You are not alone
di Infinity EFP

21/11/15, ore 19:14

Brava che bella storia speriamo in bene per loro due❤

16/11/15, ore 19:25

Bel capitolo!! Mi piace molto come scrivi e come sta procedendo la storia. Complimenti!! Aspetto di leggere come è andata la colazione :D

16/11/15, ore 12:50

Recensisco per la prima volta la tua storia! Complimenti è bellissima e scrivi veramente bene. Bello leggere tutto con il pensiero di Oliver.. Aggiorna presto. Stefy

16/11/15, ore 11:03

Wow!!! Te l'ho detto e lo ripeto mi piace come scrivi...e ovviamente il modo in cui stai portando avanti questa storia!!! La puntata è stata Fantastica!!! Da riguardare a ripetizione 😊😊😊😊 #prayforparis

16/11/15, ore 06:01

Ciao capitolo bellissimo questa storia mi piace sempre di più😍😍😍 e tu sei bravissima a scrivere i miei complimenti 👏👏👏. PrayForParis e x tutto il mondo

16/11/15, ore 00:33

Certo che di tutti i posti per un loro avvicinamento, un cimitero era quello meno probabile! Bello, odio il fatto che lei sia innamorata di Palmer, perchè nella mia testa bacata Felicity deve stare con Oliver, punto. Tra un pò questa diverrà persino una legge della grammatica, nessuno potrà dire o scrivere uno, senza che nella frase non sia menzionato pure l'altro!!
allora, adesso che abbiamo assodato che sono completamente fuori di testa, cosa dire del capitolo? Mi è piaciuto come Oliver abbia come percepito un permesso da parte di Sara ad andare da Fel, e anche il fatto che lei si sia resa conto che Oliver non è lo stronzo che a volte si sforza di essere. Ti prego, dimmi che non ci metteranno ancora tanto a capire che sono fatti l'uno per l'altra.
Per quello che riguarda i fatti della settimana, concordo in pieno con te, siamo alle porte di una nuova guerra mondiale, cosa che mi terrorizza, per me e per il futuro dei miei 3 figli. Speriamo che il Signore Dio o come qualsiasi credente lo voglia chiamare, ci metta veramente una mano intesta e ci protegga. Argomento molto più leggero, la 4x06 è stata meravigliosa, o amato pure io le stesse scene che hai descritto tu, Emily è stata sensazionale a far trasparire così bene una gamma così ampia di emozioni contrastanti, e Sthepan favoloso a sembrare confuso ed insicuro. Ti dirò questo Oliver molto più umano lo amo molto, molto di più di quello visto in tutte le altre stagioni. Ti ho scritto un poema, scusami, a presto Mici.

15/11/15, ore 23:02

Ciao! Ok, iniziamo kn qll k è successo a Parigi si, è la 3 guerra mondiale. Fatta d terrore e d kodardi k lo seminano. Detto qst, passiam al chappy! OMG! Un cimitero k unisce! Sekondo me, Fel lo aiuterà a trovare i responsabili dll morte d Sara. Bravixima! Ho adorato tt! Veniamo alla puntata..io m sciokko ogni vlt! Diggle è la sua koscienza! Ma qnd hanno fatto pace, ehm, sbaglio o Erano mlt..affiatati? Alla proxima besitos

15/11/15, ore 21:49

Adoro Felicity mettila in tutte le salse ma la adoro e basta. Mi auguro realmente che lei non sia innamorata di Palmer, ma che provi solo tanta e viva ammirazione per lui. Sono felicissima che Oluver stia provando qualcosa di diverso e di vero a distanza di tempo. Ami Dig, almeno quanto Felicity. Spero aggiornerai presto Mici.

15/11/15, ore 19:18

Ok sono passati 2 anni!!! Il vedovo sembra inconsolabile e ancora pieno di rabbia per la morte di sua moglie. Amo che sia diventato grande amico di Dig e non vedo l'ora di leggere co e sarà con Fel. Si fidera subito di lei? Oppure penserà che possa esserci veramente lei dietro la morte di Sara? Mi piace parecchio spero che aggiornerai presto. Grazie Mici.

15/11/15, ore 18:58

Sapere Oliver sposatoe sopratutto innamorato con qualcuno che non é Felicity mi fa venire l'acidità di stomaco., ma é anche vero che spero che presto la conosca e si innamori di lei pienamente. Speriamo che succeda presto e che insieme risolvano il mistero. A presto Mici.

09/11/15, ore 11:30

Molto bello, sono curiosa di leggere il proseguo, mi piacerebbe che oliver si mette insieme a felicity

08/11/15, ore 22:42

Uhm, interessante questo capitolo, chissà cosa combinerà Oliver verso Felicity e verso Ray.
Alla prossima puntata.

08/11/15, ore 21:37

Cavolo sei bravissima e questa storia mi sta incuriosendo parecchio, aspetto il prossimo capitolo.

08/11/15, ore 20:54

Bel
Capitolo!! Mi intriga sempre di
Più la tua storia! Al
Prossimo :-)

08/11/15, ore 13:16

Ciao bellissimo capitolo questa storia mi piace molto vai avanti così ti prego e stupenda 😍👏👏