Il segreto inviolabile
di Sarapia

19/11/15, ore 19:10

ehi <3 allora il prossimo capitolo sarà E-S-P-L-O-S-I-V-O è? ma occupiamoci di questo! per prima cosa amo le tue ore buche e la tua storia! seconda cosa: James ma quanto è puccioso?! è un amore!
terza cosa: SCORPIUSSSS! IO LO AMO ALLA FOLLIA!
quanta e ultima cosa spero che non combinerai troppi casini con questo famoso ospite!
aggiorna presto
un bacione
Martina

19/11/15, ore 17:51

ciao,
misaki e usui, davvero belli nell'anime. Scorpius quando dimostrerà di essere un macho difendendo a spada tratta (o bacchetta) una infortunata Rose. l'eroe fa sempre effetto.
storia simpatica anche se il fatto di essere alla testa di porco e dover sorridere con canotta e mini... hai mischiato le cameriere giapponesi delle sale da te (quelle tipiche che vengono descritte nel fumetto) e la bassa piola locale. è un insieme che secondo me è forzato.
il resto è carino, vorrei solo capire perché Rose ha bisogno dei soldi per la scuola i Hugo. i suoi genitori? e i nonni dentisti (quindi danarosi)? se hanno problemi di soldi trovo strano che i cugini non sappiano nulla.
beh, aspettiamo e vediamo
alla prossima
baciotti

19/11/15, ore 16:40

È il figlio del ministro (o nipote? Non ricordo). Sono sicura al 95%...
Ah e penso proprio che sia stata quella stronzetta di Lily ad affatturarla, come si è posta in infermeria poi mi ha quasi convinta...
Ma visto che l'unica onnisciente qui sei tu non voglio avanzare troppe deduzioni, con la mia fortuna sicuro ho toppato alla grande hahahaha
Cooomunque, amo la tua storia (e te come autrice in generale), è scritta benissimo, la trama è scorrevole e non so cos'altro dire, ci vediamo al prossimo capitolo (spero presto) lol
Francy xx

19/11/15, ore 15:12

Attendo impazientemente il prossimo capitolo.
Fin'ora la storia è sensazionale, adoro l'anime a cui ti sei ispirata e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Non vedo l'ora di conoscere il seguito. Aggiorna presto! ^^

19/11/15, ore 14:21

Ciao, anche questo nuovo capitolo lo trovo stupendo, perfetta la descrizione di ciò che prova Scorpius nei confronti di Rose, e per contrasto Rose che cerca di negare ciò che prova e in contemporanea non approva le parole cattive di James nei confronti di Scorpius. Inutile dire che il comportamento di Lily fa riflettere, amorale egoista e priva di dignità, se la prende con Rose quando dovrebbe bruciarle il rifiuto disgustato di Malfoy...ala prossima!!!!Complimenti!!!

17/11/15, ore 18:22

Un nuovo capitolo!!!!! Ti devo dire che mi sei mancata!!! Ho aspettato con ansia il capitolo e ti assicuro che il tempo d'attesa è stato ampliamente ripagato da questo bellissimo capitolo!!!! Finalmente lei inizia a vedere veramente Scorpius!!! La scena del ballo è fantastica, si vede che si piacciono!!! Speriamo che i nostri protagonisti si diano una svegliata al più presto!!! Al prossimo capitolo!!!

17/11/15, ore 16:39

Ciao, bellissimo questo capitoli, emozionante davvero, eccellente descrizione anche nei minimi dettagli, una Rose scatenata e uno Scorpius ben determinato a "scongelare" Rose, e a far emergere la sua attrazione e anche Rose non é da meno" la chimica" fra loro due esploderà alla fine..bella storia d' amore...davvero! Complimenti, alla prossima!

17/11/15, ore 15:30

Ehiii❤ mi è piaciuto da morire questo capitolo😍 certo abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena❤ bravissima❤ e poi da brava ballerina che sono (modestamente) mi sono proprio goduta quella danza molto sexy😂
Al prossimo capitolo
Un bacione
Martina❤😘

26/10/15, ore 14:38

O mio dio non puoi lasciarmi così sulle spine.... sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede!!!:) per il capitolo posso dire solo FANTASTICO!<3

25/10/15, ore 20:20

Ciao! Ho divorato questi 6 capitoli in pochissimo tempo e devo farti i miei complimenti. Sono una grande fan sia della nuova generazione sia di Rose e Scorpius, e mi piace molto come hai plasmato Rose è davvero una tosta! E ovviamente si vede lo scontro con il carattere Malfoy. Non vedo l'ora di leggere il continuo :) A presto.

21/10/15, ore 23:13

Ciao Sarapia!
Mi piace la tua storia, molto piccante. Rose è la reincarnazione di Hitler, o cosa? Lol.
Scorpius mi ricorda un po' Sirius per i modi di fare, alla fine si tratta sempre di un discendente dei Black..
Continua così, io leggerò i prossimi capitoli con molto piacere.
Un bacio
Aranel.

21/10/15, ore 22:43

Io appena leggendo l'introduzione ho pensato subito a kaichou wa maid sama. .. adoro troppo il manga e anche l'anime. ... la storia mi ispira molto continuerò a leggerla

21/10/15, ore 22:39

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Okay promettimi che fai vincere Rose perché non voglio che vinca Scorpius.
In questa FF è molto ossessivo nei confronti della povera Rosellina :')
E quindi muoio dal ridere ogni volta!
Un bacio e spero che aggiorni presto!
Codaliscia

21/10/15, ore 20:46

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, Scorpius sta stringendo Rose all'angolo sempre di più, con la sua tattica da serpe vuole far capitolare Rose ahahah penso che ne vedremo delle belle!!!  presto!

21/10/15, ore 19:39

Ehiiii😍 sono contentissima che tu abbia aggiornato😍 il capitolo mi è piaciuto e finalmente quella scorbutica di Rose sta iniziando a capire.....forse😂
Aggiorna presto mi raccomando 😘
Un bacio
Martina
P.s. Mi.dispiace per il tuo pc😘😂