@@@ Missione: Teddy! @@@
di Rosalia100689

17/06/11, ore 22:47

Ok, ora è ufficiale, sono combattuta: non so se scegliere l'ultimo capitolo o l'epilogo come pezzo più bello della storia, aiuto!!!
Va bene, ci sono: direi primi entrambi, a pari merito!
Il mio personaggio preferito è Lukas, anche se non parla ed è microscopico. Questo ti crea problemi? No, scherzo... il mio personaggio preferito a dire il vero è Ira: non so perché, ma mi ricorda moltissimo la mia migliore amica. Penso che tu sappia di chi parlo, perché a quanto mi risulta questa ragazza la dovresti conoscere più che bene...giusto?

17/06/11, ore 22:33

Ehi tesoro, ma che bello questo capitolo!!! Ho appena finito di piangere come una fontana (va bene, sto diventando piagnucolosa lo so, ma non ho saputo trattenermi!)... si capisce benissimo il tuo pensiero su certe questioni, tramite le parole che fai dire a Tom, e credimi non è da tutti far trasparire i suoi pensieri nelle storie che scrive in un modo così nitido: ci vuole una bravura particolare, e tu ce l'hai. Anche questo capitolo è stato bellissimo, ma direi che, almeno finora, è stato il migliore tra tutti: ora leggo anche l'epilogo, e poi potrò dare un giudizio davvero completo!

17/06/11, ore 22:18

Come previsto mi sono commossa: i bimbi mi fanno questo effetto, purtroppo... però certo che cretino Tom! Ma non poteva risparmiarsela questa scappatella con la russa? So che non farai abortire Veronica perché ti conosco troppo bene, ma ti giuro che se non avessi saputo come sei fatta, avrei avuto seriamente paura per la vita del piccolo, e anzi, molto probabilmente avrei smesso di botto di leggere! Questo vuol dire che anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro: io come sai leggo tanto, ma è raro che le storie riescano a coinvolgermi fino a questo punto, soprattutto se sono storie su cantanti che io conosco di fama e di cui conosco alcune canzoni, ma che non ho seguito moltissimo...

17/06/11, ore 22:04

Ho già capito cos'ha Veronica...se quello che penso è vero, mi sa che al prossimo capitolo mi commuoverò come una scema: a me i bimbi piacciono, sia quelli veri che quelli frutto della fantasia! Carine le risposte che Veronica e Federica danno a Simone: ma nella vita reale dubito che una ragazza avrebbe risposto così alla madre del suo ragazzo (e forse futura nonna di suo figlio?). Comunque anche questo è un bellissimo capitolo!

17/06/11, ore 21:47

E così i fratelli Kaulitz hanno entrambi una ragazza...ma che carini, a quanto pare sono proprio cotti a puntino!

17/06/11, ore 21:44

Questa Ira mi sembra di conoscerla, sai? Boh, sarà un'impressione!

17/06/11, ore 21:39

Che bello l'amore fraterno!!!Festeggiare la maggiore età in quel modo deve essere molto spassoso...beati loro!

17/06/11, ore 21:33

Direi che Federica è entrata in un modo molto dirompente nella storia... ma è molto simpatica, e comunque anche questo capitolo è bellissimo!

17/06/11, ore 21:00

"Sarà un bellissimo bimbo moro, di nazionalità romano barbarica". Troppo forte, sono morta dalle risate leggendo questa frase!!!

17/06/11, ore 20:49

Ma che carini Tom e Veronica!!! Sono davvero molto teneri...spero che Tom trovi presto una ragazza che lo coinvolga in questo modo anche nella vita reale.

17/06/11, ore 20:43

A me la storia piace, poi non so agli altri... non sono una fan dei Tokio, ma devo dire che la tua fanfiction è molto coinvolgente!

17/06/11, ore 20:32

Immagino cosa potrà provare una fan a vedersi proporre di impersonare il cantante della sua band preferita! Però Veronica alla fine mi sembra molto entusiasta...così come lo sono io del capitolo. Brava!

17/06/11, ore 20:10

"Ho perso Teddy, capisci? Il mio orsacchiotto di peluche non c'è più, non c'è più!!!!" Mah, però certo un ragazzo di quasi 22 anni che fa queste scene per un orsetto è un po' infantile... comunque bel capitolo, brava!

11/05/09, ore 17:09

oddioooo! ti chiedo umilmente perdono per non aver letto prima questa stupenda fan fiction! è davvero bellissima, scritta bene e curata nei minimi dettagli. Non ho mai letto una storia che mi ha appassionata così, sai? ^^ sei letteralmente U-N-I-C-A ^_^!!!! bravissima, davvero.

24/02/09, ore 13:48

ahhh ke bello, il kaulitzino lukas... ke ridere qnd tom ha detto" e... no, nn il ragazzo di georg" buhahahaha.......trp bello, davvero! hai intenzione di iniziarne un'altra di ff? dovresti!!