You are not alone
di Infinity EFP

26/01/16, ore 21:39

Ti mi vuoi morta ? No davvero dimmelo. Mi vuoi morta?
Felicity e thea. .. Oliver che fa quasi a pugni con quello spacciatore , Roy con la sua storia ... Thea e la storia della droga...
Capitolo strepitoso. Sempre più curiosa sull'avvertimento di Roy .
Ma cosa succederà tra Fel e Oliver? Scintille o anche stasera in bianco?
Saluti !

26/01/16, ore 20:30

bellissimo cap.!! mi è piaciuto molto lo sfogo di roy con felicity. oliver sotto quella corazza nasconde dei sentimenti forti x le persone a cui tiene. non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo x noi! I hate moira! :D ciaoo

26/01/16, ore 20:09

Ehii!! Ti devo dire la verità all'inizio questa storia non mi piaceva tantissimo o comunque non attendevo con ansia un tuo aggiornamento, adesso invece mi sta iniziando ad incuriosire parecchio sopratutto la parte riguardante moira (antipatica nel film, antipatica everywhere) oltre ovviamente i momenti olicity😍...

Parlando del telefilm...
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che succederà qualcosa di brutto per gli olicity nel 4x15 (secondo me riguarderà la bugia di Oliver su suo figlio).. #mainagioia... però hai ragione basta che tornino insieme, si sposino abbiano tanti figli, e vissero per sempre felici e contenti... *occhi a cuoricino dopo aver scritto questo commento che è più lungo della ff*
A presto...

26/01/16, ore 19:55

Ciao cara ti fai desiderare ma ne vale sempre la pena.che dire vedere quei due come due fidanzati e un amore però ora voglio una bella scena d'amore

26/01/16, ore 19:32

Ciao! Kapitolo meraviglioso kome sempre! Ank'io t seguo su FB, la rompina k aggiunge le tue belle foto alla sua pag kosa hai detto d puntata 15???? No, nn c kredo! Hai letto su fb ks vgl fa! Kmq, ho una teoria sul finale bravixima kome sempre besitos

19/01/16, ore 20:12

Ci hai fatto penare prima di pubblicare nuovamente, ma ne è veramente valsa la pena. Storia bellissima. Mi sa che ray è veramente coinvolto con la morte di sara e ciò che è successo a fel. Curiosa di vedere come proseguirà la storia.

19/01/16, ore 19:48

ciaoo...sono felice che sei tornata perchè la tua storia mi piace molto!! finalmente oliver e felicity sono una vera coppia. sicuramente ci saranno guai in vista ma nn vedo l'ora di leggere come proseguirai il racconto :-)

19/01/16, ore 18:17

Accidenti che casini, poveretti!
Sono contenta che lui capisca il bisogno di conferme di Felicità, mentre odio sempre di più Moira e adesso anche Isabel, non so perché ma quelle due assieme fanno guai grandi come una casa. Non riesco ad immaginare chi possa voler morta Felicity, ma spero che Oliver lo faccia soffrire. Anche io come te sono in ansia sulla 4x10, ma giusto perché si sa che sarà drammatica, ti prego almeno tu regala un po di serenità a questi 2! A presto Mici.

19/01/16, ore 16:53

Che belli che sono, mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino!!!
E' veramente tanto dolce Oliver che la coccola e lei è tanto dolce con lui, mi piacciono tanto, sai? Questa tua versione di loro due mi piace tantissimo.
La malefica è tornata, chissà cosa combinerà adesso, spero solo che Oliver non combini altre caxxate e che la tenga alla larga.
Chi sono e cosa vogliono da Felicity? Che c'entri con la morte di Sara? Che c'entri Ray? Mah... Resto sintonizzata per il prossimo capitolo.
Grazie cmq per lo splendido lavoro che tu fai e per la bellissima storia che stai scrivendo per noi avide lettrici.
Alla prossima puntata.

19/01/16, ore 13:34

Wouuu sei tornata! Si è sentita la tua mancanza!
Capitolo bellissimo, oliver ha finalmente definito felicity la sua ragazze e ora la porta a conoscere thea.
Alla prossima e non sparire !!

19/01/16, ore 10:54

Ciao! Ekkime! Kapitolo superfantastiko! È kotto! Dolci! Ora xò voglio sapere k é k la vuole uccidere insomma tt l'intrigo k c'è dietro e poi hai messo la Bratva t quoto tntximo! Bravixima! E k resiste alla 4x10??? Kredo k morirò besitos

19/01/16, ore 09:42

Sono molto contenta che hai inserito argomento Bratva. Sono curiosa di scoprire quali siano le conseguenze di questa organizzazione e che dire Oliver che l'ha baciata davanti a tutti è bellissimo... Ti prego aggiorna prestissimo perché sono curiosissima di scoprire cosa accadrà ora. Baci

19/01/16, ore 09:37

ahahahhaha!!!! ma toppissimo!!!! lui la ama!!! questo è poco ma sicuro!!!! caro ma quanto è dolce!!! quando parla in russo poi è super sexy!!!! brava brava brava brava. Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo ciao ciao

19/01/16, ore 06:46

Bello bello, l'evoluzione del loro rapporto e fantastico spero tu ora non ci farai pena nell'attesa.comunque spero tu ti sia ripresa e che continui a scrivere questa fantastica storia.baci e a presto

12/01/16, ore 16:02

La storia é stupenda, ben strutturata, i dialoghi mi piacciono tanto, soprattutto tutte le cose carine e dolci che ha detto Oliver in questo capitolo. Domenica aspettavo con ansia l'aggiornamento, così da leggere come si evolverà la loro relazione dopo questo episodio hot.