E cooooomunque riguardo a questo capitolo... Si tu sei pazza!! Non era un'offesa, sia chiaro, ma Nick come può anche solo osare pensare di lasciare la band!! Altro che bacio quando torna a casa sta sera, uno schiaffo!! Sono felicissima che Kev e Ash avranno un bambino, anche se credevo che Kevin sarebba svenuto a sapere la notiziona!! Bello, bello, bello, e tu brava, brava, brava!! Ora scusa, devo andare... Un bacio! Maggie p.s. venerdì parto e non avrò il pc quindi se non vedi una mia recensione nel prossimo o più capitoli è per questo motivo, scusa!

29/07/09, ore 19:31

tesoro dimmi che non è vero..Nicky non può assolutamente lasciare la band,non può punto...ti prego ti prego ti prego dimmi che non sarà così e che Sele tornerà presto così si riprenderà il suo Nick e lo fa rinsavire...aspetto con ansia il prossimo capitolo...a proposito Leavin è azzeccata proprio come canzone *piange*...comunque la bella notizia è che Ash è incinta..che dulsi lei e Kev *ç*...alla prossima

29/07/09, ore 16:48

uhh che bello ash incinta, wow XD ma nicholas è matto non può e non può nemmeno innamorarsi di demi, lui è perfetto per sele. sii che bhello joe e camilla si sono lasciati, era ora!

29/07/09, ore 16:03

questo capitolo è molto bello!! Demi e Nick formerebbero una coppia bellissima... peccato k lei abbia scelto Joe! Nulla in contrario eh... è solo k io li vedrei bn insieme! =(

29/07/09, ore 15:52

come Nick se ne va?! non può essere!!Sele torna presto e rimedia a tutti i casini che fanno questi senza di te!!!cmq...certo che è un capitolo commuovente!!!io adoro i Jonas Brothers!!!

26/07/09, ore 19:18

scusa per il ritardo...ma come uscirà fuori la tua vena drammatica?!cmq anch'io adoro Zac!!è fantastico, e poi è bellissimo...aggiorna presto baci

24/07/09, ore 23:26

Ciao carissima..finalmente recensisco anche io la tua fantastica fan fiction...il capitolo è davvero carino,mi è piaciuto molto..Joe e Demi sono davvero troppo dolci e spero proprio che anche tra Selena e Nick vada tutto per il meglio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio Aya_Black

24/07/09, ore 23:04

Ciao!! Purtroppo non posso aiutarti con la tua domanda, sono fuori dal mondo del gossip da un pò, ma ieri ho visto una notizia... Indovina cosa ha regalato Nick Jonas a Miley Cyrus? Nientepocodimeno che un anello con diamante o__O secondo me quei due finiranno per sposarsi prima o poi! Coooooooomunque, scusa se non ho risposto al sondaggio dello scorso capitolo, ma non avevo ancora comprato il nuovo album dei Jonas e non conoscevo tutte le canzoni, comunque anch'io adoro Fly with me, ma mi piace anche Black Keys e Turn Right!!Coooooomunque passo alla recensione del capitolo, tanto, tanto bello! Troppo divertente, soprattutto la parte di Kirsten Stweart!! Ma un pò mi intimorisce il fatto che ha detto che il prossimo capitolo sarà più ... drammatico. Vabbè, adoro sempre di più i Jemi, di capitolo in capitolo diventano sempre più dolci!! Non vedo l'ora che Sel e Nick sistemino le loro divergenze... vabbè, ora vado, un bacio! Maggie

13/07/09, ore 15:03

Selena Gomez, sveglia ragazza, TU che credo sei una ragazza intelligente, vai a a credere a quello che dice TESS?? Mi sei diventata scema?? Sveglia che per il mio matrimonio devi essere in te!!! Cooooomunque bel chappy, lo adoro *_* non vedo l'ora di sapere che accadrà poi!! Un bacio! Maggie

10/07/09, ore 10:39

bellissima la tua storiaaaaa!!!!!! IO la leggo dall'inizio eh! E ho anche letto tutta la fanfic, Note dell'anima!!! Scrivi benissimo!!! E il mio personaggio preferito di sempre e nick!!!!!! I love Nick!!!!! Seondo me le canzoni piu belle del cd Lines, vines and trying times sono: Fly with me (forse la piu be;;a di tutte), Turn right e Black Keys! Cmq sono bellissime tutte!!! A parte Don't charge me for the crime, che non e tanto bellla, cioe, a me non piace...poi...adesso ti saluto. Ciaooooo!!!! Aggiorna prestooooo!!!!

08/07/09, ore 22:43

oddio che casini!!!!comunque la canzone più bella x me è fly whit me...è dolcissima!!!aggiorna presto...baci baci

08/07/09, ore 19:16

uuh, no demi e lena non possono litigare, e nemmeno nick e sele uffa XD *uccide tess*, demi fissata con zac efron? naah non lo sopporto, comunque la canzone che preferisco del cd è fly whit me!