You are not alone
di Infinity EFP

10/04/16, ore 01:41

Heyyy ma ciao!!!
Oliver è stato salvato, felicity ha affrontato la verità e ha deciso di non lasciarlo. Lui le ha detto che la ama e lei è rimasta al suo fianco!
È vero ha bisogno dj tempo ma lui saprà farsi perdonare. Le cose potrebbero non essere facili ma almeno lei è rimasta. L'ha fatto perché lui sta male e dopo cambierà idea e si allontanare o cosa ?
Alla prossima grazie dell'aggiornamento.
Baci

10/04/16, ore 00:15

oh la madonna!!!!! Ogni capitolo è sempre piu sorprendente!!! Oh oliver si è dichiarato finalmente!!! Che carini!!!!! Anatoly che merda!!!!! Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!!!! Ciao e alla prossima

09/04/16, ore 23:26

Questa fan-fiction mi piace molto e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Per quanto riguarda narrare la storia tutto dal punto di vista di Oliver, mi sembra una buona idea anche perchè mi piace quando leggo i suoi punti di vista.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fantastica fan- fiction.

09/04/16, ore 22:02

Ed eccolo qua il capitolo che dire se non che Oliver deve scoprire chi lo ha incastrato e aspettare che felicity si schiarisca le idee. Anche se ha detto che non se ne va e poi lui gli ha detto TI AMO si è proprio messo ha nudo e lei questo deve considerarlo. Ho visto anch'io la puntata e devo dire che sono dispiaciuta anche perché una parte del team manca speriamo che felicity torni

09/04/16, ore 21:19

Questo capitolo mi è piaciuto molto rispetto al precedente solo per un motivo perché hai descritto cosa è accaduto in quelle ore ad Oliver.... Cmq tu sei sempre brava. .... ora sono curiosissima di scoprire cosa farà ora Anatoly. .... tenterà di nuovo di ucciderlo? Ti prego aggiorna prestissimo 😉. ...

09/04/16, ore 21:18

ciao!!!

ma povero oliver!!!!
bel capitolo tesoro e ho apprezzato la shot su Black Canary
si, mi piace dal suo punto di vista e ogni tanto metter lei in mezzo...
bravissima
besos

27/03/16, ore 08:59

Signore benedetto!! Solo il fatto che Roy sia andato a salvare Oliver ha salvato tutti vero? Non riesco a immaginare chi possa essere tanto astuto da aver incastrato Oliver così bene. Deve per forza essere qualcuno che lo conosce o lo segue da tanto. Che sia Palmer? O in qualche modo centrera Laurel? Tante tantissime domande comunque tra molto avvincente è lettura più che scorrevole. Adoro come scrivi! Io per ora non ho ancora avuto il coraggio di guardare la 16!! Tanti auguri anche a te. Mici.

27/03/16, ore 07:57

Prima di tutto buongiorno e buona pasqua ho letto il capitolo ho adorato felicity che nonostante alcune verità siamo venute fuori non ci ha pensato nemmeno un minuto a salvare il suo uomo.Oliver dovrà affrontare la sua ira e spero che abbia delle buone giustificazioni.però mo non farci penare x sapere il seguito x'tu sei brava a gettare la bomba e guardarci stare lì sulle spine.fatto sta che sei molto brava e l'attesa vale la pena

26/03/16, ore 22:58

Cavolo che capitolo! Molto movimentato che mi ha proprio preso.
Non oso pensare per Oliver se sarà peggio stare prigioniero o all'ira che dovrà subire da Felicity ☺
Al prossimo capitolo.
Buona Pasqua.

26/03/16, ore 22:09

Mamma mia non ho parole. Che ansia, che adrenalina. Non mi aspettavo un capitolo così, devo ammetterlo. Mi è piaciuto tanto , anche se avrei preferito che fosse oliver a dirle tutta la verità. Per fortuna sta bene e ora sono preoccupata per la sfuriata che gli farà Fel. ... litigheranno? Lei lo lascia? Ti prego dimmi di no perché già sono separati nel telefilm non voglio che lo siano anche nella tua storia!
Alla prossima

26/03/16, ore 21:48

Farai un capitolo dove si vedrà cosa ha subito Oliver durante le  torture che ha subito con Anatoly... Perché qui è dal punto di vista di Fel mi piacerebbe vedere ora quello di Oliver pls ;)

26/03/16, ore 20:20

eccomi!!!!!!

oh mammina quanta carne al fuoco!!!! e i nodi si sciolgono, tutto si dipana...

e adesso??? torna di nuovo quella viperandi Isabel???

bravissima come sempre

besos

20/03/16, ore 12:18

Eccomi qui! come promesso ecco la mia recensione aahahah
che dire amo come scrivi e amo la tua storia! Tu, Stella94 e ALex995 mi fate sognare!
Non vedo l'ora di saperne sempre di più su questa storia bravta perché mi hai stra-incuriosito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per regalarci tante emozioni! <3

12/03/16, ore 01:40

Roy é figlio di Anatoly?e a cosa si riferisce dicendo che Oliver e a capo dell'organizzazione su cui doveva indagare;quella che vuole Felicity morta?ci fai aspettare tanto per leggere un aggiornamento però non ci deludi mai, ci lasci sempre con la suspence.grazie.

11/03/16, ore 15:04

Come potresti mai deluderci? ?? È semplicemente bellissimo! Come diavolo hanno fatto le prove a mettere Oliver così nei pasticci? Ma il suo amico gli darà il beneficio del dubbio? Felicity si rivolgerà a Dig per aiutarla a trovare Olli, e poi finalmente sarà implicata nelle ricerche degli assassini di Sara? Insomma tantissime domande. Non vedo l'ora di leggere le risposte!! A presto e come sempre grazie Mici.