TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

23/04/10, ore 16:25

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Jemi trionfa sempre!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Mi dipiace che sta per finire!!! Sei bravissima a scrivere ti prego continua presto!!!

23/04/10, ore 09:02

Jems*-*
Stupendo
Sei bravissima
Lo so lo so ti faccio sempre dei commenti cortissimi
però non puoi neanche immaginare
quanto mi facciano emozionare le tue storie
mi fanno ridere, a volte piangere altre volte saltellare per tutta la casa
scrivi benissimo e non posso ancora crederci che questa fanfiction ormai è agli sgoccioli
Continua e non smettere mai MAI di scrivere!
PS; ma quanto sono profonda?

22/04/10, ore 19:47

Noooooo! :(
Mi viene da piangere a pensare che questa fan fiction
stia per finire! Non la potresti continuare?
Finalmente Demi ha capito che è Joe il suo VERO amore,
no Nick! Lui è di Selena!
Quanta tenerezza che mi ha fatto Joe! Il mio cucciolotto! xD
A parte gli scherzi, mi dispiace quanto ha gli occhi
lucidi, mi fa stare male anche a me!
Comunque super bravissima!

12/04/10, ore 21:45

Ciao ho letto la tua storia tutta in un giorno!anzi a dire la verità anche don't forget!
ti prego continuale entrambe e per favore fai finire jemii!!
cmq bellissima davvero!:)

12/04/10, ore 14:22

Ti posso detestare?? :)
Davvero, prima mi distruggi i Jemi, ora pure i Nelena?? Ma no! E il punto è che ora Selena non perdonerà MAI Nick! Insomma... CHI LO FAREBBE?? *rammenta che stiamo parlando di Nick Jonas, il ragazzo più dolce del mondo* Okaaaaaaay potrebbe perdonarlo xDxD
Ma Joe?? Joe perdonerà Demi?? E tu mi devi risolvere TUTTO QUESTO in soli DUE capitoli?!??!?!?!?!!?!?!?!?!?!
Vedi di aggiornare presto che qui ti muoio!
Un bacio <3
Maggie

11/04/10, ore 14:28

Nononononononononono...ti prego!!!!!!!!!! non deve finire con nick e demi!!! Jemi deve trionfare!!!! io ador nick ma non è il ragazzo giusto per demi!!! così si sciolgono anke i JB!!! Nooooooooooooooo...*me piange disperata*...aggiorna presto che sono curiosa di sapere come proseguirà...sperando naturalmente in un Jemi finale...ciaooooooooooooo

11/04/10, ore 12:50

BELLISSIMO!!
pecccato x Jemi ma ritorneranno insieme vero? ti prego dimmi di SI
Cmq sei bravissima e ti prego di continua anche Don't Forget xk è da più di una settimana che mi sto scervellando x sapere come continua ! ti prgeo ti prgeo *occhi dolci*

11/04/10, ore 12:45

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Tu nn puoi farmi questo!!! Non mi piace la coppia Nick&Demi rivoglio indietro la coppia jemi!!!! Ti prego!! Joe deve perdonare Demi!!! Cmq capitolo fantastico, unico, magico e stupendo era ancora + bello se sul paviento a baciarsi c'erano Joe e Demi ma spero che entro la fine Joe e Demi si chiariscono e ritorni JEMI!!! Bravixima aggiorna subitiximo!! Baci Illy!!

11/04/10, ore 12:32

Ok nonostante io sia una Jemi continta devo dire che Nick e Demi sono carini insieme... Anche se stanno facendo sofrire il mio Joe sono carini... ma solo carini... Ma ti prego non farla finire Nemi!! Contiunua presto!!!

11/04/10, ore 12:12

Stupendo questo capitolo!
Poveri Joe e Sel ç_ç
Nick e Demi che dolci**
Ash l'adoro troppo, c'è sempre per Demi! Come Nick, al contrario di Joe
Su quella cosa di Twilight la penso come Demi, anche se io supporto sia Bella-Edward che Bella-JacobxD
Comunque Joe è stato troppo cattivo a chiamarla "Puttana"
Voglio Jemi nella fan fiction ovviamente ma anche i Nemi sono stupendi!*-*

11/04/10, ore 11:33

Non è possibile Nemi NO! Mai!
E poi secondo me, Demi e Selena si sono litigate per colpa di Taylor Swiift!
Ne sono sicura!
Io amo Demi, ma in questo capitolo è davvero come la chiama Joe!
Ma alla fine è Jemi? E Nelena?
Non si possono amare Demi e Nick! Non è possibile!

03/04/10, ore 16:54

O.o wow devo ammettere che non me l'ho aspettavo,non ci ho mai pensato a loro due insieme... ma ovviamente questa è la tua fanfic e ci puoi fare quello che vuoi =D. Continuerò ovviamente a seguirti perchè questo colpo di scena oltre ad avermi sconvolto mi ha interessato anora di più,e poi trovo la traduzione di Stay molto adatta...Brava,mi è piaciuto molto questo capitolo...Al prossimo. Bacioni,by Ludo

29/03/10, ore 17:06

oh mio Dio! questa proprio non me la aspettavo!e adesso che succede??

28/03/10, ore 16:47

ciao... sono nuova ( anche se leggo la tua ff da molto... ho letto anche note dell'anima) la tua ff è meravigliosa. Anche se a me nn piace molto Nemi nn fa nnt... ma spero che riorni presto Jemi... Perchè finisce Jemi vero??? Vbb continua presto...

27/03/10, ore 11:39

nooooooooooooooooooo....mmh...sinceramnete non mi è piaciuto tanto questo chappy...forse perchè sono pro Jemi e non mi piace per nulla la coppia Nemi...
proprio ora ke nella vita reale si sono messi insieme XD...vabbè rispetto la tua decisione, aggiorna presto sono impaziente di sapere cosa succederà ora...baci baci