You are not alone
di Infinity EFP

02/12/15, ore 10:17

ciao tesoro!!!!!!!!

eccomi al capitolo...ok...abbiamo capito che Moira..in qualsiasi versione la metti è sempre una s...a!! ma va beh...è pur sempre sua madre...ma non cambierà mai
e poi il momento che va da lei...
quanto mi piace, quanto è diretto...
e la fine Vieni a cena con me?? e dai tesoro...su...non è idiota Palmer questo..su....
apri Facebook....fai come ho fatto io!!!!
bravissima
besitos

27/11/15, ore 23:31

Carissima! Sono così contenta che tu sia tornata. Mi si è spezzato il cuore assieme a quello di Felicity. Sono felice che Oliver abbia il suo istinto protettivo nei confronti di Fel. Secondo me il sig. Queen se ne infischiera della reputazione e porterà la signorina alla Quenn Co. E di li,prima con amicizia e poi con qualcos'altro di più profondo e duraturo,troveranno chi ha ucciso Sara e faranno fare una brutta fine anche a Palmer. Spero tu faccia presto un aggiornamento.grazie come sempre Mici.

27/11/15, ore 14:19

Bellissimo capitolo!! Complimenti!! Il tuo modo di scrivere è eccezionale! Si vede che ci dedichi molto tempo e cura!! La storia è dolorosa x entrambi...xke portano con sè vecchie ferite ma spero che presto oliver e felicity riescano a confrontarsi in modo sincero e innamorarsi. Non vedo l'ora di leggere il
prox capitolo!!!

26/11/15, ore 18:26

Mi sembra doveroso farti i complimenti! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/11/15, ore 15:04

>>me che sospira con occhi che brillano<<
che bello sto capitolo, Oliver che si prende a cuore la piccola Felicity perché sa cosa vuol dire perdere una persona (anche se lei non lo ha perso fisicamente)
Spero che si scoprano innamorati piano piano, che lui si apra a lei e viceversa, e che facciano anche un po' di "scombriccio" ghghgh
Cmq mi piace tanto Oliver così protettivo con Felicity, è tanto un amore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci.

26/11/15, ore 14:19

Devo dire che più vai avanti e più mi piace, ero molto titubante all'inizio ma mi hai letteralmente conquistata
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 03:07 pm)

26/11/15, ore 08:40

Ciao! Apro il cellulare e kosa vedo? Infinity k ha aggiornato! Giubilo gente! Oh Dei k kapitolo! Ok, Ray lo hai karaterizzato xfettamente e il ruolo d S.....o! Gli si addice..nn è k m sia mai piaciuto ma povera Fel! Una k ha dovuto lottare kn le unghie e kn i denti e la fanno passare x una poko d buono, dio k nervi! E arriva Oliver! Oh s sta innamorando oh mia bella gioia.. Hai detto Olicity dal next? Okki a kuore..tnt kuore.. Bravixima! Besitos

26/11/15, ore 08:12

E una storia bellissima....anche se quando descrivi ray o scrivi di lui mi riesce difficile vederlo come cattivo con quei occhi dolci che si ritrova....cmq ci sta a fare il cattivo hai messo su bene il personaggio ....felicity poi povera un po di serenità ci vuole tanto l'aiuta Oliver dando un lavoro a lei ....credo cmq che lolicity deve decollare lentamente perché lei sta soffrendo troppo..
al prossimo capitolo❤

26/11/15, ore 07:05

Bellissimoo Oliver si sta innamorano di nuovo e di felicity, povera fel quante ne ha passate ma il fatto che avrà Oliver al suo fianco é una certezza quando si uniranno saranno una bomba.che dire ray é proprio str.....! Sei bravissima e torna presto col segusto ti prego

22/11/15, ore 20:23

Bello!! hai fatto bene ad inserire qst capitolo xkè anche se semplice a me è piaciuto!! Scrivi molto bene e rendi la situazione davvero reale. al prox

21/11/15, ore 23:21

Davvero complimenti,scrivi molto bene. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia è soprattutto il legame tra Oliver e Fel, che spero vivamente mollerà al più presto il viscidone.

21/11/15, ore 23:21

Questa storia per me é affascinante, mi piace molto molto perché è carica di mistero,di sensualità. Insomma ha tutto quello che vorrei leggere in un buon libro. Spero che però Felicity rinsavisca al più presto, nemmeno in un universo parallelo Palmer può essere scelto al posto di Qeen!! Spero in una tua pubblicazione al più presto grazie per farmi compagnia. Mici

21/11/15, ore 21:23

Cara Infinity devo farti i miei complimenti sei bravissima e la tua storia mi piace moltissimo leggo i tuoi capitoli con interesse e molta curiosità ,mi piacciono le storie intriganti e spero che posti presto

21/11/15, ore 20:18

Ben tornata non ci speravo più.aspetto il prossimo questo è stato come dici tu doveroso spero che il prossimo sia più come dire ad effetto.ma comunque è bello ti prego continuaAa

21/11/15, ore 19:59

Eilà! Nn t ho data x dispersa! Ho visto la notifika e mika me la sarei xsa! Evisceriamo il kapitolo a me è piaciuto, anke se korto serve x introdurre qll k akkade dp. Vediamo km fai Laurel, a me nn piace nll serie poi.. Ho adorato tt bravixima! Besitos