My life would suck without you.
di Heartless_18

17/11/15, ore 00:38

Ti prego,pietà!
Capisco il tuo masochismo e la tua passione per rendere le cose impossibili, ma io non posso più subire tutti sti colpi.
È ovvio che questa è un rimpiazzo, anche perché non si è mai voluto impegnare con sam, perché dovrebbe con sta tipa.
Ti prego, dacci una gioia, domani.
Ti prego.
Mi è venuta una cosa allo stomaco, leggendo questo capitolo; provavo la stessa ansia di sam.
Ma sapevo che ne avresti messa un'altra delle tue.
Ti odio.
Ps. Bravissima come sempre (anche se non lo meriti😂)
A domaniiiiii😍😍😍

17/11/15, ore 00:35

Basta!! Non ce la facci più 😭 questa storia deve finire. Non fraindermi, apprezzo la celerità ed il modo in cui è scritta' ma succedono molte cose, troppe, che a lungo andare potrebbero rendere la storia davvero poco verosimile. Mi farebbe piacere leggere di questi due scapestrati ancora per molto, ma mi rendo conto, come spero ti renderai conto anche tu, che per tutto c'è un fine, male che vada ci sono i sequel. Non rinviare da capo ricordanti vecchie gelosie o quant'altro. Se devo dirti, una cosa che non mi è piaciuta moltissimo è il fatto che Sven sia scappato letteralmente da Sam, una comta che decide di aprire il suo cuore, per altro si accorge di amarla inevitabilmente quando lei sta per morire e poi che fa? Scappa? Non a questo punto della storia, senza un messaggio, niente, e lei ancora più scema che piange ancora per lui? Ok ci sta l'innamoramento, ma dopo un po' subentra l'amor proprio. Vedi di farlo cambiare altrimenti strozzo te non lui😂 alla prossima

16/11/15, ore 23:49

Okkkk allora, innanzitutto grazie per aver pubblicato due capitoli anziché due, ammettilo, nonostante tu sia un pò sadica certe volte anche tu provi i sensi di colpa XD Comunque sì, ti confermo che sarebbe stato troppo crudele farci aspettare UNA SETTIMANA per quest'altro capitolo, anche per i tuoi standard. Ma passiamo alla storia: sinceramente non mi è parso proprio un comportamento da uomo maturo quello di Sven, perché diciamocelo, è scappato e basta. Mo che doveva partì o no, non cambia questo fatto: non le ha detto che se ne sarebbe andato, non ha provato a contattarla neanche una misera volta durante tutto l'anno e passa, e infine osa ripresentarsi co na ragazza al seguito. Giuro che avrei voluto piallo a schiaffi io al posto di Sam. Ok, forse dirgli che non avrebe voluto innamorarsi di lui non è stata proprio una genialata, però dai, ma come si fa, qui c'è gente che soffre e che non aspetta altro che sti due si mettano insieme. Comunque stupendo il finale, quanto amo sta ragazza quando fa ste uscite, in questi momenti vorrei stingerle la mano e chiederle l'autografo, sul serio. Insomma, t'è venuta proprio bene la parte finale, certo, non hai perso occasione per farci rimanere in sospeso, però m'è piaciuto così tanto che manco mi sono arrabbiata, pensa!!! A proposito, Trent e Amy si sposano?!!! Hai sganciato sta bomba così all'improvviso come se nulla fosse che mentre leggevo mi son quasi usciti gli occhi dalle orbite stile Willy il coyote, c'hai presente? Scommetto già che sarà un matrimonio pieno di avvenimenti eheheh, non vedo l'ora. A presto spero :*

-Roi

16/11/15, ore 22:27

Oh andiamo! Quando ti ho chiesto di pubblicare il capitolo non indentevo 'rendi Sven tranquillo, Sam perennemente infelice e me con un'angoscia incredibile'! -scherzo, anzi ti ringrazio un mondo per la disponibilità- giuro, il fatto che sia passato così tanto tempo, o che comunque abbia questa nuova tizia dietro, mi ha resa triste e, nel caso della nuova compagnia, mi ha delusa nei confronti di Sven. Come può dimenticarsi quello che ha passato con Sam assieme a questa tizia che già odio in modo terribile? Per favore, davvero, metti fine alle mie pene! In ogni caso bel capitolo come sempre. Una cosa, posso farti una domanda? Quanti capitoli ha in tutto la storia? Vorrei farmi le mie ipotesi, mhh. :p A presto cara!

16/11/15, ore 20:24

Allora, nonono! Cosa diavolo succede qui?! Bisogna ristabilite l'ordine! Sven è un pazzo, io sono sicura che abbia detto davvero 'Ti amo', e che lo pensi tutt'ora. Sicuramente vedersi schiaffeggiare un "non avrei voluto innamorarmi, non di te" non è una cosa bella ma.. cazzo! La ami, sei ricambiato, si è praticamente presa una pallottola a causa della tua ex, ti è sempre stata vicina anche quando la trattavi di merda... e ora come minimo ti prendi le tue responsabilità da uomo, vai lì, ti trovi un lavoro, la sposi e la ingravidi! xD Ok forse sto esagerando... ma questo capitolo si sta facendo odiare davvero. E no cara, tu hai già scelto: il capitolo lo pubblichi stasera, intesi? Ahaha ok, basta, sto diventando pazza! A presto -oh sì, pRESTO UwU- e tanti buffetti affettuosi dalla sottoscritta! Ciao cara!

16/11/15, ore 20:11

Io sto piangendoo, ommiodio sven!! Non me ne frega niente del suo voler dimostrare di essere un uomo, lei si è stata sparata al posto suo cavolo, e lui rinuncia cosi?? Be gli auguro che Sam si innamori di un altro cosi lui starà male per lei, scusa se scrivo poco e male ma sono sconvoltaaaaaaaa

16/11/15, ore 20:02

Se nell'altra recensione ti parlavo del mio amore per te, ora sarà meglio parlare dell'odio insormontabile che nutro nei tuoi confronti. Il mio povero cuore si è spezzato leggendo questo capitolo. Ma quel brutto str***o di Sven se l'è data a gambe! E io che pensavo già al suo "ti amo" (che sono sicura abbia detto!) E al loro amore profondo e travagliato, con tanto di litigate da far scoppiare a ridere piangendo. Invece tu mi fai questo! Ho aspettato con ansia il capitolo e...... non ci possono credere. Il mio povero cuore. Ti avevo promesso che avrei recensito l'ultimo, ma come potevo non farti una sclerata su questo? Tu mi vuoi morta, seriamente. Aspetto con ansia il prossimo, sperando in qualche buona notizia.( Anche perché tra oggi e ieri avrò controllato almeno 50 volte EFP per leggere il capitolo. Ormai la mia vita è composta da te, Sven e Sam.)

15/11/15, ore 13:15

La madre è fantastica come sempre, che bella la storia di lei e il padre *.* Però inizio a pensare che ce l'abbiano nel sangue quello di innamorarsi di ragazzi arroganti e un pò bastardi, se Sam c'avesse una figlia probabilmente anche lei si innamorerebbe di uno così XD Comunque passiamo alle cose serie: come può Sam dubitare che Sven venga in suo soccorso non lo capisco; insomma, anche se lui non fosse innamorato della ragazza comunque non la lascerebbe nelle mani di quella psicopatica no? Non dovrebbe avere così poca fede nel ragazzo che ama. Se prima avevamo qualche dubbio della pazzia di Brianne direi che ora ne abbiamo avuto la conferma definitiva. Prima rapisce Sam, poi tira fuori persino una pistola e infine addirittura spara alla ragazza, così, senza motivo visto che il denaro l'aveva avuto. Vabbè che è pazza, ma non ha pensato che se prima quello scemo di Sven non ha chiamato la polizia ora lo farà sicuramente? Potrebbe anche scappare però sta correndo rischi inutili che se li poteva evitare, e tutto perché non le va giù che Sven ha scelto Sam e non come suo rimpiazzo, perché diciamocelo, ormai l'ha capito pure lei che lui ama Sam, solo Sam non lo sa, ma tanto sono sicura che uscirà fuori nel prossimo capitolo. Giuro che se Sven si tira indietro anche questa volta lo pio a schiaffi, oppure lo reggo mentre Sam si sfoga su di lui come se fosse un sacco da boxe ^^
Spero che stavolta questa notizia inaspettata sia una cosa positiva, insomma in genere le tue sorprese lasciano l'amaro in bocca (sappi che ti voglio bene lo stesso eh XP), quindi stavolta per favore una bella notizia felice. a presto carissima :*

-Roi

15/11/15, ore 02:09

Ok penso di amare questa storia!! Ragazza chi se lo aspettava! Naturalmente dagli spoiler si era capito che Samantha avrebbe incontrato di nuovo quella pazza di Brianne, ma non che lei fosse arrivata fino a questo punto!! Non la sopporto e non capisco il gesto, d'altronde se voleva i soldi che motivo aveva di sparare a Sam? Così sicuramente andrà in carcere senza che possa vedere il suo bambino.... Bah! Gli spoiler velati mi preoccupano un po', perche deve esserci sempre un problema? 😂 quando arriverà un finale per i due? Ahhhh un altra cosa, non fate finire a storia quando lorl si metteranno ( e se si metteranno) insieme, è sempre bello vedere un po' il loro evolversi per poi vederla conclusa ciaoooo 😌😌❤️

14/11/15, ore 21:24

Oh mamma. Che razza di capitolo è?! Boh, non so che dire.
Quella brutta st****a, put***a, e tante tre brutte parolacce di Brianne dovrebbe pagarla CARA. Che personaggio schi-fo-so. Dovrebbe avere l'ergastolo per una roba simile...no, scusa, è che con tutte le cose che sono successe, la rabbia e l'orrore sono difficili da sopprimere.
Tornando al capitolo, che ansia, ragazza mia. Che. Ansia.
Quando è arrivato Sven, poi...non parliamone. Anche se tutta questa cosa mi pare un po' forzata, se si considera il carattere generale della storia. Tre capitoli un po' angst di seguito sono proprio una batosta.
E poi, ormai, si è capito che Sven "potrebbe" ricambiare i feelings di Sam...spero XD
KatHerondale

14/11/15, ore 20:55

Già trovare due capitoli è magnifico, se poi ci aggiungiamo che sono DUE SIGNOR CAPITOLI, beh è tutt'altra storia.
Sam la amo, è forte, con due attributi enormi e con un sarcasmo pungente adorabile,che è riuscita a tenere anche in una situazione come quella.
E sven...beh amo soprattutto lui.
Questo capitolo è denso di emozioni e quel pizzico di azione ha dato luogo ad un risultato strabiliante.
Scorrevo la parole come un ossessa e con il cuore scalpitante, cuore che si è sciolto al ti amo finale.
Non so più come complimentarmi con te.
Sei magnifica.
Aspetto con ansia il capitolo di domani.
Alla prossima! 😀

14/11/15, ore 16:34

Che grande stronza Brianne!! Scusa la volgarità, ma quando ci vuole ci vuole.
Sven ha fatto quel che era giusto fare, però odio il fatto che lui abbia dovuto aspettare che succedesse qualcosa del genere per comprendere i suoi sentimenti nei confronti di Sam.
Per quanto riguarda lei, be.. sta come una che priva dolore fisico e anche morale, ora come ora non mi viene neanche di pensare a lei e Sven, mi viene da pensare a lei che sta male e a lui che sta male per lei, ma non mi va di definirli come un "loro".
Rapida nell' aggiornare come sempre ed è un piacere per me, ma sicuramente anche per le altri lettrici, trovare non 1 ma bensì 2 capitoli in uno stesso giorno! Proprio perché ora parlo a nome mio, questa storia sta diventando una "dipendenza'' che in automatico mi fa controllare se ci sono eventuali aggiornamenti per ben 3 4 volte al giorno hahah
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 04:35 pm)

14/11/15, ore 15:17

Allora, prima mi presento mi Chia mo lupogrigio18 e onestamente adoro la tua storia,volevo recensirla ma per colpa della pigri zia non l'ho mai fatto.Questo capitolo li è piaciuto tantissimo e voglio assolutamente sapere come va avanti.Io devo dire che amo i tuoi personaggi e adoro il fatto che aggiorni un giorno si e un altro si, per il resto non ho niente da dire oltre al fatto che voglio leggere al più presto il nuovo capitolo

14/11/15, ore 14:22

È stata Brianne. Ci scommetto la mia mano sinistra - quella destra mi serve. L'avevo detto che era pazza! Probabilmente l'ha rapita e mo' vuole torturarla e chissà che altro... Va bene, in realtà non è Brianne, vero? XD Sbaglio sempre, perdio.
È stato piuttosto desolante vedere Sam che si autocommisera e spreca un sacco di soldi per del cibo a caso - pensa quanti libri potrei comprare con quei soldi!!! *si immagina un pomeriggio nebbioso come questo, seduta in una poltroncina comoda comoda vicino al caminetto, con la coperta e un bel libro* IL PARADISO
Invece che fa lei? Compra del volgare cibo - e non conta il fatto che probabilmente aggiungerei una mega scatola di cioccolatini al mio scenario paradisiaco XD
E poi, finalmente si comporta in modo normale. Non chiedevo altro...a volte fa certe cazzate che veramente, mi chiedo se non sia caduta da piccola e abbia battuto la testa.
A presto!!
KatHerondale

14/11/15, ore 14:16

Noooooo! Come puoi lasciarmi cosiiii! Scusa se fino ad ora non ho mai fatto recensione, ma non ne ho avuto il tempo😪 sappi che ogni giorno il più presto possibile io sono qui a leggere!
Maaaa non mi può finire male, vero? VERO?! Fai prestoooooo
Adieu<3