TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

04/04/09, ore 21:04

uffiiii...ma litigano sempre quei due?? ti prego falli rimettere insieme presto!!! D'altra parte però nisk e sele hanno fatto pace, menomale!! Che ridere la scena di miley e la torta!! Alla prox baci

28/03/09, ore 14:00

Ok odio ufficialmente Cody!! Povero joe sempre lui ce le prende però bisogna ammettere che è bellissimo vederlo così geloso di Demi...alla prox baciii

27/03/09, ore 17:55

joe*_______* povero, quanro lo odio sto cody XD... bellissimo capy come sempre, sei di brescia??

27/03/09, ore 17:40

no!!!!!!!!!!!povero joe nn vale!!!!!!! xk nn si è difeso? xk nn ha ucciso quel mostro????????????????? dovevi per forza farlo debole nella ff? ma poverinoooooooooooo aggiorna presto ciaooooo

27/03/09, ore 17:39

Povero Joe!! Mi dispiace tanto per lui!! Cody sappi che io ti ammazzo!! Comunque questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando c'è il dialogo di Joe e Nick, che se non ricordo male fa così: "Nick, abbiamo un problema", "Si lo so, Kevin è collassato" c'è qui sono morta del tutto!!! Troppo divertente e Joe e Demi ma quanto sono dolci?? Quando lui va a casa di lei che ci vorrebbero 30 minuti e lui ci arriva in 19 minuti e 32 secondi (dimmi se sbaglio, sto andando a memoria). E Kevin ubriaco fa morire, dopo 2 birre è già andato, che ridere!! Aggiorna presto! Un bacio! Maggie

22/03/09, ore 17:37

naturalmente il capitolo è favoloso, come sempre, certo che nick da quando sta con quella strga è insopportabile, deve tornare con sele ù.ù, povera demi...jemi troppo dolci<3

22/03/09, ore 13:57

bhèèèèèèèèèèèè ke dire il capitolo è stupendo come sempre e l'affermazione di demi ke ha dtt ke miley nn è la ragazza per lui le do pienamente ragione infatti miley deve stare con qualcun altro però come ti dico sempre nemmeno sele è fatta per lui e merita qualcuno di 100000000000000000000000000000 volte meglio e selo merita sul serio cmq aggiorna presto ciaooooooo

22/03/09, ore 13:14

Bene, dato che non credo di aver mai letto la tua storia mi sono sentita in DOVERE di leggerla e recensirla, e dato che l'ho trovata come minimo fantastica la metto subito ... fra i preferiti!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio!! Maggie

16/03/09, ore 20:09

santo Kevin . Fai pace cn Sele nick ... per il bene tuo e di tutti . Ti pregooo ( mai avrei pensato di dirlo sinceramente ) . Bravissima

16/03/09, ore 17:52

NO TI PREGO!!!!!!!!!!! nn fare apparire miley come una spece di mostro ti prego no!!!!!!!!!!!! io sono super fan sia di sele sia di miley sia di demi e sia di ashley e nn voglio ke nessuna di loro siano paragonate a qll tess e dato ke ci sn io odio qll li!!!!! xk torna? xk? cmq mi puoi fare un favore? io davvero nn voglio ke nick e sele stiano insieme cioè sele merita di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! merita qualcuno al top del top e nick nn è certo quel tipo di persona e diko anke ke nenmmeno miley merita di avere x ragazzo un tipo kosi cioè ma kome fa? spero ke mi farai felice e farai mettere sele con qualkuno alla sua altezza ti prego fallo xk se lo merita aggiorna presto a un ultima cosa ke karini demi e joe qui piangono anke bacioni ciaoooooooooo

16/03/09, ore 17:03

capitolo divino*-*, che bello joe e demi hanno fatto pace(LL). miley quanto la odio*grrrrr*...u.u si ancora tessXD

15/03/09, ore 18:25

bello come sempre ma non puoi far mettere assieme nick e miley nooooooo xd deve tornare con lena(L). povera demi ç.ç joe non doveva farlo.

13/03/09, ore 10:44

Diventi sempre più brava, però uffa Nick con Miley no ç__ç. E poi povera Demi!!

11/03/09, ore 20:52

sempre più bella la tua ficcy...continua così...managgia a camille belle però, sempre in mezzo quella...aggiorna presto per favore, amo la tua fanfiction..bye bye

11/03/09, ore 20:37

CATTIVA ! tUTTO MA NON MILEY . Io la odio . Non la sopporto ! Sele 100000 volte meglio . Uffy . Apparte ciò chappy bellissimo bacio