Il segreto inviolabile
di Sarapia

06/04/16, ore 21:58

Ciao stupendo ed eccitante questo capitolo, finalmente Scorpius e Rose concretizzano in parte i loro desideri, in un raptus erotico improvviso staccandosi da tutti i pensieri che limitavano le loro azioni e finalmnte danno voce e corpo alle loro emozioni. Non penso che Scorpius riuscirà a stare lontano da Rose e certamente la cercherà per replicre e magari spingersi un po più in là. Credo che la conoscenza dei loro corpi avverrà gradualmente e ciò che provano uscirà fuori, c'è una chimica incredibile fra i due, non è la solita attrazione fisica priva di sentimenti. Bravissima e complimenti davvero! a presto!

06/04/16, ore 20:38

Più che Cupido direi Eros, ed era poi ora che la smettessero di farsi le seghe mentali ed iniziassero a fare altro. Eh!
Per il mio gusto personale la narrazione è un pelo (qui dovrebbe esserci una parvenza di battuta)veloce, ma va bene.
Mi sembra scontato dire che col cazzo che Scorpius non andrà a trovare Rose durante le vacanze(qui dovrebbe esserci un'altra battuta).
Mi chiedo quanto del tuo ci sia in Rose, e già che ci siamo pure cosa. Le cose o si chiedono bene o non si chiedono.

Al prossimo capitolo.
Saluti.

03/04/16, ore 13:40

Ciao Sarapia :) che dire: senza parole *.*.* Hai uno stile molto coinvolgente ed in particolare mi piacciono molto le descrizioni che fai , anche quelle degli stati d'animo(che personificano ancora di più un personaggio ). L' ultima scena... fantastica. Scorpius. ... un gran figo *.* Rose che scappa mi fa pensare che ne vedremo ancora delle belle *.* Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Un bacione;)

30/03/16, ore 21:40

Scorpius super figo!!! :Q__ cmq bravissima che bel regalo di Pasqua ;) spero leggere più momenti piccanti, me lo immagino Rose mentre pronuncia il nome di scorpius xD e ci credo che il ragazzo rimane imbambolato xDD

30/03/16, ore 11:56

Awww*-* okay sarà corto e forse pieno di errori ma è un capitolo bellissimo! Partiamo dall fatto che hai descritto benissimo la partita...anche se come colpo basso mi aspettavo un qualcosa di più..come dire...piccante! Comunque la parte dopo....SIGNORE MIO! IO AMO QUEL RAGAZZO! MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO?!
Btw bravissima e aggiorna presto
Un bacione
Martina

29/03/16, ore 14:02

Ciao, é bellissimo questo capitolo, con una Rose determinata a vincere anche per non perdere la scommessa e i dieci galeoni occorrenti per suo fratello Hugo, riflette su Scorpius rendendosi conto di essere ne attratta e al bacio rovente che di scambiano lei fugge, inseguita dalla risata di giubilo di Malfoy.Complimenti a presto, bravissima e auguri anche a te.

23/03/16, ore 21:01

Evviva il nuovo capitolo!! Anche se fino adesso non ci sono scene piccantissime ma solo un contorno.. È proprio bella la fic! Sei brava e fa nulla per gli errori 😉 Salutiii e spero tu aggiorni presto

20/03/16, ore 19:40

Ehiiiiiiii, ma ciao!
Ben tornata! Chi non muore si rivede, eh! LOL
Okay, la smetto. Sono contenta che tu abbia aggiornato finalmente, e volevo scrivere una recensione lunga, ma vado di frettaaaaaaaaaa. Argh.
Se non la pubblico ora mi dimentico quindi ti dico che questo capitolo è mooolto interessante come anche i precedenti e finalmente Rose inizia ad avere qualche perplessità sulla sua vita disumana. Insomma deve pure darsi una regolata no?! :)
Fatti sentire e aggiorna entro un secolo mi raccomando! :)

Un bacio

Vicky

PS: ti aspetto tra le recensioni della mia storia?

19/03/16, ore 22:40

Che bella storia!! Sinceramente la adoro.Oggi ridevo come una scema da sola e mio padre mi guardava come se fossi matta
Scrivi benissimo♡♥

19/03/16, ore 16:22

Ciao, stupendo questo capitolo, Rose finalmente ha confessato tutto, comincia a mostrare il proprio turbamento per Scorpius anche se a suo cugino James afferma l'esatto  contrario. Scorpius le spiega chiaramente allarmato che ha avuto timore di perderla e la persuade a non andare al lavoro, in quanto i giornalisti potrebbero riconoscerla. Rose è molto attratta da Malfoy, spera di non perdere i dieci galeoni della scommessa perchè sa di non poterselo permettere, chissà che cosa accadrà se dovesse perdere, spero che non cada nella trappola del capitano Serpeverde, sicuramente penso a qualche sistema ricattatorio per avere la ragazza. In effetti  penso che lei alla fine  ammetterà ciò che prova anche se non sarà in tempi brevi. Sono contenta che hai aggiornato, spero che appena ti è possibile prosegui la tua fantastica storia. Complimenti bravissima
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 04:25 pm)

05/03/16, ore 00:00

Bellissima fic!! Complimenti!!! Aspetto solo di leggere il prossimo capitolo, mi piace proprio come hai descritto i personaggi, e poi è molto fluida la lettura 👍🏼

27/02/16, ore 15:16

Allora,ho letto questa storia, come si suol dire, tutta ad un fiato e mi piace molto! Scrivi abbastanza bene ,tralasciando qualche errore. Credo che i ritmi che Rose sostiene siano insostenibili a qualsiasi essere umano, quindi mi aspetto un suo prossimo crollo. Per quanto riguarda Scorpius, invece, la sua storia è ancora un grande punto interrogativo e spero di avere dei chiarimenti al più presto (dovrà pur avere qualche difetto questo ragazzo!).
Per quanto riguarda i capitoli come questo,io non li amo molto,come te del resto, quindi sono contenta che si ritorni alla normale storia, ma dato che questa necessita dei chiarimenti, credo che questo genere di capitoli ogni tanto ci voglia. Fine della mia recensione,spero tu non ti offenda per quelle che possono essere considerate critiche (anche se io non credo lo siano,infatti reputo questa recensione positiva), ho espresso solo il mio parere. Aggiorna al più presto!
Baci Chiara.

17/02/16, ore 18:46

Ciao,
dopo una lunga pausa sono tornata finalmente su EFP!
Allora, sono contenta che tu abbia ascoltato i nostri consigli e deciso di parlarci un po' del passato di Rose. Ora sono curiosa di sapere un po' del passato di Scorpius. La storia è scritta abbastanza bene e secondo me dovresti evitare di usare il grassetto, anche se questa è una mera critica estetica :P
Al prossimo capitolo

PS: sono tornata anche io con la mia storia, passa se tiva

Vicky

16/02/16, ore 13:53

Premettendo che i capitoli sull'infanzia dei personaggi non sono i miei preferitidevo ammettere che questo è stato illuminante e mi è piaciuto parecchio!!! Vedere rose a 3 anni imparare a leggere per Hugo e per il padre mi ha stretto il cuore e il gesto di Hermione,che pur non approvo lo capisco pienamente, protegge la figlia come può!!! Nelle tue storie Ron è uno st***zo e lo disprezzo infinitamente!! Brutto inutile ubriacone che fa soffrire la mia Herm!!! Qualcuno lo picchi a sangue!!!! James è dolcissimo e il legame tra lui è Rose è meraviglioso,una di quei rapporti che riempiono il cuore!! Ed è bello anche la parte dell'inizio dell'amicizia con Sally!!! Come dice Remus la cioccolata è la cura di ogni male!!! Grazie per il capitolo e alla prossima!!!

14/02/16, ore 23:56

Ciao;)
Inizio con dire che amo questa storia! Te lo giuro. Scrivi benissimo e anche la storia è perfetta.
Ho iniziato a leggerla oggi e in poche ore sono arrivata al tuo ultimo aggiornamento. Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo spero che sia al più presto perchè sono proprio curiosa!!
Byebye
Valekika18❤️