My life would suck without you.
di Heartless_18

30/10/15, ore 21:58

Ahahahahah mi piacciono i regali ^^
Che dire, Sven in pratica si è dichiarato e manco se n'è accorto, così come non se ne è accorta Sam. Voglio dire, le ha fatto guidare la sua macchina!!!
Questi sì che sono sviluppi, altroché! Ora ci manca solo che si dichiari da sobrio e a parole, niente insomma XD Comunque davvero, lo vorrei sapere pure io come fa Sven a prendere in giro Sam anche da sbronzo, vuol dire che è proprio nella sua natura, poverina, al solo pensiero che lo dovrà sopportare per tutta la vita... Intanto mi sto immaginando la scena del mattino dopo quando si risvegliano abbracciati, spero tanto che si svegli prima lui per vedere come reagisce al fatto di ritrovarsi nello stesso letto con Sam, non vedo l'ora =D
P.s.: cosa hai deciso di fare per domani? Ti travesti?

30/10/15, ore 20:40

Yuppi yeah, nuovo capitoluccio carino :)
È sempre un piacere leggere la tua storia, anche perché le disavventure di Sam mi rallegrano la giornata - eh già, sono un essere spregevole, di quelli che godono delle sofferenze altrui😁
Bene, allora, riguardo alla natura, sono più che d'accordo con Sam. In particolare, io ODIO qualsiasi cosa assomigli anche solo vagamente ad un insetto, e andare in montagna quand'ero piccola per me è sempre stato un trauma, perché c'erano dei ragni brutti negli angoli e di notte avevo paura che mi entrassero nelle orecchie, e in più c'era mia sorella che aveva -e ha ancora - una fissa per le cimici dei letti...se te lo stai chiedendo, si, è pazza XD L'unica cosa positiva era che potevo catturare tutte le cavallette, i grilli e le lucertole che volevo...ero una bambina molto strana; non che sia migliorata con l'età XD
Okay, stop rivelazioni imbarazzanti sulla mia infanzia!
Parliamo invece del fatto che Sam ha ammesso ad alta voce, e con una tipa che conosce appena!, i suoi sentimenti per il principe oscuro *------* Ma siamo proprio sicuri che si tratti di una semplice infatuazione, e non di ammmore?? Per non parlare della scena dove Sven si fa spogliare dalla sua dolce infermiera sexy con il pigiama a pecorelle XD Stavo per sbavare io, figuriamoci Sam che forza di volontà deve avere per controllarsi ogni volta che ce l'ha davanti :) E quando l'ha abbracciata nel letto...ti giuro, avevo gli occhi a cuoricino *sospiri sognanti* *----------*
Diciamocelo, Sven è irresistibile...e a volte anche tenero - soprattutto quando è geloso *risata malefica* spero di vederlo all'opera come fidanzato - non troppo fasullo - iperprotettivo :) Non farmi aspettare troppo! Che già c'ho l'ansia XD
E quindi vbb - vabbé - ci sentiamo presto!
Bacioni, Kat🎼

30/10/15, ore 20:18

Salve! Bellissimo capitolo! Ti dirò, sin da prima, cioè da quando è stata nominata l'enorme rompipalle, ho sempre creduto che la sua scomparsa fosse dovuta allo stretto contatto con il padre di Sven. Mi spiego meglio: credo che la ragazza misteriosa -e rompipalle, sì- sia collegata al padre; che magari lei avesse un rapporto forse... complice (?) con lui?
In ogni caso! Se devo vedere una Sam gelosa voglio anche uno Sven geloso! Altrimenti non è valido; inoltre lui geloso è troppo carino!
E poi, incredibile! Sam ha ammesso ad alta voce di essere attratta non solo fisicamente da Sven, eheh! Ora manca solo che glielo dica in faccia... xD
A presto cara e sì, anche io amo Halloween! <3 Ciao!

30/10/15, ore 00:32

Ciao, nuova lettrice e recensitrice della storia, allora innanzitutto fatti fare i compilimenti per la celerità con cui aggiorni, dedicando sempre la stessa strenzione ai dettagli ed ai tempi che fin da quando ho iniziato a leggere la storia ho trovato che fossero bilanciati nel migliore dei modi. Mi piace il rapposrto che c'è tra i due anche se non nego che magari adesso c'è bisogno d'altro; cerco di spiegarmi meglio... le litigate dei due protagonisti sono state pressoché identiche da quando è iniziato il racconto fino ad ora, e penso che ciò sia deleterio per la storia perché così facendo sembra che non ci sia alcun lasso avanti nella loro relazione, sebbene adesso ci siano scambi di sguardi o magari sorrisini nascosti all'altro. C'è bisogno di un cambiamento che porti i due protagonisti a comportarsi in maniera diversa, altrimenti, te lo dico come critica formativa e non offensiva, la storia inizierà a stancare i lettori. Altro piccolo appunto: è possibile mai che non si siano ancora baciati?? Siamo al diciassettesimo capitolo è assurda una cosa del genere 😱 quanto tempo sarà passato da quando loro si sono conosciuti? Necessario bacio al più prestooo!! Hahha detto ciò comolimenti e per la storia e per la grammatica ed il lessico pressoché perfetto, ma soprattutto e questo ci tengo a sottolinearlo, complimenti assolutamente per la celerità con cui aggiorni. Seguo storie che sebbene siano belle ed interessanti perdono tutto il loro fascino aggiornando, se va bene, una volta al mese, sono contenta di constatare che questo non è assolutamente il tuo caso e quindi continuerò a seguirti e a recensire la tua storia... Alla prossima ☺️

29/10/15, ore 22:41

Sam ha più pazienza di quella che crede di avere..piverina ... Io non so se avrei accettato facilmente..sven è sempre più stronzo e noncapiuscedi subirev anche lui il suo fascino...cmnq ripeto la stori mi piac troppo :)

29/10/15, ore 21:58

Sìììììì ti prego un altro bel capitolo ci vuole, perché diciamocelo, dopo le tue anticipazioni velate questo capitolo lascia un pò a bocca asciutta, dopotutto è un capitolo introduttivo come hai detto tu. Anche a me piace la timidezza di Adison, e spero approfondirai il suo rapporto con Joe, soprattutto voglio sapere come si sono conosciuti *.*
Ormai penso di iniziare ad abituarmi alla frustrazione provata nel leggere i loro quasi baci, più che altro sono rassegnata ad aspettare il momento giusto che spero arriverà presto ^^
P.s.: io sto ancora aspettando la conversazione tra Sam e Alan, mi hai troppo incuriosita e ora ne paghi le conseguenze ahahahahah

29/10/15, ore 21:56

Ehiiii :) Che bello, hai aggiornato di nuovo!! Sono felicissima :)
Alur, questo bel capitoletto ha una svolta interessante...il "quasi" bacioooo!!! *-----* Ma sono troppo teneri awwww *sguazza nelle sue lacrime di commozione* *tanti tanti feels*
Sam si è comportata da stronza? Ha fatto più che bene! Insomma, dopo tutto quello che le ha fatto passare *leggasi pene d'amore* Sven si merita una lezioncina, e quale minaccia migliore di fracassargli la sua adorata auto - per due volte? ;)
Adison, a parer mio, è il nome più strambo che io abbia mai sentito. Non sapevo neanche che esistesse XD È risaputo però che io vivo perennemente con la testa fra le nuvole, quindi può anche darsi che abbia già sentito questo nome - ma se è successo ovviamente non me lo ricordo XD
Oh, ma quindi il gala sarà la sera dopo, eh? Che furbetto Sven! E non le ha detto niente così poteva passare un giorno in più con lei...? Ti prego dimmi che ha ragionato anche solo un pochino così T.T Perché sennò i miei feels vanno a farsi benedire - per la ventesima volta oggi ^^
Eppoi, ma vogliamo parlare degli spoiler velati? Stupendi, stupendi...*borbotta piani di conquista* *risate malefiche* *partono i filmini mentali*
Sven si ubriacherà, mmh? La cosa si fa interessante... potrebbe dire qualcosa di compromettente!! Yay :) Magari una mezza dichiarazione? Aspetto ancora il momento clou con ansia, ma se mi dici che ogni cosa verrà a suo tempo...non ti farò nessun tipo di pressione - no, neanche delle minacce, okay?! XD
Alla prossssima!!!
Kat🎼

29/10/15, ore 21:24

Ma che bel capitolo! Sarà perché questi due sono stati costtetti a stare vicini-vicini? Non lo so proprio, nono. u_u
In ogni caso, ti stai facendo decisamente odiare ed amare! Odiare soprattutto per la fine dell'ultima parte, quando cavolo si baceranno 'sti due scemi? Vedi di farti perdonare, yas. u.u
E poi, cavolo! Ora sono super curiosa di leggere i prossimi capitoli, davvero tanto! Grazie ancora per il capitolo e alla prossima!

29/10/15, ore 09:28

Beh, questo te lo devo dire, è bellissimo il fatto che aggiorni un giorno sì e l'altro pure *-----*
E così, Sven non è andato da Sam per farle una dichiarazione...sono triste :( Anche perché hanno ripreso a litigare uff. Sono proprio uno più stupido dell'altra... E mi stai quasi facendo piangere per la frustrazione XD Quasi, però...perché alla fine fanno anche abbastanza ridere, e mi chiedo che combineranno durante il fantomatico soggiorno da Sven *espressione allusiva*
Ma la scena della torta? XD Sarebbe stata romantica se con la crema avessero fatto altre cose...okay, mi fermo, sennò qua approdiamo nei discorsi vietati ai minori di 30 - lo so, sono una pervertita XD
A presssto!
Kat🎼
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:43 pm)

28/10/15, ore 23:24

Chissà perché, ma sono molto scettica riguardo la parte in cui Sven le ha promesso di non "tormentare" più la sua esistenza, quei due so peggio di due calamite, non gliela fanno a rimane separati XD Come volevasi dimostrare si sono ignorati per tre giorni e poi si son tirati la torta in faccia, è ovvio che nessuno dei due voglia davvero allontanarsi dall'altro, checché ne dicano loro ^^
Devo dire che la conversazione tra Sam e Alan mi intriga parecchio, ovviamente l'argomento principale sarà Sven, motivo in più per aspettare con ansia il prossimo capitolo, sììììì. Spero che in seguito tu scriva più scenette con protagoniste Sam e la madre, insieme sono troppo forti, hanno un bellissimo rapporto e una bella complicità XP Ora ti lascio, un bacione :***

28/10/15, ore 23:03

Salve! Allora, innanzitutto ti avviso che, come sempre, ho amato il capitolo! L'ho visto come una svolta o meglio, un inizio, perché sono sicura che qualcosa di importante accadrà in questi due giorni! Vedi di farglieli sfruttare ben bene o sfogherò la mia ira funesta su di te! u_u Intanto non do nulla per scontato, questi due sembrano essere più cocciuti di quel che credevo! Joe dove sei quando servi--
Evito di parlare dell'enorme rompipalle, perché sai quanto già io la odi, uff. Ti aggiornerò in seguito su questo! A presto cara e tanti buffetti affettuosi!

28/10/15, ore 16:28

Okay...ciao tesoro!!! È la terza volta che provo a scriverti una recensione, che puntualmente, appena cambio tastiera, mi si cancella grrr😡 Ho i nervi a fior di pelle...
Va bien, allora, sinceramente credevo che in questo capitolo sarebbe continuata la serata, e avevo paura che Sam combinasse qualche disastro, facesse una figura di merda...le solite cose insomma. Fortunatamente, hai fugato i miei timori :) ti giuro, avevo la pelle d'oca.
Come se non bastasse, in questo periodo sono perennemente depressa perché ho riscoperto un manga che, veramente, i protagonisti mi facevano penare, perché io li shippavo - e li shippo tutt'ora, tanto da andare a leggermi delle fanfic su di loro - come una dannata, e lei faceva soffrire lui come un cane perché si era messa con un altro...ti lascio immaginare tutta la mia frustrazione - e ovviamente lui era, è, il mio personaggio preferito, quindi se stava male stavo male anch'io, e tante altre seghe mentali...
Beh, questi due testoni mi fanno stare un po' così - soprattutto perché Sven si è comportato veramente da stronzo insopportabile in questo capitolo - ma ovviamente non è che non mi fanno dormire la notte, anche perché, fortunatamente, questa non è una storia della sezione Drammatico dove succede una disgrazia dietro l'altra - e di ciò ti sono immensamente grata :) :)
Okay, lo ammetto, sarei stata disposta a perdonare l'affascinante principe oscuro se avesse fatto a Sam una di quelle dichiarazioni strappalacrime in infermeria...ma poi tu l'hai fatto interrompere! Ma quanto sei stronza XD XD
Scherzi a parte, hai fatto bene, perché l'infermeria, diciamocelo, non è proprio il luogo più romantico del mondo ;)
A proposito, l'angolino degli spoiler velati mi è piaciuto un sacco, e spero che lo metterai anche in seguito...e ti giuro che se non è Sven quello che va a cercare Sam dai suoi genitori - sono curiosa di conoscere il padre, perché della signora Jackson ( cioè, ha lo stesso cognome di Percy!!! *--------* ) avevamo già fatto la gradita conoscenza XD - hackero efp, scopro dove vivi e ti vengo a trovare con una pistola, e tu sarai costretta a far baciare Sam e Sven fregandotene delle 100 pagine - a proposito, a quanto sei arrivata? Se non si era ancora capito, questa era una non troppo velata minaccia :)
A presto cara!
Bacioni, Kat🎼
P. S. : ammettilo che concludere con una minaccia ha un "certo" stile ;) uscita ad effetto, yeah!

27/10/15, ore 22:51

Ma... ma... ma tu non ci puoi dire ste cose e poi andare a dormire così come se nulla fosse, lo si dovrebbe considerare un reato. A parte gli scherzi, un capitolo interessante questo dove vediamo i protagonisti a scuola tanto per cambiare XD Quando ho detto vediamo un pò cosa succede però, non mi aspettavo mica che le cose degenerassero fino a questo punto! Mah, speriamo bene per il prossimo...
Buona notte ^^

27/10/15, ore 21:45

Bel capitolo! Mi piace un mondo, davvero tanti complimenti ahah.
Si è saputo qualcosa di più di questa misteriosa ragazza, che per comodità chiameremo "enorme rompipalle"; non capisco come l'enorme rompipalle abbia potuto ferire Sven, da quanto ha descritto Amy, sembravano avere un legame fortissimo, mhh. Cosa sarà successo? Speriamo di scoprirlo presto. :p
Per quanto riguarda il mezzo-patto di questi due cretini -non neghiamolo ahah, ma li adoro comunque- spero non ceda per prima Sam, perché mi piacerebbe proprio vedere il solito Sven che cerca di riavvicinarsi senza però farlo notare direttamente, come suo solito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto cara! <3

27/10/15, ore 21:08

Devo dire che sei riuscita nel tuo intento, stavolta mi ero ripromessa di non odiare sin da subito il padre di Sven dicendomi che magari all'inizio poteva sembrare molto antipatico ma che invece fosse migliore di quello che ci si aspettasse e invece... Dico solo che i genitori che alzano le mani mi fanno ribrezzo. Mi chiedo come mai una donna come Jenny l'abbia sposato, per caso è stato un matrimonio combinato il loro? Si spiegherebbe tutto. Comunque io un'idea me la sono fatta, anche se è un pò strana diciamo: secondo me Alan ha avuto una relazione con l'ex di Sven. Però non ho ancora capito se lei e la ragazza dei ritratti sia la stessa; se è così allora perché avrebbe tenuto i suoi ritratti in camera invece di buttarli? Vabbè è meglio se aspetto i prossimi capitoli va, che tanto ho più domande di prima. Per concludere non mi è piaciuto per niente il comportamento di Sven alla fine, anche se da una parte lo capisco: semplicemente voleva fare in modo che Sam non gli facesse più domande, però non mi è piaciuto lo stesso. Mo voglio proprio vedè che succede nel prossimo capitolo, a presto cara ^^