You are not alone
di Infinity EFP

27/12/15, ore 06:30

Allora erano l'una e 30 di notte e l'ho letta tutta d'un fiato ora però l'ho riletta con calma e posso solodire che è fantastico proprio quello che speravo accadesse capitolo carico dove Oliver si espone e sperando che felicity finalmente creda in lui sicuramente si lasceranno andare.brava, Auguroni x natale e comunque ti seguo anche su Facebook .

27/12/15, ore 01:09

Davvero stupendo questo capitolo, mentre Oliver saliva correndo a perdifiato le scale sentendo le urla di Fel ero senza fiato anch'io, è stata una scena davvero intensa quella del salvataggio dallo stupro, l'hai resa molto reale. Mi piace che lui sia tornato in se solo grazie a Felicity, sono connessi indissolubilmente non vedo l'ora che diventino una coppia in tutti i sensi😍

27/12/15, ore 00:32

OMG!!!! Stupendo!!! Ti posso garantire che non hai assolute te tradito le mie aspettative!!! Hai ragione, tra i dieci capitoli che hai pubblicato questo è il migliore!!! BRAVAAAAA!!!! Toppissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima

26/12/15, ore 23:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto, un Oliver così  cazzuto mi ha fatto salire l'adrenalina, proprio bello!
Spero solo che lui non la tradirà mai, come promesso, e che la proteggerà per sempre.
Baci al prossimo capitolo. E buon natale anche a te!

26/12/15, ore 21:02

Grazie al cielo Oliver è arrivato in tempo.
Ora che accadrà? Lui e Fel diventano uno coppia? Oliver saprà difenderla da tutte le maldicenze che le pioveranno addosso? Oddio mi aspetto che lui incontri di nuovo Ray e chissà se Laurel verrà a sapere che è cornuta, perchè l'ultima volta non credo l'abbia capito.

26/12/15, ore 20:40

Grande. Questo capitolo è veramente fantastico. Ora mi chiedo e se la madre o quel cretino parla e denunciano Oliver ? Mmh sono troppo curiosa di sapere il continuo. .. voglio 11 capitolo
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 08:40 pm)

26/12/15, ore 20:36

Ciao! Ok, oliver alla riskossa! E kaspiterina.. Madonnina ke kapitolo! Eh si, ank'io voglio un Oliver kosi! Ma oggi non è l'onomastiko d Stephen? Nn so, si festeggia Santo Stefano in Amerika? O in Canada se vogliam essere precisi XD bravixima kome sempre! Ci si trova su Fb besitos

22/12/15, ore 00:02

Nooo, ma insomma, ci sono.le feste e tu ci lasci in questo modo direi disumano??? Mi piace il cambio di Pov, e in certi momenti avrei voluto raggiungerla ed abbracciarla. Certo sei riuscita a creare un Ray che più bastardo non si può! ! Se lo avessi avuto rra le mani mentre leggevo, avrebbe passato un brutto quarto d'ora ! ! Spero con tutta me stessa che Fel non venga assolutamente stuprata, ma salvata in qualche modo da Oliver o da Digg. Non so, magari lui resosi conto del grande polverone che hanno fatto i media é tornato per rassicurarla, sente trambusto e, dopo aver sfondato la.porta, riesce a toglierle quel energumeno di dosso. Mi sono spinta troppo con l'immaginazione? ? Vedrò nel prossimo. Tanti cari auguri anche a te di buone feste.. Mici.

21/12/15, ore 21:17

bellissimo cap!! complimenti ma non puoi lasciarci così!! :D spero che Oliver sbuca da un momento all'altro e che gli faccia un culo così a quel tipo!! felicity non si merita pure qst sofferenza...ne ha avuto abbastanza! cmq dolcissimo lui che si prende cura di felicity nel suo momento di crisi. non vedo l'ora di legg il prox. buon natale

21/12/15, ore 18:20

Spero che Felicity se la cavi o che venga magicamente Oliver in suo aiuto.
Hai comunque ragione:hai fatto proprio come i produttori di Arrow, spero però che tu non ci faccia patire per molto tempo.....ti prego, già siamo messe abbastanza male con la pausa dallo show.

21/12/15, ore 10:17

Capitolo bellissimo... Certo povera fel sta soffrendo molto e come se non bastasse ora pure questa... E ci hai lasciaticon questo finale -.- uffaaa ora ddobbiamo aspettareee

21/12/15, ore 10:10

ciao!!
sei peggio degli autori della serie con il maledetto episodio 9!!!
a parte gli scherzi....mi hai lasciato così....e ora??

vuoi sapere cosa succede??? Oliver alla riscossa!!! credi che non sia li da qualche parte???
ma che stronzo che è Ray..già non mi piaceva...ma povera Fel...povera ciccina...

e che madre snaturata....

allora auguri e ci vediamo al prossimo aggiornamento

bravissima
besitos

21/12/15, ore 09:56

OMG!!!! toppissimo!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima e buon natale!!!!

21/12/15, ore 09:54

E ora ci lasci anche tu così? Come faremo fino la prossima settimana? 😨😱😵.... Cmq bravissima è bellissimo ☺

21/12/15, ore 09:12

Ma la madre di Felicity cosa aspetta a prendere una padella e darla sonoramente in testa a quell'essere? Fel avrà una padella da qualche parte; povera Fel che giornata! Spero non le succeda niente. A presto