21 grammi di felicità
di paneenutella

29/11/15, ore 20:34

Sei fantasticaaaa davvero capitolo bellissimo e scritto alla perfezione avrei voluto non finisse mai! Spero che le lezioni vadano bene e chr tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè adoro ogni cosa che scrivi! Xxx, Carlo

29/11/15, ore 19:27

Vabbe, ci hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa davvero la pena! Mi piace un sacco questo capitolo di passaggio, anche se devo dire che Fedez è davvero un idiota. Stupido Fedez, nemmeno accanto in macchina vuoi starci? Stupido codardo! Okay, fine della sclerata. <3
Ho aprezzato molto l'inserimento del flashback (io amo i flashback, non so bene il perché...) e anche le citazioni alle canzoni, ma soprattutto lo zio di Mika! Non so, mi ispira fiducia e simpatia, come la ragazza.
Sono molto curiosa di vedere come cambierà il rapporto tra Fedez e Mika, perché a quanto pare Mika non è più arrabbiato e lo dimostra il gesto premuroso del finale. Ma quant'è dolceeee!
A presto, complimenti!

29/11/15, ore 19:01

Bellissima mi piace tanto. Per me non è stato un capitolo di passaggio perché, secondo me, sicuramente abbiamo capito molto di più sui personaggi in una forma più riflessiva e povera di dialoghi rispetto a quando ci sono molte interazioni. Però, non vedo l'ora che si chiariscano e magari anche che passino al livello successivo. Comunque, forse non te ne sarai accorta ma l'hai pubblicato due volte e mentre leggevo vedevo che era molto lungo ed ero tanto felice (perché a me piacciono tanto i capitoli più lunghi), ma poi quando ho visto che è finito prima ci sono rimasta male. Va bene, spero che aggiornerei presto la prossima volta. Baci ;)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 07:04 pm)

28/11/15, ore 22:37

Io ti perdono perché nonostante sia quasi passato un mese tu hai aggiornato e non hai abbandonato una fanfiction a metà, odio chi lo fa.
Questo capitolo di passaggio mi è piaciuto, è giusto che ci siano e che spieghino le situazioni.
Pensa che ho letto il terzo capitolo un paio di volte in questo lungo mese, sperando che tu continuassi perché mi piace veramente tanto come storia.
Quindi é inutile dirti di aggiornare presto, però fallo, ti prego e non farci aspettare così tanto. Grazie <3

11/11/15, ore 17:24

Sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito, ho un forte bisogno di sapere ciò che succederà dopo!

09/11/15, ore 09:36

Adoro la tua storia! Hai caratterizzato molto bene i personaggi e la scrittura è scorrevole e senza particolari errori. Aspetto l'aggiornamento :*

03/11/15, ore 21:48

Bellissimo capitolo! 😍😍Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/11/15, ore 23:35

Io so che non devo leggere queste cose! Perché mi creano davvero tanto disagio in me e boh il risultato è che ci penso notte e giorno sperando di vedere un aggiornamento. In tutti e tre i capitoli (in particolare sull'ultimo) mi sono accorta di aver respirato davvero poco e arrivavo sempre alla fine a fare un sospiro di sollievo tipo. So che ti interessano molto questi miei problemi però niente, volevo solo dirti che mi piace un casino e voglio che aggiorni al più presto.

02/11/15, ore 18:22

fan-tas-ti-ca! Ti adoro adoro adoro. Questo capitolo è davvero bellissimo! Non vedo l'ora di avere altri sviluppi nella faccenda...a proposito, abbastanza sfacciato mika la mattina, per essere quello che non era sicuro nel dormire con fede! Davvero bravissima, continua ti prego! xxx, Carlo

02/11/15, ore 12:27

Ok. Questo capitolo è fantastico, c'è stato taaaanto da shippare, che cosha ( ? ) bella ; u ;
Le reazioni di Fedez, così come le sue paranoie mentali, sono bellissime.
E Mika che si preoccupa di dormire per terra è un cucciolotto ( ? ).
Il finale, poi, è la ciliegina sulla torta. Mika che prova ad alleviare il problema dell' "amico", i o - n o n ... SONO MORTA, capiscimi ;^;
La forma come sempre è pulita, non ho riscontrato nessun errore di battitura e il racconto scorre liscio. Again, good job.

AkaRen -

01/11/15, ore 21:51

LA TUA FANFICTION È BELLISSIMA.
La trama è semplice e fresca, stai costruendo bene i personaggi (sopratutto Fedez) e il rapporto fra i due è di una dolcezza assurda.
In più, scrivi molto bene quindi la lettera del capitolo non è mai pesante e/o noiosa.
Aggiorna presto! Alex

01/11/15, ore 20:59

Salveeee! Sì, questo capitolo è boom.
Perché tra Fedez che sbaglia e prenota una matrimoniale, il flashback super dolcioso che ho amato un sacco (ero lì ad immaginarmi un Federico malato e un Mika che gli sussurra "sei tu la mia casa", sono troppo carini) e il risveglio così confusionale, non so che aspettarmi per il prossimo capitolo. Insomma, e ora che succede? Cioè, faranno finta di nulla e arrivederci mi oare di capire... però io aspetto con ansia il momento in cui verrà fuori il loro amore *_*
Tanti complimenti e a presto, sei bravissima!

27/10/15, ore 15:44

Ciao! No questa storia mi piace troppo! L'idea è davvero carina, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Questi Mika e Fedez compagni di classe, poi amici e ora spero anche qualcosa in più, sono davvero adorabili!
Spero a presto, tanti complimenti! Mi piacciono molto tutti i flashback che inserisci, perché in questo modo racconti poco a poco di come si sia evoluto il loro rapporto. Brava!

27/10/15, ore 00:19

Non so quante volte ho letto questi ultimi due capitoli. Sono bellissimi, scrivi molto bene e la storia sembra molto interessante. La parte finale del capitolo due è dolcissima, aw, il mio povero Michael 😍
Aggiorna il prima possibile, mi ispira veramente tanto questa fanfiction!
La aggiungo subito a quelle da seguire :)
Bacioni!

25/10/15, ore 18:06

La tua storia è bella.
Vorrei poter dire qualcosa di ulteriore, davvero, ma al momento non ho sul serio parole per descrivere quanto mi piaccia il tuo racconto.
Stile perfetto, nessun errore, trama buona.
Insomma, good job.

Aspetto il prossimo capitolo.
AkaRen - .