My life would suck without you.
di Heartless_18

21/10/15, ore 23:33

Oggi non ci sto proprio con la testa, non mi ero accorta che avevi pubblicato due capitoli quindi ho letto prima questo, che tipa che so XP Comunque se proprio insisti te lo dico: brava, brava, brava che hai pubblicato due capitoli in un giorno, sei mitica =D Fatte le premesse passiamo a commentare, se così si può dire. Leggendo mi è sorta una domanda, piuttosto spontanea direi: ma Sam che ci va a fà all'università con la voglia che si ritrova de seguì le lezioni? Non pensavo lo potessi dire, ma sta messa peggio di me XD E poi Joe? Le ha chiesto di uscire solo per inquadrarla meglio, non me l'aspettavo in effetti, però secondo me c'è una sorta di interesse da parte sua, boh, staremo a vedé. Tra Sven e Sam invece, le cose si stanno facendo interessanti, tra l'altro sono curiosa di vedere che tipi sono i genitori di lui, e sì anche scoprire come mai tra Sven e il padre non corre buon sangue, anche se probabilmente riguarda il lavoro in azienda cui il ragazzo non mi sembra troppo interessato. Un'ultima cosa: ma davvero Sam tiene un diario segreto?!!! No perché se è così mi sto sganasciando dalle risate al solo pensiero, quella ragazza fa troppo ride, di sicuro non ci si annoia mai a legge delle sue (dis)avventure. Secondo me prima o poi dovrà chiamare quelli di Ghostbusters per pulire sotto il suo letto, oppure i Men in black, a lei la scelta ^^
L'ultimissima cosa: per curiosità, a quante pagine sei arrivata? No perché se dovemo aspettà le 100 pagine mi preparo psicologicamente...

21/10/15, ore 22:46

Wow wow risvolto decisamente interessanti XD io farei in modo se fossi on Sam di utilizzare la gelosia che sven ormai stenta a nascondere contro di lui XD pero lei sembra non capire xD

21/10/15, ore 22:09

Ma sì, lo sai che ti amiamo per questo! Sapevi quanto stessi aspettando con ansia questo capitolo, no? Ohoh! Sven geloso è troppo carino dai! Lo adoro, e Joe anche sta acquistando la sua meritata stima eheh. ;3 Il capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi; grazie di aver pubblicato due capitoli in così poco tempo, alla prossima cara! <3

21/10/15, ore 21:37

Allora, avevo detto che mi avresti risentita domani, ma tu non puoi pubblicare un capitolo del genere e poi aspettarti che io non recensisca! Sven, quando è geloso, è davvero adorabile:)
Joe è... Boh, stupendo ahah. E poi è perfetto per far ingelosire Sven muahahah :3 spero comunque che il suo appuntamento (per modo di dire) con Sam vada piuttosto bene, così Sven si arrabbia e io gongolo perché dopo tutte le seghe mentali che ha causato a questa povera crista, se lo merita.
Certo però che Sam si è data da sola la zappa sui piedi (si dice così? Mah) dicendo quelle robe lì...poi Sven si fa quasi scappare una mezza "dichiarazione", si blocca, se ne va e i miei feels vanno a farsi benedire XD
A parte gli scherzi, questo capitolo è stato piuttosto esplosivo...e mi auguro che farai penare un po' lo stronzetto ahahah. Alla prossima!
Kat🎼

21/10/15, ore 19:06

Ma sì dai, non ti odio solo perché Sven infondo è fatto così, non ha parlato chiaramente, ma come hai detto anche tu: si capiva cosa intendesse e soprattutto PROVASSE. ;3
In ogni caso bellissimo capitolo, mi è piaciuto un botto e appena ho letto che ci avresti fatto un "" piccolo "" regalo pubblicando il prossimo domani o stasera (stasera stasera stasera, domani ho un compito in classe di matematica, capisci? Potrei morire e... no in realtà è solo una scusa @_@) credo di averti amato e di amarti tutt'ora, ma mi dispiace, nel mio cuoricino c'è spazio sooolo per Sven u_u Anche se chissà, Joe mi piace un sacco e già mi ispira! Quindi si vedrà. :3 A staser- cioè, a presto, e tanti buffetti affettuosi ahahah, ciao cara!

21/10/15, ore 15:31

Beh, questo è proprio il capitolo di svolta...per modo di dire XD
Che dire, sono supermega d'accordo con Dee riguardo a Sven...da uno come lui, potrei quasi farmi fare qualsiasi cosa, se non fosse così stronzo XD
Ma poi, vogliamo parlarne? Capelli scuri, occhi scuri, bello, muscoloso...cioè, è il mio ragazzo ideale! *sbava e si contiene a stento*
Per quanto riguarda il pattinaggio, invece, io sono anche peggio di Sam, e ti basti sapere che una volta sola mi è bastata e avanzata XD ti saluto, ci sentiamo domani (forse).
Bacioni, Kat🎼

20/10/15, ore 18:04

Questa sarà una recensione breve, giusto per commentare un po' il capitolo. In particolare, parliamo di:
- Il sogno dell'unicorno
- Il tentato omicidio della sveglia
- La corruzione di Sam tramite la ciambella
Riguardo al primo, sembra la cosa tipica che mia sorella direbbe, e mi pare quasi ovvio che Sam ha davvero esagerato con la vodka...vedi alla voce "limonare con un palo" XD
Purtroppo, siccome la mia sveglia è il cellulare, non posso permettermi di sfogare i miei istinti repressi di prima mattina :( quindi penso che ne comprerò una anch'io :)
Come ultima cosa, CIAMBELLEH *----*
Da me c'è un bar che ne fa di buonissime, del tipo che anche Homer Simpson rimarrebbe traumatizzato dalla loro bontà (ha senso la frase in sé?).
Comunque, Sam è davvero un personaggio stranissimo...più che diavolo, io la definirei oligofrenica perché, veramente, ma certe cose nemmeno Ralph dei Simpson XD
Bacioni, Kat🎼

19/10/15, ore 22:51

Sembra proprio che stiamo andando da qualche parte, finalmente!!! Ed è tutto merito di quel fantastico ragazzo di nome Joe, stringiamogli la mano =D D'altronde si sa che la gelosia può essere un ottimo incentivo, quindi mi aspetto situazioni molto interessanti nei prossimi capitoli. Però non capisco, se Sam nel prossimo capitolo starà vicino a Sven, chi è che sarà geloso? Jay mi pare strano, penso che lui sappia che tra Sam e Sven c'è qualcosa, anche se non si direbbe e Joe ne dubito, non la conosce ancora, quindi chi... Me tocca rimané col dubbio T_T Anzi con due dubbi; anch'io voglio sapere cosa le stava pe dì alla fine Sven, ti prego dimmelo >.<

19/10/15, ore 22:41

E finalmente ecco la new entry! Mi piace un sacco, è troppo carino dai, ahah. E poi, uh, cos'è Sven, sei geloso? Bah, magari non se ne rende manco conto, però lo sembra e secondo me lo è anche... In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ora che c'è il cugino gnocco vedo le cose più movimentate! A presto cara :3

19/10/15, ore 22:25

Ehilà, ben ritrovata ;)
È sempre un piacere seguire una storia bella e che viene aggiornata spesso. Questa è solo la seconda recensione che ti lascio, ma ho intenzione di scriverti ancora, quindi se ti ritrovi delle recensioni a caso durante la settimana...probabilmente sono mie :)
Passando al capitolo...il cugino Joe è waaa *----* un altro ragazzo per far ingelosire il "povero" Sven! Lo so che lui è geloso, muahahahaha (anche se forse lui stesso non se ne rende conto). Si merita certe batoste, però. È proprio uno stronzetto e Sam è la persona giusta per rimetterlo in riga :)
Trent e Amy sono carini insieme anche se per il momento non sono stati ancora approfonditi, ma dopotutto si sono appena messi insieme!
La scena di Sam che esce dalla doccia e si trova due bei pezzi di manzo davanti agli occhi è stata esilarante. Perché certe cose non capitano anche a me (e magari uno dei due tizi esprime apprezzamenti sulla mia persona)? XD
È stato un capitolo un po' lento, non è successo niente di particolare...spero che ti rifarai nei prossimi...ho bisogno di taaanta azione/attrazione ahah :3 Alla prossima!
Kat🎼
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:42 pm)

16/10/15, ore 00:25

Come mi hai detto sono corsa a leggere il capitolo ^^
Allora, che dire? Certo che Sven ha proprio una bella faccia tosta! Lui si porta a letto chiunque, mentre Sam appena è andata a letto co uno l ha definita volubile, bah! La cosa positiva è che almeno ci ha confermato che comunque almeno un pò, ma diciamo pure abbastanza tanto, ci tiene a lei, certe volte mi fa pure pena visto che si sta scavando la fossa da solo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere questo fantomatico nuovo personaggio, così magari la sua presenza darà una scossa a Sven, chissà

15/10/15, ore 23:26

Si in effetti sono bravi a fere di tutto tranne che andare d'accordo.. non vedo l'ora di vedere come questo niovo personaggio agisca e spero faccia abbassare la cresta a sven xD

14/10/15, ore 21:42

Giuro che se Sven non se da na svegliata lo pio a pizze!!! Ci mancherebbe che avesse qualcosa da ridire su Sam e Jay, lui l ha respinta per ben due volte (anche se alla fine stava per baciarla), e per finire non contento s'è portato a letto una ragazza mentre Sam stava a casa sua. Ora, capisco che il ragazzo possa essere un pò confuso, ma se non se la fa passà subito penso non gli piaceranno le conseguenze. Comunque ammettilo che sei un pò sadica, quei due si stavano finalmente per baciare e tu fai tornare Amy proprio in quel momento!!! Non si fa così, nono.
P.s.: ho apprezzato molto la lunghezza di questo capitolo, sappilo ^^

11/10/15, ore 23:15

Oddio le cose si fanno interessanti! Sono curiosa di sapere come reagirà il nostro lui quando verrà a saperlo, ohoh. Aggiorna presto, mi raccomando! Mi sta piacendo molto come storia; è scorrevole e piacevole da leggere. Alla prossima cara!

07/10/15, ore 14:17

ahaha allor ainizialmente la mia mentolina bacata pensava che le "ciliegie" strette tra le braccia fossero una metafora xD poi ho capito il senso della frase, buhahah
Allora il mio Sven in questo capitolo sembra essere un po' confuso, ma io lo amo lo stesso!
Sam che si ubriaca è molto più simpatica della Sam sobria, quindi falla ubriacare sempre!
A presto cara!