My life would suck without you.
di Heartless_18

07/11/15, ore 00:13

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Alan è un padre degenere, e fino a qua non ce piove, ma quella Brianne, volgio dire, ancor prima di essere la sua fidanzata era la sua migliore amica, e l'ha tradito!!! Cioè, quale persona sana di mente tradirebbe uno Sven non ancora così bastardo (forse) e cinico nei confronti dell'amore per i soldi? Sta gente non la capirò mai, bah! E sa anche cucinare, io lo sposerei anche solo per questo XD Comunque non poi capì che tristezza m'ha messo sto capitolo, sei riuscita a convogliarmi perfettamente tutta la tristezza e l'angoscia che ha provato Sam nell'udire il racconto e soprattutto l'ammissione finale del ragazzo, mi si è stretto il cuore :/ Però secondo me sbaglia Sam a considerarsi una sostituta della ragazza, e secondo me neanche Sven lo pensa. Certo, posso anche sbagliarmi, però fino a quel momento il loro weekend era andato così bene, quando non litigano formano davvero una bellissima coppia, e quando si sono indovinati a vicenda i gusti del gelato erano tenerissimi *.* Vabbè, come sempre confido in te e so che si sistemerà tutto, quindi alla prossima ^^
P.s.: riguardati e riprenditi in fretta :***

06/11/15, ore 21:13

Salve! Allora, prima di tutto mi scuso: non ho recensito gli ultimi capitoli e mi spiace! Ci tengo molto a queste cose. u_u Ma, purtroppo, il tempo e sì, la voglia, scarseggiavano un po'! Settimana di studio pesante e quindi siamo arrivate a ciò, ahah.
In ogni caso: bellissimo capitolo! Mi spiace che l'enorme rompipalle sia ancora nel cuoriSino di Sven, ma è comprensibile. Voglio dire, dopo che ti innamori così di una persona, dopo tutto ciò che passi con lei... è impossibile non rimanerne non scottati, ma ustionati. Mi spiace anche che questa... tizia, per non dire altro, abbia un carattere simile a quello di Sam! Sam è meglio in tutto e per tutto, Sven! Sveglia ragazzuolo. u_u Ma so che non deve essere facile, anzi, tutto il contrario!
Poi beh, la prima parte mi ha reso felice, insomma, sembrava una favola no? Ecco, l'ultima... mi ha reso felice comunque. Ti dirò; l'angst, se non troppo, non mi dispiace affatto, anzi, un po' di tristezza ci sta. E poi voglio che Sven capisca com'è stare senza la nostra cara protagonista, e di pentirsi di averle fatto pensare, anche solo per sbaglio, di essere una specie di sostituta. Mi piacerebbe pensare che lui non lo creda davvero, ma, andiamo! La prima impressione purtroppo rimane quella. :c Ma bando alle ciance, ti saluto e aspetto con MOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo! Byee!

06/11/15, ore 01:51

Ciaoo!
Ho trovato questa storia per puro caso e...wau.
Frizzante, divertente e carica di emozioni.
Sam e sven sono adorabili;adoro entrambi i caratteri dei protagonisti e adoro il loro modo di punzecchiarsi, ogni volta che leggo dei loro litigi, tra una risata e l'altra mi viene da pensare che sono adorabili.
Ho apprezzato tantissimo questa tua scelta di stremare il lettore per poter leggere di un passo avanti tra questi due, sono una fan della conquista ardua.
Non ho ancora terminato di leggere e provvedero' al più presto,ma ci tenevo a lasciarti una recensione.
Scrivi benissimo ed hai uno stile semplice, ma allo stesso tempo estremamente coinvolgente; le espressioni,le sensazioni ed i caratteri dei personaggi (tutti molto realistici e coerenti ) si estromettono dalle righe e di catapultano al loro interno.
Bravissima! I miei più sinceri complimenti! 😀
Solo una cosa non mi è chiara: ma sam e sven frequentano la scuola o l'università?
In ogni caso, alla prossima!😀

05/11/15, ore 20:55

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ce la sta a fa finalmente questo ragazzo a fare un passo decenteeeeeee!! Menomale oh,cioè era ora!
Grazie Jace!!! Anche se sinceramente volevo che si conoscessero ugualmente di più, sembra un ragazzo normale, almeno lui!
ah....colpo di scena quando ha detto che ha rincontrato QUELLA!
mamma mia speravo fosse morta quella gran putt...brava ragazza, che odio che gli fa ancora quest'effetto vederla, peró vabbè speriamo gli passi presto con Sam, che porcella ne subisce di tutti i colori con lui :")

05/11/15, ore 20:39

Ok, premettendo che avrei tanto voluto dare un cazzotto in faccia a Sven quando se n'è uscito con quell'infelicissima battuta "ah no?", poi però devo dire che mi ha stupito profondamente alla fine quando ha proposto il viaggio, soprattutto perché ha proposto un viaggio senza sesso. Forse sotto questo aspetto sarà Sam a fare fatica per trattenersi, chissà XD Certo che però quel ragazzo, così intelligente e porta una ragazza cui tiene abbastanza da proporle un viaggio solo loro due in un posto dove andava con l'altra ragazza? voglio dire, ci sarà un altro posto in cui potevano andare, bah! Comunque, Jace sembra un tipo apposto, forse troppo gentile da essere quasi stucchevole ma son gusti, purtroppo per lui ora Sam è abbastanza impegnata sentimentalmente con Sven, quindi nisba. Vediamo un pò come va il viaggio va ^^

05/11/15, ore 19:13

Ehilà cara, tu hai la febbre, io il raffreddore...ma ciononostante, continuo a guardare il cellulare in attesa che qualcuna delle storie che seguo venga aggiornata - sono patetica XD ma in questo giorni non ho proprio altro da fare! E poi ci sei tu che, con un capitolo al giorno da leggere, mi risollevi il morale e mi strappi alla noia...io odio l'inverno, fa così freddo che appena esco mi si congela il naso e ho paura che mi si stacchi, e che io diventi tipo Voldemort 2 il Ritorno XD
E così, facciamo la conoscenza di Jace...che nome casuale, da dare a un ragazzo biondo...non è che ha anche gli occhi dorati? E magari tatuaggi strani sul corpo? -a proposito, non vedo l'ora che esca Lady Midnight😍
Vabbé, lasciando stare questa digressione su SShadowhunters, il ragazzo sembra simpatico :) spero che lui e Sam diventino amici.
E Sven... Adorabile!!!! Troppo cuccioloso *------* e poi, finalmente ha fatto qualcosa di sensato - sono curiosa di leggere del loro weekend "tranquillo"...e di scoprire qualcosa di più sulla fantomatica Brianne - che già comincio a non sopportare...ma vabbé, futili dettagli :3
A pressssto!!! Rimettiti ;)
Baci, Kat🎼

04/11/15, ore 23:38

E io che pensavo che mo prima che sti due si ridecidessero a fare un altro passo avanti sarebbero passati secoli, e invece ecco che li ritrovo impegnati in un'attività appagante, almeno per loro XD Persino nell'ufficio di Sven, se non è passione questa!!! A proposito, non sapevo che Sven avesse un ufficio, ora lo vedo sotto una luce completamente diversa: deve studiare, lavorare e stare appresso alle pazzie di Sam, non dev'essere affatto facile. Ma torniamo a noi. Jade per caso non sarà il tizio in cui si imbatte la ragazza quando va al bagno? No perché quando l'hai nominato ho pensato che avrebbe avuto un ruolo nella storia diverso da quello della comparsa. E dimmi: è alto, moro con occhi scuri o verdi? No perché se è così mi faresti molto felice, anche perché Sven è impegnato con una pazza schizofrenica che mi azzannerebbe alla gola XD Insomma si prospettano dei capitoli moooolto interessanti, che ovviamente non vedo l'ora di leggere, tu però riposati che è meglio :*

04/11/15, ore 22:56

Wow 😍😍 nel capitolo! Bella storiaaaaa. Loro due sono lo zucchero insieme anche se non se ne rendono ancora pienamente conto. Volevo già recensire nel capitolo precedente 😍 ci hai fatto passare le pene dell'inferno per aspettare il bacio e poi nel giro di tre capitoli sono già diventati "amici" di letto. Meglio così adesso pioveranno recensioni a gogo. Non vedo l'ora di vedere Sven gelosooo, Sam è stata già abbastanza gelosa nel corso della storia, è necessario che anche lui capisca cosa vuol dire

04/11/15, ore 22:52

Ciaooo ☺️☺️ Non recensisco da un paio di capitoli, ma ancora una volta complimenti per aggiornare un giorno sì e l'altro pure! Non perdo mai il senso della storia e se decido di andare a leggere il capitolo precedente non è per necessità ma è per voglia. Detto ciò pssiamo al capitolo, bellissimo sia per la prima parte, sia per la seconda dove si pone finalmente, dopo molti capitoli, la giusta attenzione ai nostri due protagonisti. Mi piace la complicità che c'è tra loro, ed il fatto che siano molto ottusi, anche se qualcosa inevitabilmente sta cambiando, ed il fatto che dimostrino molto di più con i gesti che a parole. Detto
cio alla prossima e mi raccomando rimettiti presto ed in fretta!! P.s. Complimenti per la mancanza di errori grammaticali e lessicali.
p.p.s. Nel prossimo capitolo voglio la bufera come ci hai già accennato con i tuoi spoiler a fine capitolo, ed una riappacificazione dovuta alla super gelosia che deve avere Sven. Alla prossima! 👋

04/11/15, ore 21:22

Eccoci di nuovo qua!! •﹏•
Finalmente i due cari piccioncini fanno qualcosa di giusto...
Quando Sven ha baciato la dolce donzella a capodanno, ero tipo in modalità "sbavante" - esisterà come parola?
E boh, insieme sono dolcissimi - in senso lato😁 - e mi fanno venire voglia di mangiare tanto cioccolato - sì, sto definitivamente impazzendo, ma ormai sono preparata alla mia fine imminente - e alla fine Jay fa qualcosa!! Ovvero fa ingelosire Sven... E immagino che quest'ultimo abbia deciso di baciare Sam durante il conto alla rovescia perché non era uscito con lei al gioco della bottiglia XD povero cucciolo.
Beh, diciamocelo, Sam non convince neanche sé stessa quando dice che preferisce studiare biologia - che fra un po' manco sa che cosa significa la parola in sé - piuttosto che dedicarsi ad "attività più produttive" con un bel moretto - anzi, con un ragazzo a dir poco DIVINO *--------* sbavamento time (?) E vabbé, chissà quando si metteranno insieme...
Personalmente, preferisco di gran lunga questo patto piuttosto che quello dell'ignorarsi a vicenda - una grande cazzata, visto che neanche Sven riesce a rispettarlo, ed è tutto dire (è risaputo che Sam per queste cose non è affidabile) XD E poi, cioè, Sven ormai va a letto solo con Sam!!!!! Che vorrà mai dire??? Forse l'amour sta colpendo anche lui?? Per il tuo bene, spero di sì *bacio volante* *occhiolino* *sguardo minaccioso*
No, dai, scherzo...basta che non ricominciano a scannarsi, sennò veramente... Io ci rinuncio. Eh.
Adesso però sono curiosa di fare la conoscenza di questo fantomatico Jade...e del rapporto che lo legherà a Sam - ma a me basta solo che faccia ingelosire Sven, perché ormai si sarà capito che io lo AMO quando fa il gelosone...e penso che faccia piacere anche alla cara Sam :)
Chissà quando scopriremo la verità...mah...e dopo questa considerazione profonda, ti saluto calorosamente - e spero di farlo anche nelle recensioni seguenti ;) tutto dipenderà da come andrà avanti la storia...
Va bene, stop! Baci, Kat🎼

04/11/15, ore 15:57

Okay, parliamone...questo è uno dei capitoli dove Sven è davvero molto molto stronzo - e antipatico - ma sarebbe stato soddisfacente se Sam gli avesse reso pan per focaccia...ma purtroppo la sua vena sarcastica viene sempre rimpiazzata da quella gelosa, e finisce sempre per dire cazzate XD E vabbé, ognuno ha i suoi problemi. Quello di Sam, più precisamente, si chiama Sven...e a proposito di quest'ultimo, non si sa ancora per quale motivo ha un brutto rapporto con suo padre...e io ormai sono ultracuriosa.
Aspetto con ansia il prossimo chapter!!!!
Baci, Kat🎼

04/11/15, ore 15:42

E finalmente Sam si decide a fare qualcosa - con la persona sbagliata - ma dopotutto, se Sven non le dà corda, meglio ripiegare su uno dei suoi amici, così il tesoruccio rosica - ma non lo da a vedere...
Certo che, maledizione a Amy, ha un tempismo perfetto! Se se ne rimaneva un po' di più alla festa, Sam e Sven si sarebbero già baciati da una vita...tu invece devi farmi frustrare per settimane prima di accontentarmi XD
E vabbé, almeno Jay è una buona scelta...ed è anche simpatico - e soprattutto non è stronzo come Sven... In questo stato, la piccola Samantha non reggerebbe un altro colpo duro alla sua autostima e al suo orgoglio - e c'è da capirla, povera cara XD
Beh, mi manca solo un capitolo, quindi vado a leggerlo ;)
Bacioni, Kat🎼

04/11/15, ore 15:27

Più che altro, io trovo Sam estremamente divertente in versione ubriaca...poi tutte le cazzate che fa...c'è da seppellirsi sotto terra XD Prima becca Sven con una tipa, e gli ride in faccia tipo maniaca psicopatica, poi gli lancia una ciliegia addosso - ma perché?? È ridicola XD e poi le ciliegie sono troppo buone per essere sprecate lanciandole addosso ai puttanieri - perché vede che se la fa con un'altra...è talmente gelosa che non sa cosa fare per attirare la sua attenzione.
Sven, però, si accorge subito di quello che le stava accadendo con il tizio viscido - che la stesse sorvegliando? :3 che romanticone...
E poi la frase finale XD Sam è proprio andata, e più che prendersi a schiaffi, se fosse sobria si butterebbe direttamente giù da un ponte XD
Vado a leggere il prossimo *3*
Kat🎼

04/11/15, ore 15:13

Questo è uno dei pochi capitoli che mi mancano da recensire, quindi diamoci da fare💪
Ammetto che questo capitolo l'avevo proprio rimosso dalla memoria, quindi è stato un bene che abbia deciso di rileggerlo😁
Sam già comincia a provare qualcosa per Sven, stessa cosa vale per il caro principe oscuro...peccato che ci metteranno una VITA prima di arrivare ad un certo punto - ti piace proprio lasciarci sulle spine.
Vediamo anche Amy e Trent fare conoscenza - che teneri!! - e Sam che già allunga i suoi artigli - direi incosapevolmente - su Jay...chissà se lo farai rientrare in scena per convincere Sven a darsi una mossa. Io spero proprio di si, perché Sven quando è geloso diventa adorabile *-------* e non è certo la prima volta che lo dico - sarà tipo la centesima o giù di lì...😁 Bacionissimi (?)
Kat🎼

04/11/15, ore 14:06

Ehi, me lo dai il permesso di picchiare Sven? Nonostante tutte le arie che si dà, in questo capitolo si comporta proprio come un idiota...ma insomma, come fai a lasciare Sam da sola dopo quello che è successo?? E dopo il chiarissimo ripensamento da parte sua della tregua?? Uff...a volte mi chiedo perché vuole vietarsi queste cose da solo. Secondo me è un po' masochista. E in questo gli assomiglia anche Joe, nonostante il rapporto diverso che lo lega a Adison. E meno male che Sam è intervenuta come Cupido!!! Sennò la poveretta si ubriacava fino a scordarsi anche dove si trovava *viva il sostegno fra ragazze yeah* Ebboh, la reazione di Trent quando vede come è realmente vestita Sam è stata esilarante...e la frase che le rivolge dopo Sven... *sospira* rimane sempre un idiota, ma molto affascinante...di quelli che ti viene voglia di stuprare appena li vedi *fase perversione mode: on* Vabbé, dai, mi defilo con la speranza di leggere presto come continua questa serata di Capodanno :) Bacioni, Kat🎼