My life would suck without you.
di Heartless_18

27/10/15, ore 18:17

Ben ritrovata carissima!! Mi spiace se non ti ho lasciato niente negli ultimi due/tre giorni, ma ho avuto un sacco di robe da fare quindi...
Ma passiamo al capitolo! Ammettilo, Sam combinerà un disastro nel prossimo capitolo :) Anche se al solo pensiero mi sento male! Insomma, poverina, troppa pressione non le fa bene...e direi che la presenza di Sven in qualità di fidanzato fasullo è quasi più destabilizzante del previsto ;)
Va bene, allora, la mia teoria è che la ragazza che il nostro affascinante principe oscuro continua a ritrarre era la sua ex fidanzata che stava con lui solo perché era ricco...ho sbagliato, vero? XD Ci sono abituata, non preoccuparti. Per questo di solito tendo a non fare supposizioni ad alta voce, ma solo tra me e me :D
Phoebe è dolcissima!! *----* Poi quando dice che Sven e Sam si amano...l'ho adorata, te lo giuro! Un piccolo adorabile Cupido *----*
Il padre...boh, per il momento mi è piuttosto indifferente. Marcus non si sa neanche perché è lì XD a parte per pendere dalle labbra di Sven...stessa storia per Charlotte...mi basta solo che non rovini tutto, altrimenti entra nella mia lista nera - e in quella di Sven, immagino ;)
E boh, sono veramente curiosa di scoprire chi è la misteriosa ragazza...quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando che spianerai un po' delle innumerevoli domande che mi frullano nel cervello :)

26/10/15, ore 22:06

Salve!
Allora, ammetto di aver atteso con moolto piacere questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo. Quindi tadan! Me felice. O quasi. Insomma, Sven sa essere dolce come stronzo! Sappiamo che è una sua dote innata ma ahimè, Sam non è ancora, o meglio, non è più abituata a questo suo fare un po'... cattivello -i sentimenti non c'entrano nulla, nono, mica.-
Comunque, scherzi a parte, ho amato questo capitolo, veramente bello, complimenti. In ogni caso, in quanto alle ipotesi da Sherlock Holmes, non ne so nulla, faccio cagare in queste cose... solo un piccolo punto: mi sembra abbastanza palese che il padre con: ”Sei la prima ragazza che porta a casa dopo tanto tempo..” Fece una pausa,in cui lanciò uno sguardo indecifrabile a Sven “Dall’ultima.” Aggiunse sospirando. si stesse ovviamente riferendo alla ragazza del ritratto. Dimmi se sbaglio! Che tra l'altro, se lo vuoi sapere, già odio. Non posso sopportare che ci sia stata una tizia importante più o quanto Sam, ma spero solo che sia il passato. E pare essere così, ma ti ho detto, non voglio distrazioni nella mia ship. u_u
P.S: sì, mi stai facendo odiare il padre, ci sei riuscita egregiamente, tranquilla! ahah
A presto, cara, e tanti buffetti affettuosi. <3

25/10/15, ore 20:57

OH MY GOSH penso che sia esattamente l'espressione giusta per rappresentare le mie sensazioni. Se non risultasse abbastanza potrei optare anche per questa emoticon :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ecco, meglio!
E adesso voglio sapere che cavolo sta succedendo in questa casa di ricconi? Di cosa parla questo angelo incantato della mamma di Sven???
Sono curiosa a mille!!!
Come sempre complimentissimi :) continua presto!!!

25/10/15, ore 13:48

Dire che le cose si fanno interessanti è dire poco. Di sicuro Sven ha detto la verità riguardo le sue impressioni sul loro primo incontro, solo Sam non lo poteva capire. Quella ragazza certe volte è esasperante, davvero! Secondo me comunque, il soggeto dei ritratti di Sven potrebbe essere il padre dati gli sguardi che si sono lanciati madre e figlio, però non mi spiegherei come mai lo avrebbe ritratto, per più di una volta per giunta, se lo odia così tanto. Quindi sto al punto di partenza... Confido nella tua immensa bontà che darai una risposta a queste domande il più presto possibile =D La madre mi è già molto simpatica, capisco perché Sven ha detto a Sam che la madre la adorerà, e poi si chiama Jenny (o è il diminutivo di Jennifer?) un bellissimo nome; sai, in un gioco online mi sono chiamata Jennifer ^^
Ora ci mancano di conoscere solo la cuginetta e il padre. La cuginetta probabilmente sarà una bambina adorabile, mentre il padre molto probabilmente mi starà un pò antipatico all'inizio, magari per il contrasto con il figlio, chissà. Poi però potrei migliorare la mia valutazione, dopotutto una donna come Jenny se l'è sposato e Amy c'ha un buon rapporto con lui (o forse me lo sono inventato io XD). Spero che aggiornerai molto presto

-Roi

25/10/15, ore 08:35

Maccciao cara •﹏•
Ero così in ansia per questo capitolo, e devo dire che te la sei cavata egregiamente :)
Non vedo l'ora di incontrare il padre di Sven...e di sapere perché il principe oscuro lo odia così tanto. E poi ovviamente voglio sapere chi è che ritrae sempre - sarà forse la sua ex ragazza? Magari morta in un tragico incidente? Forse sto esagerando un pochino...
Passiamo al capitolo:
1) Sven non può essere così bravo a recitare!!! Quindi qualcosa di vero l'ha detto per forza...ommiddio ha fatto una mezza dichiarazione!!!! I miei poveri feels *----* stanno facendo sovraccarico di lavoro XD
Ma quanto sono cucciolosi insieme quei due? Awwww - sto per entrare nella fase di shipping ccompulsivo... Meglio che mi controlli :)
No, ma, scherzi a parte, a quante pagine sei arrivata? Perché io un bel bacio lo voglio subito! Così mi ammazzi di attesa, eh! Poi chi te li fa più i monologhi sconclusionati meglio noti come recensioni di Kat? XD Ecco, mi stai facendo pure impazzire! Vabbe, passiamo al prossimo punto...
2) Jenny mi è piaciuta abbastanza come personaggio, ha un bel carattere, e poi è la madre di Sven! Non dimentichiamoci che ha messo al mondo una meraviglia meglio nota come "affascinante e sexy e stuprabile principe oscuro" *----* Certo, non posso dire molto su di lei perché non è stata approfondita, essendo appena entrata in scena...quindi passiamo al terzo e ultimo punto...
3) Sam è stata incredibilmente brava, per il momento, ma già mi aspetto un disastro a cena con il padre *risata malefica* Spero solo che Sven non la uccida se combina qualcosa, altrimenti come si baceranno? Sven non è tanto squilibrato da mettersi a limonare con un cadavere - nuova forma di erotismo? XD
Ecco, ho finito - per il tuo sollievo :)
A pressssto!!! Mi sento un po' Gollum XD
Kat🎼
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 08:40 am)

25/10/15, ore 01:55

Tu sei perfida! Non puoi lasciarci così! Lo sai che sono sempre curiosa di leggere il seguito e felicissima di trovare la tua storia aggiornata, ma ora rischio davvero di impazzire dalla voglia di sapere! Chi era il soggetto nei quadri di Sven? Spero non una ragazza, non voglio distrazioni nella mia ship. u.u In ogni caso, una piccola domanda, possiamo arrivare alla risposta, oppure per ora di questa "persona" non sappiamo neanche il nome? Forse è un po' avventata come domanda, ma se vuoi rispondere io non mi offendo ahahah
Comunque sempre bel capitolo, ho amato il discorso di Sven ed era palese fosse serio. Che poi alla domanda "cosa preferiresti ti rispondessi?" -una cosa del genere-, poteva rispondere "la verità" e bam, fine, si dichiarano, si danno da fare come ricci e tutti felici e contenti... invece nada de nada! Cattivona!
In effetti è un po' tardi per fare recensioni, sto impazzendo e trasparlando ahahah, meglio se ti saluto! A presto cara e tanti buffetti affettuosi. :3

23/10/15, ore 21:21

Eccoci ritrovate con la recensione del giuorno :3
In particolare, oggi parliamo di:
1) Il botta e risposta fra Sam e Sven all'inizio del capitolo è stato waaaa *----* a questo riguardo, esprimo tutta la mia ammirazione per Sven che, oltre ad essere un figo spaziale, riesce ad avere l'ultima parola in uno scontro verbale contro Sam pur avendo solo un argomento di cui servirsi...e a proposito di ciò, l'ha davvero spenta con l'ultima battuta ah ah ah *risata malefica in playback*
2) Sam che ignora gli sms stalkeranti di Jimmy/Jeremy - cheppoi come si chiama veramente? - il cui unico contributo alla storia sarà quello di aver spinto Sven a fare un succhiotto a Sam XD Esprimo per lui tutta la mia compassione, povero piccolo :3
3) Come non si fosse ancora capito che Sam è una fattona e che il ragionamento non è il suo forte, entra in gioco Trent, che le suggerisce di sfogare i suoi istinti sessuali scopando con qualcuno a caso - possibilmente figo e simile a Sven XD Tanto per la cronaca, questa idea mi era venuta in mente già la prima volta che Sven e Sam si erano rivolti la parola - alla pista di pattinaggio...quindi, cara Samantha, spero per il tuo bene che la tua intelligenza subisca un miglioramento, altrimenti Sven ti fa proprio fessa XD
4) Ultima cosa, Sam si è scavata la fossa da sola dicendo che Sven è il suo ragazzo...il tizio le ha dichiarato guerra? E che guerra sia! Non si sa mai, potrebbe anche succedere che alla fine il controllo c'è l'ha Sam e non Sven... Nel caso, lascio a te la scelta...comunque vada, penso che a me andrà bene lo stesso :)
A pressssto!

23/10/15, ore 00:53

ciao...sei una sadica!Non scherzo...(anzi si),lui davvero tremendo,riesce ad accendere la povera Sam e poi...doccia gelata!fortuna che lei reagisca con la sua solita ironia.
Non vedo l'ora di vederla alle prese con l'allegra famigliola...e sperare nel tanto sospirato bacio...ciao a presto lettrice folle

22/10/15, ore 22:57

MMM deve ancora passare acqua sotto i ponti? NO! NO! NO! PROTESTO!
Scherzo ahaha il capitolo come sempre è bellissimo e Sam mi fa morire dalla risate! Bravissima come sempre sono proprio curiosa di vedere come andrà l'incontro con la famigliola :). A presto!

22/10/15, ore 21:56

Macciao carissima *tono inquietante da maniaco* eheh ma che bel capitoluccio che è questo :3 le cose cominciano a farsi bollenti! Me gusta assai :)
Procediamo per gradi:
- Al fast food = cioè, è lo stesso dove Sam ha visto per la prima volta il suo principe oscuro... Sarà un segno del destino? Analizziamo l'oroscopo della signorina Samantha Jackson...oh, dice proprio che ha appena incontrato l'uomo dei suoi sogni, lì al fast food: l'omino degli hamburger! Che le può portare anche il cibo gratis! Il paradiso per Sam, insomma XD
Parliamo un po' di Sven: secondo me, il ragazzo è piuttosto cotto. Ma come fa a considerare "erotico" il modo di mangiare di Sam - che è peggio di un camionista? XD Ah, l'amour ti fa avere i prosciutti interi davanti agli occhi :) Spero solo, per il suo bene, che la cara ragazzuola si comporti in modo più...fine, ecco, a cena dai suoi (Ti presento i miei II: La vendetta).
- Davanti a casa di Sam = ooh, questa parte è stata così hot yeah XD Grazie mille Jimmy/Jeremy per essere uno stalker del ca**o :)
Ma quanto sono teneri e carini? E, per la soddisfazione di Sam, questa volta l'ultima parola l'ha avuta lei, più o meno. Sempre meglio di una TERZA figura di merda, che in questo momento e in questa situazione direi proprio che non le serve XD
Beh, a quanto hai detto a fine capitolo, non vedo l'ora di scoprire che casino combinerà Sam dai genitori del suo principe oscuro - penso che comincerò a chiamarlo così XD
Alla prossssima!
P.S.: non rallentare il ritmo, mi va più che bene avere un capitolo al giorno da aggiornare *--* Impara a non prendere sul serio tutte le cazzate che dico :) tranne quelle riguardanti la storia...lì sono sempre sincera su quello che penso ;)
Tanti baciii, Kat🎼

22/10/15, ore 21:44

Non vedo l'ora!!!💋💋💋
Si vede che sven perde colpi XD ormai anche lui è stracotto e chissà quando lo rivelerà xD

22/10/15, ore 21:42

Adoro la velocità con cui posti! Ti fai amare, davvero.
In ogni caso, bellissimo capitolo! Indovina perché, eheh. Sembrano quasi una coppietta, ma già immagino quante cose dovranno accadere prima che lo diventeranno sul serio, ahah. Poi Sam è troppo pazzotta, la adoro! Non quanto Sven, ovvio. Regalamelo!
A presto cara!

22/10/15, ore 20:29

Oh, ma io non so come fare con te :) finisco di recensire un capitolo e me ne ritrovo un altro da leggere XD vabbé lo leggerò più tardi nel mio lettino caldo *---* anche se non ci sarà nessun Trent ad aspettarmi (in senso lato ovviamente).
Riguardo a questo capitoluzzo, ho trovato una frase che mi ha colpita particolarmente per il suo profondo significato filosofico, e mi ha spinta a riflettere a fondo sulla mia vita:
"Comincio a pensare tu stia sviluppando una malsana fissazione per le chiappe."
Cioè, è un capolavoro di frase, un alto esempio di letteratura moderna ed elegante e *prego inserire altre cazzate negli spazi vuoti*
A parte questo, ma vogliamo parlare dell'assurda figura di merda che ha fatto Sam con il suo ex? Viva il tempismo ahahah...proprio mentre faceva sesso doveva beccarlo, povero cristo. Come abbia fatto a sopportare Sam, solo il diavolo lo sa XD
Eppoi, già si capisce che Sven e Sam sono fatti per stare insieme sempre felici e contenti: insomma, il loro piatto preferito è lo spezzatino di manzo! Cioè, roba che, se mi va male, mangio una domenica all'anno da mia nonna per il pranzo in famiglia XD Ma una bella pizza no? Ahahah certo che fra lei e lui, uno più strano dell'altro. Ma a te piace lo spezzatino di manzo? Perché non sono neanche sicura di averlo mai assaggiato...mi pare che quello che fa mia nonna sia di vitello...boh. I nuovi problemi esistenziali delle persone comuni.
Ci vediamo più tardi con l'ultimo capitolo! Ma non pubblicarne subito un altro, che non riesco a starti dietro XD
Bacioni, Kat🎼
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 08:31 pm)

22/10/15, ore 19:45

Ehi ciao cara! Ho letto il tuo messaggio stamattina, e mi sono accorta che ieri avevi aggornato...di nuovo! Ma io ti adoro. E adoro questo capitolo, ma in parte no, perché alla fine Sam si dà la zappa sui piedi da sola - di nuovo, è esasperante - e Sven non è poi chissà quanto geloso, perché l'appuntamento con Joe era fasullo uff XD ci sono rimasta male, spero che tu ti senta in colpa XD
Vabbé, lasciamo stare...
Ma Sam ha un diario segreto? E quand'è che ci scrive sopra? Non fa altro che litigare con Sven, mangiare, ubriacarsi, dormire e andare al bagno...forse lo scrive sul cesso? XD E magari non ne ha mai parlato perché non era elegante da dire che si trovava in bagno a fare plinplin? *musichetta della pubblicità della Uliveto&Rocchetta*
No, ma a parte gli scherzi, come farà Sam? Dopo due - DUE - figure di merda simili, il minimo è che eviti Sven come la peste, per evitare di lasciarsi sfuggire qualche cosa di troppo! È veramente un disastro XD La ragazza eh, non la storia ahah :)
Riguardo a quest'ultima, che dire? È davvero stupenda, e procede di bene in meglio...ti confesso che pensavo che Sven facesse il cameriere in quel ristorante, e che veramente Sam doveva essere cieca per non averlo mai notato prima...poi ho scoperto che aveva fregato il block notes a una cameriera, per intromettersi nel pranzo "fasullo" di Sam e Joe...brutta bestia la gelosia! Ma è stato un gesto così dolce *----* anche se Sam ha pensato che fosse uscito di testa. Non le viene proprio in mente che anche lui potrebbe essere attratto da lei? Evidentemente no, ma dopotutto lo sappiamo che la "dolce" protagonista è una svegliona XD
Spero che non lo sarà ancora per molto ( non so se riuscirò ad aspettare 100 pagine prima di vederli limonare come se non ci fosse un domani XD )!
Ci vediamo fra un po' - al terzo capitolo, se non sbaglio.

22/10/15, ore 00:46

Ho letto tutta la storia in un fiato.
Stupenda non vedo l'ora di sapere il continuo :).
Sam è un mito e Sven è l'unico che riesce a tenerla testa e infondo penso che il suo essere diavolo sia solo una grande copertura, Sam riuscirà a far cascare la sua maschera!!!
Bravissima alla prossima!
P.S a che pagina sei? Questo bacio ci vuole proprio u_u