You are not alone
di Infinity EFP

17/05/16, ore 08:48

Wow!!!! La miseria!!! Non che non mi aspettavo una cosa del genere!!! Povera felicity è distrutta!!! Mannggia ad oliver!!! Dio e adesso??? Mamma mia ansia a manetta!!!!
Brava come sempre!!! Ciao e alla prossima!!!

26/04/16, ore 11:32

Che capitolo!
Più lo leggo e più ci soffro ma è perfetto così. Felicity non ha risposto direttamente a quel ti amo ma ha dimostrato con i fatti quanto ami Oliver, fino a confessarglielo quando ormai erano accaduti guai quasi irreparabili.
Dico quasi perchè voglio credere in lui, nel cambiamento che Felicity ha portato nella sua vita. Peccato che sia caduto nel più stupido degli errori, non solo per quanto è accaduto con Isabel ma soprattutto per aver mantenuto il silenzio su una cosa che avrebbe fatto male ma non avrebbe portato a questi livelli. Senza contare che se si fosse fidato di lei anzichè dare di matto uscendo di casa al solo sentire nominare Palmer non si sarebbe mai arrivati a tanto.
Ma il danno ormai è fatto, ci aspetteranno tempi duri? Spero non troppo lunghi. Confido nella determinazione di Oliver e nell'amore di entrambi.
Quanto al resto Isabel e Ray sono davvero pessimi: una fin troppo furba ad approfittare della situazione e l'altro che gongola del risultato....mi chiedo davvero se non stiano collaborando a qualcosa.
Bravissima, e di certo non voglio staccarti le dita: nella sua sofferenza è stato uno dei miei capitoli preferiti!
A presto :)

26/04/16, ore 10:17

Ma porc!!!! Certo che sta Isabel ha strarotto gli zebedei!
Capisco i fumi dell'alcool, ma Oliver non riesce a tenere il pisello nelle mutande...
Ha ragione Felicity ad incazzarsi, ma spero che le passi ad ascolti Oliver e che lo capisca.
Baci, al prossimo aggiornamento.

26/04/16, ore 09:04

Mah ...io lo capisco Oliver...la delusione alcol e arrabbiatura fanno eccitare in circostanze particolari e quella lo era....certo ha sbagliato ma un erezione non va a commando succede e basta...stronza lei e ray che hanno architettato tutto....spero che lotti per la sua fel...e che lei si renda conto del complotto in atto....bellissimo capitolo ❤

25/04/16, ore 22:41

Ma perché gli complicano sempre la vita cosi tanto a quel uomo? Ma adesso come farà a chiarire tutto? Oltre tutto lei non gli ha detto di amarlo, ma i gesti valgono più di 1000 parole! Ma perché lui non è riuscito a dirglielo di cosa è successo con Isabel!! La.odio. ma si era messa d'accordo con Ray? Bel capitolo come sempre complimenti!

25/04/16, ore 12:35

Ti prego dimmi che non l'hai fatto. Non può essere successo davvero.
Oliver si è lasciato toccare da Isabel? E felicity l'ha scoperto cosi da lei come se niente fosse?
Dannazione, ma certe volte sai essere davvero cattiva (scherzo eh!).
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... non voglio staccarti la testa ma andiamo! Sono stati litigati per un mese, lui ha scoperto di Ray, e poi incontra Isabel a quel bar.
Perchè perchè perchè?
Cosa succederà ora?

25/04/16, ore 12:08

Oh cavolo ... Ed ora??? Cosa capiterà ad Oliver?perchè ora come ora è depresso, sicuramente farà qualche sciocchezza.... Ti prego aggiorna prestissimo

25/04/16, ore 11:55

Porca trota! X' Dovrei odiarti? E Oliver è un coglione se non è riuscito a staccarsi e isabel è una vipera! Bravixima besos

25/04/16, ore 11:52

Mi viene da vomitare! Mi spiace ma è così!
Oliver fa schifo, se voleva allontanava subito la troia, ha davvero tradito Fel così facendo, ora lui e troia si meritano tutto il male possibile, lei poi spero che finisca molto male.

25/04/16, ore 10:21

wow!!!! sono senza parole!!!!! e no ti odio!!! anche se è triste quello che è successo ci voleva per dargli una scrollata ad oliver!!!! adesso che l'ha persa lo voglio vedere lottare con le unghie e con i denti per riprendersela!!!! Ray e isabel li picchierei a sangue!!!! che luridi bastardi!!!!!!!!! come brava come sempre!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
per curiosità ma quanti capitoli ci saranno di questa storia?? se fosse per me vorrei che fosse infinita :)

25/04/16, ore 09:02

Non farli stare troppo lontano è una differenza.sei bravissima complimenti

25/04/16, ore 07:54

Lo sapevo che ne avrebbe combinata una delle sue isabel ma proprio ora che si stava aggiustando tutto. Speriamo che al prossimo riesca a spiegarsi.

12/04/16, ore 08:40

Questa storia è davvero emozionante!!! E in questo capitolo ti sei davvero superata! Bravissima!

11/04/16, ore 22:04

Ho atteso tanto questo capitolo. .....grazie per aver pubblicato. Spero che Felicity perdoni Oliver....almeno nelle fanfiction. Pee il proseguo della narrazione fai come ti ispira meglio, fino ad adesso hai fatto molto bene;anche se a me piace leggere entrambi i punti di vista.

10/04/16, ore 10:53

A me piaciuto molto i due punti di vista, ma sei tu che scrivi, quindi spetta a te la decisione di come portare avanti la storia. Per quel che riguarda Arrow. ...non me parlare!! Io non credo di farcela se non si rimettono insieme in fretta, e leggendo il titolo della 23...non mi aspetto nulla di buono e il cuore non regge. Comunque, capitoli bellissimo come sempre è scritto molto bene. Grazie di continuare. Alla prossima Mici.