My life would suck without you.
di Heartless_18

11/11/15, ore 21:01

Qualcosa mi dice che Sam è andata alla ricerca di Jace più per l'alcool che per la compagnia del ragazzo XD Cosa avranno escogitato i ragazzi? Sembra quasi che abbiano fatto una riunione per escogitare un piano così da togliere di mezzo Jace e sgomberare la strada a Sven, che malefici. Certo che Sven però poteva anche trattenersi un pò, è vero che è stata Sam ad allontanarlo, però pure lui potrebbe impegnarsi un pò di più per chiarire la situazione con la ragazza senza dover andare poi con altre. Ma vabbè, l'importante alla fine è che si chiariscano, e questo a quanto pare avverrà anche grazie a Jace, visto che serve a qualcosa pure lui? Ahahahah poverino. Alla prossima cara, un bacione ^^

11/11/15, ore 20:46

Noooooo come puoi lasciarci con questi tuoi spoilerini cosiiiiiiiiiii, provo per te una sorta di odio ma amore allo stesso tempo hahahahaha perché ci hai dato delle notizie che di sicuro volevamo ma allo stesso tempo queste ultime tue piccole frasi mi hanno lasciato con la bocca aperta :")
comunque capitolo bellissimo, lui sul bordo piscina con la camicia sbottonata? ILLEGALE anche solo immaginarlo hahhahhahah
speriamo che la schiena scoperta di Sam faccia effetto 🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾

11/11/15, ore 19:23

Ciao ☺️ La aprirà sta prendendo una piega decisamente diversa da come me l'ero aspettata. Fatti dire che non mi piace molto come sta proseguendo, l'atteggiamento degli amici ci e di Sven e Sam è assolutamente inqualificabile. Stanno facendo due pesi e due misure, lo si vede dal fatto di come accettano o per meglio dire non accettano Jace, criticando anche la stessa protagonista, mentre per Sven il discorso è diverso e lo si vede palesemente. Non so gli amici si dovrebbero limitare a dare consigli e non ad ordire piani per far staccare Sam da Jace, mentre non fanno niente per Sven e le sue conquiste. Questa cosa proprio non riesco a mandarla giù, i problemi dei protagonisti devono risolverseli gli stessi interessati, e smetterla di fare gli orgogliosi del cazzo, se è finita o almeno questo è quello che loro pensano, devo sedersi a tavolino e parlare tranquillamente di ciò che non va, non è andato, turba o ha turbato. La recensione è positiva ma solo perché allrezzo i tuoi aggiornamenti, ma non so non mi convince del tutto la piega che sta prendendo questa storia.

11/11/15, ore 19:22

Ok, bene! Allora, è la prima volta in assoluto che lascio una recensione da PC quindi mi prendo il permesso per scrivere un po' di più, ohoh. :P <br>
Allora, innanzitutto mi scuso, come sempre, di non aver recensito gli ultimi capitoli usciti, ma ultimamente, come ti ho già detto, il mio tempo libero è stato davvero poco, e ahimè, ho per forza dovuto trascurare EFP un poco, ma passiamo al dunque! <br>
Come sempre bel capitolo, e a dirla tutta, mi sembra solo la quiete prima della tempesta, capisci? Se Sven vedrà quello che credo...  non so come la prenderà! Davvero, voglio dire, è palese che provi qualcosa di forte per Sam, che in realtà non riesco ancora ben a definire. In ogni caso, spero davvero che questi due pazzoidi possano sistemare una volta per tutte, anche perché, voglio la felicità pure per Jace, e finalmente voglio che Sven sappia come sarebbe perdere definitivamente Sam, tipo essersela fatta soffiare da sotto al naso. Jace comunque mi piace, si vede che è un bravo ragazzo. :P Peccato che il mondo di Sam e Sven sia complicato, insomma, loro due sono degli opposti completi! xD In ogni caso a presto, spero, sì, perché se entro domani non vedo l'aggiornamento potrei fare qualche pazzia tipo spammarti... o spammarti, oppure potrai spammarti! Ahahah, a parte le stronzate, come direbbe Sam, ci si sente presto, perché sì, riprenderò ad aggiornare regolarmente (u_u) e tanti buffetti affettuosi!

11/11/15, ore 13:29

Non chiedetemi il perchè ma mi piace troppo quando la chiama 'gattina' :33333
comunque davvero molto brava, mi piace molto il modo in cui scrivi, molto fluido e interessante :)
E secondo me , so che mi odierete, ma ha fatto bene ad accettare l'uscita di jace, lui deve capire che può perderla da un momento all'altro se non si decide ad avere una relazione normale con lei, lei non puó vivere sempre aspettando lui sperando che ci possa essere qualcosa o che ne so, quindi daje così!
non tifo per un 'sace' o jam' o quel che sia eh, da precisare u.u

10/11/15, ore 22:10

Ahiahi, stavolta è stata Sam a spuntarla, sì, ma a caro prezzo. D'ora in poi starò più attenta ad esprimere i miei "desideri" sto rimpiagendo mortalmente che non sia stato Sven a spuntarla anche questa volta =/ Vabbè è andata così, vorrà dire che aspetterò la festa per vedere come andranno le cose ora che a Sam è venuto il dubbio se sia davvero questo quello che voleva... Meglio tardi che mai insomma! Le loro scaramucce sono come sempre molto divertenti, e anche molto inutili diciamocelo, de sto passo prima che si mettano insieme saranno vecchi e decrepiti XD Come mi son fatta una domanda, certo me ne faccio poche dirai tu, ma Sam a forza di bere sempre in quantità smodate fino ad ubriacarsi, non dovrebbe aver imparato a reggere benissimo l'alcool? Prima o poi la ricoveranno d'urgenza per coma etilico... Domani purtroppo torno tardi a casa quindi non ti potrò commentare il primo capitolo, matu conta come se l'avessi fatto così quando torno ne leggo due ahahahah Baci baci

10/11/15, ore 19:03

Rieccoci qua!
Capitolo pieno di sorprese...soprattutto alla fine. Okay, Sam è stata proprio stupida.Non so che dire. Aveva Sven lì, e decide di uscire con Jace...io non la capisco. Va bene che Sven è un ragazzo molto difficile, ma se c'è feeling - e se lei è innamorata di lui - non avrebbe assolutamente dovuto rinunciarci. Insomma, Sam combina una cazzata dopo l'altra.
Spero che tutto si sistemi presto, perché questo continuo tira e molla mi ha esasperato non poco! Sono davvero tremendi, questi due!
A presto, Kat🎼

09/11/15, ore 22:51

E che guerra sia!!! Non so voi ma prevedo molte scene divertenti, spero che racconterai nel dettaglio i vari "sabotaggi" XD Non so perché, ma stavolta il loro imminente scontro mi elettrizza di più delle altre volte, sarà che Sven ha usato il verbo giocare (fattelo dì quella frase m'è piaciuta proprio), oppure che tanto peggio di così ormai non può andare e che ormai è solo questione di tempo prima che decidano finalmente di mettersi insieme. Se proprio devo sbilanciarmi da una parte direi che sarà Sam a cedere per prima, e se così fosse mi dispiacerebbe perché per una volta vorrei che fosse lui a cedere per primo, quindi forza Sam non mollare ^^
L'appuntamento con Jace penso non si debba manco commentare, l'ha detto lei stessa che con Jace non c'è futuro, Sven o non Sven, quindi ciao Jace, è stato un piacere (ok sì sono cattiva =/ ). Al prossimo capitolo allora, e stavolta rimettiti completamente che le ricadute sono tremende :***

09/11/15, ore 14:50

Okay, si è capito fin troppo bene che a Sam non ne va mai bene una...cerca di andare avanti con la sua vita, e si ritrova Sven tra i piedi, prova a uscire con Jace, e si annoia, piange per Sven, e lui si presenta a casa sua XD Evidentemente la dea bendata non è proprio dalla sua parte... E Joe che ficca il naso mi ha un po' infastidito - insomma, avrebbe dovuto capire che Sam si era stufata di stare dietro a Sven, anche perché è lei che ci rimette, e poi dovrebbe conoscere suo cugino, e sapere che non è proprio uno stinco di santo...ma c'è anche da dire che, avvisando Sven, ha fatto si che quest'ultimo andasse a casa di Sam, e di conseguenza che i due abbiano cominciato a "giocare". Diciamocelo, Jace è un bravo ragazzo - tutto il contrario di Sven - ed era piuttosto ovvio che Sam non avrebbe sentito "feeling" con lui - cosa testimoniata dal fatto che continuava a paragonare il biondino con il moretto...e si sa che i mori vincono a mano bassa ;) Almeno per me. A presssto!!! Baci, Kat🎼

08/11/15, ore 23:39

Holaa! Ben fatto come al solito! Il personaggio di sam lo adoro; è forte, ma non per questo invincibile, sveglia, impulsiva e soprattutto con un spiccato senso dell'umorismo. La adoro, perché mi piacciono le donne di questo tipo e forse anche perché mi ricorda la protagonista della mia storia e questo non fa altro che confermare quanto possa amare la tua sam. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha affrontato sven,mi piace la sua sincerità e la sua schiettezza, anche quando si tratta di fare dichiarazioni pesanti. Spero che utilizzerai jace per far aprire gli occhi a quel coglione di sven, anche se è adorabile così come è, nel suo essere insicuro e terrorizzato all'idea di soffrire ancora per amore, specie se rivede brianne in alcuni atteggiamenti di sam. Ma lui è innamorato e prima o poi racimolera' il coraggio per fare i conti con i suoi sentimenti.( magari ci vuole una spintarella!😊) Bravissima, bravissima e ancora bravissima!😍 Alla prossima e spero presto!

08/11/15, ore 11:53

Ciao ☺️ Ho recensito questa storia penso non piu di due capitoli fa, ma adesso è opportuni fare un'altra recensione perché molto sono i fatti accaduti in questi ultimi due. Innanzitutto lasciati dire ancora una volta prima di iniziare la recensione del capitolo vera e propria, complimenti per la tua celerità che non lede in alcun modo alla grammatica a dire che perfetta e ad una scelta lessicale molto consona. Veniamo ora al capitolo vero e proprio. La scelta di Sam non poteva essere più che giustificata, ha capito di essere innamorata e se prima preferiva non essere ricambiata ma state con lui, con la flebile speranza che anche lui avrebbe iniziato a provare dei sentimenti per lei ( cosa che agli occhi di noi lettori è assolutamente palese ma che lui continua ad ignorare e a pensare che non è vero), ora ha capito che non è assolutamente possibile, in quanto lui le ha implicitamente detto che non ha mai dimenticato la sua ex (cosa per altro a djr tanto discutibile, lui infatti pensa che sia così ma con i comportamente si capisce che è tutt'un'altra storia), e che lei per alcuni sui comportamenti glie lo ricorda. Sam quindi non solo è giustificata ad averlo piantato così, ma così facendo e magari allontanandosi da lui per un certo periodo di tempo farà ricredere stesso Sven delle sue infondate convinzioni. Spero vivamente che tu i fatti faccia in modo che Sam e Jace si concedano tempo per conoscersi, e dico questo non perché io pareggio per loro due, ma così facendo Sam darà modo di far capire a Sven la vera natura dei sui sentimenti, che di sicuro non sono quelli che lui crede, sebbene si sia avvicinato moltissimo a Sam soprattutto in questi ultimi calitoli. Non siamo nessuna colpa a Jace d'altronde è un ragazzo che ha visto una bella ragazza e che quindi ha deciso di provarci, chissà se poi non ne nascerà una bella amicizia, sarebbe brutto se lo appendesti così dopo che la bufera con Sven sarà passata. Detto ciò ci vediamo alla prossima che sono sicura sarà tra pochissimo ☺️☺️

07/11/15, ore 21:47

Oh, mamma mia! Sam è innamorata proprio. Poverina...si è beccata il Peggior Principe Azzurro del Mondo - Sven - che, fra l'altro, si è anche permesso di fare il geloso dopo la sceneggiata all'inizio.
Insomma, Sam ci prova - si impegna - ad avere una vita senza la presenza di Sven, ma se esce il giorno stesso per andare a ubriacarsi, si riduce in uno stato pietoso, e poi lo incontra...o Sven la stalkera e sa sempre dov'è - anche se in questo caso penso sia colpa di Amy, che immagino gli abbia detto dello stato di Sam - o il destino si diverte a prenderla per il culo...in sostanza, se Sam avesse rifiutato di uscire con Dee quella fantomatica sera, forse avrebbe conosciuto Sven solo di vista - insomma, un tipo così è difficile non vederlo, anche perché frequenta la sua stessa scuola - e la sua vita non sarebbe diventata uno stress perenne.
Okay, immagino di sia capito che la poveretta mi fa pena XD
E nonostante non sia molto bendisposta nei confronti di Sven in questo momento, vederlo tutto geloso mi ha intenerito - non c'è niente da fare, becca sempre il mio lato debole *-----------*
E Jace? Povero anche lui...al suo posto, starei lontano da Sam e dalla carrellata di guai che si porta dietro - leggasi: Sven Clark - ma nessuno è immune al """ fascino""" di Sam...quindi alla fine usciranno pure insieme per il caffè, eh? E Joe ci ficcherà in mezzo il naso? Che guastafeste...
L'unico tratto positivo, è che Sam stava talmente male da non riuscire nemmeno a mangiare, e si è scampata una brutta intossicazione alimentare - ho il sospetto che sua madre, più che altro, tenti di avvelenarla XD potrebbe andare a Cucine da Incubo *si immagina la madre di Sam che scoppia a piangere davanti a Gordon Ramsey* *Sam arriva e picchia Gordon perché ha fatto piangere sua madre* *il padre di Sam non si infila nella rissa preferendo guardare la partita*
E dopo questa roba che non c'entrava niente, ti saluto!!!
Alla prossima ;)
Baci, Kat🎼

07/11/15, ore 12:37

Eccomi qui!
Questo capitolo è bellissimo!
Un misto di dolcezza e divertimento per la prima parte,dove sembrava di vedere uno sven diverso,uno sven in grado di farti sciogliere.
E poi arriva la confessione che è una svolta importante per il loro rapporto poiché sam è la prima persona con cui lui si è veramente aperto.
Ma coerentemente con il suo personaggio, doveva per forza fare qualcosa di sbagliato ed infatti la povera sam ha capito che non sono sulla stessa lunghezza d'onda.
O almeno così pensa lei.
Credo che sven provi qualcosa di forte per lei, lo si deduce da innumerevoli comportamenti, eppure è troppo spaventato per poterne prendere coscienza.
Sam è innamorata e sono curiosa di sapere come si comporterà.
Adoro questi due, adoro il loro essere così imperfetti, perché proprio in quanto tali sono reali ed umani.
Ancheio scrivo e sulla umanità dei personaggi ci tengo molto.
Bravissima,davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima 😊 😍

07/11/15, ore 09:49

Beh, che dire...in parte me lo aspettavo - che Brianne avesse tradito Sven con suo padre. Certo che è stato davvero un brutto colpo per lui - il mio piccolo principe oscuro... *piange*
Però, insomma, anche Sam ha avuto la sua bella botta. Non è stato per niente carino da parte sua dirle che le ricordava la sua ex - put***a - anche perché lei adesso si sente proprio un rimpiazzo...non mi piacerebbe per niente essere al suo posto.
E pensare che procedeva tutto così bene...stupido Josh - Hai. Rovinato. Tutto. Perlomeno prima del tempo... Penso che comunque questa storia sarebbe venuta fuori prima o poi, ma magari il rapporto fra Sven e Sam sarebbe stato già più evoluto e profondo, e a lui non avrebbe fatto tanto male riparlarne...e lei non si sarebbe sentita "usata". E vabbé, qua il lieto fine sembra diventare sempre più lontano. Ti odio XD
No, comunque, spero che tutto si aggiusti, anche se adesso, se fossi Sam, forse lascerei perdere... In attesa che gli passi. Dopotutto, ormai l'ha capito pure lei che...si insomma tutte cose che ho detto prima XD
Mi defilo.
Baci, Kat🎼

07/11/15, ore 04:22

Salve!
Ho iniziato da un po' a leggere questa storia, ma non sapevo mai come recensire, però, visto che merita, mi sono sentita un pochino una merda ad usufruire della tua presenza costante, la quale, tra l'altro mi fa sempre salire il buon umore, senza concederti un minimo della mia.
Quindi eccomi qui a farti i complimenti per il modo in cui scrivi e per la velocità con cui lo fai, davvero, sei una droga, non cambiare.
Per quanto riguarda le buone nuove di Sven, devo dirti che avevo capito già da prima cosa fosse successo con Brianna (la disprezzo) e forse mi ero aspettata che si fosse sorpreso di Sam per una somiglianza inaspettata con lei, ma sapere del rimpiazzo mi ha fatto male, quasi quanto alla protagonista stessa, che con lui non si è sfogata apertamente, ma è chiaro che il primo tradimento che ha affrontato le abbia fatto male e abbia contribuito alla sua "apaticità" nei confronti dell'amore almeno secondo me...
Mha, spero solo che questi due non mi facciano male più del dovuto... T.T
Un abbraccino, Gaia.