21 grammi di felicità

sappilo y.y
alla prossima
un bacione

12/10/15, ore 23:21

La tua storia è molto carina, il finale del capitolo mi ha fatto morire! "Stronzo. Si dice 'stronzo'" è proprio da Fedez.

12/10/15, ore 15:37

#MIDEZSHIPPERSWIN
Mi sono innamorata della tua storia, ti prego, non vedo l'oea di leggere altri capitoli...aggiorna in fretta se puoi.
All'inizio pensavo di essere pazza a shippare la Mika/Fedez, ma poi parlando con due mie amiche ho pensato che non ero pazza a shipparli, o forse eravamo pazze insieme ahahah.
É bella l'idea dei due ragazzi ''normali'', o almeno, da quello che ho letto fino ad ora, di capisce che i due non sono famosi, o forse non ancora.
Scrivi molto bene, la lettura é molto fluidaa e scorrevole e soprattutto, é piacevole da leggere, ti coinvolge nella storia facendoti immedesimare sia nelle storia, sia nei personaggi che ne fanno parte.
La trama é molto bella, la forma ben fatta e soprattutto, cosa più importante tra tutte, che sembra essersi andata a farsi benedire, la grammatica, NON hai sbagliato NIENTE di grammatica e mi sono venute le lacrime agli occhi, credimi.
Ormai nessuno sa come scrivere, o anche peggio, come parlare l'italiano utilizzando correttamente la grammatica italiana, e il fatto che in un bella storia ci sia il corretto utilizzo della grammatica rende la lettura ancora più piacevole.
Ora ti saluto, spero che continuerai presto la storia postando gli altri capitoli, li aspetterò con ansia.
Ps. Hai una nuova fan che ti aggiungerà presto tra i preferiti.
Un bacio.
-S

11/10/15, ore 19:59

Madonna questa ship mi sta rovinando. Mi sono sempre rifiutata di leggere storie incomplete perché sono un'impaziente patologica, ma ci sono talMENTE POCHE MIDEZ che non so resistere. Come te, amore a prima vista, sono troppo carini non so dire di no. Tuuuuttavia,sono contenta di aver letto la tua. Mi piace mi piace mi piace, meno male che hai ripreso a scrivere ahahahaha ora venendo agli affari, quanto devo pagarti per il prossimo capitolo??
...no okay ma seriamente, aggiorna presto 💛💛
Bea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]