You are not alone
di Infinity EFP

22/02/16, ore 08:31

Moira è sempre cattiva. Sempre.
Spero solo che capisca prima o poi perché oliver così fa una scelta. Certo.lui sceglierebbe sempre felicity dopo stasera ne ho la certezza. Che carino che è stato anche lei con la storia della stella..
Stupendo. Alla prossima

08/02/16, ore 22:18

Decisamente l'attesa è valsa i risultati!! Porcaccia miseria quanto è bello questo capitolo!! Mi sembrava troppo bello che Oliver non avesse già dato di testa in questa storia... Hai ragione ci aspetteranno tempi duri con il tf, e vorrei avere la tua incrollabile fiducia sul fatto che finiremo la stagionè sorridenti. Ma, dato che anche tu sai che ci aspetteranno tempi duri da quel fronte, spero che almeno per quel che riguarda il loro stare assieme e i loro sentimenti, almeno tu nella storia, li faccia continuare a stare assieme. Infondo mi sembra che tra lo dover scoprire chi uccise Sara, e quale organizzazione, e il perché c'è l hanno con Felicity, di carne al fuoco c'è né a sufficienza, vero? Grazie di cuore per tutto Mici.

08/02/16, ore 21:36

Dio , manchi da un po ma ne è valsa la pena. Sei brava , la storia è avvincente , ti coinvolge e ti appassiona.
Pensavo che si lasciassero, non pensavo che Fel si ubriacasse e finalmente succedesse.
Ma sono contenta che hai aspettato ed inoltre l'hai fatto succedere proprio sotto Natale. È un bel regalo per entrambi credo....
Alla prossima e mi dispiace per tua madre. Stalle vicino a presto

08/02/16, ore 21:16

bellissimo capitolo!! come sempre nn deludi mai e vale la pena aspettarti x leggere qst meraviglie! a presto

08/02/16, ore 20:38

WOW ma cosa avete mangiato ultimamente, pane e sesso tre volte al giorno?
Non è una critica, anzi, finalmente un po' di movimento tra loro due, se dovessimo aspettare qualcosa di hot nel tf, è probabile che saremo piene di rughe in viso e con i capelli bianchi.
A parte lo sfogo, è stato un bel capitolo, come al solito gli uomini saltano a conclusioni affrettate sbagliando, possibile che non abbia capito quanto lei sia innamorata di lui? Gli uomini...
Per fortuna ha capito l'errore ed è andato a cercarla, e finalmente si sono amati, anima e corpo.
Quanto so bbelli sti due!
Ciao al prossimo aggiornamento

08/02/16, ore 19:20

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e non mi hai deluso. Coindivido la tua scelta di aspettare per farli unire, ha reso il tutto più verosimile ed adatto alle circostanze della storia e al personaggio di Felicity.chissà cosa accadrà ora.....resterò in trepida attesa.

08/02/16, ore 19:16

Evviva finalmente ci tenevo tanto a questa svolta e grazie averla esaudita.che dire Oliver geloso ha sempre il suo fascino e lei ubriaca e carinissima e lui poi che l aiuta a riprendersi è fantastico..ok ok sto parlando troppo comunque stupenda la scena hot.grazie l'attesa vale dopo questo capitolo.

08/02/16, ore 19:06

Mamma mia che capitolo.....intanto una pronta guarigione per tua mamma tanti auguri di salute per questo.....poi ti appoggio in pieno sulla scelta di aspettare per fel era davvero troppo presto 😍 infine e si dobbiamo soffrire guggo ha detto che non ci basta una bottiglia di vino ma che dobbiamo comprare un vigneto mamma mia la 4/15 la temo ......😠

08/02/16, ore 18:30

Sì è vero abbiamo atteso, ma ne valeva la pena, perché questo capitolo contiene tutto: paure,gelosia e amore..... Mi è molto piaciuto che hai messo un ritorno di Ray, perché lì abbiamo visto un Oliver possessivo e geloso. Ho amato moltissimo la scenata di Oliver, soprattutto la sbornia di Fel, lei è stata divertente.  Puoi darmi qualche spoiler sul prossimo o i prossimi? Cosa accadrà? Sono troppo curiosa ☺!

08/02/16, ore 18:12

OMG!!!!!! stupendo olicity hot toppissimo... io amo quest storia..... BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! non ti preoccupare pubblica tranquillamente... tanto non vado da nessuna parte... bravissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ciao e alla prossima

08/02/16, ore 17:32

Porca paletta! :-O :-O :-O te sei grande! Bello, bello, belliximo! Ma che te lo dico a fa? Fai gli auguri a tua madre di pronta guarigione besitos

30/01/16, ore 19:54

Adoro questa storia e adoro come scrivi *-*
Il rapporto tra Oliver e Felicity si sta facendo sempre più solido e serio, e iniziano a svelarsi anche diverse cose sul passato. Il racconto di Roy è stato emozionante, perfetto e chiarificatore dopo la rissa che si era scatenata. Chissà quando sarà Oliver a raccontare la sua parte di storia.
Sono curiosa del loro ritorno a casa e di sapere come continuerà la storia. A presto! :)

28/01/16, ore 18:12

Molto molto bello aspetto il continuo come sempre ... chissà cosa nasconde Moira ?! Sono curiosa ...

26/01/16, ore 23:20

OMG!!!! capitolo bellissimo come sempre!!!! oliver e felicity sono dolcissimi!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

si si puntata straziante ho pianto come non so cosa!!!!! vederla poi così in quel letto sembrava ancora più piccola!!!!!! anche secondo me la 4x15 sarà straziante x noi olicity, ma anche secondo me la 4x16 che si intitolerà broken hearts. mamma mia!!

26/01/16, ore 21:52

Veramente bella e ben scritta. Mi è piaciuto tutto, da come è l'atmosfera tra di loro a come hai raccontato la storia di Roy. La amo e condivido in pieno il consiglio che Roy ha dato a Fel su Moira. Quella in qualche modo metterà i bastoni tra le ruote. Me lo sento. A presto Mici.