You are not alone
di Infinity EFP

09/03/16, ore 23:29

Finalmente un nuovo capitolo e da come è stato scritto ne valeva la pena aspettare.
Che regalo stupendo gli ha fatto e le sue parole mi hanno fatto emozionare, brava!
Sicuramente avrà un ruolo importante nella storia questo regalo.
Cos'ha combinato con la Bratva? Come mai lui risulta a capo di una organizzazione?? Attendo con ansia i tuoi prossimi capitoli per capire cosa accadrà.
Alla prossima.

09/03/16, ore 23:16

L'hanno preso? Cioè anatoly l' ha preso? Andiamo non è giusto! Stava andando tutto bene ..l'idea del regalo di felicity è stato geniale. La bussola intendo.
Alla prossima e aggiorna presto
Adoro questa storia

09/03/16, ore 20:55

Prima di tutto questo capitolo è fantastico, cioè tutti lo sono , ma questo è strepitoso...
ma non ho capito una cosa: come mai Anatoly dice che Oliver è il capo di questa organizzazione se lui dice di non esserlo? Vuol dire che qualcuno l'ha incastrato? Tipo Isabel???
E ora Anatoly sicuramente lo torturerà per farlo parlare ?!
Ti prego non metterci troppo tempo nell'aggiornare perché ora sono troppo curiosa di scoprire se Oliver c'entra qualcosa come dice Anatoly e cosa ( quale tortura ) il povero Oliver subirà !?

09/03/16, ore 20:12

Aiuto seguo la tua storia e mi piace un sacco ma mi sono persa un passaggio...vuoi dire che Felicity è coinvolta in tutto questo?!?!ha ingannato Oliver?!?non ci posso credere forse ho capito male...
Io dall'inizio ho sempre pensato che in realtà sara non è morta e che ora in qualche modo ha incastrato Oliver x vendicarsi del tradimento però diciamo che me la sono immaginata troppo cattiva forse, la mia fantasia vola😂😂😂
Spero solo che Felicity non è coinvolta in tutto questo a presto

09/03/16, ore 19:51

Qui per me c'è lo zampino di Isabel... spero che si risolva tutto presto e che Oliver ritorni presto tra le braccia di Felicity.

09/03/16, ore 19:31

Bhe ed ora hanno preso Oliver ? Felicity è strepitosa nel modo in cui si è dichiarata ed Oliver nel modo che tutti conosciamo e apprezziamo di lui con tanto buon sesso.e quando pensiamo che tutto va bene boom lo rapiscono.chissà come si comportera' felicity visto che non sa niente del"capitano".ma solo una domanda il rapimento c'entra qualcosa con lei o ho capito male?grazie x scrivere una storia così bella

09/03/16, ore 19:25

Ciao! Oh mamma quanta carne al fuoco! :-O mamma! Mamma! Bravissima come sempre besitos

23/02/16, ore 14:19

Ti prego, già da ora ho problemi a guardare la 4x15, quindi almeno tu ti prego fai in modo di non calpestarciil cuore!! Insomma , sinceramente, io capisco l'idea dell'angast, sia neloo scrivere che nelle puntate televisive, ma perché accanirsi sempre sulla coppia? Io dono convinta chebpossano esserci veramente tante altre cose anche se si facessero stare assieme. Con questo non boglio dire che dovtebbero sempre essere rose e fiori, non sarebbe credibile, ma non vedo perché debbano farli lasciare. A mio avviso si può ottenere tanto anche disegnando una coppia unita, con magari degli scambi di idee anche vivaci, ma uniti nelle avversità. Infondo è così che funziona nella realtà. Scusa o divagato. Grazie per il capitolo, bellissimo che ho adorato, specialmente perché lui davani a tutti a fatto vedere chi ha scelto e quanto ne è fiero. Solo Fel deve imparare a non soccombere sotto il peso della spocchiosita di Moira e Isabel. A presto spero Mici.

22/02/16, ore 21:10

come sempre bellissimo capitolo. moira ed isabel possono darsi la mano x stronzaggine, ma oliver e felicity sono + forti. non si fanno intimorire da loro. ps:non farci soffrire troppo nei prox capitoli xkè ancora non sono mentalmente pronta x la 4x15. non ce la posso fare a vederli separati! :D

22/02/16, ore 19:05

Eccoti!
Mi piace tanto la tua storia, Oliver così dolce verso Felicity così tenera, che amori.
Finalmente si amano completamente.
Sembrava strano che sua madre avesse messo da parte l'ascia di guerra, è un'arpia, ma Felicity ha voluto lo stesso darle una possibilità soprattutto nei confronti di Oliver, ma non c'è proprio nulla da fare, cattiva fino al midollo e poi a farsi dar man forte dall'altra megera.
Ora vedremo come saranno i rapporti e sono curiosa di sapere se mai Oliver racconterà a Felicity il suo passato ed il coinvolgimento di Ray nella morte di Sara.
Al prossimo capitolo.

22/02/16, ore 13:59

Ciao è sempre un piacere leggere questa storia e sono molto felice quando trovo gli aggiornamenti😊
Moira in questa storia è...fino in fondo e un po' mi dispiace, spero che Oliver è Felicity non si lascino ostacolare; molto bella la loro prima volta e il risveglio dolcissimo😍😍 a presto

22/02/16, ore 12:01

Moira e Isabel due donne odiose..spero che Oliver non la tradisca Fel...capitolo molto bello ... Cmq sono ancora curiosa di sapere quali conseguenze ci saranno da parte di quella organizzazione che faceva parte quell'uomo che ha violentato Fel , cioè l'uomo di Donna.. spero che pubblicherai prestissimo

22/02/16, ore 11:52

Grandissimo Oliver, sono felice che ha reagito in quel modo... io però avrei detto di peggio, magari alla fine gli avrei detto che preferiva stare con una vera donna con grandi principi morali che puttane d'alto bordo... dando un'occhiata a Isabel.

Ho paura che Isabel e Moira non si arrenderanno e Felicity soffrirà molto, spero solo che Oliver non la tradisca.

22/02/16, ore 09:15

hola tesora!!

capitolo magnifico come sempre!! Il post sesso, ovvero mattina dopo, è sempre bello!!

isabel non la sopporto, idem Moira.
puntata 15...oddio, io non voglio vederla, altrimenti piango, ma aspetto uan tua recensione da qualsiasi parte, anche su fb, tanto non scappi...

usciremo di testa dopo quella puntata?? Io spero che fel ritorni a camminare, se no, veramente avremo la versione Dc del professor X della Marvel...

bravissima come sempre al prossimo aggiornamento

besitos

22/02/16, ore 09:10

OMG!!!!! la mattina dopo è sempre bellissima!!!!!! uhm mi sarebbe piaciuto leggere del sesso in doccia e contro la libreria.....
capitolo bellissimo!!!!! isabel grandissima cagna, moira lasciamo perdere!!!!!!!
la 4x15 di Arrow, solo a pensarci mi vengono i brividi!!!!!!!!
grazie per questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao ciao