TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

11/03/09, ore 17:50

evvai finalmente sele e nick si sn lasciati e spero x lei ke trovi qualcuno alla sua altezza mmmmmmm tipo zac efron? o robert pattinson? xd loro sn sicuramente meglio x lei....aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaoooo

07/03/09, ore 19:21

favolosa*-* ma Joe cosa fai??? nooo XD Nick e Sele devono assulutamente fare pace,, miley falla sparire XD

06/03/09, ore 19:06

ciao anke qst capitolo è mo0lto bello ma continuo a dirti ke sele merita di meglio nick sarà un jonas e tutto quanto ma secondo me nn sn fatt per stare insieme.......ciaoooo

05/03/09, ore 14:43

Dolcissimi Demi e Joe *-* bravissima, questo capitolo è stato molto divertente e dolce..certo poveri Nick e Lena xò ç_ç

04/03/09, ore 12:50

ehii poverini nick e sele litigano sempre di più...in compenso demi e joe più dolci che mai...che forza erò demi che lo ricatta ahah ciao baci

03/03/09, ore 17:51

Joe e demi si , sono dolci ma Nick e Sele poracci ! Cioè nella scorsa i problemi li avevano demi e Joe mo Nick e sele .... poverini quando vivranno un attimo di pace ? Bravissima comunque ....spero in un prossimo riappacificamento tra i due litiganti della Disney ! baciii!

03/03/09, ore 17:51

03/03/09, ore 15:28

ma che bello*________* naturalmente Joe e Demi dolcissimi(LL) nick e lena devono fare pace peròòòò

03/03/09, ore 15:07

ciao questa storia è bellissima ho seguito anke la prima ma nn ero registrata ankora cmq io adoro selena gomez è una delle mie attrici preferite kosi kome demi e ashley però secondo me nn sta bn con nick cioè nick è carino però nn sn la coppia perfetta insieme e quindi vorrei tanto ke tu facessi conoscere qualcun altro a sele lei merita di meglio e secondo me prima dovresti far fare una bella litigata fra lei e miley cmq questi sn sl consigli nn ti autorizzo a farlo sul serio ma ti diko ke mi piacerebbe ke fosse cosi cmq aggiorna presto ciaooooooo

28/02/09, ore 23:22

ehi sono appena tornata dal viaggio cn la scuola a barcellona e sono subto entrata sperando che avessi aggiornato!! Poveri Nick e Sele però...vbb ora vado a dormire che sn stanca morta...baci alla prossima

26/02/09, ore 18:31

Povera Lena ç_ç Miley dio quanto la odio ò.ò...bravissima come sempre e non è vero questo capitolo è molto bello *-* non vedo l'ora di vedere joe e demi teneri teneri ** bravissima

26/02/09, ore 18:13

Poverini ! IO li adoro in sieme e Miley dio come la odio !!!AGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR : Spero che si risolvi tutto ... BACI

26/02/09, ore 17:54

che bel capitolo*________* mi piace molto questa FF,, Jemi dolcissimi, naturalmente. li amo nick e sel devono assolutamente fare pace u.u tutta colpa di miley.

22/02/09, ore 16:18

che dolci joe e demi...per non parlare della gelosia di joe, fantastico quel pezzo, però che antipatico che è cody..al prox chap

22/02/09, ore 11:20

Che belli Joe e Demi *_*!! Quel Cody lo odio, non si deve permettere di toccare Demuccia xDD Bravissima come sempre **