21 grammi di felicità
di paneenutella

11/12/15, ore 14:09

Che bello vedere che hai aggiornato! (Anche se erano le cinque del mattino) comunque questo capitolo non è affatto pesante tranquilla.
Grazie per aver aggiornato, alla prossima!💕

11/12/15, ore 12:07

Bellissima! Triste ma bellissima!!
Ammetto che mi ero dimenticata anche io della cena XD
Io mi sarei aspettata che Fedez difendesse molto di più Mika da suo padre, anche con dicorsi tipo "ho passato le stesse cose quindi so quanto sei stronzo" o simile... è stato fin troppo educato XD
uhhh e ci saranno ipotetiche love story non midez nel futuro? tipo il tizio barbuto che torna senza alcol in corpo? *estremamente curiosa* (giusto per mettere un altro po' di pepe alla storia XD)
ps. Fede cos'è? Mannaggia mi hai tolto la parola più importante di tutto il capitolo XD XD XD aggiorna in fretta sciauuuuuuuuuu

11/12/15, ore 11:39

Ciao! Ok, allora inizio col dirti che mi sono scompisciata dalle risate quando hai parlato dell'ubriacone che si sveglia e brinda con il bicchiere vuoto XD Il resto è troppo bello. Il padre di Mika si sarebbe meritato anche di più e Fede è stato fin troppo educato. Mi piace il rapporto che si crea tra loro quando sono al bar perché è così semplice ma anche pieno di significato e di emozioni. Però, secondo me sarebbe altrettanto bello spostare la scena al di fuori del bar ogni tanto, magari se escono o anche solo se rimangono in casa per focalizzare ancora di più l'attenzione su di loro. Lo so che l'ambientazione è quella, infatti si potrebbe fare ogni tanto anche solo diminuendo i momenti di lavoro. Immagino che ora Mika vorrà essere consolato a dovere, quindi è meglio che Fede si dia da fare XD La lunghezza va benissimo, anzi, più è lungo e meglio è. Comunque, credo di parlare a nome di tutti se dico che vorremmo qualcosa di più, più contatto fisico e chissà dopo. Il rating è giallo e non vorrei che conservassi tutto il culmine alla fine, perché così sarebbe troppo brutto xD. A proposito, ora che è finito x factor, non è che ti viene l'idea di terminare in fretta la storia? No, perché io te lo proibisco! ahahah
Alla prossima, spero presto!

08/12/15, ore 23:06

Allora. Con calma.
Questa è la prima fic che leggo di loro - e ammetto che all'inizio avevo paura, perché ogni volta che leggo una fiction di una coppia che adoro, resto terribilmente delusa escluso qualche caso. Sono felice di ammettere che sì, questo è uno di quei casi. Amo il tuo stile di scrittura, amo la semplicità dei tuoi personaggi, la rivisitazione in chiave più “semplice”, giornaliera, di questa coppia che adoro e che continuo a seguire in attesa di qualche sviluppo... Nell'attesa comunque, soddisfo il mio desiderio da “shippatrice” compulsiva con fanfic.
Scrivi bene, gestisci in ottimo modo i personaggi e, ti dirò, non ho alcuna cosa da far notare: mi incuriosisce anche questo tuo metodo, l'inserimento di flashback piuttosto dolci ad alleggerire la tensione che c'è fra loro. E come gestisci questa tensione? FOTTUTAMENTE bene: posso capire il desiderio -sia da scrittrice che da lettrice- di voler arrivare ad un certo punto...ma tu, in questo modo, ti stai giocando bene le carte e non stravolgi i due personaggi.
Spero che andrai avanti ( così ) perché ormai sono troppo curiosa per non sapere del seguito, in bocca al lupo per tutto!

06/12/15, ore 22:24

Ciao! Allora avrai capito che sono la tua fan numero uno di questa storia! Adesso provo ad immaginare il prossimo capitolo: mika va con fedez alla cena del padre ma la serata va a finire male e allora decidono di andare a sfogarsi in una discoteca o bar e succede qualcosa *coff coff*

Comunque grazie per aver aggiornato alla prossima! 💕

06/12/15, ore 22:17

Grazie a te. Ovviamente!
Un capitolo stupendo. Una piccola sinfonia di emozioni, sentimenti e una calda atmosfera di amiciziamore...da brivido.
E poi..."In Egitto. Nel 2000 a.C." 😂 sei immensa!
In bocca al lupo (o comunque altro si dica) per l'esame anche se mi sa che in questo sei un po' come il Mika della tua storia...sbaglio? 😉

06/12/15, ore 20:23

ciao!
humpf, finalmente mi sono ricordata di recensire ( giuro che volevo farlo prima! l'esame mi toglieva tempo ma ora eccomi!)
volevo recensire non solo per farti sapere che è bellissima ( perchè fa sempre bene saperlo, ho provato a scrivere anche io e so cosa si prova quando sei li in bilico a chiederti se hai scritto una cagata oppure le persone sono solo pigre - e lo sono sempre -) ma anche per il tuo modo di scrivere, che personalmente adoro.
i flashback sono stupendi e sempre messi nel posto giusto, non interrompono la storia ma svolgono alla perfezione la loro funzione; la arricchiscono, e la rendono speciale gia piu di quanto è.
mi piace che non li abbia resi troppo OOC, perchè ho letto molte storie in cui vengono accentuati troppo alcuni loro tratti, invece tu sembri inquadrarli in maniera perfetta, mai eccessivo e mai troppo poco. (complimenti davvero, è difficile trovare l'equilibrio giusto)
adoro la trama, e le reazioni sono esattamente quelle che ritrarrei nella mia mente in una situazione del genere, quindi davvero, bravissima.
aggiorna presto, ti aspettiamo! <3
nicole

06/12/15, ore 18:52

Salve!
Ritiro le offese contro Fedez per il capitolo precedente, ha riguadagnato punti simpatia: per noi è sì!
Complimenti per tutte le descrizioni realistiche, ma non pesanti che inserisci e complimenti per il flashback un po' triste ma anche dolcioso, ci stava proprio bene! Sono contenta che in questo capitolo ci siano stati solo loro due, avevamo tutti bisogno dei Midez soli soletti.
Mi piace anche l'idea della cena a tre con il padre di Mika, ho già iniziato a fantasticare su quello che potrebbe succedere *_*
Brava come sempre!

P.S. Naaah, ma quant'è carino Mika che gli prepara il pranzo e che promette di non lasciarlo mai? Comunque anche io voglio un Mika che mi cucini le lasagne, ovvia.

Jane xx

06/12/15, ore 11:02

Ciao ^^
come vedi eccomi a recensire anche questo tuo nuovo capitolo (al prossimo voglio anche i biscotti se no niente eh! xD)
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, questi nuovi sentimenti di Fedez che sente ma che non capisce e cerca un po' di ignorarli e dargli significati diversi *.*
Mi è piaciuta molto la scena del massaggio, perchè un massaggio si può gestire, ma una carezza è troppo XD XD XD
Attendo il tuo prossimo capitolo ;)
sciauuuu

06/12/15, ore 01:43

Oh mamma! Grazie per questo nuovo capitolo. Ultimamente sto leggendo poche midez, ma della tua non posso farne a meno. Questo capitolo è meraviglioso e mi piace che tu abbia confermato questa cosa che non ci abbandonerai mai nonostante i tuoi impegni.
Ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

05/12/15, ore 22:24

Oh, mio Dio ma come fai a scrivere così bene? Sono sempre bellissimi i tuoi capitoli e anche realistici. I personaggi li descrivi così bene che mi sembra di averli davanti. Sono così dolci insieme e finalmente si parlano di nuovo perché nell'altro capitolo era stato così brutto il fatto che non si parlassero e si è sentito tanto proprio perché riesci a descrivere il tutto al meglio. Comunque, Fede mi dà l'impressione, anche dai flashback, che sia sempre trattenuto. Cioè, si vede (ma magari mi sbaglio) che lui vorrebbe fare e dire qualcosa in più ma si trattiene perché ha paura, magari di se stesso e di confermare ciò che ormai sa. Ora chissà che succederà alla cena con il padre, che già mi sta antipatico, e anche al dopocena ahahah. Va bene, basta, è stupendo. Alla prossima ;)
P.s. a me è di nuovo uscito doppio il capitolo :/

03/12/15, ore 00:22

Sono le 00:21 e io ho finito di leggere questo capito e come faccio a dormire ora?? Tutta colpa tua che scrivi così bene grrr
Adesso entro ogni giorno sulla storia per vedere se hai aggiornato la storia ahah sei fantastica 💕

01/12/15, ore 10:08

Awwhhhhh!!! io l'ho trovato dolcissimo questo capitolo!!! Mi piace molto che inserisci scene della scuola con il presente!
Al prossimo capitolo ^_-

30/11/15, ore 20:49

Come sempre la lettura è scorrevole e realistica, sono riuscita a immedesimarmi nella storia e a vedere tutte le scene mentre leggevo.
Insomma, non vorrei sembrare ripetitiva ma adoro la tua ff ahahahah non ti preoccupare per il ritardo, è stra-giustificabile... e poi, per una fanfiction così bella, si aspetta anche di più.
Un bacio <3

30/11/15, ore 00:31

Non devi scusarti: vale la pena aspettare. Questo capitolo ha reso ancora più reali e "a tutto tondo" i personaggi, adesso sembra di essere dentro ciascuna delle loro menti e soprattutto dei loro cuori. Zack è perfetto e le descrizioni di luoghi e situazioni danno ampio respiro a tutta la storia. Complimenti. Ma non stressarti troppo: ci servi viva! 😉