My life would suck without you.
di Heartless_18

14/11/15, ore 02:12

Non ci posso credere!! Penso di voler istituire un club contro la stupidaggine dei maschi e di Sven in particolare!! 😤😤 Sam gli apre il cuore e lui che fa? Ok be forse non era il momento ma... diamine lei si è sempre annullata per lui, gli è stata vicino anche quando avrebbe benissimo lavarsene le mani e la ricompensa? Mah... Questi uomini non li capisco proprio! Spero ci sarà un lieto fine mi sto affezionando troppo a questa storia

13/11/15, ore 22:08

Un giorno che manco da efp e guarda che succede... il finimondo!!! Allora, partiamo da Jace: il suo comportamento potrà anche essere comprensibile per certi versi, insomma è stato illuso da una ragazza che gli piaceva, però io non ho mai capito le persone che quando vengono rifiutate passano agli insulti, anche perché è come se insultassero se stessi; tipo Jace che le ha dato della puttana, implicitamente ha detto che gli piaceva una puttana. Però anche Sven mica scherza, l'ha pestato proprio di brutto anche se come dice lui è stata "legittima difesa". Comunque che giornata per quel poraccio: prima il funerale, poi la comparsa di Brianne (madò lo sapevo che era lei la persona che si sarebbe presentata, mannaggia), molto indesiderata aggiungerei, e infine la confessione di Sam. Sinceramente se non l'avessi accennato tu, non mi sarei mai aspettata una sua ricomparsa al funerale del padre, come non mi sarei mai aspettata che Alan avesse continuato a frequntarla. Ma sto figlio già è nato o deve ancora nasce? E se deve ancora nasce, come mai è rimasta incinta solo ora? Insomma so passati un pò di anni da quando ha rotto co Sven, se hanno continuato a frequentarsi in questi anni e lei non è rimasta incinta subito vuol dire che Alan ovviamente non voleva figli da lei ma solo un'amante. Comunque, Sam finalmente gliel'ha detto che l'idiota che le ha spezzato il cuore è lui, quanto sono felice, o meglio ero felice. Poi lui ha parlato e la gioia è andata in frantumi; voglio dire, so che lui è convinto di non poter amare più ecc. ecc., però per una volta poteva pure restare paralizzato lì sul divano in silenzio senza sapere cosa dire, tanto non lo sapeva lo stesso cosa dire XD Ormai sono rassegnata, stapperò lo spumante solo dopo che Sven dirà chiaro e tondo che ama Sam, altrimenti mi illudo sempre che finalmente sia arrivato il momento buono e prontamente vengo smentita. Che testoni!!! Buona serata cara, e alla prossima ^^

-Roi

13/11/15, ore 18:25

Salve autrice prefetita. Per prima cosa posso dirti che ti amo? No, ma seriamente. Amo sia te sia la tua storia, ma soprattutto il fatto che tu riesca ogni giorno a pubblicare un capitolo nuovo! Ho scoperto la tua storia da poco, esattamente qualche giorno fa, e dire che me la sono divorata è dire poco! (Invece di studiare mi sono persa nel mondo di Sam ahahah). Da quanto essa mi piace, non ho nemmeno prestato attenzione a eventuali errori che potrebbero esserci, perché ero cosí presa che non ci ho fatto minimamente caso! Ma bando alle ciance, mi sono innamorata di Sven e Sam dalla primissima volta (ma soprattutto di Sven, lo ammetto). Sono tremendamente curiosa di sapere come finisca la loro "storia d'amore", o "storia apocalittica", come preferisci ahahah Però allo stesso tempo non voglio che finisca, perché mi sentirei incompleta. Capisci cosa intendo? Sto divagando troppo, pff. Comunque, riguardo alla storia, odio troppo Brianne! Non può semplicemente sparire e non tornare piú? Perché se tutto tra di loro va male è solo colpa sua! Giuro che non la sopporto. Per finire, devo chiederti come diavolo fai a pubblicare cosí in fretta, e dirti che sei il mio mito. Okay, penso di averti già scritto troppe cavolate, quindi sparisco. Probabilmente la mia prossima recensione sarà nell'ultimo capitolo quando ti farò una sclerata assurda per la fine, perché esternare le emozioni fa bene, giusto? Ti ho già rubato troppo tempo per un sacco di fangirlate(?) Quindi adiós chica. P.s. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

13/11/15, ore 14:28

Ciao carissima :) Un altro capitolo bello intenso, eh? Sam finalmente si dichiara - in modo non molto romantico - ma sceglie il momento sbagliato, ma tanto tanto sbagliato. Cioè, Sven ha dovuto sopportare il funerale del padre - e non sapeva quale stato d'animo adottare - poi si è pure messo a piangere davanti alla sua lapide. Ci voleva pure quella puttana di Brianne, che non solo se la faceva con Alan, ma era pure rimasta incinta di lui - e mi è parso di capire che ha leggermente perso il senno...okay, sembrava una matta XD E non sarà nemmeno l'ultima volta che Sam la incontrerà, vero? A questo punto, non mi resta che sperare che Sven faccia qualcosa. Sam ne sta passando fin troppe, non credi? A presto! Kat🎼

13/11/15, ore 14:10

Mi duole il cuore per Sam, per Sven, per tutto! Non vorrei essere al posto di Sven perché seriamente... non saprei come comportarmi, la delusione e il dolore che prova sono sicuramente più forti dell' odio che sta usando come metodo di difesa. Per quanto riguarda Sam, be, per lei mi dispiace perché non se lo merita, secondo me Sven é innamorato di lei, ma a sto punto non sono certa che lui voglia accantonare i sentimenti per quell' altra, perché sembrano prevalere sempre su tutto. Ma nella vita, primo amore o no, bisogna sempre andare avanti, e lui deve trovare la forza di farlo! Ora è meglio che Sam si faccia da parte e che cerchi di continuare la propria vita finché Sven non si renderà conto di ciò che ha perso per via di una persona del passato, perché se ne accorgerà e quella volta starà ancor peggio di come sta ora

13/11/15, ore 00:16

Vaaaa bene!! Diciamo che ti sei fatta perdonare abbastanza con questi due capitoli ☺️ Non ti perdono quello precedente, ma con questi siamo sulla via del perdono soprattutto con la parte finale. Un confronto con l'ex ragazza di Sven era più che mai inevitabile soprattutto ai fini del proseguimento della storia, perché siamo arrivati ad un punto morto. Sam giustamente resta sulle sue posizioni, poiché non vuole essere il rimpiazzo di nessuno, e poi diciamocelo com'è amare qualcuno con la consapevolezza che non verrai mai ricambiata e che hai attirata l'attenzione di qualcuno solo perché ricordi un'ex non è poi così rincuorante. Sven dall'altra parte non si sa per quale assurda convinzione è convinto che lei sia innamorata di qualcun altro. È ovvio che le convinzioni che entrambi hanno sull'altro sono errate, con un'unica eccezione, mentre Sam sa che la convinzione che ha Sven su di lei è totalmente errata, il problema è che la convinzione che lei ha su Sven è reale anche perché lui lo ha confermato più volte. La cosa positiva però è che molte volte, e parlo per Sven, si pensa di voler qualcosa ma in realtà non è così, e lo si capisce solo dopo aver sbattuto la testa contro il muro più e più volte, e quest'occasione è capitata proprio ad hoc per questo proposito. Spero non mi deluderai ciaooo ☺️

12/11/15, ore 22:42

Ciaoo!
Questo capitolo è bellissimo! 😍
La reazione di jace è assolutamente eccessiva, ma possiamo dire che in un certo senso è comprensibile, così come è comprensibile la reazione di sven, reazione assolutamente coerente con il suo carattere.
Ma veniamo alla parte finale.
Emozionante, toccante, cavolo quei due sono la dolcezza e sei stata molto brava nel descrivere le loro emozioni e i loro gesti.
Bravissima ! Continua così!
Alla prossima 😊

12/11/15, ore 18:55

Wow wow wow, la storia è a dire poco bellissima e questo capitolo poi... Spero che la ex si faccia presente perché solo così scen si renderà conto di non essere più innamorato di lei e di aver combinato un casino enorme! Alla prossima aspetto notizie!

12/11/15, ore 18:05

Oh mamma! Questa non me l'aspettavo proprio...ero convinta che Sven combinasse qualcosa dopo il casinò che aveva combinato...invece il povero cristo non ha fatto niente - a parte prendere a pugni Jace. Però, insomma, capisco che era arrabbiato e deluso...ma Sam è già instabile mentalmente XD non le serviva proprio un'altra aggressione verbale - da parte di Jace, poi, che mi sembrava il ragazzo più pacifico del mondo...si vede che Sam l'ha contagiato con la sua irascibilità.
Vedere Sven all'attacco, però, fa sempre piacere :) cioè, ha difesa la dignità di Sam come un vero principe - e non dimentichiamoci l'aggettivo "oscuro".
Quando Amy ha rivelato a Sam che si era pure ubriacato dopo la festa...sono andata in brodo di giuggiole (?). Ahahah mi diverto a usare espressioni strane, sorry :3
E poi, quando Sam corre da lui dopo aver saputo della morte di suo padre - uno sviluppo che veramente non mi aspettavo, ma l'ho già detto - e Sven si lascia abbracciare...awwwww *--------*
Va bene, basta. Devo studiare. Ciao.

No, scherzo! Non ti saluto così, non dopo un capitolo del genere - un po' controverso, ma vabbé.
E sono prontissima a scommettere che al funerale di Alan ci sarà anche la ex di Sven, ché prima o poi Sam dovrà pur incontrarla, no? Meglio subito che alla fine. Via il dente, via il dolore. E se la metti al funerale, spero però di non doverla vedere più - lei sì che era una vera put***a, altro che Sam...Jace ha sbagliato persona, mi sà.
Alla prossima!!!
Kat🎼

12/11/15, ore 14:22

No, no, no e ancora no! Cosa... come è possibile?! Quando parlavi di chiarimenti, credevo in senso positivo! E invece... questo. Quanto ancora dovrò -e dovremo, vero Sam?- patire per vederli insieme?! Poi Sven mi ha decisamente lasciata basita: non capisce che è innamorata pazza di lui e l'ha anche paragonata a... l'enorme rompipalle, sul serio Sven?! Ma che cazzo passa per la testa a quel ragazzo non lo so. Inoltre devo dire che secondo me, poi non so, -confermamelo pls, dammi un segno, o ora impazzisco xD- lui è convinto di essere ancora troppo preso dalla sua vecchia relazione per iniziarne un'altra, ma credo che già ami Sam, senza però accorgersene. Se la sta vedendo scivolare dalle mani e non fa nulla; scappa dalla situazione. E poi ehy, con gli spoiler mi stai preoccupando... che sia accaduto qualcosa al nostro bello e dannato? Sono troppo curiosa e in ansia! Aggiorna presto mi raccomando u_u Ciao carissima!

12/11/15, ore 13:51

Okay, come non detto. Sono ufficialmente depressa XD Ma dai, come fa Sven a essere così ottuso??? È piuttosto ovvio che Sam sia innamorata di lui... Non so che dire. Hanno toccato veramente il fondo. E perché Sam non gli ha detto niente? Anziché cercare di prenderlo a pugni. Tra l'altro, va bene che Sven è confuso e non sa bene cosa prova nei suoi confronti, però è stato troppo duro con lei...e molto molto stronzo. Non può neanche lamentarsi, perché mentre lui se la spassava, lei l'unica cosa che ha fatto è stato dare un "bacio" a Jace - che, poverino, è proprio un terzo incomodo - pensando fra l'altro a Sven. Almeno posso consolarmi pensando che più in basso di così non si può andare...spero - ti sto minacciando XD Vabbé, a presto!!! Kat🎼

12/11/15, ore 06:57

Anche io sono una lettrice silenziosa, ma non per pigrizia o altro, bensì perché aspettavo il momento giusto, il momento in cui sarei riuscita a sentire le emozioni trasmesse dalla storia al 100%, e questo capitolo è uno di questi!! Assurdo, credo di non essere mai stata così male per una storia...... Ho sentito il dolore di Sam nel momento in cui Sven le ha detto quelle cattiverie, accusandola di essere uguale alla sua ex, e so che era accecato dalla gelosia/rabbia, ma ha davvero esagerato, non c' è una giustificazione ha ciò che ha detto, davvero... non se lo meritava. Non mi dispiace per Jace, perché bo.. alla fine stanno facendo le cose con fretta, per ciò che stanno facendo, quindi mi sembra un rapporto fondato su sentimenti molto semplici, amicizia o attrazione minima, o poco più! Quindi non penso che quando Sam lo metterà da parte ci rimarrà cosi male da farci una tragedia. Tornando sulla mia cara Sam, spero per lei che si prenda una pausa, che se ne vada via per un pó, non dai suoi, ma proprio in vacanza, da qualche parte, senza avvisare nessuno, e che non si faccia sentire per un pó. In tal modo Sven finalmente farà chiarezza, perché lui sicuramente è innamorato, però pensa di essere ancora legato a quell' altra, ovvio, in cuor suo rimarrà sempre la prima, ma son convinta che lui in fondo sappia che Sam è quella giusta! Quindi be, spero che lei se ne vada per un pó, che lui stia male, che la cerchi. Ecco, ho espresso tutto ciò che provavo, cercando di farti capire quanto mi sento legata alla protagonista, quanto io provi dolore per lei. E, tutto ciò che ti ho detto è in realtà quello che io farei al posto suo. Per il resto, volevo farti i complimenti, il lessico, la grammatica e i concetti sono perfetti, perché riesci a farti capire senza risultare infantile

12/11/15, ore 03:28

Non mi sono fatta sentire per un po' eh? Puoi fucilarmi.
Allora, io mi chiedo perché questi tizzi debbano sempre fare un passo avanti e due indietro, perché?
Li odio, ma al contempo li amo così tanto T.T
Poi Jace, parliamo di Jace, lui sembra il classico ragazzo che è giusto per le tipe che non hanno una mente varia, che non hanno bisogno di qualcuno che possa condividere i loro squilibri mentali, lui insomma è quello giusto per la maggior parte della popolazione femminile, ma non per Sam.
E poi, cazzo, secondo me Sven pensa di essere così innamorato di Brianne perché è rimasto attaccato all'episodio di dolore che lo ha segnato e a quello che provava per lei in quel momento!
Ma ora Sam è lì, viva, piena d'amore, per lui, e il tipo si premura di lasciarla andare senza nemmeno chiederle se la cosa le dispiace o meno.
Sven, amore mio, io ti voglio bene, lo sappiamo entrambi, però fatti crescere un cervello per dio.
Andiamo, è palese che lui non riesca a capire quanto siano profondi i suoi sentimenti per lei.
Basta, concludendo lo squilibrio mentale (credo di assomigliare a Sam c.c) ti avverto che se lo hai ucciso, perché Amy che piange è un campanello di allarme, ti faccio fuori.
Ora me ne vado, un abbraccione, dopotutto anche se ti minaccio sai che a te ci tengo eh *-*
bye, Gaia :*
P.s. : Spero di non aver fatto errori o scritto male, ma sono pigra e non mi va di rileggere, spero tu possa accettarmi per quella che sono...

12/11/15, ore 00:02

Ma si può essere così scemi?!!! Ma dai, tra un pò lo sa pure Jace che Sam è innamorata di Sven, anzi magari lo sospetta pure. Io non lo facevo così scemo al ragazzo, può essere confuso quanto glie pare, però, cioè, è frustrante questa cosa, e io che pensavo che finalmente fosse la volta buona, che illusa! Grrr, me verrebbe da pialli tutti e due e faglie fa capoccella finché non glie entra un pò di buon senso in quelle teste bacate che si ritrovano.Madò, madò, ma come si fa? Passiamo a Joe: perché cavolo non l'ha detto prima che c'ha n'altra sorella? Si sarebbero evitati dei fraintendimenti, però magari gliela voleva presentà ma poi lei è scappata, gli lascerò il beneficio del dubbio mi sento magnanima ^^
A parte gli scherzi, ma siamo sicuri che Sven non sia già innamorato di Sam? No perché solo in questo capitolo l'ha chiamata per nome più di tutti gli altri capitoli messi assieme, mi sembra un grande passo avanti XD Vabbè smetto di delirare e vado a nanna, buonanotte cara, non ti affaticare che se no ti riammali :*

-Roi

11/11/15, ore 21:44

Ben - più o meno - ritrovata, carissima!! Allora, parliamo di una cosa piuttosto interessante e che mi riguarda da vicino: Tu. Non. Puoi. Uccidere. I. Miei. Feels. Ogni. Singola. Volta. Guarda che sei responsabile della mia sanità mentale! È un compito difficile da mantenere, e tu hai fallito. Complimenti. No, seriamente, ma quanto andrà avanti questa situazione??? Mi stai uccidendo. Sam ha fatto una cazzata dicendo a Sven che non lo voleva nella sua vita, Sven, dal canto suo, non sa nemmeno cosa voglia dire tenersi l'uccello nei pantaloni, e ritorna a fare il puttaniere - evvai - poi si incontrano e...boh. Niente. Sam la sto decisamente comparendo, ma come si fa a gestire uno così? Mamma mia, che ansia. Peggio di un esame. A quanto hai detto negli spoiler velati, spero SUL SERIO che le cose prendano una svolta diversa - possibilmente piacevole. Dai, fammelo un piccolo regalo! Fra poco è anche il mio compleanno!! No, non è vero, manca ancora un mese esatto XD Guarda che ci spero, seriamente. Al prossimo capitolo!!! Kat🎼