TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

12/10/09, ore 13:55

Ehy! Sì ho saputo di Jemi e Kanielle... Ho visto anche le foto!! Ma sboccierà l'amore fra Jemi?? Comunque... Bellissimoooooooooo Finalmente Joe e Dems hanno fatto pace!! Continuaaaaaa!!!!
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 01:56 pm)

11/10/09, ore 21:09

finalmente joe e dems hanno fatto pace e anche sele e nick! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e oltre a quando fanno pace joe e demi mi è anche piaciuta la parte dedicata all'amicizia tra sel e demi. aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bacioni by Ludo

11/10/09, ore 17:36

finalmente si sono chiariti...ora bisogna vedere cosa decide demi...aspetto con ansia!!!! baci ciao

11/10/09, ore 17:06

Ehi!
Ho visto che i Kanielle e Jemi sono usciti insieme, infatti quando l'ho visto ho fatto una faccia simile a questa O.o
Però, sì, dài, sono delle bello coppie, solo che quando l'ho fatto presente alla mia Mon Amour sui Kanielle si è leggermente TANTO imbestalita!! No, dài, Mon Amour, se mai leggerai questa recensione, sai che ti voglio bene <3!
Coooomunque, che bello ora hanno fatto pace!! Chissà che accadrà nel prossimo capitolo.... mmh, conoscendoti ne combinerai una delle tue!!
Un bacione,
Maggie

24/09/09, ore 22:18

nooooooooo xk sei cosi tristee??? mi dispice tantissimo benvenuta nel club...nn faccio altro ke starmen li a pensare ai momenti belli e brutti.. ok stammi bn.. baccioniiiii!!!

23/09/09, ore 11:35

Che bello! Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di sapere il continuo...perchè davvero mi piace un sacco la storia di questa ff...chissà cosa avranno capito ashley e kevin...vabbè,non vedo l'ora di saperlo. Un bacione e ci sentiamo al prossimo chappy che spero aggiornerai presto!!

22/09/09, ore 17:34

Ciao,
per la verità io ho scritto "centouno modi per uccidere Giulietta 24", la Mondadori me lo pubblicherà al più presto!!
Vabbè, scherzi a parte, tu sai che io sono molto, ma moooooolto curiosa?? Non dirmi che ora Ash e Kev si sono fatti un'opinione assolutamente e completamente sbagliata?? E che accarà??
Grrrrr, detesto l'attesa!!
Spero che la tua crisi sentimentale si sia sistemata...
Un bacioneeee,
Maggie
P.S. Sei bravissimaaaaa!!!

22/09/09, ore 14:46

oh mamma che casino!!!! spero che joe e Demi facciano presto pace...ma cosa pensano Ash e Kevin???? bah....aggiorna presto please...e in bocca al lupo per sabato con Macchiavelli!!!

22/09/09, ore 13:52

OLééé.. finalmente hai aggiornato!! XDXD skerzo :P veramente bello qst chap... ma cosa vanno a capire kevin e ashley?!?!?! hihi vgl ke joe e demi ritornino la bella coppietta felice hihi... aspetto con ansia il proximo chap... e il ritorno di sel!!! va be.. kiss by kikka

22/09/09, ore 13:37

(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:35 am)

22/09/09, ore 10:14

Ehyyyyy!! Sono Gabry! A commentarti sono sempre io!! Bello il chappy! Passa a vedre la mia long su Camp Rock! E' con l'html tranquilla! Continuaaaaaaaa!!!!!! E scusa, Joe si sente ferito?! E come deve sentirsi Demi allora!? Stasera altro che bacio! Uno schiffo!

21/09/09, ore 19:00

ciao!certo...l'amore nn è bello se nn è litigarello eh!XD!cmq sempre a far danni questi!!no skerzo...alla prossima...bacio

18/09/09, ore 18:12

Wow! Ho letto tutti i 30 capitoli in meno di un ore e non vedo l'ora che aggiorni la storia, che è fantaastica davvero!! Che carino Joe e Demi! E anche Nick, che dolce! Sono davvero felice che sel e dami abbiano fatto pace eche lei torni con nick!!! Non vedo l'ora di vedere come si risolverà tra Joe e Demi! Ti confesso che non ho mai pensato a loro come coppia, ma ora li adoro!! E poi preferisco molto joe con demi che con camilla.... o con tess!!! xD Davvero un ottimo lavoro! Adoro le tue storie! Appena capisco come si fa, le metto tra i preferiti!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Baci!

18/09/09, ore 14:06

Wow, ho iniziato a leggere anche questa storia, e mi piace molto! Come note dell'anima!! Complimentoni, sei davvero bravissima!! Mi piacciono un sacco le tue storie!!!!

13/09/09, ore 21:05

non sono matta ma sincera!!! dico sul serio!!! stammi bene!!bacioni