Il segreto inviolabile
di Sarapia

21/10/15, ore 19:09

Scusa non ho ancora letto la tua storia ma già dalla trama urla Kaichou Wa maid Sama e ne sono contentissima, perché sicuramente una storia che prende spunto sia da quell'anime che da Harry Potter non potrà che essere meravigliosa!!
Ora vado a leggere,
Raffaella

21/10/15, ore 18:17

Non vedo l'ora di scoprire il seguito😍😍
Scorpius è così aww e Rose è una schizzata di prima categoria e che dire li amo troppo!
contina cosí, alla prossima!
Kittylala❤️✨

20/10/15, ore 20:42

Ti amo, ti amo, ti amo! Il tutto è semplicemente stupendo aggiorna presto😍

19/10/15, ore 21:20

Capitolo splendido, come i precedenti del resto ♥♥♥. Adoro le Rose/Scorpius e tu sei la mia autrice preferita in assoluto :)
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

18/10/15, ore 23:01

Io amo questa storia. Semplice.
Non c'è nient'altro da dire.
A beh a parte che se non aggiorni mi suicido ovvio, sto troppo in ansia!

15/10/15, ore 21:52

Adoro.
Dovrei studiare ma sono qui
A leggere fanfiction
Lol
Fantastica come sempre
Codaliscia👽

14/10/15, ore 23:30

Ehi❤ che dire ho adorato questo capitolo😍 sono qui a ridere come una matta😂 Scorpius è il mio idolo!😂😍
Sono di fretta quindi non mi dilungo troppo❤ sei stata bravissima

14/10/15, ore 22:36

Ciao stupendo questo nuovo capitolo, Scorpius vuole provocare Rose, ma penso che le sue intenzioni sono determinate a conquistarla e farla sua, sa che Rose fino ad ora non ha rivolto interesse a nessun ragazzo, anche carino, e non h dubbi quando si propone sfacciatamente per una scopata! Credo che Rose sia attratta da Scorpius anche se non lo ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura....a presto! Complimenti!!!

14/10/15, ore 08:00

Ammiro tantissimo Rose perché non ha ancora avuto un crollo fisico reggere quei ritmi è sfiancante. Scorpius,mi sorprendo che non sia stato cruciato dopo quell' uscita ".....la mia ragazza"
Baston potrebbe essere una sorpresa anzi speriamo proprio di sì *sorriso diabolico *

13/10/15, ore 22:10

Bellissimaaaaa!!! continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/10/15, ore 18:06

Ehila❤ come va?
Ma quanto è puccioso Scorpius?❤😍 e quel tipo del locale.....non mi piace! Complicherà le cose! Me lo sento!😂 comunque bel capitolo❤

12/10/15, ore 17:39

Ciao, scorpius é attratto da Rose che la considera sexi colevlevha detto, sono curiosa di leggere gli sviluppi , condii da liti e da ciò che seguirà il cuore, naturalmente anche i misteri di Scorpiua a presto,!

08/10/15, ore 10:49

Ciao, Rose ha un bel "caratterino" sembrerebbe alquanto somigliante alla "bisbetica domata" chissà come si comporterà Scorpius Malfoy per renderla meno aggressiva e ringhiante..complimenti per la tua fanfiction, la trovo intrigante e a me piace molto!

07/10/15, ore 22:53

Ciao❤ che dire Rose calmati! Quella ragazza è troppo sclerata! E come al solito amo scorpius😍 comunque bel capitolo❤

07/10/15, ore 22:34

cattiva cattiva cattiva ma ti pare il caso di lasciare appese noi povere lettrici così senza una fattura orcovalante,qualche urla,magari un bacio accidentale .Coooomunque il personaggio di Rose mi piace un sacco ma vorrei che approfondissi di più Scorpius,amicizie,famiglia,amori o avventure passate.
Scusa per gli insulti iniziali (ehi mi sono trattenuta : D)
lila