21 grammi di felicità
di paneenutella

30/12/15, ore 13:13

Ho mai detto di amarti??
Questa storia è fantastica!
Questo capitolo è decisamente dolcissimo!!
Un bacione

30/12/15, ore 13:01

Ciaoo!
Non pensavo sarebbe mai successo, che questo capitolo sarebbe mai arrivato, ma... devo dirlo, Fede si è fatto perdonare alla grande. Nell'altro capitolo l'ho insultato tanto e perdonami per questo. Ora ha fatto tutte quelle cose che non aveva mai fatto e per cui l'avevo criticato.
Cioè, ha preparato la colazione a Mik,(prima azione altruistica) gli ha detto che vuole provarci perché Mika è importante(seconda azione altruistica) e gli ha detto che lo vuole davvero davvero(terza azione altruistica). E io mi sento di morire perché così tutto insieme non mi sembra vero *-*
La scena con la bambina mi ha fatto ridere soprattutto quando vanno in bagno e lei gli dice quel "segreto" ahahah
IL FLASHBACK!! Sembrano troppo una coppietta innamorata sul ghiaccio. Fede che pensa che quelle cose non le ha mai fatte con Giulia, per Giulia e insieme a Giulia(mentalmente). Ma con Mik ovviamente è diverso perché è lui e lì su quelle pista ci sono solo loro, come ci sono solo loro in quel posto speciale, solo loro a scuola, a casa, nel letto.
E poi voglio farti davvero i complimenti per queste cose in particolare che ti dirò oltre al resto perché per me significa molto. E si tratta del fatto che in questa scena del pattinaggio sul ghiaccio e in quella del bowling tu abbia descritto nei minimi dettagli come si svolgano quelle azioni. Quindi o sei bravissima in questi sport o ti sei documentata per bene. Quando descrivi il movimento della gamba che deve fare leva, quando spieghi come inclinare la schiena e le ginocchia per avere una mira migliore con la palla, sono cose che fanno di te una vera scrittrice. Continuo a pensare che potresti pubblicare un libro perché non scrivi tanto per scrivere e per dare il contentino ai lettori, ma la tua è una storia vera che sviluppa con calma secondo i suoi tempi e alla fine ti lascia molto. Quindi, per me non è una semplice ff ma un vero libro e questi sono davvero dei fottuti capitoli.
E ora veniamo alla parte finale.
Quando Fede confessa che lo vuole davvero ho potuto sentire i fuochi d'artificio che esplodevano nel petto di Mika perché per lui si stava avverando un sogno. E bravo, Federico! E quando gli fa lasciare il telefono e continua a baciarlo, cioè per me sono più decisivi questi piccoli gesti, che per me sono più di cuore che di corpo, che il fatto di farsi seghe, pompini e cose varie.
Perché poi vengono per un semplice strusciamento e per me è stata più una connessione mentale, è avvenuto in seguito alle pulsioni emotive, è stato un liberarsi di tutte quelle emozioni represse e non di semplice sperma.
Il fatto che si siano addormentati insieme mi fa già pensare ad un dolce risveglio ancora di più dell'ultimo.
I pancakes con la nutella rappresentano benissimo tutta la dolcezza e la meraviglia di questo capitolo. Quindi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTO! MI SENTO DAVVERO EMOZIONATA ED È TUTTO MERITO TUO! Oddio, perdonami per aver scritto tanto ma dovevo proprio dirti tutte queste cose.
Ciao, bella! :D

30/12/15, ore 13:01

Bene, ho già riletto la storia 5/6 volte,ok.
No davvero...da dove dobbiamo partire?
Dalla colazione super dolce che Fede gli prepara? *ma quanto dolcioso è il nostro coso dipinto?* E il discorso in cucina? Che super breve ma ha emozionato perché era così vero e giusto e fede pur essendo impacciato finalmente si è aperto per il suo mik *oddio solo a me suona male questa frase?* e quando è arrivato lo zio,interrompendoli,per la prima volta ho pensato di odiarlo *cosa praticamente impossibile perché LO ADORO*
Poi la scena del divano di una dolcezza infinita e le parole della bambina che aveva già capito tutto dopo solo un paio di ore😍 *Fede dovrebbe prendere esempio*
Non so se riesco a parlare della parte finale e di QUEL momento,del LORO momento perché è stato così tremendamente perfetto che non credo di aver le parole giuste per descriverlo senza risultare troppo banale...
Ergo bravissima come sempre e grazie per aver aggiornato presto e anche grazie per aver ideato e scritto un capolavoro del genere.
Grazie❤
-Rileggendo la mia recensione ho notato che faceva leggermente schifo poichè ho praticamente fatto un'elenco dei punti salienti e più belli del capitolo risultando fredda e noiosa.
Quindi scusami ahaha,davvero ma in mia difesa posso dire che ero troppo sconvolta (in senso positivo) per dare un vero e proprio giudizio. Comunque sia prima stavo pensando (dopo aver riletto altre 3o 4 volte il capitolo) che vorrei troppo sapere che passa per la testa al dolcissimo Mik oddio, cioè dopo tutto questo tempo che ha amato segretamente fede,ora può amarlo veramente e soprattutto può essere ricambiato.. Credo che al posto suo sarei la persona più felice ed esaltata del mondo! E non vedo l'ora di vedere le reazioni di Zack e Skin che sono i primi sostenitori della ship ahahah
Ma cosa più importante volevo dire che tu non hai idea di quello che stai scrivendo,perchè non credo che tu abbia capito che razza di capolavoro sia questa ff. Cioè la penso ogni giorno e minimo la rileggo un paio di volte ogni giorno e so che starai pensando "ma che razza di vita noiosa ha questa?" e invece no tesoro,non mi lamento ma non posso fare a meno di comportarmi così perchè questa è una storia FANTASTICA!
Ok la smetto scusa ahaha
Grazie ancora
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 02:50 pm)

30/12/15, ore 11:51

Grazie mille per il ringraziamento alla fine ahah mi fa molto piacere :)
Inutile dirti che tu sei un genio e io pretendo ora il capitolo 11. Ho amato Fede che era il principe di Milano e la bambina che capisce che i midez si amano. Che cosa dolceee
Poi il flashback come al solito è fantastico, e la mano di mika che stringe quella di fedeeez awww
La scena finale è quella che mi porterà a sclerare con le altre per tutto il giorno.
Ora mi sposto su whatsapp :)

30/12/15, ore 10:03

Capitolo magnifico!
Non ho altro da aggiungere!!!
Prima di tutto evviva i flashback, è stato molto bello che si renda conto che ha fatto più cose per Mika che per Giulia e sono così dolci quando pattinano insieme *.* me li immagino nella loro bolla.
La scena della bambina mi aveva preoccupato per come si sarebbe potuta sviluppare la situazione ma fortunatamente sei stata bravissima e loro sono stati due ottimi baby sitter; la bambina che dice a Fedez di Mulan e Shang è stata dolcissima e se tipo ci arriva una bambina di 7 anni, ci arrivano tutti XD
Hai scelto un ottimo tatuaggio da disegnare ;)
Diciamo che però non è che hanno parlato molto anche se forse è stata la cosa migliore, si sono capiti subito alla perfezione.
La scena finale è stata bellissima come sempre, qualsiasi cosa facciano rimangono dolcissimi *.*
Scusa se questa mia recensione non è delle più prodonde ma sto tipo saltellando lanciando cuoricini a destra e a manca.
Al prossimo capitolo :)
*lancia altri cuoricini*
ciauuuu

28/12/15, ore 03:30

Quante volte ho riletto il capitolo? Boh..9..10...ho perso il conto! E finalemnte posso recensirlo. Non so bene che dire..ci ho oensato molto...voglio farti una domanda..Sei per caso un qualche genio?? O no una dea fatta scendere sulla terra perdare a noi comuni esseri umani la possibilità di sognare con la midez?! IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI TE E DELLA TUA STORIA. come scrivi..come racconti..come descrivi...la trama..i personaggi..TUTTOOO!!!
una cosa sola...ma quando mw li fai copulare sti due??? Sono piu in ansia e in attesa io che il povero Mika che lo ama da 3 anni! Ho avuto poi la sensazione che sia federico che mika si siano innamorati subito. Appena si sono visti. Sai come si dice..il colpo di fulmine..ma fosse un sentimento che sarebbe stato tanto forte che è stato difficile da capire subito. Il nostro mika lo ha capito dopo un anno..mentre fede dopo 4... ma comunque penso sia stato amore..da sempre quello che li legava..un amore che rpofumava di amicizia e aveva paura a nascere perche sarebbe stato troppo forte ..tanto da diatruggerli!
Non posso neanche immaginale il dolore di mika in quei 3 anni..era il suo migliore amico..e doveva sopprire tutto il suo amore per la felicità dell'altro. EH DAI CAZZO FEDE SMETTILA DI TORTURARMELOOO. SI MERITA UNA DICCHIARAZIONE COI FIOCCHI E UNA BELLA NOTTE (CON TANTE A SEGUIRE) COI FIOCCHI.
Comunque grazie per gli auguri per mia mamma hahahaha prego che tu aggiorni il prima possibile perche davvero non posso piu vivere senza la tua storia. Sappi che mi trovi qui..sempre a rileggere i capitoli in attena dell'aggiornamento hahaha un bacio❤

28/12/15, ore 00:56

Okay è la prima volta che recensisco una storia e in realtà la prima storia che leggo su questo sito. Mi sono creata l' account solo per recensire la storia.
Sono dipendente dai tuoi aggiornamenti.
Allora sono molto contenta che ci siamo i flashback perché mi piacciono tantissimo. I gennex non mi danno fastidio anzi li shippo molto però non vorrei che diventino al centro della storia, perché al centro ci voglio i midez.
Poi questo capitolo mi ha fatto impazzire, come puoi dire che non succede nulla!!
Skin è diventata la mia idola perché chi meglio di lei poteva aprire gli occhi a Fedez? Skin attaccah
I testi delle canzoni rendono il capitolo ancora più speciale.
Continua a scrivere quello che ti viene per la testa perché lo amo ahahah
Per ultima cosa, sono ore che sto impazzendo per la scena con i midez.. Fedez dopo che mika si è praticamente dichiarato gli ha detto: è tardi ?
Fedez come hai fatto a dire di no( che poi non lo ha fatto ma non gli ha risposto nulla dopo che lui gli ha rivelato di essere innamorato di Fedez, dai digli che anche tu sei innamorato e potete amarvi in pace senza dovervi baciare da ubriachi)a MIKA? Boh non ci sono parole
Comunque amo la tua storia e devi aggiornare al più presto :)

28/12/15, ore 00:38

Ahhh ma allora lo sai che ti osanniamo sul gruppo midez hahahah volevo scrivertelo proprio in questa recensione, ma sono contenta che ne sei al corrente. Coomunque, commentando questo capitolo devo dirti due cose: non è stato noioso e non è stato lungo (e ripeto, più lungo è meglio è). È stato meraviglioso come tutti gli altri e io non so più come farti i complimenti, la leggerei anche se non fossi midez shipper perché boh è così stupenda. La scena del bagno è incommentabile e semplicemente perfetta. È stupendo come riesco a immaginarmi i posti, le persone solo con la tua descrizione, amo leggere le ff dove appunto vengono descritte bene le situazioni.
Come ultima cosa volevo dirti che sono stata fuori dall'Italia per un paio di giorni e non avendo internet mi sono salvata la tua ff in modo che potessi leggerla in ogni luogo e ogni lago. Giuro di averlo fatto, perché l'ho riletta e l'ho fatto con più attenzione. Quindi ti faccio ì complimenti anche per i primi capitoli che non ti avevo recensito. Ancora un'altra cosa: ho amato la scena Gennex alla follia e se qualcuno non era gennex shipper sicuramente dopo aver letto questo capitolo lo è diventato.
La mia recensione finisce qui spero di vedere l'aggiornamento molto presto :D e grazie perché rispondi sempre alle mie recensioni, mi fa molto piacere.

28/12/15, ore 00:36

Sei magica, questa serie è pazzesca. Ne sono davvero innamorata, e oltre a scriverti per manifestare il mio entusiasmo, ti scrivo anche per manifestare un desiderio. That is to say, that after all this pining, I really do hope there will be a very nsfw midez scene ;) Looking forward to the next chapter xx (

27/12/15, ore 23:44

allora allora alloraaa caraa❤ come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato il pezzo in cui Genn e Alex si guardano negli occhi mentre cantano "rape me" (in particolare quando genn canta rape me my friend) e wonderwall guardandosi tutto il tempo negli occhi ed il pezzo interamente gennex. Il bello è che il loro rapporto è davvero così, pieno di sguardi, intese, Alex che stringe a sé Genn per tranquillizzarlo... per un momento ho creduto -sperato- che li facessi baciare o altro, ma poi mi sono ricordata che tu vuoi la morte di tutti noi e scrivi le cose il più minuziosamente possibile e le fai accadere lentamente. Cosa che potrebbe uccidermi di feels, ma mi piace molto l'idea. Mi è piaciuta tanto anche la parte in cui Mika descrive Fedez, è adorabile, crollo. La decisione di scrivere quel pezzo con le testuali parole ha reso il tutto ancora più credibile e incantevole. Poooi mi è piaciuta anche la mini apparizione di Shorty :3 aw. IL FLASHBACK, diooo, mi ci sono completamente immedesimata e l'ho amato, ho amato il modo in cui Fedez ha difeso Mika anche se quello era un mega pachiderma. Infatti hai come sempre un'abilità stupefacente nel descrivere tutti i dettagli che costituiscono la scena in modo così bello, anzi magistrale. Mi è piaciuto da morire anche il preludio al discorso di mika e fedez nel bagno del bar, azzecato e perfetto in ogni punto, infatti ho trovato anche molto umano il fatto che fedez lottasse per ritrovare la lucidità per parlare con Mika invece di lasciare che succedesse quello per cui era partito il riccio. Ah, e sai cosa mi ha davvero distrutto? Quando Mika dice "non guardarmi così [...] come se mi volessi davvero" l'ho trovata una delle frasi più belle del capitolo, se non la più bella. L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è stato appunto il discorso tra Fedez e Mika alla fine, forse un po' troppo breve (per i miei gusti eh) descritto comunque molto molto bene! Mi ha emozionato. Detto questo anche il pezzo dedicato a Skin mi è piaciuto molto, le hai dato molta più profondità in questo modo. Davvero brava, anche il finale, bravissima in tutto. Insomma stai scrivendo un fottuto capolavoro e non so nemmeno come esprimermi decentemente per dirtelo senza sembrare una pazza sclerata (cosa che in realtà sono ma shhh). Come al solito spero che aggiornerai presto, bacini ❤
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 12:14 am)

27/12/15, ore 23:44

Ed eccomi con la mia recensione completamente INASPETTATA! 😂 Allora ci sono tipo 40mila cose che volevo scriverti mentre leggevo, ma chiaramente mi sono dimenticata. Quindi vabbè parto dalla parte (?) finale che mi ricordo meglio tutto! Quindi, era tutto il capitolo che imprecavo sugli Urban dicendogli "frati toglietevi dalle palle, voglio i Midez da soli", alla fine è successooo!! Quando Fedez è entrato nel bagno ho sparato i fuochi d'artificio, e vabbè non mi soffermo ma ti adoro, no letteralmente, adoro come scrivi e come qualsiasi cosa nella tua storia abbia sempre anche un'introspezione dietro, oltre ad essere grazie a Dio estremamente amena (perché Mika e Fedez lo sono). E poi i flashback del liceo, lo sai che li amo. Tra l'altro causalmente anche io ero nella sezione D, e io ho più o meno l'età che a Fedez nella storia e infatti soprattutto all'inizio (te lo dico ora perché prima non avevo recensito) facevi dire certe frasi a Fedez che mi facevano stare malissimo in quella maniera catartica, perché mi ci rivedevo tantissimo, come la questione di lasciare la propria città, nel primo capitolo, usasti delle parole (che ora sono screenate sul mio cellulare) che mi provocarono un mezzo colpo al cuore (sto sviluppando una stranissima ossessione possessiva per Napoli in questo periodo!). Poi ho amato tutta la storia di Vasco, che mi ha anche ricordato di una coppia di una serie super scema che vedevo un annetto fa e mi hai fatto venir voglia di vedere quelle scene (in cui uno difende l'altro da un commento omofobo, e poi poco dopo limonano in una specie di spogliatoio). Poi la reazione di Fedez a scoprire che Mika aveva un'attrazione (chiamala attrazione, quello era cotto!) per lui da 3 anni (IO L'AVEVO DETTO) mi ha intenerito tantissimo. Poi ti dirò che praticamente non leggo fanfic oltre al verde quasi perché sono tanto casta e pura, ma tu scrivi così bene che potrebbe essere anche rossa o turchese mi piacerebbe comunque, perché scrivi così bene e tutto ha così senso ed è esattamente come e dove deve essere (oppure è solo Gennaro che mi ha resa molto, ma molto, meno pura, e odio ammetterlo). Ho amato la parte finale perché proprio l'ho vista come una piena e completa realizzazione e accettazione della cosa. FEDEZ CI STA! (ripeto). Ora ritorno all'inizio. Allora mi piace questa nuova cosa che Fedez passa del tempo con Alessio, perché Alessio è adorabile con chiunque, mentre Genn se non c'è Ale mi sta sul cazzo. E infatti all'inizio c'è un insieme di tenerezza che io non posso manco gestire, e comunque tutti siamo riconoscenti a Genn persona e personaggio di essere così attento a come si veste, perché si veste troppo bene. Ah e scelta delle canzoni che mi ha ucciso, perché Wanderwall è letteralmente l'unica canzone che io e le mie amiche sappiamo più o meno decentemente cantare e suonare alla chitarra e quindi facciamo letteralmente sempre quella sulla spiaggia, quindi tanti sentimenti di affetto per quei momenti estivi che non ci saranno più perché ormai avrò gli esami anche a settembre (hahahahah ok, il panico mi ha un attimo posseduta, torno in me scusa). Poi Creep, AMO AMO AMO AMO quella canzone, potrei tatuarmela in ogni parte del corpo, e caspita ora che me lo hai messo in testa come vorrei che la facessero, twittiamoglielo finché non muoiono, non lo so facciamo qualcosa! Poi persino Grease è un'altra mia ossessione, perché io amo ogni sorta di musical, e Grease è il mio preferito. Poi arriviamo a Rape Me che ha bisogno di un lungo commento perché hai scritto un cristo di capolavoro. Allora, allora.. Non so come dire che sono morta in parole normali perché davvero sono morta, cioè non me ne frega manco che non li shippo a quei due, dopo l'esibizione dovevano chiudersi in un bagno e scopare, no perché nei fatti è esattamente quello che avrei fatto io se Genn avesse fatto tutto quello che gli hai fatto fare (descrivendolo in maniera magistrale) guardando come tu gli hai fatto guardare Alessio. E ora non volevo essere poco fine come sono stata (ti odio Gennaro, ti odio, ti odio, ti odio), ma è tutta colpa dell'effetto combinato della sua estrema sexaggine (e soprattutto quando canta, ti dico che a parte i primi cinque secondi dove mi volevo assicurare che non ci fossero motivi per stare in ansia, non ho mai guardato un'esibizione degli Urban esclusa la finale, perché non volevo essere distratta o influenzata da lui, e quindi me le sentivo solamente e poi le guardavo il giorno dopo) e la tua tremenda abilità nello scrivere (quindi dò la colpa a te), mi hanno trasformata in una scaricatrice di porto (per fortuna la mia identità è al sicuro 😂). E mi dispiace anche di aver usato anche io Rape Me in questo modo, che se tu hai avuto paura che il tuo fosse fuori luogo, il mio era anche peggio, e mi scuso con tutte le donne del mondo, perché davvero sono pessima, ma tu SCRIVI TROPPO BENE. Noto, apprezzo e adoro ogni volta che fai una citazione dalla realtà, come abbi Fedez (sul serio Alessio, grazie, grazie davvero di esistere) e anche le parole di Mika (che ho subito riconosciuto), ho anche pensato che Gennaro stesse pensando "Ma che cazzo vuole questo mo'? Ma che me ne fotte di come siete diventati amici? Pliz help me, I don't careeeee". Ah e un'altra cosa che ho adorato è stata quando Alessio ha fatto quel commento sugli occhi di Genn (essì, Alé, sono azzurri, molto azzurri) e lui ha risposto "E i tuoi capelli sono una schifezza, Alé". Quanto affetto Genn, quanto affetto, eccolo il Genn che adoro. È così tanto una cosa che mi sembra lui potrebbe dire, che l'ho sentita detta con la sua voce, e accompagnata dal suo sorriso-per-Alessio e oddio che momento perfetto. Ti ringrazio per questo momento perfetto, ogni tanto ho bisogno di ricordare che ci sono affezionata a Gennaro, mi fa sentire un pochino meno superficiale. Poi io mi voglio far spiegare da Alessio e Gennaro perché scrivono walliò e lo pronunciano anche così a volte, invece di wagliò come si dovrebbe (penso almeno, fino a prova contraria) pronunciare, penso ci sia una storia dietro che mi sono persa, o che non hanno condiviso con il pubblico. Detto questo giusto per criticarti un pochino perché ho fatto troppi complimenti e ti voglio far sentire un pochino in colpa, ti dico che non mi piace quando Alessio e Gennaro si toccano troppo, mi piacciono tantissimo quei tipi di rapporti di amicizia così perfetti che basta anche solo uno sguardo e vabbè, lo sai che non li shippo 😂 E anche mi ha lasciato un po' destabilizzata, abituata come sono a stare nella mente di Fedez, sentire per un secondo i pensieri di Alessio, l'hai fatto in maniera molto smooth (non so come altro dirlo) perché sei brava, ma comunque, preferisco quando pensa Fedez. ADORO come stai rendendo Fedez, ti giuro. Voglio concludere con (sei stata condannata ad aver detto che ti piacciono le recensioni lunghe, ho dato proprio libero sfogo alle cazzate) LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO MIKA CHE TOGLIE IL SANGUE DAL LABBRO DI FEDEZ LALALALALA (me ne vado così, senza conclusione e senza rileggere).
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 11:57 pm)

27/12/15, ore 22:39

Ho letto tutti i capitoli della storia... e, lasciamelo dire, rientra tranquillamente nella mia sezione di storie preferite Midez in assoluto! Complimentissimi, perchè è scritta davvero bene ♥
Sono contenta che i flashback diano tornati, ,i piacciono molto. Genn e Alex sono due miti, ormai è accurato; geniale l'idea di far cantare loro canzoni he hanno portato ai live, una mossa più che azzeccata, così come la mini comparsa di Shorty (cavolo, quanto mi piace quel ragazzo! Anzi, la BaellSquad.. ci sarà mai l'interanbanda al completo?).
Bellissima anche la trovata di inserire le frasi esatte di Mika in quella intervista. Tenero il mostro Mika, si ede che scoppia d'amore per Federico.
Il discorso di Skin è strappalacrime: chi altro se non lei poteva dare indizi certi a quei due rintronati.. porta
anche avanti la causa delle ship!
Devo dire che il bagmo pubblico come zona hot non l'avevo ancora rinscontrato in una fanfiction Midez (su tumblr sto scrivendo una sorta di guida ironica su come scrivere una fanficion Midez, e il luogo più gettonato sono senz'altro i camerini!).. apprezzo anche la novita! XD
Che altro aggiungere? Continua a scrivere!!!
Bacioni grossi! ♥♥♥♥♥br />

(Recensione modificata il 27/12/2015 - 10:41 pm)

27/12/15, ore 21:58

(Recensione modificata il 28/12/2015 - 12:35 am)

27/12/15, ore 19:21

Wow. Wow. Wow.
Ehm...non SUCCEDE niente di EMOZIONANTE? No, infatti TUTTO il capitolo è una inarrestabile giostra di EMOZIONI! Ok, risponderò i tuoi dubbi NON in ordine...
I testi delle canzoni inframezzate al racconto mi piacciono, soprattutto perché hanno un loro innegabile perché. Credo di capire perché hai scelto "Rape me" e mi va benissimo. Bellissimo il dialogo con Skin che racconta la sua storia cercando indirettamente di far capire a Fede quanto sia meglio uscire allo scoperto per non avere rimpianti. Bello Fede che si immedesima e si commuove. Bellissimi i Gennex, sono proprio loro...soprattutto Alex, io personalmente li adoro e trovo che arricchiscano la storia, anche quella personale di Mika e Fedez. Bella la scena "hot", sei riuscita a non farla diventare pesante e si integra perfettamente nel resto. Zack parla poco ma è uno dei miei preferiti! Spero non ti aspetti da me lamenti per la lunghezza del capitolo! 😉
Mi è piaciuto molto anche il flashback, come sempre.
L'inizio col risveglio è spassoso e molto "frizzante" (mi sa che ho esaurito gli aggettivi, spero di farti capire lo stesso quello che voglio dire).
È stato un super-regalo, grazie grazie grazie.
A presto.
Love u so much!
M. ❤✌

27/12/15, ore 18:29

"In questo capitolo non succede niente" Non succede nienHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA MA SEI PAZZA? NON SUCCEDE NIENTE? No vabbe io non lo so tu che standard hai, ma io questo lo chiamerò IL capitolo finché i Gennex non limonano. Ed è la seconda recensione che ti lascio quindi MI DEVI LA LIMONATA O UNO SPIN OFF DEI GENNEX O QUALCOSA FAI TU. Comunque soni una brutta persona se le mie parti preferite sono quelle degli Urban? Lo so che sei partita Midez ma tesoro GLI URBAN. COME TI ESCONO BENE. E te lo dice una che su di loro ci scrive quindi capisco anche la difficoltà, ma mi sono sembrati adorabili e ti prego falli limonare. Sono seria ne ho bisogno. I midez sono due cretini come al solito e ok, fanfic o realtà non importa, sempre cretini. Questo capitolo mi è piaciuto anche (soprattutto?) per la descrizione di Liverpool perché ci sono stata. *infila gli occhiali e sospira mentre fa una sciarpa di lana* era il lontano 2009, ero una quattordicenne mai uscita dall'Italia senza i genitori e... Ho ricordi stupendi. STUPENDI. Ho visto quasi tutte le cose che hai descritto e non ti nascondo che mi so venuti gli occhioni lucidi. Stupidi sentimenti. O forse è perché sono sensibile causa pre ciclo. O forse perché odio tutti. Non lo so, comunque leggevo degli Urban e Liverpool e MIKA e mi è salito il groppone. Quindi... Niente. Grazie. Continuerò a farti cambiare idea sul dialetto campano, magari ci riesco, ora torno nel mio angolo a vomitare feelings. EEEEEE BUON ANNO ANTICIPATO (?)