You are not alone
di Infinity EFP

16/06/16, ore 09:20

Ciaooo =)

Avevo letto questo capitolo, ma per problemi di internet non ero riuscita a commentarlo cosa c'è da dire se non.... STREPITOSO.
Io più vado avanti con la tua storia e più me ne innamoro e mi innamoro ancora di più di Oliver e Felicity.

Questo è uno tra i capitoli più bello, ho amato ogni scena, ogni momento o gesto.
Se poi agli olicity aggiungi anche Roy e Thea sappia che con me hai fatto centro, sì.... perchè sono le mie coppie preferite e quindi non c'è più nulla che mi potrà far amare ancora di più la tua storia.

Non saprei dirti qual'è stato il momento più bello perchè ognuno di essi ha quel qualcosa ha renderlo speciale:
- Ho amato tantissimo quando Olllie presenta Felicity a Thea e Roy
- Ho adorato la conversazione tra Felicity e Roy ( e penso che proprio quest'ultima è quella che mi è entrata nel cuore.
Sentir raccontare la storia di Roy e Thea è stato bellissimo, mi sono emozionata, ho sognato con loro e credimi è stata fantastica....
La frase che mi ha dato del filo da torcere, ma non in negativo è stata quando Roy ha detto a Felicity di stare attena a Moira Queen, che vorrà dire?? Cosa avrà fatto mai??

La tua storia si fa ancora più intrigante e in tutto ciò riesci a mettere la dolcezza, l'amore, la tenerezza e l'intimità in modo delicato, semplice ma perfetto.

Non vedo l'ora di riuscire a portarmi avanti fino all'ultimo capitolo...

Complimenti davvero e....
Ps. non vedo l'ora di scoprire cosa la tua testolina ( senza offesa) ha inventato per questi due cuccioli <3

12/06/16, ore 22:45

Ehiiiiii =)
Penso che ormai avrai memorizzato anchr il mio nome e avrai capito che non faccio mai recensioni brevi, anzi tutto il contrario XD
Spero che i miei commenti ti piacciono e ti fanno sorridere perchè io in primis credo che se una storia vale, tanto quanto la tua deve essere commentata e i complimenti non devono e non possono mancare.

Questo è stato un bel capitolo e anche molto dolce.
Cioè Moira ha fatto venire Isobel sapendo che è stata lei che ha rovinato la storia di Oliver con Sara perchè faccia lo stesso con Felicity? Ma questa donna non ha un attimo di ripensamento, di sensi di colpa? Cioè io non riesco a capirla, il figlio se ne è andato e continua ad allontanarlo di più, sì perchè facendo così non lo avvicina di certo.

La mia parte preferita di tutta questa situazione è stata assolutamente questa:
“ Isabel! Come hai detto poco fa, è mia madre ad averti dato il suo benestare e non io. Quindi spero che tu possa farti bastare il suo bentornata…”

In quel momento stavo ridendo tantissimo ed ero soddisfatta di quella risposta perchè nessuno se lo sarebbe aspettato, magari Dig sì, ma di certo non lei e sicuramente neanche sua madre quando lo saprà. E' stato bello veder un Oliver così sicuro, forte e determinato a non voler rovinare anche questa relazione.

Non so a quale organizzazione si riferisca, ma si fa ancora più intrigante e il fatto che la mamma di Felicity sia in qualche modo complice mi fa paura. Ma parlando di madri, penso che questo sia stato davvero onorevole da parte sua:
“ Bene! Voglio che ogni suo spostamento venga monitorato attimo dopo attimo, accertati che nessuno non autorizzato, possa andarle a fare visita. Dobbiamo aiutare quella donna e capire se una volta libera dai stupefacenti, in lei ci sia qualcosa da salvare.”

Sì, perchè in fondo lui non la conosceva e stava facendo tutto per Felicity, e avere la speranza che potesse cambiare, essere una persona migliore e quindi essere salvata mi ha dato la dimostrazione di un Oliver speranzoso, lo stesso che non si vede molto ma che cerco di vere sempre io.

E beh, ma vogliamo poi parlare di questo:

“ E’ stata una lunga giornata. Adesso voglio solo godermi la compagnia della mia ragazza e portarla a conoscere alcuni amici.”

Senza poi parlare di tutte le frasi dolci e tenere che si sono susseguiti. Credo che sia davvero bello questo suo modo delicato, dolce di fare di Oliver e poi il suo volerla proteggere lo rende ancora una persona migliore, l'uomo da sposare.

Ok, lo ammetto sono un pò invidioso di Felicity, anch'io vorrei avere il mio Oliver Queen, non tanto per la ricchezza economica ma per la sua ricchezza interna.

Complimenti ancora e non vedo l'ora di scoprire di più su questa organizzazione, sulle donne Smoak, su Oliver e i due anni dopo l amorte di Sara. Complimenti e... alla prossima <3

12/06/16, ore 22:26

Oh mio Dio!!!!!!! *_*
Leggere questo capitolo è stato bellissimo perchè alternava momenti di quotidianità, di dolcezza e di intimità.

La cosa che mi ha colpito e non molto però è stato il fatto che Felicity ritorna ad essere la persona che voglio, quella che fa di tutto per aiutare e per scoprire la verità, anche se in questo caso si tratta di Oliver e Sara. Sì, anche lei si è accorta che qualcosa non torna, che non è come sembra e credo che insieme a Oliver e Diggle sono le uniche persone che posso scoprire cosa è successo veramente quella notte.

La dichiarazione di Oliver è stata dolcissima ma alla fine ha detto anche la verità su se stesso, e ammettiamolo... non è sempre facile parlare di se e ammettere i propri errori ma stimo chi lo fa e in questo Oliver è stato meraviglioso. Dopo quello che ha passato esporsi così con lei, è qualcosa di meraviglioso... Ma è anche vero che quando capisci che è la persona giusta succede in un attimo proprio come è successo a loro, anche se non sono riusciti a definire cosa provano ci sono parole che entrano dentro le ossa e non se ne vanno più: e la confessione di oliver ha fatto proprio questo.

Mi sarebbe piaciuto vedere una Felicity timida che entra nel letto di oliver per un incubo XDXD

Comunque penso che la tua scelta di non farli andare oltre stata perfetta, non so perchè ma ci sarei rimasta male se sarebbe successo perchè proprio come ha detto Oliver la vuole al suo fianco e non per del sesso di una notte e via. Forse loro non l'hanno capito ma la scelta di Oliver ha dimostrato più di quanto lui abbia mai ammesso e capito.

Complimenti davvero <3

12/06/16, ore 22:09

Ciaoooo ^_^
Eccomi di nuovo qui a commentare un altro tuo meraviglioso capitolo e inutile dire quanto sia stato fantastico perchè credo tu lo sappia già.
La prima parte è stata pesante, cioè Moira parla così al figlio mi ha fatto un certo senso anche perchè nella serie per quanto sia stata non così presente e non riusciva a capirlo non credo l'avrei mai vista in questo modo. Eh sì, mi ha sorpreso questo suo modo di parlare di felicity, ma purtroppo è pur vero che nella società ricca, piena di soldi ci sono persone che, anche se non hanno commesso un errore vengono mal giudicate o talvolta è proprio per colpa della famiglia che tu abbia delle etichette.

“ Sei disgustosa, dovresti vergognarti…”

Mormorò Thea, sorprendendo entrambi. Non avrei mai immaginato che potesse difendere in quel modo una donna che non conosceva, ma che con ogni probabilità gli ricordava il buon vecchio Roy.

“ Guardatevi, siete entrambi…”

“ Migliori di te! Sei così legata a questa casa, ai tuoi gioielli ed alle tue ricchiezze? Tienitele!”

Dissi in fine come se la cosa non mi riguardasse più.

In questo momento ho amato tantissimo Thea e credo che Oliver sia stato anche troppo educato nei suoi confronti, io.... io non credo sarei riuscita ad avere quella calma o a parlare in quel modo.
La scelta di Oliver di andarsene se da una parte mi dispiace per Thea, dall'altra sono anche fiera di lui.

E poi beh, che dire di tutta la situazione di Felicity? Credo che ho avuto le palpitazione ad ogni rigo che leggevo e devo ammettere che mi hai sorpreso perchè non credevo che Oliver sarebbe andato da lei, pensavo che quel disastro sarebbe avvenuto.
Disgustoso per la madre di Felicity tanto per quella di Oliver potrebbero incontrarsi ed essere una bella coppia.
Non capisco come della madri possa fare del male hai figli, cioè non dovrebbero essere loro i primi a volere il loro bene e a sperare che trovi la donna da sposare, da creare una famiglia ed essere felice??
Che problemi hanno Donna e Moira??

E infine, non prechè poco importanti i miei amati olicity. *_*
Lui che la porta in spalla, il volerla proteggere, il momento che quasi uccide l'uomo ma si ferma solo al sentire la sua voce che pur facendo paura è stato un momento bellissimo è inteso epoi... poi il BACIO.
Ho atteso questo momento sin dall'inizio e credo che non ci potrebbe essere momento migliore per un primo bacio.

“ Ehm…volevo stare comoda…così ho pensato che una tua maglia, potesse fare al caso mio…”

Spiegò con fare imbarazzato, provocandomi l’accenno di un sorriso.

“ Hai fatto bene. Ma cosa stai facendo?”

Sussurrai abbassando lo sguardo sulle sue mani che stavano cercando di spazzare via dalle mie nocche il sporco, attraverso una nuvola di cotone. Bruciava, bruciava come quando del disinfettante viene gettato sulle ferite. E fu in quel momento che capì, Felicity si stava prendendo cura di me.

“ Ho trovato solo disinfettante e cotone, ed una benda…Spero che possa bastare.”

E in questo momento avevo gli occhi a cuoricino, perchè se loro non l'hanno ancora capito hanno bisogno l'uno dell'altra per far sì che le loro ferite guariscono.
E se poi non è bastato questo ecco che arriva il colpo finale:

“ Non chiedermi di allontanarmi da te, perché sai che non lo farei…Mi sto mettendo in gioco per te, ti chiedo solo di fidarti di me.”

“ Fi..-..fidarmi…di te?”

Balbettò con tono ancora incredulo e sorpreso, senza però ritrarsi dal tocco della mia mano che riprese ad accarezzare la sua guancia rovente e setosa come una rosa.

“ Si! Fidati di me, Felicity.”

Lessi incertezza nei suoi occhi, accompagnata però da un luccichio di speranza. Poi le sue palpebre si calarono nascondendomi quel blu che tanto adoravo, mentre la sua guancia si poggiò meglio sul mio palmo, facendomi le fusa come un gatto in cerca di coccole.

“ Va bene, Oliver! Mi fiderò di te, solo… non tradirmi anche tu.”

Le ciglia si sollevarono nuovamente somigliando a due grossi ventagli, mentre le sue pupille adesso sembravano fissarmi con più durezza, come se a quella condizione non ammetteva rifiuti.
E fu proprio quel particolare che mi spinse a dare una risposta, simile ad un giuramento, una risposta che valeva il riscatto nella mia vita e la redenzione dei miei errori commessi in passato.

“ Mai!”

Ed è stato proprio in questo momento che ho chiuso gli occhi, ho ripasso nella mia mente le parole e delle immagini hanno iniziato a susseguirsi, momenti di Felicity e Oliver insieme fino ad arrivare a quel magnifico bacio.

Complimenti davvero, non saprei quale sia il capitolo più bello perchè sinceramente io li amo tutti... ma vedremo se ne avrò qualcuno preferito alla fine <3

12/06/16, ore 20:25

Ciaooo =)
MI ha colpito tantissimo la descrizione degli occhi di Oliver eh sì, perchè ammettiamolo tutti c 'è ne siamo innamorati *_*

E’ un uomo molto profondo, più di quello che molti descrivevano, ed i suoi occhi…
Dio i suoi occhi! Dentro quelle pupille chiare vi è tutto un mondo da scoprire ed esplorare. Le sue iridi azzurre, sarebbero bastate ad essere definite comuni e poco rare se le si guardava in modo superficiale e poco interessato, ma se vi si sottoponevano ad uno sguardo accurato ed attento era possibile cogliere milioni di sfumature, abbastanza da lasciare senza fiato.

In quel momento che leggevo ero io senza fiato. Woow ^_^

Ho visto che adesso è felicity che parla in prima persona e ammetto che questo aspetto mi piace, cioè vedere i pensieri di entrambi i personaggi e credo che se strutturati bene siano davvero fantastici e non ho nulla da dire ;)

Se c'è stato un bel momento di Felicity che pensa Oliver subito dopo veniamo scaraventati giù da un dirupo.
“ No, Felicity! Tu hai scambiato qualche scopata fatta nei miei maggiori momenti di bisogno, per dell’amore. Ma credevi davvero che tra noi due potesse esserci un sentimento di quel genere?”

Il respirò sembrò mancarmi e per alcuni minuti entrai in apnea, come se fossi affondanta negli abissi più torbidi ed oscuri dell’oceano.

“ Tu…tu hai detto di amarmi…”

“ Perché era quello che volevi sentirti dire… Tu avevi bisogno di sentirlo ed io ti ho accontentato, ma non ti ho mai amata, Felicity. Mai! Per me sei solo stata una piacevole scopata…”

“…”

“ Dopotutto la mela non è caduta così lontana dall’albero. Ma penso che tu sia molto più intelligente di tua madre, quindi se non vuoi fare la sua stessa fine dimenticati di me e vai avanti, puoi farlo. Adesso devo andare e ti prego di non chiamarmi più.”

Per me è stato difficilissimo leggere questo dialogo, sentire Ray parlare così e avrei voluto prenderlo a schiaffi quanto buttarlo giù da una macchina in corsa. Se non sbaglio da come hai messo in evidenza credo che Ray non ti piaccia tanto. MI spiace per ciò che questo personaggio è diventato nella tua storia, perchè credo che lo odieranno tutti XD E Spero che sia Felicity che Oliver gli daranno la giusta lezione, sopratutto Felicity.

E dopo vediamo uno dei momenti più belli, Oliver che nonostante Felicity lo allontani non demorde e cerca ancora di volerle essere al suo fianco, proprio qperchè lei non è come le altre, perchè in lei ha visto quel qualcosa che ha capito che con lei sarebbe potuto essere un uomo migliore.

Di tutta la conversazione quello che ho amato è stata questa frase:
“ Felicity Smoak, sei una donna intelligente e piena senno, per questo ti chiedo di non fare di me uno stupido superficiale.”

Mi spiace solo che Oliver non le ha detto che sa chi è, ma è normale perchè se l'avesse fatto non avrebbe avuto l'opportunità che lei le ha dato, ma spero che questo non peggiori le cose. MI piace che nonostante tutto Felicity ha cercato di allontanarsi da oliver per il suo bene, ma allo stesso tempo spero che combatta. Lo ha detto anche lei che è una donna forte e voglio vedere questo suo carattere.

E ora è arrivato il momento di parlare di mamma Smoak.
L'unica cosa che i dispiace qui è la via che hai dato al suo personaggio io amo sua madre e il rapporto che lei ha nella serie.
Certo alcune caratteristiche come i vestiti striminziti e il resto le somiglia, ma voglio vedere che lei cambia. Non so perchè ma mi aspetto che Felicity riesca a raggiungere la madre e le faccia cambiare il suo comportamento e la faccia essere una madre, quella che tutte le figlie devono avere.

Ancora complimenti, perchè hai lasciato un finale aperto e intrigante e mi fa venire un pò paura di leggere il successivo capitolo, ma lo farò perchè la curiosità è tanta....

Al prossimo ;)

12/06/16, ore 19:59

Oh mio Dio *_*
Ok, penso che ormai avrai capito che commenterò tutti i tuoi capitoli, ma non per qualcosa che non va solo per sostenerti e per farti sapere qunado questa storia sia bellissima.

Ammetto che aspettavo questo momento sin dal loro primo incontro, ma una volta che si sono arrivata fremevo e non volevo leggere per lasciare ancora quel momento di attesa che rende le cose ancora più interessanti.

Non mi aspettavo di leggere un flashback tra Sara e Oliver e mi è piaciuto, forse perchè una parte di me vuole scoprire come erano come coppia, anche se il mio cuore è un Olicity. E' stato bello rivivere un loro momento, anche se un pò triste, ma allos tesso tempo mi piace che l'hai fatto perchè così la decisione di Oliver di uscire con felicity per quanto possa essere stata presa in fretta si vede che lui comunque pensi ancora a Sara, anche se forse sta provando qualcosa che da tempo non provava.

Mentre leggevo il capitolo mi immaginavo la scena e mi ha fatto pensare al momento nella serie in cui hanno avuto un appuntamento, che erano imbarazzati e appena si sciolgono vengono colpiti da una bomba, qui diciamo che non c'è una bomba ma il loro passato li segue.
Bellissimo momento è profondo le parole di Felicity sulla morte e la copia di Oliver, il suo sostenerlo pur non conoscendo così bene Oliver, ma riuscendo a leggerlo in fondo quasi quanto coloro che lo conoscono da anni. Un momento che mi è piaicuto quando Oliver raccontava ciò che era successo e Felicity conclude la frase per lui, dolce e intimo.

E poi, proprio come altre volte sei riusicta a mettere un particolare che mi ha fatto innamorare di Felicity: il suo parlare veloce e il dire frasi un pò strambe, il suo arrossire per la sua dolcezza e genuinità. Complimenti perchè per me, questo è uno degli aspetti di Felicity che letteralmente amo.
E la voglia di sapere di più su di loro si fa sempre più forte e quindi...
scappo, al prossimo capitolo.

Ps. Complimenti sei davvero bravissima e in più riesci a descrivere, abbigliamento, paesaggi ed emozioni così bene da far sembrare che siano proprio davanti ai tuoi occhi =)
Ancora complimento <3

12/06/16, ore 19:29

Ehilà =)

Non riesco a smettere e diventata ormai un'ossessione, Sì voglio arrivare alla fine.
Dapprima abbiamo un momento madre e figlio, anche se non è che io abbia apprezzato molto. Ah non fraintendermi è stato bello, non ho solo amato ciò che ha detto sua madre, capisco il volere il bene del figlio ma fino a questo punto? Fino a dire che Sara non faceva parte della famiglia? In quel momento ho odiato Moira, posso capire che non ha accettato la decisione del figlio, ma se lui era felice era questo che doveva importarle e non i soldi o sbaglio? Mi spiace tanto il modo il cui è stato trattato dalla madre, ma sono fiera del modo a cui gli ha tenuto testa e il suo essere più maturo e non abbassarsi così tanto al suo livello. Non so perchè ma quando la madre ha pronunciato quelle parole mi sarei aspettata una reazione diversa da Oliver, ma sono felicissima che sia andata come hai scritto tu e non come pensavo io. XD

E poi ritorniamo agli Olicity, che dire?? Man mano che vai mettendo più scene tra di loro me ne innamoro di più e ora siamo alla fase della conoscenza cosa che credo sia non soltanto più bella,romantica ma anche molto profonda perchè è li che vengono svelati, segreti, emozioni o almeno dovrebbero.
Beh, Oliver che propone un lavoro a felicity ma lei rifiuta? MI ha fatto ridere, ma allo stesso tempo mi ha fatto essere fiera di lei, pe ril modo in cui si è opposta a non voler rifare per così dire lo stesso errore che ha fatto con Ray, anche se a mio avviso sarebbe stata tutta un'altra situazione. Oliver non è Ray, e per fortuna aggiungerei io.

Non so davvero cosa aspettarmi dopo, la proposta non mi è nuova,perchè l'avevo pensato ma non so davvero che pensare di cosa potrebbe succedere dopo. La cosa che è evidente che entrambi privano qualcosa e che prima o poi succederà, perchè più forte è il desiderio di resistere più debole è la forte di farlo.

E ormai come sempre ti faccio i miei complimenti, perchè è davvero una storia fantastica <3

12/06/16, ore 19:08

Ehiiii 😉

Oh Dio un capitolo pieno di sensazioni ed emozioni, che vanno dal voler uccidere Ray a voler abbracciare Felicy e stringere la mano a Oliver 😅.

Momenti bellissimi quello tra Diggle e Oliver, ma tra tutto questi sono quello che ho preferito

- Avevo lo sguardo vigile e la mascella serrata, particolare che attirò l’attenzione di Diggle da lontano. Era incredibile il modo in cui quell’uomo riusciva a leggermi anche a distanza di metri, era come se il mio essere criptico e solitario non funzionasse con il suo scanner interiore, che riusciva a decriptare ogni mia sensazione in pochi secondi.

- Sapevo che ci sarebbe arrivato, era solo questione di tempo. Dopotutto Diggle era la voce della mia coscienza e spesso giungeva a certe verità molto prima dello stesso sottoscritto.

E altro momento che ho apprezzato e che mi ha fatto ridere quando Diggle chiede se gli piace Felicity. Ho visto attraversare sul volto di Oliver mille emozioni ma credo che lui pian piano se ne sta rendendo conto.

Mi è dispiaciuto tantissimo per Felicity, mi ha fatto male vederla distrutta e con il cuore a pezzi ma sono felice che Oliver ha cercato di esserle vicino, anche se lei non glielo ha permesso. E per un momento mi ha scioccato il suo linguaggio, ma alla fine sappiamo che è una donna forte e che lotterà per se stessa anche se è ferita.

Un'altro episodio che mi ha fatto sorridere, esultare e questo:

“ Fidati, non sai quanto! Preparati a tutto Palmer, perché oggi in questa sala ti sei fatto un nemico.”

“ Tanta collera solo per una povera assistente. Posso farti avere una cartella dettagliata con tutti i suoi requisiti, magari sarà brava anche a scaldare i tuoi pantaloni sotto la scrivania.”

E se da un lato ho amato la non reazione di olivero mostrandosi superiore avrei anche voluto che l'avesse picchiato e spero succederà, perché felicity non si merita questo, nessuna donna lo merita.

Wow. Ancora una volta la stessa reazione anche dopo aver lasciato questo commento... Devo vedere che succede e quindi al prossimo capitolo.
😘

12/06/16, ore 18:45

Ciao 😊
Ok prima di dire altro sono felicissima che hai scritto questo capitolo se pur breve. Magari avrei potuto usare la mia fantasia per vedere fusa si sarebbero potuti dire, ma credimi è stato molto più bello leggere le tue incredibili parole.

Certo dopo tutto il folore che sta provando oliver sentir etichettare diciamo felicity come raggio di sole mi fa sorridere. Il loro dialogo non è facile, per nessuno dei due perché pur trovandosi in situazioni diverse riescono a capirsi perfettamente. Vogliamo parlare del momento che oliver dice di volerla finisce te ma Frlicitu e così sorpresa? Io in quel l'omento ridevo perché ho sempre amato il suo personaggio e quindi anch'io avrei voluto conoscerla e non mi è per nulla difficile credere questo anche di oliver. Ma le sorpresese non finiscono qui, beh perché anche oliver viene spiazzato quando Felicity riesce a leggere dentro di lui così a fondo da metterlo in allarme. Questa caratteristica che hai messo in evidenza di loro è un'altra cosa che ho amato anche nella serie. Sì, due persone completamente diverse ma che riescono perfettamente a capirsi e ad essere sistemo l'uno dell'altro.

Questo capitolo mi ha davvero colpito e non ti riporto le frasi perché sarebbero troppo e non voglio annoiarti a farti rileggere la tua storia, ma sappi che ho amato ogni loro momento, dal gesto o dalla frase che potesse risultare banale a quella più intensa e profonda.

Complimenti davvero, scappo a leggere il prossimo capitolo perché in poco sto divorando la tua storia. 😉

12/06/16, ore 18:29

Ciaooo 😊
Sono sempre io 😂
Mi sa che ti seguirò per tutti i capitoli e spero davvero di non annoiarti con i miei commenti, anzi dietro ti fanno piacere.

Questo capitolo è stato bellissimo, ed ecco uscire fuori un'altro rapporto che ho amato anche nella serie Thea e Oliver. Vedere una thea così matura mi ha fatto sorridere e poi sei riuscita anche a inserire Roy anche se solo come accenno. Non ti fugo quanto io sia stata felice di leggere che Thea e Riy stavano insieme, visto che sono un'altra delle mie coppie preferite.

Sentire queste parole mi ha fatto rivivere un pó dei momenti che hanno avuto anche bella serie.
“ No, ma sei mio fratello e ti conosco più di quanto tu possa immaginare. E che tu ci creda o no, non siamo così diversi noi due.”

La vidi abbandonare la sua postura rigida e composta, scioglieno le braccia sotto il seno, così da allungarle ed afferrare le mie mani ruvide e grandi, che strinse nelle sue molto più piccole e lisce, a tratti setose.

“ So che Sara ti manca, così come a me manca papà. Conosco la sensazione che provi quando sei davanti alla sua lapide, sembra che tutto vada nel verso giusto, come se un senso di pace si impadronisse di te, come se la terra sotto i piedi si ammorbidisse e reclamasse il tuo nome, offrendoti un posto accanto alla persona che ami. Ma non è così…Ollie, tutte quelle sensazioni sono una bugia, un' enorme, stupida e falsa bugia.”

E se da una parte ho adirato questa scena perché lei si è aperta con lui ed è stata dolce ho visto anche l'altro lato: quello triste, doloroso.

“Oliver… io sono andata avanti, ho continuato la mia vita, tu invece ti sei chiuso in te stesso. E’ come se fossi morto con lei.”

“ Perché è quello che è successo, Thea. Per quanto dolorosa sia stata la morte di papà, sapevamo che prima o poi saremmo dovuti volgere a quel termine, lui era malato. Sara invece no, lei aveva ancora una vita da vivere, una vita che le è stata strappata via perché qualcuno si è preso la briga di scegliere per lei. Se solo quella sera..."

“ Cosa Oliver? Cosa? Non avresti potuto fare niente neanche in quel caso. Tu non sei invincibile e se quella ci fossi stato anche tu, avremmo due persone care oggi da piangere.”

“ E sarebbe stata la cosa più giusta...”

E a quella frase il mio cuore ha sussultato, sentire quelle parole è stato duro. Mi ha ricordato oliver che parola alla tomba di Laurel, di detto sei riuscita a farmi provare così tante emozioni che non saprei nemmeno descriverle.

E poi io modo in cui hai
descritto quel gesto così semplice, ma speciale e inteso mi ha commossa.

Ad un tratto sentì una mano poggiarsi sulla mia guancia, lasciando una carezza delicata, una di quelle che non ricevevo da secoli una di quelle che mi faceva sentire bambino e che mi fece capitolare del tutto. Dopo anni, mi concessi di essere debole davanti agli occhi di qualcuno, abbandonandomi a quel tocco con palpebre socchiuse.

“ Sara non vorrebbe che tu pensassi queste cose. E si, hai ragione! Lei aveva ancora una vita, vita che adesso non ha più essattamente come nostro padre. Noi invece siamo qui e siamo vivi Oliver. Vivi! Smettila di colpevolizzarti, esci, conosci nuova gente, innamorati di nuovo, ma vivi.”

E infine ho anche amato il dialogo tra Felicity e Oliver al cimitero, ogni particolare ma credo che cmq il l'omento più bello sia stato il dialogo/ confessione tra fratello e sorella. Riesci a stupirmi capitolo dopo capitolo. Mi scuso se riporto frasi del testo ma sono così belle che mi emozionano ancora ogni volta che li leggo.
Complimenti davvero 😊

12/06/16, ore 18:04

Oh mio Dio😱😍
Se i primi due capitoli mi piaciuti non immagini quanto mi sia entrato dentro questo.
Stavo fremendo man mano che andavo leggendo e, poi leggevo più non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Bellissimo capitolo ho amato i discorsi di Oliver e diggle in particolare queste frasi:

“ Oliver, non lasciare che il desiderio di trovare l'assassino di Sara offuschi completamente il tuo giudizio.”

“ Che vuoi dire?”

“ Sappiamo entrambi che quella donna non c’entra niente con tutto questo, l’hai visto nei suoi occhi molto prima di me.”

Quelle parole mi spiazzarono e disorientarono. L’avevo visto davvero? Davvero sentivo che quella donna non c’entrava niente con tutta questa storia?

“ Voglio solo esserne certo Diggle.”

Questa loro conversazioni mi è piciura tantissimo, forse proprio perché come ti dicevo nella scorsa recensione amo la loro amicizia: un rapporto sincero, reale e basato sulla verità e la reciproca fiducia.

Ora non ti metto qui la descrizione che lui fa di felicity ortiche sarebbe troppo lunga e poi avendola scritta tu la gol oscurai bene. Il moto in cui hai descritto l'arrivo di Frliciry attraverso gli occhi di Oliver è stato qualcosa.... Di intendo, dolce e dannatamente sexy. E poi vedere Oliver che prova quel qualcosa che ancora non sa diverrà amore è bello, soprattutto perché quando di perde qualcuno di sente vuoto e sapere che ci sarà un giorno qualcuno che potrà amarti e farti provare di nuovo quelle sensazioni è qualcusa di unico.

E infine il momento Olicity.... Che dire?
Mi ha divertito molto il loro approccio, buttando la prima sul divertente e poi suo serio. Mi piace la Felicity sicura di se è un Oliver determinato. Un'altra cosa che ho amato è stata la tua scelta di far notare a Oliver quando felicity stava male in quell'ambiente, la gente che non le parlava il suo sentirsi fuori luogo. Mille e mille complimenti e pur se ho anto tutto il loro dialogo queste due frasi sono state le mie preferite:

“ Mi ascolti bene, Mr. Queen. E’ ben chiaro che la mia presenza non sia molto gradita all’interno di questo ambiente e di certo non le spiegherò il motivo. Ma una cosa è certa, non sono una stupida e non permetto a nessuno di prendersi gioco di me. Non so a che genere di donne lei sia abituato e non voglio neanche saperlo, ma non rimarrò qui un secondo di più con lei che mi giudica, solo perché ha un’idea troppo bassa e mediocre sulle donne. Quindi, se permette…”

Senza aspettare una mia risposta, mi superò intraprendendo il suo percorso che l’avrebbero ricondotta dentro la gabbia dei leoni, non prima però che io facessi la mia contromossa.

“ Signorina Smoak, se pensa che con questa risposta lei abbia messo a tacere la mia curiosità, si sbaglia di grosso. Non generalizzi troppo neanche lei, di certo non sono come gli uomini con cui lei ha a che fare tutti i giorni. Diciamo che sono difficile da mettere a cuccia, quindi prenda questa conversazione come un anticipo di quella che avremo in seguito, perché stia pur certa che noi due ci rivedremo presto.”

Forse proprio perché in questo momento si riusciva a vedere il carattere dei due o il momento che forse inconsciamente aspettavano, la persona che avrebbero voluto incontrare.

Ti faccio ancora tantissimi complimenti. Estasiata e dir poco 😍😍😍😍

12/06/16, ore 17:32

Ciaooo 😊
Se il prologo era intrigante questo capitolo tesse assolutamente i suoi fili. Sono stra arrabbiata per ciò che è successo a Sara e del mistero che si erge dietro la sua morte; dispiaciuta e triste per ciò che sta provando Oliver e felice per avere qualcuno a suo fianco, un'amico sincero. Piccola parentesi io amo Oliver e Felicity e non voglio che nessuno me lo tocchi, ma durante arrow mi è piaciuta anche la parentesi che hanno aperta di Oliver e Sara. Io a lei la vedo bene con Nyssa e non di se segui Legends of tonorrow perché la vedo anche con Snart, ma a parte tutto questo la tua storia mi intriga molto. All'inizio mi piaceva Ray, ma man mano è diventato un personaggio che non mi fa molta simpatia. Non voglio fare nessun anticipo, voglio godermi la storia man mano che si svolge e vedere cosa succederà perché se di mezzi c'è Oliver si può star certo che avverrà di tutto. Ancora complimenti, per un capitolo ricco di emozioni e suspense.... Riesci a toccare i punti giusto e far si che il lettore non lasci la lettura, anzi lo invogli a leggere ancora. Complimenti davvero 😊

12/06/16, ore 17:20

Ciaoooo 😊
Avevo bisogno di una pausa dallo studio e mi aggiravo qui di EFP, trovando questa meraviglia. Prima di tutto ammetto che di solito non leggo storie che si allontano dalla tama vera della serie, ma la tua storia dovevo leggerla perche... Prrche ha quel qualcosa che la rende inteigante.
Ho letto il prologo tutto d'un fiato ed è stato ejicionante, ibtrugante, misterioso, triste e dolce. Questo è quello che un prologo deve essere, una combinazione di fattori, emozioni che attirano il lettore a voler sapere di più e a non smettere di leggere. Mi ero ripromessa di non vagare per un pó qui, ma l'attrazione è troppo forte e non c'è l'ho fatta e poi trovare storie come questa ti fanno venire la voglia di leggere oggi giorno sempre di più. Complimenti davvero e, se non di fosse capito sono davvero felice di aver letto questo prologo e imbattermi bella tua bravura. Oliver pur non essendo lo stesso personaggio della serie come green arrow sei riuscita a lasciare in lui caratteristiche che mi hanno sempre colpito: una esempio come quella di sentirsi in colpa per tutto e tutti. Certo ammetto che leggere i pensieri di un oliver distrutto, addolorato è stato difficile, duro ma anche nello perché mi ha ricordato cosa mi ho apprezzato in lui, una delle tante cose. Bellissima anche l'idea di aver Diggle al suo fianco, amo tantissimo la loro amicizia e quindi... Complimenti.
Scappo a leggere il prossimo capitolo e spero di portarmi avanti fino all'ultimo capito aggiornato... E, scusami per questo lungo commento😁.

Ps. Ti avviso che non sarà l'ultimo ahahah perché amo già la tua storia e voglio che ti abbia i complimenti che meriti 😊

12/06/16, ore 09:17

Penso che si metterà male per Oliver.... Questo personaggio misterioso sarà Slade?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Che tristezza siamo quasi alla fine , questa storia mi piaceva tanto...ti posso consigliare per la prossima tua fanfiction di continuare una fanfiction che non mai stata completata (l'autore ha fatto soltanto 2 capitoli e non ha proseguito) mi piacerebbe vedere una fine a quella storia ed io credo che tu potresti riuscire perché sei molto brava. La storia era questa : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3286879 Ti prego continuala tu

11/06/16, ore 21:40

Oliver così risoluto, in grado di smuovere mari e monti solo per ritrovare la donna che ama, è... wow! Hahaha
Mi piace però che i cattivoni capiscano che Felicity sia LA risorsa essenziale, lei è ben altro di una semplice amante, è davvero un'arma!

Ps: Mi preoccupi.