TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

13/06/09, ore 14:50

complimenti x la storia...mi piace 1 sacco!!!continua cosi e mi raccomando...aggiorna presto!!!

12/06/09, ore 12:53

Bellissima la tua fanfic...Bellissima è dire poco,non trovo le parole...Ogni capitolo mi stupisce sempre di più,sei bravissimissima :) Non vedo l'ora che aggiorni :) [P.S. : Mi è piaciuto troppo quando Nick ha baciato Demi xD La vedo molto bella come coppia :P Chissà se ci sarà qualcosa tra di loro hihi]

08/06/09, ore 10:52

bello il capitolo, ma nick che fai? demi sta con joe e tu con lena ù_ù, pensa se lo scoprissero

07/06/09, ore 15:28

Nick mi sei diventato scemo o cosa?? Insomma come hai potuto baciare DEMI?? Insomma tu hai già una ragazza, ricordi? Bravo, Selena e ora cosa mi combini? Baci la tua migliore amica (che per di più è la migliore amica della tua ragazza) che è anche ubriaca?? Oddio che casino!! Se Joe lo viene a sapere Nick mi muore. Un bacio! Maggie

07/06/09, ore 14:59

bello ma accidenti ke amarezza!! demi si ubriaca e ora nick l'ha baciata ke kasino!!! aggiorna presto ciaoooooo

04/06/09, ore 11:09

Wow che fanfiction è troppo e dico troppo bella la coppia Jemi è fantastica io sto scrivendo una fanfiction sulla coppia Jemi e una sulla coppia Smitchie!!!! Scrivine altre e aggiorna presto questa!!

29/05/09, ore 21:12

giàà devonoassolutamente tornare assieme *w* bel capitolo

29/05/09, ore 19:05

Okay okay ho poco anzi pochissimo tempo (devo andare a suonare il Bolero di Revel a scuola!!) e non posso recensire molto, ma ti dico una cosa: DEMI E JOE DEVONO TORNARE INSIEME!!! Probabilmente, anzi sicuramente te l'hogià detto... ma fa niente!! Vabbè ti lascio! Un bacio! Maggie p.s. anche io vado al concerto dei Jonas a Milano!

20/05/09, ore 17:15

bravissima davvero, mi piace molto il capitolo. come tutti gli altri XD. quanto mi ha fatto arrabbiare joe, e tess la ucciderei. povera demi. ç.ç sele è partita povero nick<3

20/05/09, ore 16:54

scusa per la mini recensione, 6 bravissima comunque. un bacio! maggie

11/05/09, ore 18:27

oddio che bel capitolo, nick e sele sono troppo dolci(L) mi dispiace che sel parta. ma spero resteranno assieme lo stesso amo questa coppia. anche jemi naturalmente, (L)

07/05/09, ore 12:49

Avevo fatto una bella recensione e mi si è cancellata tutta!! Uffi!! Comunque non ho molto tempo adesso, ma ci sono due cose che non mi piacciono. 1) Tess e il suo piano, perchè ha un piano in mente, me lo sento!! 2) Selena che se ne va, lei non deve andarsene, no no no no, non deve. E che cavolo non può andarsene in Irlanda! Scusa devo fare un lavoro per il prof. (sono a scuola) Un bacio! Maggie

07/05/09, ore 12:46

No, no, no, no, no, no, non va bene, non va bene affatto, niente va bene, va tutto orrendamente male!! 1) Tess, quella sottospecie di oca ha in mente qualcosa che non mi piace, già lo so. 2) Selena se ne va!! Noooo! Lei deve restare, deve!! Non può andarsene per uno stupido film!! In Irlanda poi!! Nooo, non si fa Sele, non devi partire, come pensi che ci resterà Nick?? Oddio. Non so che dire, sono senza parole. Un bacio! Maggie

06/05/09, ore 19:05

brava brava<3 mi piace il capitolo*-* joe geloso, che dulse. tess che strega ù-ù. cody lo odio. sel e nick li amo<3

30/04/09, ore 22:48

Uh, io ora ho paura però, sai?? Joe mi spaventa. Okay Cody mi sta antipatico ma sono seriamente tentata a dirgli di scappare al più presto in ... Polinesia. Già già la Polinesia va benissimo. Comunque Cody sei uno stronzo comunque (scusa la patola) e mi è piaciuta tantissimo la scena in cui i giornalisti pubblicheranno lo schiaffo e non il bacio!! H hi ci godo tanto!! Dai ora ti devo lasciare. Un bacio! Maggie