TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/02/09, ore 20:46

ehi è veramente bella la tua fanfiction, la seguo da 'Note dell'anima' e mi sono finalmente decisa a recensire...veramente, scrivi benissimo...aggiorna prewsto..ciao ciao

14/02/09, ore 19:03

si povera .... ma ...... che dolce Joe . Il vestito eheheh e poi povera che scende in slip . mamma mia mi sono morta dalle risate anche se ..... nulla anche se sei troppo brava . Ti prego aggiorna presto che sono curiosa di come finisce la festa

14/02/09, ore 19:00

Letti tutti e due adesso e che dire??? Sempre favolosi!!! Il continuo è stupendo, bellissimo!! Bravissima continua presto *-*

12/02/09, ore 18:40

bravissima, mi piace molto questa storia *aggiunge ai preferiti* joe e demi sono davvero fantastici. Sel(L) troppo forte adoro quella ragazza, mi raccomando continua presto. kiz aly

11/02/09, ore 20:40

Si che bello ! Il continuo della tua storia favolosa ... e poi ....si dai mi ha fatto troppo ridere , Joe che si spaventa Nick che cerca di prendere le parti di Sele senza riuscirci e Sele poveraccia che .... che vuole ammazzare Joe . Bravissima !

11/02/09, ore 20:39

Ehii sono la primissima a recensire la tua nuova storia...che ne penso?? Bella credo sia dire poco...è stupenda, è favolosa, è...fantastica. Sempre meglio ciao bacioni.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]