Il segreto inviolabile
di Sarapia

24/08/18, ore 19:42

Posso xhiederti una cosa? Per scrivere questa storia hai preso spunto dall'anime "Kaichou wa maid-sama"? Era solo una curiosita siccome ho appena visto il secondo episodio e ki sembra molto simile alla tua storia. Comunque è molto bella e scritta bene. È diventata la mia Scorose preferita.

13/10/17, ore 21:36

Allora....è la prima volta che commento, e parto dicendoti che la tua storia è una D.R.O.G.A, seriamente, non riesco a smettere di leggere....pooooiii..... SE FAI ANDARE ROSE IN QUELLA SCUOLA DI CUI NON HO MAI IMPARATO A LEGGERE IL NOME TI TROVERÒ E TI TORTURERÒ!!!! Comunque, detto questo, e tralasciando il fatto che odio Jake, e che sei riuscita a farmi odiare Ron e Albus, non so veramente cosa pensare di James. Sinceramente non mi è mai piaciuto con Rose perché lo shippo con Dominique e spero che perda presto le speranze. Poi amo profondamente Scorpius e Rose (sia singolarmente che insieme....soprattutto insieme). Dopo questo romanzo ti saluto....TI PREGO, aggiorna presto o mi avrai sulla coscienza quando impazzirò 😘😘

28/08/17, ore 14:35

Ciao, credo che ci saranno sviluppi futuri molto allettanti considerate le premesse! Rose ovviamente cercherà di prendere la decisione migliore riguardo la proposta di Baston, valutando bene le sue mosse: qualsiasi dono si riceva non è mai libero perchè il dono pressuppone debba essere contraccambiato, e quindi è un obbligo! Non è complicato intuire il tornaconto personale di baston dietro a questa offerta, ci sarebbero imbarazzanti costrizioni a cui Rose sarebbe coinvolta in modo spiacevole! Che James sia innamorato della cugina non mi sorprende in realtà, anche se Rose non sospetta nulla, e penso che quando lo saprà non sarà proprio felicissima! Il tentativo di marcare il territorio di Scorpius è molto saggio, fa comprendere all'avversario che ciò che gli appartiene non si tocca! Complimenti alla prossima!

26/08/17, ore 19:04

Con James mi hai sorpresa, non ci avrei mai pensato. Mi sorprende anche il fatto che Sally sia troppo tranquilla, che non faccia trapelare nulla, niente, nada. Credo che Scorpius sottovalutati James, credo che pensi che non oserebbe mai "dichiararsi" a Rose perché è il cugino. Rose non sospetta niente del genere, ma qualcosa le puzza. Non so cosa farà per la proposta di Baston, è divisa per il suo futuro e quello di Hugo e quello con tutti i suoi amici e Scorpius e sinceramente non so quale possa scegliere. Capitolo pieno di sorprese 😍👍💗

23/08/17, ore 12:58

Ciao, sono contenta che hai postato di nuovo, la tua fanfction è molto interessante e merita di essere valorizzata fino alla sua conclusione. Intanto arriva questa anomala e ipocrita offerta fatta alla Sig.ra Brown all'indirizzo della sua locanda non certo appetibile ad una prestigiosa clientela, la quale è certamente una trappola ordita al solo scopo di prendere al laccio la bellissima Rose. Certamente i suoi problemi economici incideranno sulla decisione della ragazza in termine di profitti, ma spero che non si metta ne guai seri lasciandosi incastrare da un bastardo privo di scrupoli come è Baston. Non credo che Scorpius starà a guardare che gli sottraggano Rose con questi mezzucci e anche lui farà le sue contromosse per sistemare definitivamente il suo stronzissimo fratellastro! Complimenti alla prossima.

20/08/17, ore 15:48

Capitolo con colpi di scenaaa 🎉🎉 è sempre bello risentirti 😘 credo che Rose nonostante tutti le dicano che non è colpa sua lei pensa il contrario. La parte del Trio degli idioti che legge il Settimanale delle Streghe è stata la mia preferita, e questa Alice mi sta già anticipata e sento che porta guai. Questa cosa di Sally e James mi puzza, è successo qualcosa di scandalo secondo me. Alla prossima 😘💗

20/08/17, ore 00:39

Non ci credo! Ti hanno realmente bloccato...peccato per il capitolo cancellato.
Comunque che dire sempre magnifico leggere la tua storia e ti devo ringraziare perchè grazie a te ho visto Maid Sama e me ne sono innamorata.
La tua trasportazone nel mondo magico è impeccabile

26/03/17, ore 20:45

Capitolo stupendo. Non vedo l'ora che aggiorni. 😍

05/12/16, ore 17:06

Ciaoo! Oggi ho aperto il sito e mi sono trovata una tua risposta alla mia ultima recensione, e anche se è un po tardino: BENTORNATA!! (si beh, sono tornata anch'io...)
Questo capitolo è davvero bellissimo, è stato una sorta di "rilassamento della storia" come un periodo di quiete. Sono davvero felice che Rose sia un po' meno severa con i suoi compagni e che sia finalmente felice di essere a scuola. è stata fantastica anche la reazione di Zabini, che potrebbe diventare un amico, e forse anche innamorarsi di rose, ma a mio parere sarebbe un clichè, e visto che nessuno crea mai dei migliori amici tra ragazzo e ragazza sarebbe interessante se tra loro non ci fosse alcuna attrazione romantica. Per quanto riguarda James, io sono sempre stata un po' contro queste storie tra lui e dominique o lui e rose, ma deve essere una tua scelta, e comunque al cuor non si domanda, quindi fai scegliere a lui ; )
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!
Tra parentesi: hai presente i colpi che ti prendi quando ci sono i colpi di scena nei film? Il tuo finale provoca la stessa reazione

TechnoCiek

28/11/16, ore 23:38

Holaaaa💕 anche se corto il capitolo è bello come al solito!! Ma Zabini? Ahahah
Bravissima
Un bacione
Martina

26/10/16, ore 12:47

Bentornata!!!!! come stai?? non mi dire che hai solo lavorato questa estate??? spero veramente che ti sia riposata un poco specialmente se al tuo rientro hai trovato quell'immenso cariico di studio...
mi sei mancata tantissimo comunque!!! la tua storia mi ha preso un sacco, non è colpa mia!!ihiihih
comunque il capitolo è molto bello e pieno di indizi sul futuro...mmm
tipo james che capirà di provare qualcosa per rose??
Zabini che non so bene che parte farà nel futuro(anche lui una sorta di spasimante?)
e che cosa è successo al locale???che ci fa la guardia del corpo lì??
mentre aspetto con ansia il prossimo capitolo farò varie ipotesi(probabilmente una più strampalata dell'altra) per attenuare questi miei dubbi sul futuro!! alla prossima cara e un bacione!!

(Recensione modificata il 26/10/2016 - 12:47 pm)

26/10/16, ore 02:24

Bentornataaaa. Innanzitutto volevo scusarmi per la bandierina dell'altra volta perché era dettata semplicemente dalla curiosità di leggere il seguito. Mi sono sentita davvero in colpa. Che dire di questo capitolo? Rose e Scorp sono fantastici assieme, ma ho il vago sospetto che J sia un po' confuso.oddio se il mio presentimento fosse vero sarebbe un vero guaio (soprattutto per Rose). Oooh, finalmente ci siamo tolti dai co. ..cocomeri quella ninfomane di Lily. Ed ecco arrivare la spina nel fianco: Baston. Per quanto mi riguarda, un baston glielo tirerei in testa (Di quelli dei battitori). Esistono davvero cretini del genere? A quanto pare Sì. Non vedo l'ora di sapere che accadrà.sei stato bravissima come sempre. Mi spiace molto per il tuo computer. Un bacione grosso grosso . Fede

25/10/16, ore 21:01

Ciao, stupendo questo capitolo e ben tornata. Scorpius e Rose hanno preso la saggia decisione di non rivelare che sono una coppia, sono costretti a vedersi di nascosto e nei ritagli di tempo che possono sfruttare, inoltre gli incontri con i cugini sono stati molto teneri e gli affetti parentali restano e sono comunque molto solidi. Intanto Rose cerc la Sig.ra Brown e sua fliglia nel locale dove era solita lavorare, trova invece la guardia di Jake Baston. La situazione si fa più intricata e credo che il fratellastro di Scorpius avrà delle sonore bastonate tipico del nome che porta e sgradite sorprese...Alla prossima, complimenti.

25/10/16, ore 20:39

Come ti ho detto prima; bentornata. ♥
Per fortuna Rose e Scorpius stanno bene. Molto tenero il momento dove tutti si riuniscono. Credo che gli altri studenti abbiano pensato che fosse una persona che ha preso l'identità di Rose con la Polisucco visto il momento epocale, la fame dei Weasley è sempre presente. Io al posto di Scorpius l'avrei riempito di botte, almeno Zabini ha un po di sale in zucca. Credo che Rose ci sia rimasta un po male per la loro rottura, ma almeno rimarranno amici. Jake Baston, chi non muore si rivede (anche se è la guardia), sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà questa volta. Capitolo bellissimo. ♥♥

24/10/16, ore 22:20

Ho letteralmente divorato la tua storia. Bellissima e spero di riuscire a leggere la continuazione! :-)

Baci Gio =3