Un-justified Hate
di Tony Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/16, ore 01:10

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Molto più lungo e più ricco.. veramente molto bello.
Mi chiedo cosa abbia in mente Notch per il povero Steven.. aspetto di poter leggere il prossimo capitolo! :)

30/07/16, ore 00:57

Wow, molto interessante!
Cosa farà adesso Steven..? voglio proprio scoprirlo al più presto.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto molto :)

30/07/16, ore 00:35

Bellissimo capitolo!
Scusami per non aver recensito finora, ma ho avuto la maturità e poi.. beh, dovevo riprendermi xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, la nuova spada comparsa all'improvviso mi ha sorpreso, e sono curiosa di sapere cosa succederà a Steven nel prossimo capitolo! corro a leggerlo :)

08/07/16, ore 21:16

Ssteve...conbia parte da subito.
Ender King...sstai messsso malissssimo(Troppo abituata a riferirmi a Queen).
Herobrine...sei uno *******.
Notch...e fa qualcosa dai!
Comunque bel capitolo Tony, la cosa si fa interessante ed è vero, troppa bontà e purezza nel cuore di Ssteve non ressterà mai dalla parte di Herobrine(Scusi padrone).
Mattalara

08/07/16, ore 13:49

Hey Tony.
Ssteven Ssteve Ssteven dovressti ssaperlo"Rifletti prima di agire".
Bel capitolo, anche se Ssteve ora è nei guai ed Hero ssarà al ssettimo cielo.
Sscusa la recenssione corta amico, alla prossssima
Mattalara-creeper
P.s:Dopo tanto tempo parlare da creeper è ancora complicato

21/05/16, ore 23:38

ODDIODDIODDIO *0*
Questo capitolo è stupendo!
Forse ho capito dove vuoi andare a parare e la cosa mi piace assai.
Spero davvero di aver capito la piega che hanno preso le cose... forse è anche simile a quello che voglio fare nella mia ff... chissà uwu
Ci sentiamo presto allora ;)

12/05/16, ore 19:55

Oddio che colpo di scena! bellissimo, mi è piaciuto molto. Non mi immaginavo che Steven avrebbe fatto una cosa del genere.
Credo che, a questo punto, lui combatterà per Herobrine.. ma poi cosa potrebbe accadere? non lo riesco proprio ad immaginare..
In ogni caso credo che col prossimo capitolo mi sorprenderai molto :)
baci xxx

02/05/16, ore 17:31

Tony Tony Tony.
La tua cara creeper ha ssolo poche cosse da chiederti/dirti:
1) Ma il Re dell'End è ssempre cossì nevrotico?
2) Herobrine è riusscito ad essssere sserio?!
3) Caratterizzi molto bene Ssteve, con un grande cuore e tutte le doti che ssi possssono dare ad eroe di una fiaba, ssolo che questa è una bellissssima sstoria non una ssemplice fiaba
4) Perché quando Herobrine dice che Ssteve è ssuo pensso ssempre male? XD
Ancora bel lavoro amico mio, alla prossssima
Mattalara-creeper

Ciao, bellissimo capitolo! mi dispiace per l'influenza, ci sono passata anche io purtroppo.. e la scuola è una brutta bestia xD
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se Steve riuscirà a ribellarsi.. e anche di scoprire cos'altro gli succederà :)

Sono tornata!
E' da un bel po' che non entro su efp, lo studio mi impedisce di fare tutto quello che vorrei.
Che dirti, il modo in cui scrivi mi piace davvero molto e la storia si sta facendo sempre più interessante.
Spero riuscirai ad aggiornare presto (e che io possa avere più tempo per leggere le ff).
Bhe...alla prossima ;)

Figo.
Ssteve nooooo!!!
Tranquillo la tua creeper amica arriva, grazie per i ringraziamento e prego, è ssempre un piacere recenssire le tue sstorie.
Ssteven tornerà sse sstesssso vero? VERO?!
Mattalara

13/01/16, ore 18:58

Bellissimo capitolo e ben scritto come sempre. Molto interessante il finale, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Steve.. aspetto di leggere il prossimo!

01/01/16, ore 20:19

Hey Tony!
È bello vedere un aggiornamento di quessta sstoria.
Ssteve è ssalvo! Ssono felice, ma essssendo creeper mi disspiace, anche sse poco, per Herobrine.
Aggiorna pressto amico mio, l'attessa mi ssta uccidendo.
Mattalara-creeper

ciao, bellissimo capitolo, come gli altri.. spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di sapere cosa succederà.. molto belle anche le spade :)

15/12/15, ore 21:18

Bellissimo capitolo, questo e i precedenti.. non ho familiarità con le mod, ma devo dire che le cose che hai descritto mi ispirano molto xD sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]