My life would suck without you.
di Heartless_18

03/11/15, ore 10:33

ok, allora la cosa che mi chiedo anche io è la stessa di Sam: come fa Sven a fare lo stronzo anche in queste situazioni? Cioè io mentre leggevo pensavo "Ma stai zitto e godi, testina!" xD Kmq scemenze a parte, credo che questo risvolto erotico della loro situazione calzi a pennello, e ho trovato anche molto naturale il comportamento di entrambi. E poi Sven cioè se deve da' na calmata! Lo sappiamo che è meglio di Jay, ma non c'è bisogno di ripeterlo sempre a quella porella di Sam!
Chissà come evolverà il "risveglio"!
A presto!!

03/11/15, ore 00:02

Però!!! A sapello prima Sam gliel'avrebbe dato prima quel pugno con grande piacere suo e nostro XD Che dire, sono senza parole, non me l'aspettavo proprio questo inattesissimo sviluppo, dopotutto abbiamo dovuto penare 20 capitoli per un misero bacio, tu sì che li sai fare i regali a sorpresa ^^
Ora speriamo davvero che Sven non ci ripensi, altrimenti altro che cazzotto, ora che Sam sa come si da un pugno lo manderebbe all'ospedale e non potrei proprio biasimarla. Ma davvero nel prossimo capitolo siamo già a Capodanno? Anch'io vorrei che fossero già le vacanze di Natale :/ Comunque ribadisco, Jenny è proprio forte e come mai abbia sposato quel debosciato di Alan rimarrà per me un segreto... Un bacio carissima :*

-Roi

02/11/15, ore 23:52

Ti giuro a un certo punto pensavo che fosse tutto un sogno di Sam XD mi aspettavo che la tirassero ancora per le lunghe e non che sven cedesse completramente alla passione parlando di questa anche se dalle parole che dice si intende molto di piu 💜 ma forse non sarà cosi facile come penso vero ? XD

02/11/15, ore 23:15

Oddio! Non parlare a me di domeniche che ieri mi sono svegliata con la faccia completamente nera, a causa del trucco, perché Sabato notte, invece di struccarmi con calma e pazienza, mi sono buttata sul letto. Inutile dire che ho trovato il mio cuscino bianco, nero!
Ma bando alle ciance! Ho gli occhi a cuoricinooo, aw, che belli sono! Era ora cavolo! Adesso devo solo scoprire chi è la tro-...l' enorme rompipalle e poi... e poi niente. Ci si sposa e tutti felici e contenti! Scherzi a parte, davvero bel capitolo. Poi lui che fa il gelosone, aww. Tesoro!
Anyway, scusa per la recensione breve e spoglia, ma ho così poco tempo ormai ped recensire che riesco a capire perfettamente le autrici! A presto cara e tanti buffetti affettuosi!

02/11/15, ore 21:04

Ciao chèrie!!! Certo che vuoi proprio farti amare...avevo paura che Sven facesse finta di niente per un intero capitolo - anche due - e che Sam l'assecondasse per esasperazione, finendo poi a farsela ancora con Jay per causare una minima reazione nel suo bel principe oscuro...qui invece saltiamo direttamente ai fatti!!! E questa cosa me gusta assai ;)
Finalmente Sam non si lascia torturare da Sven, anzi, mi sono divertita tantissimo a leggere di lei che lo prende per il culo e lui che è costretto a fare buon viso a cattivo gioco XD Ha fatto anche una mezza-fasulla scenata di gelosia - perché è ovvio che lui sia geloso marcio di ogni ragazzo con cui Sam flirta allegramente *------*
Vogliamo parlare di quando guardano le foto sull'album? Almeno sappiamo com'è fatta la tipa, ma non cosa sia stata esattamente per Sven...ma ho il sospetto che un ruolo significativo lo abbia avuto anche il "caro" Alan...sbaglio, forse?
E per finire, la parte finale *-------*
Sam si rende conto che non vuole vedere Sven uscire dalla sua vita - nessuna ragazza sana di mente lo vorrebbe - e poi...lui confessa che è attratto da lei - che dolce! - e poi...e poi...la BACIA. DI NUOVO. È un sogno che diventa realtà.
E poi fanno tanto ses-tante cose belle ^-^ yuppi!!
Beh, visto che sono muy felice adesso, forse è meglio se torno a studiare, che smorzo un po' questa allegria adrenalinica - o potrei perdere il controllo del mio corpo.
A presto!!!!!!
Bacioni, Kat🎼

02/11/15, ore 20:28

PRIMA A RECENSIRE!
non ti stupire tanto delle sette recensioni del capitolo scorso che secondo me questo ne avrà di più!!
guarda non so che dirti apparte 'Grazie' cioè davvero era il momento che penso tutte aspettavamo da quando questi due si sono conosciuti! Sono così belli insieme e mi piace che almeno lei, seguendo il consiglio di jenny, ,ci sia riuscita a mettere un po' da parte (non del tutto naturalmente) il suo caratteraccio forte e deciso per andargli incontro, se no qui non avrebbero concluso nulla fino all'anno prossimo. Spero solo che Sven ora non faccia di nuovo finta di nulla perché se no due ceffoni non glieli toglie nessuno!
(STO ESULTANDO COME LE MALATE COMUNQUE HAHAHAHAAH)

Volevo troppo allegare una foto così che tu possa vederla ma purtroppo a quanto pare non si puó fare :(
è la foto di un modello (a parer mio molto figo come il nostro caro protagonista) di nome 'dominique capraro', cercalo se ti va su Instagram o anche semplicemente su Google :33
caratterialmente è l'esatto opposto di Sven (nessuno puó essere come Sven di carattere hahahaha) ma penso che almeno fisicamente gli somigli almeno un po'.
A proposito, tu, descrivendoci Sven hai in mente qualche attore o modello o persona in particolare? O è solo frutto della tua immaginazione?

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 08:43 pm)

02/11/15, ore 01:24

Eccomi!!! Perdonami prima di tutto per il ritardo ho dovuto recuperare gli ultimi capitoli e poi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio! Bacio! Bacio! Finalmente! E Sven che fa?!?!? Lo stronzo al quadrato, anzi al cubo?!?!?
NONONONONO! Non ci siamo! U_U! Non puó cavarsela! Sam deve proprio dirgliene quattro, a quanto pare quante gliene ha dette in questo capitolo non sono bastate, quest'uomo é un mulo!
Complimenti sempre piu brava e la storia sempre piu bella!
Sono curiosisima per il dopo bacio ;)!
Bacioni!
*sweety*
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 11:00 am)

02/11/15, ore 00:50

Ok, finalmente dopo un'infinita' di tempo mi sono riuscita a mettere in pari con la storia e recensire (mi scuso per il lungo silenzio, ma sono stata super impegnata in questo periodo e ho avuto modo solo di aggiornare, tanto che ho letto tutta la storia in.pullman di ritorno da Milano :s non me ne.volere per lo stato della recensione, ma sto.scrivendo. dal cellulare ed.e' davvero scomodo xD)
Per prima cosa devo farti i miei complimenti perche' hai migliorato molto il.modo di scrivere a mano a mano delle pubblicazioni ed ora la lettura e' molto scorrevole e piacevole. Noto anche che il personaggio.di Sam ha subito una sorta di maturazione durante tutta la storia, ora e' mto.meno impulsiva e attaccabrighe dell'inizio e confesso chevla preferisco cosi', di gran lunga piu' fragile e naturale piuttosto che bisbetica e aggressiva.
Sven lo adoro, sul serio, e non vedo l'ora di scoprire cosa gli e' successo e cosa ha fatto il padre, anche se per i pochi indizi sparsi, mi sono fatta un'ipotesi e poi vedremo se sara' quella giusta :p Ad ogni modo anche se e' un sofigosobellosofotomodello, e' uno stronzo e sono davvero curiosa di leggere come Sam reagira' alla sua uscita di scena da questo capitolo.
A proposito, tu non puoi far finire un capitolo in questo modo, capisci? Con Sven che l'abbandona li' nella stanza.e.se ne va chissa' a far cosa.
Tantissimi complimenti per l'evoluzione della storia, ci vediamo al prossimo aggiornamento! p.s. scusami ancora se ci ho messo un po' a recuperare tutt la storia! un bacio, Mariah

01/11/15, ore 10:22

Ciao cara!
Ieri sera purtroppo non ho potuto recensirla ma solo leggerla, per mancanza di tempo. Ma eccomi qui, a rimediare! Insomma, le mie recensioni sotto questa storia ormai non mancano, se mai succedesse allora significherebbe che la sottoscritta è stata rapita dagli alieni. Che poi, tra parentesi, sono ancora in uno stato di dormiveglia pietoso, perciò perdonami, ma non riesco a dire qualcosa di sensato!
Passiamo al capitolo: sono stata strafelice del loro bacio, ma neanche il tempo di gioire che già mi son detta "ecco, Sven ora fa finta di niente".
Alle volte è insopportabile, se davvero accadrà questo - e sono certa che accadrà - si dovrà sorbire le mie lamentele assieme all'autrice, muahah. Ma tanto lo sai che ti amiamo! E che amo Sven. E Sam. E Joe. Joe stavolta un po' meno, ma lo adoro comunque. È un amore incondizionato, regalami lui per Natale!
Ok, sto davvero straparlando, come Sam da brilla, perciò ti saluto con un buffetto affettuoso! A presto, cara!

01/11/15, ore 09:31

Mi ero ripromessa di recensire nel momento in cui si fossero dati un vero e proprio bacio.. cazzo e che bacio! Esattamente come ci si aspetta dai loro caratteri: animalesco, primitivo. Decreto ufficialmente di amare questa storia! Il fatto che aggiorni quotidianamente.. ancora di più! Credo che Sam sia la mia copia sputata, ma posso ammettere di non aver mai incontrato qualcuno come Sven..
Quanto alla storia in sè per sè, hai una scrittura davvero scorrevole e adeguatamente comica, piacevole da leggere, specialmente in giornate uggiose autunnali..
Ma parliamo della principale attrazione della storia: Sven. Ma che cazzo gli prende a questo cristiano? Perché non si decide per una buona volta e fa pace con il proprio cervello? Se no mandategli Padre Amorth con tanto di pistola sparachiodi e facciamola finita.. io lo avrei allegramente mandato a quel paese da secoli ormai, ma si sa che l'amore gioca brutti scherzi.. ah povera Sam, spero possa sopravvivergli..
Detto questo, ritorno nel mio angolo di contemplazione e aspetto con ansia i prossimi capitoli..
Baciazioni catulliane,
Grace.

31/10/15, ore 20:07

Yauuuuuuuh!!!! *si lascia prendere dalla frenesia*
Si. Sono. Baciati. Baciati. Yeeeeee.
Era. Ora. Cacchio.
Bene carissima, ben ritrovata!!!! Mi hai fatto uno splendido regalo :) che va a compensare il brutto voto che ho preso oggi *sospira*
Vabbé, visto che non ho una beata fava da fare adesso, ho letto il capitolo e mo' te lo recensisco :)
Sven appena alzato è veramente dolcissimo *-------* soprattutto quando vomita - tanto lui sarebbe affascinante anche vestito con un sacco della spazzatura *sbava*
Il padre di Sven è davvero una persona amorevole e simpatica, ma in effetti la sua insistenza ad alludere alla ex ragazza di Sven, quando vuole che Sam non ne sappia niente, non mi pare una mossa intelligente... Ma è scemo? XD E poi, a questo punto, voglio davvero sapere perché ha questo rapporto schifoso con il figlio *elucubrazioni mentali in elaborazione*
La scena di Sam dal sarto è stata muy divertente - certo che la ragazza ha un bassissimo livello di sopportazione ahahah - e la reazione di Sven quando ha visto il vestito...non ho parole *-----* ah, l'amour *occhi a cuoricino, di nuovo, li sto facendo un po' troppo spesso*
E quando le dice che è bellissima?Cavolo, mi sono emozionata *----*
Salvo poi lasciarla lì per andare dalla *cough*troia*cough* ehm, da Charlotte :( Stupido Sven, poi non lamentarti se Sam ha voglia di ubriacarsi e se la fa con Dave - carino lui :)
E poi...il BACIO. Qui non c'è bisogno di parole *-----*
E su questa nota felice - anche se Sven ha una reazione sospetta - ti lascio, e ti auguro buon Halloween!!!!
Bacioni, Kat🎼
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 12:15 am)

31/10/15, ore 17:09

Inizio a pensare anch'io che tu sia perfida, non ho neanche avuto il tempo di esultare che già mi son dovuta ricredere. Finalmente, e sottolineo finalmente, si sono baciati (e che bacio poi, da far sciogliere i ghiacciai XD), ma poi viene Joe, con un tempiso del c**** tanto per citare qualcuno, e Sven fa finta che non sia successo niente, ma ti rendi conto?!!! Inizio a preoccuparmi seriamente per la sanità mentale di quella povera ragazza, non che prima ne avesse chissà quanta intendiamoci, ma ora sta proprio giungendo al limite; d'altro canto come biasimarla. Alan poi, per caso c'ha paura che il figlio lo smascheri e lui perda la sua reputazione? Ci poteva pensare prima a sedurre la fidanzata del proprio figlio, no? (Non so perché ma ormai mi sono convinta di questa ipotesi XD) Comunque io penso che Sven sarà contento di attenersi al patto così da avere la perfetta scusa per fare finta che non sia successo nulla e per non essere costretto a riflettere sui sentimenti che prova per la ragazza, ma si sa che non tutto va sempre secondo i piani, quindi alla prossima carissima ^^

-Roi

31/10/15, ore 16:27

Ti prego continua 😭 Ormai questa storia è vitale per me hahahahahaha comunque sei davvero molto brava,ho iniziato a leggere la storia l'altro ieri e già l'ho finita, per questo spero che tu continua presto perché purtroppo non sono abituata ad aspettare che pubblichi ogni capitolo dato che l'ho letta tutta fra l'altro ieri e ieri :") dell'ultimo capitolo mi è piaciuta molto la descrizione accurata del bacio (FINALMENTE) :)
Spero che nel prossimo capitolo Sven parli liberamente con Sam parlandole di quella ragazza o di suo padre perché davvero voglio che si leghino anche sotto questo punto di vista, devono parlare di qualcosa oltre che litigare ogni volta quei poveri :") ammiro molto la tua stranezza nel fatto di essere riuscita a creare quest'amore-odio reciproco che provano ma spero che un giorno ammettano entrambi che alla fine tutto questo odio possa essere accantonato da una parte per lasciar che sia l'amore a "governarli".
Buon halloween anche a te ;)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:37 pm)

31/10/15, ore 13:53

Ciao! È la prima volta che commento... ho letto la tua storia tutto d' un fiato ed è FANTASTICA! Lo so è un aggettivo, forse, banale ma è ciò che racchiude quello che penso. È una delle poche storie che in questo periodo hanno attirato la mia curiosità.
Adoro Sven e Sam,sono esilaranti! Ho già un'idea di ciò che avrebbe fatto il padre di Sven.... non vedo l 'ora di scoprire se le mie supposizioni sono esatte.
Spero tanto nel regalino per Halloween :D voglio vedere Sven geloso!
A presto e complimenti ancora :)

31/10/15, ore 12:39

Buonsalve,
​devo dire che questa storia mi piace,andavo vagando da tanto per trovarne una che mi facesse ridere ed eccola qui. Sei brava e riesci a spiegare le emozioni della protagonista al meglio..peró una cosa te la devo proprio dire. Sam non sembra forte e tagliente come dice di essere ma la vedo piuttosto debole..cioé...dovrebbe rispondere di più a Sven e lasciare lui a bocca aperta! Oltre a questo ti faccio i miei migliori complimenti e vado avanti nella lettura! :3