Il segreto inviolabile
di Sarapia

05/06/16, ore 23:23

Ciao, complimenti davvero per questo capitolo hot, eccellente la descrizione senza essere scivolare nella volgarità, con uno Scorpius e una Rose al loro primo rapporto intimo, con la determinazione del ragazzo a rendere indimenticabile la loro unione fisica. Una Hermione Granger che li invita a prendere precauzioni onde evitare di diventare nonna in modo prematuro, chiede alla figlia di rimanere dove è insieme a Scorpius restando nscosta e fuori del raggio di azione di Ron che lei stessa ha abbandonato. Bravissima alla prossima...

05/06/16, ore 22:49

Davvero bellisimo anche questo capitolo. Mi piace il modo in cui descrivi le sotuazioni.
È bellissimo che finalmente sia Rose che Scorpius siano consapevoli del loro amore (pienamente) e anche che Hermione li appoggi così apertamente. Devo solo dirti: continua così!

P.S. Buona fortuna per matematica ; )

05/06/16, ore 22:03

Baston mi preoccupa, che vuole Rose solo per avere un' altra tacca sul suo manico di scopa (battuta, anche se penosa) è ovvio ma sembra anche una ossessione per lui; almeno il padre ha capito che lei lo distruggerà. Alla faccia della scena hot. Inutile dire che l' hai descritta benissimo (anche un po spinta ma va bene). Che a Rose non piacesse romanticissimo ma selvaggio è da lei, e Scorpius che ci va 'leggero' e Rose che lo sfinisce mi hanno fatta anche ridere. L' onnisciente Hermione può tutto, stalkera anche la figlia dispersa che compie atti sconci. Seamus? Seamus-esplosioni-Finnigan (stando ai film)? Strano che sia tutto intero :'D capitolo bellissimo ♥♥
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 10:03 pm)

05/06/16, ore 13:00

Ciao :-) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Sono stata talmente impegnata!
Comunque, capitolo bellissimo, come al solito. Finalmente Hermione si è ribellata e Ron...Signore quanto lo odio!
Comunque Scorp...amore mio bello!
Ma quanto lo amo?! E quanto è dolce?!
Al prossimo capitolo
Un bacione
Martina

03/06/16, ore 16:17

Non ci credo😍😍😍mi hai ascoltata 😍😍😍😍 bellissimo il Pov di James per non parlare del fatto che abbia difeso la cugina a spada tratta. E dunque mi chiedo ... gli altri grifondoro... che cavolo stavano a fare? D'accordo essere scossi,però ..
Anyway troppo bello questo capitolo. In realtà sospettavo che fossero fratellastri di madre, tuttavia credevo che fosse stata Astoria ad essere ...colpevole! Invece no! E questo dettaglio mi è piaciuto ancora di più ! Quella. .. brava donna di Pansy Parkynson ...che muoia del suo stesso cognome! POVERO IL MIO SCORPIUS 😭 che infanzia di... difficile(😂😂😂😂😂)che ha affrontato ed ha dimostrato di essere una persona fantastica ancor di più con la sua dichiarazione alla nostra Rose! In tutto ciò, quel genio di suo padre che fine ha fatto? ??? Perché non ha impedito nulla???!!!! Passiamo all'altro c...commensale chiamato Ron! Cosa Merlino ha nella testa? Quel grandissimo c.. commensale pieno d'acqua anzi in questo caso d'alcool ha fatto Strabene la mia Herm a mandarlo a f... fuori di casa!era ora! Non vedo l'ora di assistere al regalo di Rose😍
Spero che tu possa aggiornare al più presto ! Un bacio !
Phoenix

03/06/16, ore 09:22

Ok, meno male che ci siamo! "L'unione fa la forza" e visto che metà della cuginanza Weasley è dalla parte di Rose, e anche qualche zio e Hermione, non sarà difficile convincere (o costringere) il resto, anche perché Scorpius è un ragazzo abbastanza pacato e gentile, e anche preparato al mondo.
In ogni caso sono felice di sapere che ha avuto il coraggio di ribellarsi e, anche se non è stata esattamente un'infanzia felice la sua, è riuscito a sopravvivere e crescere nella conoscienza.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Credo non ci sarà molto d'aspettare, visto che ormai è vacanza (perdonami, ma non so se vai ancora a scuola o all'università), quindi ci sentiamo,

TechnoCiek

02/06/16, ore 23:19

Frettoloso un corno,io sto ancora aspettando la mia scena d' amore e odio aspettare(leggi la con la voce di puffo quattrocchi)!!!
Hermione si é ribellata, sia lodato Merlino silente Morgana o chi per esso, speriamo che non lo perdoni e si rifaccia una vita decente perché quell uomo è ...,beh non è un uomo ma un mezzo incrocio tra un maiale e un bradipo malato di cirrosi epatica.
James che difende rose me lo fa amare sempre di più, che cucciolo, un vero grifondoro per altro. Lui è il mio fidanzato nessun altra può averlo quindi chiunque legga la mia recensione sappia che James potter è solo mio,mio,MIO.
Ora veniamo al nucleo, dulcis in fundo, rose e Malfoy.
Wow,le minacce di morte ti fanno bene allora,
Scorpius mezzosangue è una novità, è un pó un conflitto di interessi perché ora quando si chiamano purosangue e mezzosangue i ruoli in teoria sarebbero invertiti.
Togliendo di mezzo la semantica ODIO Astoria, Jake,Baston padre,l'ex signora Baston e soprattutto Draco Malfoy.
In verità odio tanta gente,beh me ne farò una ragione.
Ma come si fa,a vendere tuo figlio come carne da macello a non opporsi alle torture che un bambino dovrà subire, vabbè che scorpius è stato fortunato per le persone che ha trovato sul suo cammino ma queste esperienze hanno eliminato il suo lato bambino così come a Rose L' ha fatto Ron.
Sono due adulti lavorano,sono consapevoli dei sacrifici che bisogna fare forse per quello lei non ha dato troppo peso alle maledizioni che lui le ha confessato, ma vogliono anche lottare come due ragazzi e basta per il loro amore.
Speriamo che Hermione faccia la cosa giusta e trovi sua figlia, che nel frattempo incrociando le dita dovrebbe essere andata finalmente a letto con quell' adone albino.
Scrivi presto
Lila

02/06/16, ore 14:54

Ciao, ho apprezzato molto questo capitolo: una Hermiine Granger finalmente combattiva che alla fine ha compreso che il suo rapporto con Ron é concluso, mentre resta sorpresa dall' accusa infondata di farsela anche lei con in Malfoy... Mentre il Natale alla Tana sta saltando, una volta smaterializzatasi al di fuori di essa Rose chiede a Scorpius verità del ragazzo e alla fine sconcertata ma non meno presa da lui l' uno si dichiara all' altro, con reciproco scambio di regali, quello di lei é dettato dalla propria consapevolezza.Complimenti alla prossima...

01/06/16, ore 23:02

Wow, non so che dire.
No scherzo 😂😂 Passiamo alle cose serie, mi sorprende il fatto che nella litigata tra Ron e Hermione abbiano difeso Rose solo i cugini e invece gli adulti si siano lavati le mani. Capisco che tutti sono scioccati ma dopo tutte quelle accuse infondate qualcuno di loro poteva aprire bocca (a parte Ginny). Ron ha poco da fare il padre dopo tutto quello che ha tatto passare a tutta la sua famiglia. Hermione, santa Hermione, sei riuscita a dargli il benservito; bravissima! Adoro James, per fortuna almeno lui non è una delusione. Scorpius: sei stata una rivelazione. Non mi aspettavo che potesse essere un mezzosangue, e il collegamento con Jake; che spiega anche il comportamento di Oliver alla sua vista. La storia di Scorpius è tristissima, ci vorrebbe molta forza per reggerla, e cosa importante l' umiltà insegnata da Elenoire insieme agli altri lavori. Gigolò eh, già mi immagino il regalo di Rose ;) il regalo di Scorpius è molto romantico e anche la dichiarazione d' amore dieentrambi, anche quella dove lui parlerà con Ron perché non vuole perderla. Ti faccio i miei complimenti è una stupenda fanfiction, diversa dalle altre e merita tantissimo ♥

01/06/16, ore 22:54

OMG povero piccolo Scorpius!!!! Ma che razza di vita gli hanno fatto fre a quel povero ragazzo!?!? E Draco...come ha potuto lasciare che suo figlio venisse trattato così???? Che str**zi!!! Dalla Parkinson ad astoria con draco e oliver compresi!!! veramente da resuscitare La lestrange e chiuderli tutti in una stanza con lei per un mesetto buono!!! Dopo questa scoperta allucinante mi sono consolata con lamia Hermione che ha tirato fuori gli attributi e ha cacciato di casa Ronald oltre ad avergli urlato e sputato addosso la verità condita,spero, con badilate di insulti meritatissimi!!! On tutto questo si aggiunge l'amore tra Scorpius e Rose che da quella che ho capito stanno per far passare il loro rapporto ad un livello superiore!!!che dolcettiiiii!!!! comunque capitolo bellissimoe tanto ricco di emozioni!!!😉ci vediamo alla prossima cara!!! Buona scrittura!!😘

01/06/16, ore 21:38

Ciao! Questa volta scrivo sul serio una recensione brevissima perché ho l'acqua alla gola, ma ci tenevo a ringraziarti per la gentilissima risposta alla mia ultima recensione (mi hai lusingato, non sai che soddisfazione scrivere a una persona come te!) e ovviamente per il capitolo. Sono rimasta sbalordita dal passato di Scorpius, avevo fatto delle ipotesi ma non mi sarei mai aspettata una storia così triste... sembra uscito da un romanzo di Dickens! Però apprezzo moltissimo quello che hai scritto sul fatto che ha imparato qualcosa - molto - da tutte le persone che ha incontrato e le peripezie che ha vissuto. Il riferimento all'umiltà, in particolare, mi ha colpito. Ecco, decisamente lui è Rose sono una bella coppia. (È stato uno gigolò?!? Il mio es ammicca e al rating e si chiede cosa ne verrà fuori.😉) Finalmente - finalmente! Non ne potevo più! - Hermione sistema Ron. Capisco che la famiglia non si sia intromessa ma dagli adulti, tutti grifoni, mi sarei aspettata un po' più di fegato, invece sono intervenuti in difesa di Rose solo i ragazzi. Meglio di niente, comunque! Chissà cosa ha in mente Hermione. Basta, devo scappare, complimenti ancora per le trovate ingegnose, sei sempre fantastica, solo stavolta ti consiglio di sistemare un po' sintassi e ortografia perché forse c'è qualche errorino. In effetti il ritmo è un po' veloce, ma la storia cattura quindi è giustificato. 😉 Un bacione, anzi tanti baci, Scripta

01/06/16, ore 20:53

Ciao, sono una delle tante lettrici silenziose che proprio non ha resistito a rimanere tale.🙈
Questa storia mi piace davvero molto, l'Anticristo (nome che ogni molta mi fa morire dalle risate poiché non c'è termine più adatto) è fantastica; è una Rose completamente diversa da tutte quelle che ho letto, una dittatrice maledettamente inquietante.
Sin dall'inizio mi ha intrigato la sua doppia vita, poi l'arrivo di Scorpius, così misterioso, mi ha invogliato maggiormente a continuare questa storia.
Non ci credo, quanto ho aspettato per avere il passato di questo Scorpius; è un ragazzo davvero fantastico e questi due insieme fanno proprio scintille *^*
Lily, vab, non parliamone nemmeno hahaha, odiosamente schifosa, ma idealizzata molto bene.
Ron semplicemente lo odio, e mi chiedo continuamente perché Hermione aspetta così tanto per tirargli una padella in testa e lasciarlo tramortito.
Un padre veramente di merda.
Hermione mi auguro divorzi perché una donna così [..] non merita di certo una sventura simile.
James mi piace anche lui, molto, visto che Rose l'ho sempre pensata amicona di Al anziché del fratello più grande, messo quasi sempre in disparte.
Non mi viene in mente dell'altro, con questo capitolo sto semplicemente amando di più Scorpius (sono allergica alle cose dolciose però aww).
Chissà cosa gli regalerà Rose ;)

Vedrò di riapparire anche la prossima volta,

Alla prossima Wolfirea :)

31/05/16, ore 17:48

Adoro questa storia e amo il tuo modo di scrivere, Combinare maid sama con harry poter è una genialata;) poi Scorpius nei panni di Usui risulta magnifcamente! Sono incollata al computer 😍 E sei ormai ufficialmente tra i miei autori preferiti in EFP 🌻

31/05/16, ore 17:35

ehi ehi ehi! scusa per il ritardo ma non ho mai molto tempo! comunque capitolo bellissimo come al solito e Ron mi sta qui, Jack anche e di Lily non parliamo neanche per favore!
scorp...be è Scorp quindi va bene!
scusa se sono di poche parole, ma uno stronzo con cui uscivo mi ha appena detto, molto gentilmente, che è innamorato ancora della sua ex..bleah..
alla prossima
un bacione
Martina

31/05/16, ore 17:21

Ciaoooo Sarapiaaa!tu non hai idea di quanto ti abbia aspettata😍 E niente poi ricompari con un capitolo eccezionale! Innanzitutto quel coglione di Ron. Ne vogliamo parlare? Non si rende conto che Scorp tratta sua figlia meglio di quanto abbia fatto lui per una vita??? Fantastica anche la parte su Lily ed Albus. Io spero che i coniugi Potter la curino ,per Merlino! !!! Inoltre sarà divertente sia conoscere i segreti di Scorp, sia vedere cosa accade nella famiglia Weasley -Potter dopo le varie rivelazioni. Io immagino un pov di James divertentissimo. Sai cosa vorrei sapere più di ogni altra cosa? Innanzitutto perché Ron non si riprende (nessuno fa un ca** per lui😳?!)e poi non riesco a capire da che parte siano fratellastri Jake e Scorp😱😱😱😱. Spero che tu riesca a risolvere questi miei enigmi! Aggiorna presto ti prego! Tua Phoenix