TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

26/03/10, ore 19:51

Noooo! Per carita Nemi Mai e poi MAI!
Solo Jemi!
Quello che sta succedendo in questa storia a cominciare da Note dell'anima, si sta avverando quasi tutto! E' incredibile!
Comunque bellissima la lettera di Joe!
Non ci posso credere che Demi voglia Nivk! NOOOOO!
Vabbè...basta che finisce Jemi al 100 %!

26/03/10, ore 19:44

Non sono troppo allegra quindi non sarò esauriente ma... Davvero, ora ti uccido ù.ù
Nemi??? Nonono, porta male! Adesso anche nella realtà Demi lascia Joe per Nick, quindi possiamo dire goodbye anche alle band e... NO! Vedi di farli tornare assieme, ti preeeego!

26/03/10, ore 19:42

hai detto bene ho una grande voglia di ucciderti! Ma se lo faccio non saprò mai come finirà questa ff spero solo ke il finale sarà su jemi e non su nemi!
cmq bellissimo cap come tutti gli altri! saluti ila!

26/03/10, ore 19:27

Nemiiiiiiiiiiiiiiiiii
*-*
Forse sarò l'unica che non ti ucciderà
Io AMO nemi*-*
Preferisco Jemi ma Nemi è Nemi!
Continua

10/03/10, ore 15:47

Bellissimo capitolo soprattutto per le frasi che hai usato descrivendo i pensieri di Demi.
Spero che tutto si risolva al più presto e che Demi organizzerà un bellissimo appuntamento per Joe!!
Aspetto il prossimo chap e Don't Forget. Brava. Un bacione,SugarLudo.

08/03/10, ore 14:33

Eccomi!
Sono di fretta, scusami davvero! Bel capitolo! Nick ha ragione, Joe deve lasciare stare Demi per un pò... non vdeo l'ora che si rimettano assieme, però!! :)

08/03/10, ore 14:33

Eccomi!

08/03/10, ore 12:59

oddio tropp bella ti prego continua seguo tutte le tue stori soprattutto tuuta la mia anima note dell'anima mi era piaciuta tantissima e adoro don't forget!! volevo chiederti se avevi mai letto la mia fanfiction "joe e demi 4ever", mi piacerebbe moltximo se la leggessi e la recensicsi sai tu sei la mia autrice perferita!! grazie ancora kiss ila!

07/03/10, ore 21:34

bellissimo sql!!! ti prego vai avanti è bellissima e continua anche con l'altra serie Don't Forget

07/03/10, ore 21:09

Bellissimo**
Ma voglio Jemiii

22/02/10, ore 15:31

tesorooo!!
Ma figurati per il ritardo!!! Oddioddioddioddio ma vero che si rimettono assieme Demi e Joe?? Vero?? E si sposano??? Ti preego!!!!!
Okay, sorry sono di fretta!!
un bacione,
p.s. Bravissima!

21/02/10, ore 21:17

Bravissima...davvero mi è piaciuto tanto questo chap,anche se mi dispiace un po' che Demi voglia lasciare Joe e spero che tutto si concluda al meglio. Menomale che tutti hanno saputo la verità,anche perchè era leggermente tesa la situazione che si era creata xD. Va beh spero che aggiornerai presto e che ti venga l'ispirazione per un finale stupendo,degno di questa bellissima fanfic. A presto,un bacione. Ludo

20/02/10, ore 16:03

ke bello qst chap!! è scritto bene ma è un po' triste... xk demi vuole lasciare joeee!! nooo!! nn lo farà vero?? si rimetteranno inseme giusto?? xDxD aspetto dmn cn ansia .. bacioni kikka

20/02/10, ore 15:13

povera Demi...e povero Joe! =(
se la passano male eh!
cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che posterai...
bacio

19/02/10, ore 22:15

Ciaooo!! Wow!! Finalmente tutti hanno capito che era solo un fraintendimento la storia di Demi incinta!! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo e di leggere 'Don't Forget'!! Aggiorna presto. Kiss, Manu.