My life would suck without you.
di Heartless_18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/10/15, ore 23:22

Noooo, non puoi finire il capitolo così. Comunque sono io a chiedertelo: che succederà nel prossimo capitolo??? Secondo me si baceranno, ma più in là non andranno, mesa che è ancora troppo presto... Però spero che almeno ammettano quello che provano l'uno per l'altra; fossi in Sven ne approfitterei ora che Sam è ubriaca. Comunque un bellissimo capitolo come al solito, penso che la parte in cui Sam ride come una pazza sia esilarante ^^

03/10/15, ore 12:46

Allora scusami se sono arrivata in ritardo ma non avevo visto che avessi aggiornato! Questo capitolo non fa che contribuire alla mia simpatia per Sven e alla bacataggine di Sam! Mi è quasi dispiaciuto leggere quellko che Sven crede che gli altri/altre pensino di lui e credo che vada trattato meglio di così!
Voglio proprio vedere Sam come si comporterà d'ora in poi, data questa nuova consapevolezza che ha di sè!
Carismatica e battute simpatiche come sempre! Alla prossima!

03/10/15, ore 01:13

Cavolo che energia questo capitolo!! "..ottenere ciò che volevo"gia sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà sam xD mamma mia sven qua è stato più stronzo del solito!! Spero che sam gli e la facia pagare bisto che kei nasconde questa sua vena sadica che mi piace troppo!

03/10/15, ore 00:57

Sììììììì letto tutto d'un fiato ^^
Mesa proprio che Sam non l'ha capito che si riferiva a lei quando parlava di carattere, ma fa niente in questo modo è più interessante, e poi così costringe Sven a farsi avanti in modo più esplicito, anche se chissà quando lo farà... Come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto e buonanotte

02/10/15, ore 22:15

E anche questo bel capitolo è finito, ahimé. E' troppo tardi dire che io l'avrei voluto subito il seguito, vero? Comunque siamo arrivati al domani, quindi in questo momento sto aspettando con ansia il capitolo, sappilo ^^ Il pezzo con la madre è stato proprio divertente, e non ho potuto fare a meno di chiedermi se Sam abbia preso da lei oppure è la madre ad essersi adattata alla personalità della figlia, forse la prima... Finalmente Sam e Sven sono riusciti a parlarsi senza scannarsi per circa due o tre minuti, questi sì che sono progressi, speriamo che ora non tornino indietro...

02/10/15, ore 08:01

Waaa ma questa storia è stupenda!! *-----*
Sam è fantastica, giuro che la amo ogni capitolo un pochino di più :) Trent è a dir poco adorabile e cuccioloso - non è che si offende, vero? :D
Giuro che mi fai morire di risate ogni volta che Sven *sbava* e Sam litigano XD sono troppo divertenti, ecco.
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella in cui i due piccioncini sono stati rinchiusi - sono un po' scontata? E chissene :)
Anche la madre di Sam però non scherza ;) peggio della mia, ed è tutto dire.
Sei bravissima, continua così! Alla prossima!! Kat🎼

02/10/15, ore 01:21

Si a me decisamente piace:) che fortuna avere ancora una madre che ti aiuta nelke faccende quando hai gia 24 anni xD per non parlare del loro scambio di batttute :) davvero brava...per quanto riguarda il rapporto tra same sven .. cavoli mi sa che sono fustrati entrambe seriamente sembrano due bambini che si fanno i dispetti xD anche io avrei ucciso quelle due xD finalmente almeno sam ha rivelato qualcosa di davvero inconcepibile per lei propio a chi non doveva cosi da rendere la toria almeno per me interessante ancora di più:)

01/10/15, ore 22:12

"genitrice" sto ancora ridendo per la realtà distorta in cui vive Liz! Comunque sarò controcorrente ma io sto adorando sempre più Sven! Fa bene a provocarla, Sam è sempre più bisbetica e antipatica! Si rilassasse ogni tanto!
Comunque voglio proprio scoprire la risposta di Sven quale sarebbe stata!

01/10/15, ore 15:03

La storia si fa sempre più interessante, per noi che leggiamo ovviamente, Sam invece mesa che non la pensa così, ora Sven la perseguiterà anche a scuola XD

30/09/15, ore 16:30

Mi piace! acida al punto giusto la ragazza!ci sarà da divertirsi :)

30/09/15, ore 15:24

ecco, come promesso sono passata. Ho letto che avevi aggiornato e mentre sto facendo caricare un telefilm ho deciso di leggere subito. Allora ti dirò, Sam inizia a starmi un po' sulle balle! Ahaha e invece Sven in questo capitolo mi è piaciuto. Ok sì è stronzo e bello e tutto il resto, però Sam lo provoca in continuazione, per forza poi lui ribattè!
Kmq aggiorni alla velocità della luce! Cioè nemmeno io nei miei tempi floridi di nullafacenza aggiornavo così veloce! Buhaha.
per il resto non mi è chiara una cosa, quanti anni hanno i protagonisti? nel senso che scuola frequentano? un'università o un liceo? Spero un'università altrimenti perchè vivrebbero da soli? Comunque mi piace il fatto che sia ambientata a Londra, soprattutto perchè la mia mente malata immagina Sven parlare con un accento inglese che mi fa sempre sciogliere il cuore!
Sono troppo simpatiche le battutine dei personaggi! Al prossimo capitolo!

30/09/15, ore 11:24

Ahaha adoro Sam a tal punto da sfiorare quasi l'antipatia! xD certe volte quando dice quelle cose acide e ciniche vorrei prenderla a schiaffi, ma mi trovo molto vicina al suo personaggio, soprattutto perchè fa tanto l'acida per mascherare debolezze o magari insicurezze.
E' mancato Sven in questo capitolo, ma immagino che non tarderà ad arrivare. Mi piace il fatto che lei stia interagendo molto bene con sua sorella e che siano diventate amiche, sarà sicuramente un elemento di curiosità riguardo il modo in cui Sam interagirà con Sven.
So che non centra niente con la storia, ma 10 + ai nomi dei personaggi, mi sta simpatico il fatto che siano tutti di tre lettere o poco più e che siano abbastanza originali xD Alla prossima!

30/09/15, ore 11:00

buhahahah allora, punto primo: le battutte e i commenti acidini di Sam sono geniali tanto che non la fanno risultare una bisbetica, ma una vera e propria acidona con ph negativo!!! Ahahaha
Sven ha già rapito il mio cuore, anche perchè da come l'hai descritto ho già immaginato chi potrebbe essere il suo attore prestavolto e il soggetto mi fa letteralmente impazzire! Quando ho letto il suo nome però non ho potuto che pensare alla renna di Frozen che si chiama lo stesso Sven xD ahah perdonami!
Vado a leggere l'altro capitolo!

29/09/15, ore 21:50

Ti dirò, è proprio perchè questa storia porta il titolo di quella canzone che ho iniziato a leggerla! Ho pubblicato proprio oggi anche io la mia prima storia originale qui su efp dopo anni di storie nei fandom, e dal momento che il titolo mi piaceva perchè adoro letteralmente quella canzone, ho deciso di leggerla.
Credo che già tutte le personalità si siano delineate da questo primo capitolo, e secondo me Trent non è bisessuale, ma proprio gay xD e mi è piaciuto il suo modo di interagire con Sam. E' sincero e senza malizia come dovrebbe essere una amicizia tra sessi diversi.
Dee è esplosiva e scommetto che questo incontro porterà una svolta nella vita di Sam che le farà passare la fase di "bisbetica domata".
Corro a leggere il secondo capitolo. Sono curiosa di scoprire cosa succede!

28/09/15, ore 22:52

Ciao ^^
La tua storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Sam è molto divertente (e cinica), inoltre certi suoi ragionamenti mi fanno ammazzare dalle risate; Sven invece, che dire, già mi sta molto antipatico, quindi spero molto che Sam gliene dica quattro tra uno svenimento e l'altro XD
A proposito, ma Sven che razza di nome è? Non l'ho mai sentito... E Sam quanti anni ha? Tutti che le danno della ragazzina, quindi mi chiedevo, se è così giovane perché abita da sola e non con i genitori?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]