Il segreto inviolabile
di Sarapia

23/04/16, ore 21:33

Da dove cominciare? Forse da quei tipi superbi e pieni di sè. Mmmm non me la raccontano giusta. Secondo me non era un caso che fossero lì a cercar guai . Sono sicurissima però che la mia Rose risolverà tutto. Scorp e Rose sono fantastici assieme ed Hermione è STRABILIANTE. RIESCE A FARE DA PADRE E DA MADRE AI SUOI FIGLI NONOSTANTE TUTTOOOOO. E sOno un pochino di parte perché è il mio personaggio preferito. Passiamo a RON:come caspita ha potuto tirare uno schiaffone a Rose? Lui è assente e pretende che la figlia sia ancora una bebè. Non capisco perché beva tanto.... la parte che mi è piaciuta di più è stato "il bacio intimo ". Magari Rose capisce che la ama davverooo! Non vedo l'ora di vedere che succede. Un bacio <3

23/04/16, ore 16:19

Inizio a dirti che non mi hai delusa, Hermione è fantastica in questo capitolo da come umilia Rose proibendole alcune intimità sotto il suo tetto. Per quanto rigurda Ron l' ho sempre visto come un' inetto ed Hermione sprecata per uno come lui. Per la rissa spero che Rose e seguito pestino a sangue qui due (anche se non li piacchiano tutti assieme va bene lo stesso) ma credo che alla fine Rose farà risolvere tutto. Per Scorpius c'è da dire che Hermione ci ha visto giusto definendolo più bello di Draco e spero che riesca a 'controllare' tutti nel prossimo capitolo. Non vedo l' ora di leggere i capitoli più interessanti, continua così ;)

23/04/16, ore 16:18

Ciao, volevo farti i complimenti perché è veramente una bellissima storia. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, tranne quella di Ron (è uno dei miei personaggi preferiti della saga) e la trama in generale. Aspetto con gioia il prossimo capito e continua così😉

23/04/16, ore 15:37

Ciao, divertente e bellissimo capitolo: una Hermione Granger stupenda, ancora giovane e attraente e decisamente e sprecata per un uomo come Ron, di una personalità incolore, che é vissuto sempre di gloria riflessa, credendo a torto che tutto gli é dovuto. Spero che la Granger abbia altre opportunità per essere felice, sarebbe veramente dura continuare con un matrimonio forse agli sgoccioli. Fa i propri complimenti a Scorpius definendolo più bello di Draco, riconoscendolo come un Malfoy . Umilia sua figlia ricordandole che alcune intimità non sono ammesse sotto il proprio tetto. Rose é una ragazza fragile che, per autodifesa indossa una maschera di forza e autorità.Scorpius é riuscito da solo a comprendere che ciò che lei mostra é solo apparenza, lo attrae enormemente , sa di esserne innamorato, e che forse oltre a lui James conosce a fondo la giovane grifondoro.Bravissima e complimenti, a presto.

23/04/16, ore 12:59

Ehiiiii😍hai aggiornato! Ho amato questo capitolo! Quei due sono fantastici! Per non larllare di Hermione😍😍😍😍😍😍
Ma passiamo a Ron....lo ODIO DETESTO come può? Mi fa così in cazzate!
Btw sei bravissima e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo

15/04/16, ore 15:32

So che non sono molto pietosa ma Ron dovrebbe essere mandato al diavolo, Hermione non può continuare a subire passivamente il suo atteggiamento ne perdonare ancora, sarà che di seconde chance ne ha avute troppe ma l' amore è una giustificazione solo Fino ad un certo punto poi diventi tu stesso il colpevole di ciò che subisci.
Dimmi che Fred le dirà della scommessa ti prego ti prego magari con Malfoy che compare all' improvviso così da creare un bel po' di imbarazzo o sia lodato il cielo una bella scossa a questi due che ormai gli manca solo un disegnino.
Magari come regalo di Natale potresti fare una piccola parentesi su Fred e Amanda.
Come passerà Scorpius Natale con la sua famiglia polare?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Lila

14/04/16, ore 16:05

IO TI AMO! E AMO IL MODO IN CUI SCRIVI! Come fai a essere così brava? Me lo spieghi? Vorrei essere brava come te!
Btw, Ron lo odio, e la povera Hermione!
La nostra Rose è sempre fantastica!
DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE! DEVO sapere che succede!

14/04/16, ore 00:11

Ciao!!! Graxie per questo capitolo e per lo scorso che non ho recensito!!! Entrambi belli!!!soprattutto lo scorso visto ciò che è successo tra i nostri "eroi"!!! Ron è da mettere al rogo ed Hermione è la solita fantastica donna che adoro con tutto il cuore!!!!meravigliosa creatura!!!! Non vedo l'ora di scoprire ciò che succederà in futuro!!! Ti aspetto con ansia!!! Alla prossima!!!

13/04/16, ore 22:54

Tranquilla per il capitolo di transizione, renderà il prossimo capito più esplosivo. Mi immagino un capitolo pieno di azione o di dramma e sentimenti forti, non saprei in quale sperare a dirla tutta. Il capitolo e scritto benissimo continua così :*

13/04/16, ore 22:50

Ciao, anche questo capitolo è scritto benissimo, con l'accenno ai problemi familiari di Hermione, costretta a lavorare nei turni di notte per poter mandare avanti la famiglia, a causa della perdita del lavoro di Ron, il quale non fa nulla per cercare un nuovo lavoro, anzi si è adagiato mollemente, non facendo nulla tutto il giorno ed è dedito all'alcool...pessima abitudine, gli alcolisti possono diventare aggressivi e violenti, l'unica cosa che interessa loro è bere e finiscono per perdere tutto, lavoro famiglia e a cacciarsi nei guai.Naturalmente, Rose e Hugo sono molto preoccupati e non posso dare loro torto...spero che tutto possa risolversi al meglio, mi chiedo se Draco Malfoy donna come Astoria infedele e opportunista non sia nelle stesse condizioni della Granger e magari nascere attrazione fra loro, visto che la chimica è potente anche fra Scorpius e Rose. Non sono mai stata attratta da Ron, non ho mai creduto  che sia adatto  a Hermione, penso che è una coppia insignificante ... Complimenti, bravissima a presto!

13/04/16, ore 20:13

Capitolo di transizione, nient'altro da dire insieme la fatto che è scritto correttamente e tutto il resto
Aspetto l'azione, le maledizioni, il sangue e i porconi(quelli che volano nei bari quando gli anziani giocano a carte).

Ora torno a leggere Deaver.

Saluti.

08/04/16, ore 16:17

Wowoooooooooow ...mi ha entusiasmata talmente tanto che l' ho riletto due volte. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto di aver descritto minuziosamente la scena senza scadere nel volgare. Non vedo l'ora che tu possa aggiornarci su queste vacanze natalizie. 😍 Mi sorge spontanea una domanda : strano che la perfetta famiglia Malfoy lasci stare a casa il figlio solo qualche giorno ... non vedo l'ora di scoprire quale segreto si celi. Sono una grandissima fan. Baciooo, a presto 😉😘

07/04/16, ore 15:54

Awww😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 questi capitolo è fantastico😍😍😍😍 non vedevo l'ora di leggerne uno così! Sei veramente brava! ❤❤❤
Dio mio se mi è piaciuto! Sono arrivata a rileggerlo in classe!
Sono sicura che quei due si rivedranno presto, anche perché tu aggiornerai presto vero?😘😘

07/04/16, ore 12:53

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Per rispondere alla tua domanda, secondo me si farà risentire, e, o andrà a fare una sorpresa alla Tana (magari a Natale o a capodanno) o andrà a casa sua magari quando "inaspettatamente" si ritrova da sola (e magari cucinano). Se riesci lascia perdere le mie supposizioni che non stanno né in cielo né in terra ahahaha, comunque continua così se bravissima ;)

07/04/16, ore 10:07

Hahahaha fantastica, la professoressa non la pensava così quando sono scoppiata a ridere in classe ma non è questo l' importante.
Rose scopre il potere degli ormoni magari scorpius la scuote dalla menopausa autoindotta.
Per quanto riguarda le vacanze è tristissimo che Scorpius debba passarle da solo specie Natale magari qualcuno potrebbe invitarlo alla tana,una rossa a caso.
L' unico problema sarebbe dover decidere i turni per usare il letto perché considerato james poi ci sarebbe troppo rumore.
Non vedo L' ora di leggere della faccia di Ron quando Lily instillerà il dubbio che la sua santa figlia sia più un assatanta
Scrivi presto
Lila