You are not alone
di Infinity EFP

04/01/16, ore 23:58

Carissima bellissimo é riduttivo!! Sono convinta che i guai per quei due siano sembre li ad aspettarli, ma spero sinceramente che da adesso in poi i nostri 2 siano sempre assieme. Anche se non sono andati al dunque Oliver ha dimostrato di saperci fare tantissimo, e credo che quando arriverano al dunque farà morire lei e noi che leggiamo. A prestissimo e grazie tante. Mici.

04/01/16, ore 21:45

.......
Non pensavo si sarebbero spinti così oltre. Pensavo che la cosa terminasse con il bacio.. e invece hanno fatto anche di più !! Sinceramente è stata la dichiarazione più bella che abbia mai letto su questo sito : oliver è stato sincero , sicuro di voler arrivare al cuore di felicity come Ray non ha saputo fare. ..
Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto!
Buon anno

04/01/16, ore 21:34

😍😍😍😍 che bello siiiiiiiiii. ... ora sono curiosissima di vedere cosa accadrà , aggiorna prestissimo 😉. ... complimenti di nuovo

04/01/16, ore 21:08

Che fortunella Felicity, già solo guardare Oliver dormire deve essere una visione da farti venire un s-ciupun al cuore.
Poi accarezzarsi, baciarlo, strusciarsi... Mammamia che libidine!!!
Spero che si prendano il cuore tra le mani a vicenda per amarlo immensamente, Oliver lo trovo veramente tanto dolce e Felicity tanto piccola ed indifesa.
Loro due sono proprio fatti per amarsi.
Cosa succederà ora? Spero solo che sappiano proteggersi con il loro amore l'uno per l'altra.
Al prossimo capitolo.

04/01/16, ore 20:54

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!OMG!!!!! leggermente hot??? anche se non è stato sesso, è stato super hot!!!!!! oddio!!!!!!! adesso come resisto fino al prossimo capitolo????
Guai???? oddio anche che mi ritorna l'ansia a manetta!!!!! mi farai morire!!!! alla prossima

04/01/16, ore 20:27

wow!!! stupendo! felicity si è resa conto di provare qualcosa x oliver e finalmente si sono lasciati andare. mi piace che oliver ha deciso di affrontare qst nuova situazione con calma e nn risolvere tutto con del semplice sesso :D....qst dimostra quanto veramente ci tiene a lei. al prox

04/01/16, ore 19:39

Capitolo stupendo... come sempre. Finalmente Oliver e Felicity hanno aperto il loro cuore, mi piace che abbiano cominciato il loro rapporto così, senza del vero e proprio sesso... sono sicura che quando sarà il momento, saranno fuochi d'artificio.
Immagino che Moira non si darà per vinta e farà di tutto per dividerli, anche sbandierare l'attività della madre di Fel e chissà della storia tra Fel e Ray.

04/01/16, ore 19:36

Ciao! Oh madonnina k kapitolo! K te frega se ci sono errori, io me ne akkorgo sempre dp! Mamma ke kapitolo! Sono ankora kon la mascella slogata! Cioè, questo è poko hot ma io ho le kalorie! Questi due quando faranno davvero sul serio saranno scintille! Quali guaì? Il bastardo k ha tentato d violentare Fel? O quel testa d quarzo d Ray? Bravixima km sempre besitos ci si vede su Fb

04/01/16, ore 19:33

non ti preoccupare almeno io non bado ai errori.......che bello hanno fatto sesso come adolescenti un oliver cosi è molto dolce e comprensivo..che dio lo assista quando felicity scoprirà che ha preso informazioni su di lei e i sospetti su ray a pesto

28/12/15, ore 09:58

certo che famiglie del cavolo che hanno poverini!!! Per fortuna si sono trovati, e quel bacio è stato perfetto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...nel frattempo un bacione Babi

27/12/15, ore 21:20

Forse è la prima volta che ti scrivo ma devi sapere che leggo tutti i capitoli e attendo sembre un tuo aggiornamento . Capitoli bellissimi

27/12/15, ore 19:41

E' la prima volta che recensisco questa storia ma mi piace davvero tanto!
Sia Oliver che Felicity hanno sofferto e continuano a soffrire molto, e mai come qui sembra che il primo passo per uscire da tanta sofferenza sia farlo insieme. Con gli ultimi due capitoli mi hai lasciato con il fiato sospeso, povera Fel! Passato il peggio la tensione non è passata, come Oliver avevo il terrore della reazione di lei dopo quanto era successo e la vista della reazione di lui, invece è arrivato quel bacio meraviglioso *-* Per non parlare della dolcezza di lei che si preoccupa di medicargli la mano.
Sono davvero curiosa di leggere come continuerà, ci sono ancora tante cose in sospeso! A presto!

27/12/15, ore 15:54

L'unico grande problema di questa storia, e che averne un solo capitolo a settimana é troppo poco!!! Adoro questa storia e amo il tuo modo di scriverla. FINALMENTE SI SONI BACIATI!!! Non avrei mai immaginato il loro primo bacio così , anche perché non ho ancora ben chiaro cosa provi Felicity per Oliver. Cioè lui si sta innamorando perdutamente, probabilmente ancora di più di quanto lo é stato di Sara, lei era innamorata di Palmer il viscido, quindi credo faccia molta difficoltà a fidarsi e ad aprire il suo cuore ad un altro. Comunque il mpmento per il loro 1 bacio é stato perfetto. Vorrei poterti entrare nella testa per vedere cone procederà il tutto. Mi entusiasma, veramente tanto. A presto, come sempre grazie e buon anno nuovo. Mici.

27/12/15, ore 15:29

bellissimo capitolo!!! nn mi deludi mai!! come speravo oliver è riuscito a salvarla da quella bestia. Ma che stronza la mamma di fel?? meno male che nella serie è tutto l'opposto :D!! spero che da adesso in poi le cose possano migliorare x loro! al prox

27/12/15, ore 14:56

Speravo che arrivasse a salvarla. Voglio dire è pur sempre oliver Queen. Per non parlare della litigata con la madre. Mi aono venuti i brividi davvero . Oliver che prende le difese di felicity è semplicemente straordinario.
Felicity deve fidarsi. Finalmente si sonk baciati e ora sono proprio curiosa dj sapere come andrà avanti la storia. Ora rimarranno li? Per quanto?
A presto