You are not alone
di Infinity EFP

11/06/16, ore 21:30

Eccomi!!!! Oh cavolo!! Sarà che amo Oliver incazzuso... sarà che questa storia è sempre più bella... E tu molto.brava come sempre Al prossimo aggiornamento Besitos

07/06/16, ore 23:19

ciao volevo dirti che è una storia bellissima e la sto leggendo tutta d'un fiato , Oliver e molto dolce qui e felicity e di una disperazione unica , e sono curiosa di leggere gli altri episodi cosa che sto per fare 😉😉 . complimenti sei bravissima .

04/06/16, ore 19:52

Spero che i rapitori non violentino Felicity.
Spero anche che Moira e company (Isabel compresa) paghino per il male commesso, dovrebbero morire tutti e se non accade, Oliver deve tagliare la madre fuori dalla sua vita per sempre.

P.S.: La prossima è l'ultima puntata?

04/06/16, ore 14:51

Capitolo come sempre bellissimo. Riesci a non annoiare mai proponendo sempre nuovi colpi di scena. Peccato che tra un capitolo e l'altro passi tanto tempo e ti dimentichi sostanzialmente la trama Vorrà dire che come sempre quando è finita la rileggero' tutta Grazie

04/06/16, ore 09:18

Chissà se Felicity nel sonno ha percepiti il "tu amo" di Oliver.Questa storia dell'organizzazione criminale è più complicata e complessa di come immaginavo. Che tipo di organizzazione è? Che affari conduce? Perché vogliono Felicity? Per le due abilità?
Aggiorna presto. ...

03/06/16, ore 23:21

Grande!!! Bello, belli, bello Bravissima Voglio vedere Oliver rompere il culo a qualcuno Besitos

03/06/16, ore 22:49

Ciò che mi ha colpita è come Oliver guarda Felicity mentre dorme accanto a lui, trovo adorabile la sua richiesta di non lasciarlo e il suo inconscio che lo spinge a stringerla durante il sonno. Anche quel '' Ti amo '' sussurrato e sentito non può che far scappare un sorriso al lettore :')
Comuuunque Felicity si dimostra la donna forte e determinata che è nell'affrontare Anatoly ( che odio <3 ).
Adesso voglio vedere Oliver spaccare i culi nel riprendersi la sua donna!

26/05/16, ore 14:13

Sistema gli occhiali sul naso e si appresta a recensire la storia... Mh... Vediamo da dove posso cominciare? La tua storia mi piace molto, è stato un piacere leggerla fin dove sei arrivata ed ammetto che non mi piace leggere le storie incomplete, perché molto spesso non vengono terminate. L'unica cosa che non amo molto è il font che hai usato, ma perché sono una vecchia acida e per leggere al meglio devo ingrandire le impostazioni dello schermo dell'IPad, ma questo è un problema mio.
Veniamo al dunque, a parte alcuni piccoli errori di battitura nei capitoli, non ho riscontrato grosse inesattezze. In alcune battute, hai scritto Isobel anziché Isabel, errore di distrazione senz'altro...
In questo capitolo hai scritto: "ingranai la prima ed andai in retromarcia", delle due una: o ingrani la prima o vai in retromarcia. Con la prima vai avanti e con la retromarcia vai all'indietro e per mettere la retromarcia non serve assolutamente mettere la prima.
"Gli avrei confessato che lui non ami avrebbe" anche qui c'è un errore di battitura: "che lui non mi avrebbe" e non "ami", credo.

Per il resto... beh... complimenti... non vedo l'ora di leggere il resto!

22/05/16, ore 11:43

storia molto bella, brava, scritta anche bene... peccato che aggiorni raramente purtroppo si perdono i dettagli ed è un vero peccato perchè invece varrebbe la pena rammentarseli. vorrà dire che una volta terminata la rileggeremo tutta d'un fiato !!!!! a presto

18/05/16, ore 00:07

Sì hai ragione, non lo aspettavo proprio questo risvolto. Comunque penso che Oliver abbia sbagliato a non dire tutto subito a Fel, ma lo capisco. Sono convinta che sarà distrutto poveretto!! Io li amo troppo per saperli separati. Anche nel tf questo loro non stare più assieme mi sta uccidendo! Bel capitolo è non vedo l'ora di scoprire di più di questo complotto ordito per separarsi! Alla prossima e come sempre grazie. Mici.

17/05/16, ore 15:50

Credo che questo capitolo sia da imput alla fase finale che diventa ancora più interessante. Questi due si amano ed entrambi soffrono questa situazione, Oliver sa cosa potrebbe perdere e spero che riesca a dimostrare che la sua azione è stata più " subìta " che voluta e cercata. Amo che Thea abbia tanta fiducia nel fratello e che cerca di proteggere Felicity :') Come sempre un capitolo scorrevole e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

17/05/16, ore 12:57

Devo ammetere che quando Isabel si era presentata proprio nel suo stesso bar un pulce mi era arrivata all'orecchio, ma mai avrei pensato tutto sto intrigo dietro Felicity. A cosa serve Felicity? E perchè se sta con Oliver non riuscirebbero a portare a termine questa cosa?

Credo che Felicity sarà super indecisa sul da farsi, Oliver non l'avrà completamente tradita (come dice lui non ha goduto di quello che Isabel ha fatto) però comunque non è riuscito a dire di no ed è un mezzo tradimento lo stesso.

Spero che tu aggiorni preso perchè questa storia mi piace davvero tanto ;)

17/05/16, ore 11:36

Aspettare ne è valsa la pena. Non ricordavo il motivo del perchè avevano litigato è vero ma.... lei ha fatto bene a reagire cosi. Lui ha sbagliato anche solo a farsi toccare (era ubriaco un pò lo capisco).
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Laurel... pensavo che sarebbe stata una stronza fino alla fine (anche se poverina in realtà lei è stata tradita da Ray con Felicity)... ciò che le ha detto è stato davvero bello. E' vero che Oliver non ha mai guardato nessuno come guarda Felicity... lui è cosi innamorato.
Ora cosa succederà? lei andrà da lui? Si farà luce sulla morte della moglie di Oliver? Noah è sempre in mezzo eh?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. aggiorna presto, baci!

17/05/16, ore 11:04

Bravissima!!!!! Che posso dirti di piu'?? Certo non mi aspettavo Laurel che l'aiuta, complotto e che anche vipera Isabel fa parte di tutto Spero che tutto vada bene Bravissima Besitos

17/05/16, ore 10:09

Colpo di scena è dire poco. Tutto mi aspettavo tranne questo grande complotto con il padre x giunta ma ora è ancora tutto misterioso. Cosa vogliono da lei? Aspettiamo il prossimo capitolo spero presto mo ciò l'ansia. Baci