TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

04/07/09, ore 15:44

tess che stronza >.< così fa litigare dems e lena,noooo. bello il capitolo, jemi <3 ma a nick non può piacere dems, nono lui sta con lena sisi

02/07/09, ore 19:39

*ciao a tuttiiii!* chap bello davvero...Nick carinissimoooooo!!!! *tess la perfida di nuovo in azione??? *me diventa isterica...>_____<* ma quella girl è davvero perfidaaaaa! *me si calma...si....* tra le tre ragazze preferisco...Demi e Selena...Demi perchè mi assomiglia 1pò, e Selena perchè mi piace tanto il suo modo di recitare e cantare...non per togliere nulla a Miley ma sinceramente non mi piace tanto..(ho smesso di odiarla da poco,si capisce!xD ^^') *al prox chap! Baciutti^___^****Fiamma****

28/06/09, ore 16:33

la tua ff è molto bela e particolare ma se nn complichi la vita hai tuoi personaggi non sei tu ne...eheh dai sto ske cmq la storia è davv bella..x il sondaggio be la mia preferita e selena(ma hai visto il suo film another cindarella story..se non l'hai visto guardalo..è a dir poco fantastico!!)...continua csì e posta presto baciiiiiiiii

27/06/09, ore 15:02

io credo che la migliore attrice sia Miley...xò le adoro ttt e 3!!!!bel capitolo...buone vacanze a tutte!!!!

26/06/09, ore 20:40

Io preferisco demi perchè è di gran lunga la più simpatica!!! cmq questo capitolo è bellissimo!! ciao

26/06/09, ore 18:14

Sele, Sele, Sele, Sele preferisco Selena a Demi e Miley!! Con tutto il rispetto per le altre due, ma Selena è il top!! Cooooooooooomunque passiamo a questo capitolo: Cody è impazzito?? Ha sbattuto la testa per caso O.O c'è lui AMA Tess? La perfida Tess? Oddio, vabbe' oddio il computer mi e' impazzito non mi fa piu i simboli giusti!! Aiuto!! Comunque chappy stupendo!! Scusa se sono cosi breve ma devo capire cosa e' successo a questo cavolo di computer!! Un bacio! Maggie

21/06/09, ore 13:36

*Ke bellini hanno fatto paceeeee!* anche se povero Nick...!!!!****per l'ultima domanda rispondO: in assoluto Rob Pattinson!!!_______!però anche Joe*...zac non mi piace tanto...***Baciiiii...sei grande questa storia deve continuare al più presto, sono troppo presaaaaaa***

20/06/09, ore 22:10

Ah beh prima di tutto parto dalla tua domanda finale e la mia risposta è ... JOE JONAS!! Ci mancherebbe altro! Certo se la lista comprendesse Nick Jonas ovvero mio marito la mia scelta sarebbe diversa!! Dunque dunque ... c'è bisogno che io ti dica che AMO spudoratamente questo capitolo?? Beh io lo trovo magnifico!! E' adorabile!! Finalmente Joe e Demi si sono rimessi insieme!! Yupphie!! Ma povero mio marito ç___ç povero caro, picchiato dal suo adorato fratello!! Vabbè ti devo lasciare! Un bacio! Maggie

20/06/09, ore 15:20

era ora che facevano pace...!!!che bello!!cmq ho letto la tua nuova ff e devo dire che sei proprio brava...complimenti davvero!x quanto riguarda il sondaggio voto Robert Pattinson...=)

20/06/09, ore 14:41

bellissimo capitolo cmq fr joe zac e robert preferisco robert( è troppo bono!) però anke zac lo è! joe nn tanto...aggiorna presto ciaoooooooo

18/06/09, ore 12:03

Ciao...ho letto la storia tutta d'un fiato e ora ne sono rapita!* è bellissima...**Povera Demi!** complimenti scrivi benissimo...Povero Nick che qualcuno lo assista!!_Non se lo merita proprio, è così carinooo!*=O_____io sbav...***anche se capisco la reazione di Joe!!Aggiorna presto ti prego non sto più nella pelle, voglio il prossimo chap!!!* comunque ho visto ch'è tornata Niley...e non ne sono particolarmente entusiasta, visto che non amo Miley...xò del resto finchè sono felici loro...!* Baci, aggiorna presto e passa quando puoi a leggere la mia "imprevisti"**un tuo parere mi farebbe felice...eh sisi!^___^***CrazyFiamma***

16/06/09, ore 12:51

bel capitolo ma...povero Nick!!!speriamo che nn si è fatto male...XD!!cmq io preferisco Nelena a Nemi, anke xk lei DEVE stare con Joe...continua cosi...

15/06/09, ore 20:58

naturalmente il capitolo è bellissimo come al solito, povero nicholas <3 ma per me a lui non deve piacere devi, ma deve stare con lena. li vedo troppo perfetti per stare assieme, falla tornare. per quanto riguarda niley no comment non riesco proprio a vederli insieme mi fa diventare anti miley cosa che non voglio XD

15/06/09, ore 20:58

15/06/09, ore 18:22

Del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ti prego Dio fai che Nick sopravviva!! Ti prego sono disposta a dare me stessa per la vita di Nicholas Jerry Jonas, ti prego!! Grazie Amen. *Silenzio per un minuto* Nicky mio no tu non puoi essere picchiato! Non da Joe e da nessun altro essere sulla faccia della Terra (posso farlo solo io in casi eccezzionali XD) Io devo sapere che accadrà nel prossimo capitolo. Ti prego Giulietta aggiorna presto, presto prestissimo!! Io sto morendo di curuiosità!! *prova a calmarsi, attenzione sottolino "prova"* Noooooooooo Nicky noooooo!! Joe nonnnnnnnnn puoi fare questo a tuo fratellooooooooooo *a quanto pare non si è calmata, anzi è peggiorata, help* Nuuuuuuuu Nicky Nicketto Nickone!! Joe come puoi fargli una cosa simile?? Eh me lo spieghi?? Gaurda adesso salgo su un aereo e vado a dirtene due... anzi quattro... anzi cinquecentomila!! Sgrunt voglio sapere! Lo so che si dice "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re" ma questo è un caso eccezionale!! *okay ora si è calmata, più o meno* bene ti prego un'altra volta di aggiornare il più presto possibile!! Eh si, Niley è tornata, a quanto pare dopo aver affittato insieme una casa, aver cantato una canzone (stupenda) insieme, aver giocato come bambini e aver fatto moto d'acqua uno accanto all'altra Nick e Miley sono tornati insieme, non ho visto delle loro foto che si baciavano (non ancora XD) ma sinceramente sono felice per loro. Wow sto facendo una recensione chilometrica, spero ti faccia piacere!! Allora tornando sui Niley non è che potresti farmi un favore? Potresti dirmi dove trovi tutte le notizie sui Jonas? Io scavo in internet ma non trovo quasi mai niente e se mi aiutassi mi faresti un enorme favore. Comunque alla domanda se vedo bene i Nemi (se poi era questa la questione che avevi proposto, non mi ricordo XD), io non li vedo molto bene insieme... preferisco Miley e Selena. Ora ti lascio e ancora una volta aggiorna presto ti prego!! Un bacio! Maggie