TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

27/04/09, ore 22:53

Oh mio dio!!! Che forza!! Gli sta proprio bene a Cody, non vedo l'ora di sapere che cosa gli farà Joe!! Al prossimo chap Ciao ciao

27/04/09, ore 19:00

bellissimo capitolo e nn vedo l'ora ke joe tiri un pugno in faccia a quel viscido di cody!!! però puoi farmi un favore? xk nn fai diventare amika di sele e di demi anke miley? aggiorna presto ciaoooooo

27/04/09, ore 17:45

che stronzo cody, demi ha fatto bene a picchiarlo. voglio proprio vedere la reazione di joe xd

26/04/09, ore 00:04

grr va bene Cody va bene...me la pagherai per questo...grrr... ma comunque... heeeeey ciao...bel chappy...siii princess ptorection program sii lo voglio vedere anche iooo... ok non ci fare caso...stasera non sto proprio bene....forse è l'effetto del mal di testa e del raffreddore..ma comunque...aggiorna preso.... P.S= che scemo Joooe si fa battere da una ragazzaaa muahaha

25/04/09, ore 10:31

che bello*-* troppo divertente kev e joe XD, non vedo l'ora di vedere cosa hanno progetteto tess e cody...

23/04/09, ore 14:17

QUesto capitolo mi ha fatto morire dal ridere!! Kev che imita Joe è fantastico!! Con la faccia da pesce lesso!! Anche se Cody non me la racconta giusta ... mmh no no no non va proprio bene, Cody si deve trasferire in qualche paese sperduto magari in Antartide!! Si l'Antardide va benissimo, deve andare a vivere con i pinguini e mafari si porta dietro anche Tess!! Si mi piace come idea!! Comunque bellissimo capitolo, aspetto il seguito!! Un bacio! Maggie

18/04/09, ore 23:16

bellissima!!!anke io vorrei cantato "happy birthday!"dai jonas brothers onestamente!!xD..cmq sei molto barav!!complimenti

14/04/09, ore 14:29

Buona Pasqua in ritardo anche a te!! Tess e Cody si sono incontrati e questo non va bene, unendo la loro cattiveria non ne viene fuori niente di buono. secondo me faranno qualcosa a Joe, qualcosa di brutto ... soprattutto Cody ... Ora scusa devo andare, un bacio! Maggie

13/04/09, ore 18:39

muhahaha grande bellissimo capitolo, ecco che tess&cody si alleano per rovinare Jemi, poveri loro sono tanto dulsi(L)

11/04/09, ore 20:58

Nuova lettrice! Che carina questa fan fiction, veramente veramente veramente :D

06/04/09, ore 19:20

wow, non ho altro da dire. è ufficiale io adoro Frankie, che bello joe e demi hanno fatto pace^_^

06/04/09, ore 18:47

Io adoro Frankie in questo capitolo, non potrei farne a meno!! Me lo immaginavo che iniziasse a preoccuparsi quando non ha visto Demi e Joe dove li aveva lasciati!! Troppo bello sto capitolo, bellissimo!!! Aspetto un aggiornamento, ma se non mi vedi da questo giovedì fino a quello dopo è perchè sono partita!! Comunque Joe e Demi sono dolcissimi, idem Nick e Selena e doppio idem per Frankie che è davvero dolcissimo, una peste formato mini!!! Un bacio! Maggie

06/04/09, ore 17:59

Io non ti verrò ad ammazzare per un semplicissimo motivo: NICK E SELE SONO TORNATI INSIEME, certo sono bloccati in qualche stanza, MA SONO INSIEME!!! Joe e Demi si sono lasciati (di nuovo) ma dai che hanno fatto subito pace, beh subito no, ma pace si!!! Continua così! Un bacio! Maggie

05/04/09, ore 14:05

troppo forte miley è finita nella torta, grande nick... nelena*____*... noo joe e demi poveri...ç.ç... XD io invece sono della provincia di brescia ù.ù

05/04/09, ore 13:47

noooooooooo ti prego xk li hai fatti tornare insieme??? bhè secondo me nn sn proprio ftt l'uno per l'altra ma la scrittrice sei tu e quindi quakjunque cosa va bn e scommeto ke nel prossimo capitolo torna tess vero??? odddio noooooooooo ma è un oca!!! aggiorna presto ciaooooooo a cmq la scena fra sele e nick ti sei ispirata a giusy e guido vero?? ciao aggiorna prestoooooo