My life would suck without you.
di Heartless_18

20/11/15, ore 03:25

Potrei piangere,
Ho amato questa storia fin dall'inizio e mi dispiace vederla finire, sapere che non troverò più un tuo aggiornamento ad aspettarmi tutte le sere mi rende triste, sebbene, d'altra parte, non vedevo l'ora che le cose andassero per il verso giusto tra quei due! *-*
E, per quanto a volte li avrei uccisi con le mie stesse mani, penso che mi mancheranno i loro continui battibecchi.
Bè, insomma, bando alle lacrime! Sappi che meriti i miei più sinceri complimenti per essere sempre stata così rapida e fedele alle tue lettrici, (è più difficile di quanto si possa mai immaginare) per aver ideato questa fantastica storia e per averla saputa esporre in modo corretto, scorrevole, e divertente.
GRAZIE.
Se scriverai una prossima storia contami nella tua setta e, per quanto riguarda i consigli sul fantasy credo di essere abbastanza malata da poterti dare qualche consiglio.
Un abbraccione enorme, Gaia :*
P.s. : definisci autore incompleto.
Perché una persona che sa scrivere, che fa uso di buone idee e che rispetta i tempi prestabiliti non è incompleta.
Al limite sei una gemma grezza e farai strada migliorando, ma non sei incompleta, assolutamente no.
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 03:37 am)

20/11/15, ore 01:36

Non posso credere che la storia sia finita, ma ti dirò meglio così, non era un bene tirarla ancora per troppo avrebbe perso, come già accenavo nella precedente recensione di verosimilità. Se ci aspettavamo che loro due sarebbero stati una coppia tranquilla come le altre bhè... è stato un piacere costatare che così non è stato per fortuna, magari potresti fare dei racconti one shot nei quali parli di qualche episodio della loro vita che si accingono a vivere insieme chissà... Detto ciò spero di ricevere presto tue notizie anche con un'altra storia che mi farà sicuramente piacere leggere. Ho visto che vorresti cimentarti con un altro genere ed apprezzo il tuo coraggio, io è da un anno che penso di iniziare a scrivere qualcosa e poi non ci riesco mai. Se avrai bisogno di consigli o cos'altro ci sono, basta che avvisi, e a tal proposito penso dovresti creare un gruppo facebook così da restare sempre in contatto diretto con noi lettori, non sia mai potremmo darti una mano. Al prossimo racconto un bacione ciaooo

19/11/15, ore 20:15

Sììììììì, è finita (purtroppo), ma è stato davvero un enorme piacere averla letta e sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere una storia fantasy, io amo il fantasy *.* Sinceramente non so se potrei darti qualche consiglio, non sono brava in queste cose =/ Però se dovesse venirmi qualcosa in mente te lo dirò sicuramente. Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia fatto passare un pò di tempo in quest'ultimo capitolo perché mi viene spesso la curiosità di sapere che fine fanno i personaggi dopo la fine della storia; ammetto che mi piacerebbe molto leggere di Sam e Sven alle prese con i loro pargoli, sono sicura che sarebbe esilarante XD Comunque non per metterti ansia, ma spero che riuscirai a scrivere la storia fantasy, non vedo l'ora ^^
Ma di cosa vorresti parlare esattamente? Di elfi, gnomi, nani, fate, vampiri, demoni, licantropi, valchirie, dei, draghi, creature mai viste o altre cose che adesso non mi vengono in mente?

19/11/15, ore 09:39

Noooo 😭 davvero è finita? Mi piacciono taantissimo insieme, perché non metti un altro capitolo con tutti i flash di una vita passata insieme? Sei sta grandiosaaa fwfwfwfw *__* ogni volta che entro qui dentro vedevo che tu avevi già aggirnaro un altro capitolo meraviglioso, sarà un colpo al cuore vedere che non sara più cosi 😭 recensione super positiva per una super storia ❤️

18/11/15, ore 23:50

ALLORA TI DICO SOLO UNA COSA (anzi più di una ma Vbb)
1. Ho trovato questa storia solo oggi pomeriggio e adesso ho finito di leggere l'ultimo capitolo
2. Ti amo
3. Ti amo
4. Ti amo
5. Voglio il sequel
6. Ti amo

Questa storia é la cosa più bella che abbia mai letto, mi ha scatenato emozioni pazzesche, dal voler uccidere mr. sofigosobellososvenertrottorello (si hai capito benissimo) ad amarlo infinitamente

Ti rendi conto? 38 capitolo lunghi quanto la Bibbia in sole 4 ore? FATTI QUALCHE DOMANDA NON PENSO CHE TU SIA UNA SCRITTRICE INCOMPLETA TUTTO FUORCHÈ QUESTO OK?!!!
(Giuro che mi calmo, si)
Davvero, quando ho letto la parte dopo il funerale del padre di Sven, nella casa, le lacrime mie non si fermavano più, poi quando ho letto che sparano a Sam mi sono sentita morire, cascate del Niagara, ho pianto realmente..
Questo fa di te un GRANDE scrittrice, far vivere le emozioni che scrivi, coinvolgere in qualsiasi modo il lettore è davvero una cosa mooolto importante

Non solo solita a gestire queste storie, di solo recensisco Fanfiction sui tizi coreani (si sono fissata con i coreani ma ehi, sono simpatici)
Btw, la prima storia che ho letto in questo reparto è stata proprio la tua.
Sono davvero contenta che la storia sia finita così, perché ogni volta che Sven maltrattava Sam mi sentivo male avrei voluto spaccargli la faccia con una sedia e abbracciare Sam

Sam alla fine si rivela fragile come un pezzo di vetro e questa cosa mi ha fatto riflettere tanto, magari sul comportamento che ognuno di noi ha, c'è magari chi si dimostra fragile ma in realtà è una roccia, oppure chi si dimostra un leone ma è un agnellino

Sei davvero brava, meriti davvero tutti i complimenti che ricevi in ogni capitolo

straordianario il tuo modo di scrivere e straordinaria la storia, fantastica

Continua così, se mai tu decidessi di scrivere un libro cartaceo, sappi che sarei la prima a comprarlo (ok mi sto divulgando troppo con le mie stronzate ma che ovviamente sono vere)

Tanti saluti e in bocca al lupo!

-Misakisan
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 11:54 pm)

18/11/15, ore 23:47

Sono davvero triste.
Era un appuntamento quotidiano il tuo racconto, così come era per me quotidiano immergermi nella vita di questi due pazzi alle prese con i loro sentimenti.
E ti giuro che mi dispiace da morire, perché così come in pochissimo tempo mi sono entrati nel cuore, così in pochissimo tempo, grazie alla tua celerità, ho letto la parola fine.
E mi mancheranno un sacco i loro deliri, il loro modo di punzecchiarsi ed il loro modo strambo di amarsi, ma proprio perché erano unici nel loro genere, che mi avevano preso in questo modo incondizionato.
Spero davvero in un sequel.
Questo scorcio di convivenza che ci hai fatto leggere è stato esilarante e davvero dolce!
La vicenda del pesciolino fish mi ha fatto scompisciare dalle risate! ahahahhahahahha
Mi mancherà il tuo umorismo ed il tuo sadismo e spero di risentirti presto, magari non con un fantasy che personalmente non gradisco proprio!
Grazie di tutto, grazie per avemri fatta emozionare e ridere come una pazza, in periodo esami la tua storia era un toccasana.
A presto! siuri1 <3

18/11/15, ore 23:37

Vedo che non mi hai delusa. ❤ Ho amato questa storia come poiché e non sai quante volte ho imprecato quando non trovavo l'aggiornamento. Comunque mi sono affezionata troppo a Sam e Sven, Amy e Trent, Joe e Adison, per non dimenticarci delle genitrici dei nostri protagonisti (che suocere). Ricapitolando la butto sul ridere per non commuovermi perché si già che mi mancherà molto questa storia. Sei riuscita a trasmettere mille sensazioni ed emozioni che qualche volta ho rischiato di stritolare mia sorella dalla gioia o dal dolore. Ti seguirò qualsiasi idea tu abbia in mente perché adoro il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro. Mi mancherà tantissimo questa storia. So di averlo già detto ma non ne posso fare a meno. Adios *mai dire addio quindi uso solo un termine che suona simile*. Tantissimi baci e alla prossima. ❤

18/11/15, ore 22:44

dal mondo con cui hai scritto questa storia sappi che sei tutto fuorchè una scrittrice incompleta! mamma mia, i brividi e la gioia provati nel leggere ogni capitolo, le emozioni che sei riuscita a far nascere in me, i sorrisini spontanei.. mi farà un certo effetto non trovare più aggiornamenti ogni giorno. Sta di fatto che ci tenevo a ringraziarti per aver scritto una storia così vera, scorrevole ma soprattutto piena di eventi che han reso il tutto molto più realistico, e in alcuni casi anche triste! Spero che in futuro (non ora, dato che hai detto che ti vuoi concentrare su un genere totalmente diverso) pubblicherai un' altra storia, altrettanto bella, preferibilmente non fantasy che non è proprio ciò che mi piace leggere nel mio tempo libero.
Un bacione!

(Recensione modificata il 18/11/2015 - 10:46 pm)

18/11/15, ore 18:59

Allora, andiamo subito al sodo.
Uno: amo Sam. Il suo cinismo e la sua personalità tagliente e un po' brusca me la fanno amare ogni capitolo sempre di più. E sono certa che lei e Mr. Testosterone (ormai l'ho soprannominato così, non ci posso fare niente) faranno scintille. Anzi, no, più che scintille faranno esplosioni nucleari, visto il caratterino più che amichevole e soprattutto dolce e remissivo di entrambi, ma questi sono solo insignificanti dettagli semantici.
Due: prima o poi Trent e Amy finiranno a letto insieme. Non so perché, però me lo sento XD
Beh, è stato un bel capitolo, anche se ho sentito la mancanza di Sven. Ma in ogni caso mi è piaciuto molto perché mi ha permesso di approfondire alcuni aspetti della vita di Sam, come il suo rapporto con Trent e la nascente amicizia con Amy. E poi diciamocelo: chi non vorrebbe un divano massaggiatore?
Sono curiosa di leggere ancora di una "word battle" tra Sven e Sam e spero chela prossima volta la spunti lei: voglio vedere l'adorabile visino di lui arricciarsi in una smorfia irritata, per poi ripartire alla carica con tanto di sorrisetto strafottente.
Un bacio!
-Cami

18/11/15, ore 14:29

Bonjour, ma chèrie!
Ti avevo avvertita e quindi, come promesso, eccomi qua a tampinarti con i miei "fantastici" commenti. Ho cercato di elaborare una recensione decente durante l'ora di interrogazione di spagnolo, ma alla fine sono riuscita ad inviarla solo ora. Adesso però basta fancazzismo e andiamo al sodo.
Jay e Gaz sinceramente per ora non mi fanno né caldo né freddo, ma li abbiamo visti per poco, quindi... Vedremo come si evolveranno. Il moicano è simpatico, dai. Mi sembra un po' svampitello, per ora, come Dee. Quindi stanno bene assieme. Amy mi piace. Ammetto che a prima vista mi aveva fatto storcere il naso, ma mi sono ricreduta subito. Ora però passiamo al personaggio cruciale del capitolo, ovvero L'imperatore del Testosterone. Premetto che io adoro quel tipo di personalità, i belli e dannati mi hanno sempre fatta impazzire. Purtroppo nella realtà gli "stronzi letterari" non ci sono, o io per lo meno non ne ho mai incontrato uno. Ma la speranza è l'ultima a morire! Comunque. Sven: già il fatto che ha i capelli scuri mi ha fatta sbavare come un bulldog, ho un debole per i mori. Poi vabè, quando l'hai descritto io ero lì in totale venerazione (ed ero in pullman, con la bavetta alla bocca. E dato che fa un freddo cane, qui da me, praticamente avevo un rivolo di brina che mi scendeva giù per il mento e le vampate da menopausa, quindi lascio immaginare a te il risultato) e poi... Poi è riapparso in tutto il suo accecante splendore oscuro con Barbie avviluppata addosso, ha parlato, si è rivelato un pezzo di merda e io l'ho amato ancora di più. I playboy che s'innamorano mi hanno sempre fatta sospirare con gli occhi a cuoricino come una povera deficiente, se hanno poi quella vena da stronzi bastardi io comincio a farmi filmini mentali eccetera eccetera. Sam ha le palle, l'avevo già detto e lo ripeto. Inutile dire che li shippo già, lei e Mr. BavaAllaBocca. Una coppia esplosiva, insomma!

Okay, per ora ho finito. A breve avrai altre mie notizie, stanne certa. Specialmente dichiarazioni d'amore incondizionato per Sven (ieri sera ho rivisto Frozen e ogni volta che nominavano Sven mi immaginavo un figo con addosso i pantaloni di ecopelliccia e il cerchietto con le corna. Ovviamente a torso nudo. Bene, ora che misono sputtanata, posso anche morire in pace).

Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 02:30 pm)

18/11/15, ore 00:14

38 capitoli,38 fottuti capitoli per leggere questo maledetto ti amo. Ed è stato meraviglioso! È stata proprio questa lunga e straziante attesa, questa epopea che ha coinvolto sti due poveri cristi, a rendere il momento sublime! E ti dirò, mi si stringe il cuore nel sapere che è finita. Mi ci ero affezionata tantissimo e mi divertivano tanto e ti dirò di più, mi mancherà anche il tuo sadismo. Credo che la rileggero'; ormai il tuo aggiornamento quotidiano era diventato un rito. Un capitolo stupendo, ricco di emozioni e sensazioni di cui la tua sam ci ha rese partecipi, emozioni che grazie alla tua scrittura ci hai consentito di vivere in prima persona. Un capitolo ricco di dolcezza e di sano divertimento, proprio in conformità con il tuo stile e con tutta la tua storia. Mi mancheranno troppo e qualora dovesse venirti in mente un sequel, ti prego avvertimi! Sono strafelice ed allo stesso tempo amareggiata perché è praticamente finita. Grazie di tutto e bravissima. Alla prossima 😍😍😍

17/11/15, ore 23:29

Heeeeey!
Okay, siamo qui riuniti oggi per festeggiare!
Chiedo venia a Daesy( si scrive così?😅)
Bellissimo capitolo! Mi ha fatto sciogliere, divertire ed è rimasto perfettamente coerente con storia e personaggi'
Mi è piaciuto tantissimo, ora lo rileggo PErchè cioè.. WOW!

Si ho un' ottima proprietà lessicale.. Sorvoliamo.

Baci da FANCY ❤️

17/11/15, ore 23:07

Non ne potevo più di vedere soffrire Sam e speravo che almeno Sven soffrisse almeno un po'. Ma alla fine sappiamo tutti che separati si sono fatti più male di quando erano vicini. Non esulto con il balletto solo perché voglio vedere come finisce tutta la storia. Sono in trepidante attesa. A domani e so che non mi deluderai. Baci.

17/11/15, ore 22:48

Sìììììììì, evvaiiiiiii!!!!! Finalmente posso festeggiare senza aver paura del prossimo capitolo, posso fare i salti di gioia, posso morire in pace insomma. In raltà no, devo prima legge l'ultimo capitolo, ma vabbè dettagli. Una cosa è sicura: dopo tutto il momento che c'hanno messo pe mettese insieme dubito fortemente che in futuro potranno mai lasciarsi, dovranno rassegnarsi a vivere il resto della loro vita insieme, ma che dispiacere XD Ma quanto so teneri insieme? Per quanto so abituata a leggere di loro che litigano, quando hanno i loro momenti teneri mi sembrano quasi altre persone. Alla fine i sospetti su Daisy erano fondati, poverina quante gliene abbiamo dette =P Insomma tutto bene quel che finisce bene, non vedo l'ora di leggere che fine faranno i nostri amatissimi personaggi tra un pò di tempo (qualche anno?). Di sicuro stanotte dormirò tranquilla ^^
A presto carissima :*

-Roi

17/11/15, ore 22:44

O mio dio finalmenteeeee!!! Sono troppo felice piango quasi ...finalmente quel testone di sven si è arreso all' evidenza....haaa l'amore...non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che la storia sia giunta al termine.
ps: dai su desy alla fine nn è così male come sembrava!!!
Conplimenti ancore x la storia a presto! !!