My life would suck without you.
di Heartless_18

17/11/15, ore 22:34

Awww! Che belli sono, cavolo! Quanto ho atteso e bramato questo momento, sisì. Ora posso andare a letto a cuor leggero, perché ho amato questa storia come poche: complimenti davvero! Ma tutte queste paroline, le lascerò per l'epilogo! -a malincuore, questi due mi mancheranno da pazzi ;w;- in ogni caso sono davvero contenta e oh.. guarda, neanche io odio più Daisy, anzi! In ogni caso ti sei fatta decisamente perdonare cara, complimenti vivissimi! <3

17/11/15, ore 22:02

Siiiiii cavoli si!!! Ho un mega sorrisone stampato in faccia, e ho tirato un sospiro come se fossi stata in apnea fino ad ora, finalmente!!! Mi sento libera di respirare, esultare, saltare, gridare, hahaha!! Che bello, giuro che sono contentissima per loro due, non potevo crederci che lui si fosse fidanzato, ma come hai detto tu, non dovevo prendere conclusioni affrettate, però non è colpa mia se sei brava a scrivere e autoconvinci una persona su qualcosa!!
Giuro che ti farei una statua da quanto sono contenta, che bello seriamenteeee.......
Non ho mai usato cosi tanti punti esclamativi o parole allungate, ma è per farti "sentire" che sto urlando hahah 😈😈😈
Loro due insieme sono perfetti, e nonostante tutto mi aspetto un lieto fine.
Sei sempre puntualissimaaa e te ne siamo tutte grate, un bacione
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 10:03 pm)

17/11/15, ore 21:49

Mannaggia lo sapevo che mi sarei pentita delle mie insensate parole. D'altronde come non farlo con i tuoi finali a sorpresa? Nonostante tutto rimango della mia idea di leggerlo domani il prossimo capitolo, a sto punto mi va bene tutto XD Comunque si vede proprio che stiamo arrivando alla fine, un capitolo più bello dell'altro pieno di avvenimenti e di ricordi moooolto malinconici. Ho adorato il "viale dei ricordi" di Sam e quasi mi mettevo a piange insieme a lei, mi ha trattenuto solo la tua promessa del lieto fine. Daisy non me la conta tanto giusta, secondo me si è offerta volontaria per fare la finta fidanzata di Sven così da far credere a Sam che lui è andato avanti e l'ha dimenticata (sì come no); sono arrivata a pensare anche che in realtà lei sia omosessuale, forse per la risposta che ha dato a Gaz. Poi diciamocelo, Sven non ha amiche femmine, tutte alla fine si innamorano di lui a quanto pare, persino Sam, quindi non è etero ahahahahah. A proposito di Gaz, lui è sempre stata un'incognita per me: da quanto ho capito a Sven non piace la gente stupida, mi sembra Sam una volta abbia utilizzato queste parole ma potrei sbagliarmi, quindi come mai Gaz è uno dei suoi amici più stretti? Insomma già parla poco in questa storia, poi le poche volte che apre bocca è per daglie fiato, puoi capire bene che non fa proprio una buona impressione XD Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo, magari prima di quanto pensi ^^

-Roi

17/11/15, ore 20:56

Adoro questa storia. Da quando ho letto il primo capitolo non posso più farne a meno. Non vedo l'ora di sapere come finisce... spero lieto fine ;)
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo ADESSO!

17/11/15, ore 20:41

Buonsalve, mia cara!

Allora, che dire? Il prologo mi ha presa di brutto. Avevo salvato la storia qualche giorno fa, ma recenti eventi catastrofici (leggasi: recente compito in classe di matematica in cui spero aver raggiunto la sufficienza, altrimenti mi sparo un colpo in testa) mi hanno impedito di iniziare a leggere e recensire. Comunque, ora sono qui, quindi preparati a conoscere il mio lato arteriosclerotico.

Sam non mi piace,no... La ADORO: è divertente, spontanea, acida e burbera, totalmente disinteressata verso la ricerca del vero amore. È una tipa tosta e già da ora dimostra di avere le palle. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere del suo incontro con Sven (a tal proposito: non faccio critiche, perché uno, Sven mi piace come nome e due, io ho dato al mio protagonista maschile il nome della contea di provenienza di Robin Hood, anche se a mia discolpa posso dire che l'ho scoperto dopo, quindi sarebbe un tantinello ipocrita da parte mia e... D'accordo, smetto di straparlare e vado al sodo: c'è una specifica ragione dietro alla scelta del nome Sven? O l'hai scelto perché semplicemente ti piaceva? Giusto per pura curiosità XD), il bel ragazzo con atteggiamenti da stronzo che mi fanno letteralmente sbavare... Ho già una quasi cotta per lui e, Dio!, non è ancora entrato in scena!

Trent e Dee mi hanno fatta spacciare dalle risate, sono fantastici. Lui lo è anche fisicamente e ammetto che anche io come Sam ci avrei fatto volentieri un giro di giostra... OKAY, STOP, CAMILLA, FRENA GLI ORMONI. Tienili per Sven. Dee mi piace molto, mi ricorda tanto la sua omonima in una saga che sto leggendo e la trovo adorabilmente svampita. Quei tre sono una bomba.
Bene, per ora ho finito. Aspettati altre... cose come questa pseudorecensione, perché mi sentirai ancora. E piùppresto di quanto credi... Sì, potrebbe essere una minaccia.
Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 08:45 pm)

17/11/15, ore 20:34

ADESSO ADESSO ADESSO ADESSO ADESSO ADESSO ADESSO E' la prima volta che recensisco e dico ADESSO xD ok perdonami se non l'ho fatto prima ma non amo molto recensire. Volevo in ogni caso farti i miei complimenti per l'originalità della trama, ancora non avevo letto una storia che mi facesse sentire quasi come la protagonista. Piango quando piange lei, m'innervosisco quando s'innervosisce e ti dirò che non mi era mai capitato.. ti ringrazio di cuore! Ah un ultima cosa.....ADESSO!

17/11/15, ore 20:29

Assolutamente oggi! Hahahahahahahahahahahahaha no davvero ci faresti un grande favore, vogliamo tutte sapere come va a finire là dentro con loro due rinchiusi :")
mi dispiace troppo per come sta messa Sam ora come ora, speriamo che magari parlano e chiariscono qualcosa!
poi lui è inutile che non ammette nulla nemmeno con joe  che tanto sa tutto eheheheheh:33
bravo joeeeee sei amabile hahahaha💛

17/11/15, ore 20:24

Stai veramente chiedendo se vogliamo attendere per il capitolo dei capitoli?
Certo si la suspance rende tutto più entusiasmante, ma posso assicurarti che l' entusiasmo con la tua storia non manca mai!
Sven è da svenimento, ho iniziato a leggere la story da cap 24 ( yes recensisco solo ora, ma hai trovato l' unico giorno in cui non devo studiare, so you are lucky)
Sam è una furia, un turbine di energia.. È inevitabile non vedere scintille in ogni capitolo!
Adesso arriva anche questa " fiordilatte e stracciatella "( a te piacciono come gusti?) puó gentilmente passare la sua intera esistenza a mangiare crepes, l' importante è lasciare i nostri due a risolvere i loro problemi!
Insomma!

Okay, recensiró ancora in futuro!
Per ora, baci da FANCY ❤️

17/11/15, ore 20:23

Ciao questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma devo dire che l'adoro è frizzante e leggera ...scrivi molto bene e sicuramente non ci si annoia leggendola.amo i battibecchi tra sam e sven .devo dire che sono due testardi e sven verrebbe voglia di strozzarlo ma lo amiamo anche x il suo caratterino.sam è una tipa tosta e dopo lo.sbandamento dei scorsi capotoli è tornata a tenergli testa.questa desy non mo poace ma ti diro non so esattamente che ruolo abbia e soprattutto che relazoone abbia con sven non do cosa aspettarmi....qui ho amato anche il ruolo di cupido di joe.tornando alla storia non vedo l'ora di leggere ol.prossimo capitolo per vedere cosa suvcede nel seminterrato! !!

17/11/15, ore 20:15

Secondo me nn è la sua fidanzata, secondo me nn è neanche etero!!! Però lui quanta freddezza, insomma potrebbe mostrare un di cuore

17/11/15, ore 20:01

Daisy già la odio, anche se mi sembra sospetta, hmm. e.e Non è che è una finta scassacazzo? Non so.. per questo ti faccio una domanda: sei pazza?! Io domani ho due interrogazioni, ho bisogno di andare a letto soddisfatta perciò lavora, muahah! No scherzo, come sempre, però sì, ammetto che non ce la faccio ad aspettare! A presto cara! :*

17/11/15, ore 16:23

Seguo questa storia da un po' e finalmente mi sono decisa a recensirla.
Ti devo dire che fin dall'inizio mi sono rispecchiata molto in Sam, perché PURTROPPO (eh già me lo dicono in molti) ho un carattere simile al suo, un po' sgorbutica e con la risposta sempre pronta. E questa cosa mi piaceva parecchio! Come mi piaceva il botta e risposta tra lei e Sven, che diciamocelo, proprio negli ultimi capitoli è diventato veramente incoerente da morire! Rompe le palle per circa 30 capitoli dove sostiene che "non ha cuore", "che non la ama" (cavolate, perché poi quando lei viene ferita da quella PISSICOPATICA, come si dice da me eheh, lui addirittura piange e si dispera), "che non è fatto per una relazione, ma utilizza le donne solo per sfogarsi".... e adesso? Si presenta all'aereoporto con questa Daisy? Ma mannaggia, che testa di cavolo! Proprio duro di comprendonio eh, perché pure i piccioni lo hanno capito che tiene a Sam più di chiunque altro.
Ma parliamo proprio di lei adesso eeehhh!
Ci sta tutto: la sofferenza per il rifiuto, l'innamoramento sfrenato, eccetera eccetera. Ma il suo carattere forte, strafottente e acido dov'è finito? Soprattutto l'intelligenza e la forza di volontà nel non farsi vedere totalmente disperata davanti a lui (magari trattarlo un po' di merda, perdona il vocabolo aulico).
Sinceramente, mi aspetto una Sam con i contro  c... *ehm ehm* che si faccia valere, e che soprattutto e lo sottolineo, che non se lo fili per tutto il matrimonio.
*tira i coriandoli* Non so se ho capito bene, ma quindi Amy si sposa? uuuhh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! :)

17/11/15, ore 13:50

Sto odiando Sam, il suo carattere, mi piaceva così tanto all'inizio, era dura, forte e cazzuta e ho capito che si cambia per amore ma questo è un cambiamento radicale, dopo un anno ancora lo ama e sono sicura che si lascerebbe andare con lui di nuovo se lui volesse e non è così che deve andare! Cioè lui dopo che lei è stata colpita con la pistola per colpa sua che fa? Le da un bacio all'ospedale e poi scappa, ma che è sta cosa? Perché lo fa? Posso capire che magari non vuole dirle che la ama ma che addirittura se ne vada via senza avere il coraggio di dirglielo? E poi Sam in più lo rincorre, NO! Non doveva rimcorrerloooo, non doveva andare da lui all'aeroporto, nemmeno solo per picchiarlo, lo ama o non lui ha preso una decisione che era quella di non salutarla e lei doveva lasciarlo stare così dopo se ne sarebbe puntuto pentire e si sarebbe reso conto dell'enorme cazzata che ha fatto. E invece no lei è andata e lui ha fatto ugualmente un'altra cazzata girandosi e andandosene via senza risponderle, che odiooooo, odio il fatto che lei gli vada ancora dietro, ecco. E il fatto che è andata a prenderlo all'aeroporto con gli altri, perchè? Lui l'ha ferita perché non mostra un po' di dignitá e non lo calcola? Perché si deve sminuire così!!
comunque apparte tutto questo che è un commento del tutto personale (più che un commento è uno sfogo della mia rabbia hhahahahaha) scrivi molto bene e amo lo stesso la tua storia :) anche se a quanto pare tu odi noi :""")

17/11/15, ore 13:43

Leggo questa storia già da parecchio ma solo ora mi sono decisa a recensirla.. ti faccio i miei complimenti perché veramente la storia merita.. in quanto a qst capitolo devo dire che mi è piaciuto ma nn ho apprezzato x nnt il comportamento di trent ed amy.. in realtà non è la prima volta che il loro comportamento nn mi piace... insomma loro sanno quanto sam stia soffrendo x colpa di sven e invece di aiutarla a dimenticarlo e andare avanti prima fanno di tt x sabotare le uscite con jace x far "contento" sven (da ricordare che lui nel frattempo faceva l'idiota cn altre ragazze) e poi la costringono anche ad andare all'aeroporto ad accoglierlo cm se lui nn le avesse mai spezzato il cuore... in più nonostante abbiano visto che lui sia arrivato "in dolce compagnia" nn le permettono di dileguarsi... sinceramente a me qst comportamento nn mi sembra molto da migliori amici xk va bene che facciano "il tifo" x sam e sven insieme ma se lui nn vuole impegnarsi è giusto permettere a lei di provare ad andare avanti... se ci sono motivazioni che io nn ho colto in questo comportamento sarei felice di saperle.. in ogni caso sono curiosa di sapere ora cosa succederà... bacii e a presto

17/11/15, ore 06:46

O MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!! Con che coraggio si è fidanzato???????? Ha deciso di lasciar perdere Sam però con sta Daisy o come si chiama si mette eee!!
No no no no no assurdo.
Porrai fine al mio dolore fra pocooooo spero,
Un bacio
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 02:17 pm)