Fairy wars
di acuddlyworgen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/17, ore 22:47

Sei tornato! perdona il mio ritardo nel recensire ma alla fine eccomi qua! Allora non so da dove iniziare! Primo... che amoriiiii!!! che carino Nastu che la sveglia con le creps <3 e poi c'è così tanto amore che davvero non so che dire <3 poi seconda cosa... Juvia parte con lyon?? stiamo scherzando vero??? spero che si chiariscano lei e Gray... poverina... e poi daaaaiii <3 è stata una figata tutta la parte dove è arrivata la lettera con gli indovinelli e tutta la questione della ricercadelle perle è stata assolutamente stupenda <3 mi è dispiaciuto da morire che alla fine nessuno dei due gruppi sia riuscito a tornare vincitore... spero che nel prossimo Lucy e Nastu riescano a farsi valere!!! inoltre c'è una cosa che mi incuriosisce tantissimissimo... in una parola: Lucy. come fa a sapere certe cose?? tipo quella cosa della collocazione di quella scorciatoia nella cattedrale? e poi mi vengono in mente anche altri episodi in cui ho avuto modo di pensare che ecco ci sia qualcosa di strano... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che lo pubblicherai presto! un'abbraccio
Memy

26/01/17, ore 23:17

Finalmente questa storia ritorna ad essere attiva! ❤️ Tutti possono prendere una pausa,tranquilla!!! Attendo il prossimo capitolo,voglio proprio vedere la metis di Lucy in azione!

26/01/17, ore 09:59

Waaah!! Grazieeeeee nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nn ricordavo tutta la storia così ho dovuto leggerla tutta in un giornooooo ma é comunque una storia che mi piace xD quindi continua cosiiiii😁😁😁

23/07/16, ore 01:02

Buonasera!!! e perdona il ritardo ma questa settimana è stata davvero impegnativa! ma ora per fortuna riesco a recensire <3 Allora... la prima parte mi ha lasciata a bocca aperta!!! te lo giuro!!! quante cosa ha scoperto Lucy!!! mamma mia... povera piccola Mavis :'( piango... ora però vorrei capire meglio che cos'è esattamente questo Lumen!!! spero che prima o poi lo spiegherai... stai diventanto sempre più bravo sai? dico davvero! ti giuro che mi hai fatta morire dal ridere con il pezzo con Cobra e Gray XD oh Signore se ho riso XD stupendo XD e poi i draghi gemelli impiccioni sono superlativi XD che buffi che sono XD ma un po di affari vostri no eh??? ahahahhahahah!!! Magnifici XD qualcosa mi dice che Nastu avrebbe dovuto ascoltare Porlyusica... ho un brutto presentimento al riguardo... spero di sbagliarmi comunque... e soprattutto spero che non accada nulla a Wendy! e poi... cosaaaa???? tutta quella storia sui Gruvia mi ha mandata fuori di testaaaa!!! giuro!!! finalmente un po di originalità in questo fandom <3 anche se... Lyon potevi risparmiartelo XD uffi spero che mi spiegherai presto questa cosa... cioè Juvia e Lyon??? ma daaaiiii!!! no ti prego!!! e poi mi hai dato la botta finale... con il finale ovviamente <3 che amore che è stato nastu <3 credo di avere una mezza idea su cosa sia il regalo di Lucy XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero con tutto il cuore che esca presto <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

23/07/16, ore 00:44

Vogliamo il seguito. Vogliamo il seguito. 😍😍😍😍

22/07/16, ore 19:18

Giuro la parte finale di Juvia che infiamma i capelli dell'accompagnatrice mi ha fatto morire. Giuro AHAHAHAHAHAHHAHA

17/07/16, ore 02:37

WE AR- coff... hello Potato! :D *si stava immaginando Scorpio dire "we are" non appena iniziata la recensione, finendo così per scriverlo*
Dunque... alluors... piacere! Sono blabla (?), ma puoi benissimamente chiamarmi Alessia :3
Bene... che dire della tua stuoriella? *riflette* beh... insomma... è... *respiro profondo* *-------* FJSJSJSJEJFKFI *0* #&#&#&#& *^* (si, lo so... sono stata chiarissima! :D ma detto in parole umane (?) sarebbe: BELLISSIMA, MAGNIFICA, CAPOLAVORO, GNAW, STUPENDA, POLLO (?) *uscita fuori di testa* ANATRA (?), ASINO (?)... *continua per ore, forse secoli*)
Ce... 'sta storia è un attentato alla mia vita:
1) mi fa scompisciare dalle risate. Ce... MA SERIAMENTE, MI FAI SENTIRE MALE DALLE RISATE! Tipo il commento (?) di Lucy sull' "amichetto" di Gray a quella festa, o quando ha provocato Natsu in quel modo per vincere, o i discorsi di Gajeel e Levy quando Lucy era sotto il letto, o quando Sting e Rogue hanno fatto sentire le varie registrazioni delle prove di Nastu, o della vendetta di quest'ultimo... o tutte le altre svariate parti che mi stavano per far salutare un polmone! :D
2) tutti i momenti da sclero snsjsosi ** tipo l'appuntamento dei due patati (?) e tutte le volte che sono insieme, o i momenti tra Gajeel e Levy, o la confessione di Gray, e tutto il resto **
3) i momenti "MA PERCHÈ?!" tipo quando Lisanna aveva aperto la porta a Lucy... ce... in quel momento mi sono domandata del perchè esistesse, data la sua inutilità :) (non dico così solo perchè sia chiaro come il sole ciò che prova in realtà per Natsu, e che quindi deve essere castrata, no-)
4) oppure i momenti "nuoooooo ;-;" tipo quello all'ospedale, o l'ultimo pezzo di diario letto ;-;
Poi boh, sicuramente ci sono altri punti, ma non li ricordo. Ciò che devi sapere è solo che adoro la storia e ti ho amato molto :)
Ooh, in due capitoli (non ricordo quali) ho notato che mancava un dialogo
Ora... vediamo... *riflette* ah, si! Trovo che la tua idea sia a dir poco geniale! Nonostante siano dei semplici esseri umani, hai comunque mantenuto delle loro caratteristiche! Il fatto che Gray non sente freddo (anche se ora non ha scuse per la sua abitudine di spogliarsi XD), o il congegno inventato da Nastu per il calore (?) e tutto il resto (?)
Natsu secchione... ppffff... AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA madonna, non ci credoo X''D AHAHHAHAHAHAH *fa dei respiri per calmarsi* però... Cobra sordo è... geniale! Quell'aggeggio giustifica perfettamente il suo ottimo udito! Brava! Mi piace anche come hai cambiato le età! Li vedo bene gli altri (?) nei ruoli ed età che gli hai affibbiato u.u
Se ho detto le cose a caso (?), così senza un filo del discorso è per il semplicissimo motivo che scrivo a come mi viene in mente, quindi... quindi nulla, l'ho detto giusto per fartelo sapere (?)
Mmh... credo di non avere altro da dire... penso... boh, vabbè, sappi solo che sto morendo dalla curiosità e che non vedo l'ora che pubblichi! Quindi... MUOVITI AD AGGIUNGERE GLI ALTRI!
'Notte 'notte broccoletta (?)! :D

PS sono la prima a recensire! :D

PPS mi sono scordata di dire una cosa importantissima: Loki si è lasciato battere da Gray in fatto di playboysmo (?)? E si è addirittura fidanzato ufficialmente e, soprattutto, seriamente? Whoa! Riempiamo di medaglie quest'uomo! Dov'è Obama quando serve?
Mentre a Gray... beh... lui si meriterebbe tanti calci in culo fino a quando non si decide di dare una calmata ai suoi ormoni u-u

PPPS ... se Juvia si mette con Leon la (e ti) picchio :)
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 02:51 am)

29/05/16, ore 00:22

Buona sera!!! Perdona il mio ritardo colossale ma sappi che appena hai pubblicato il capitolo io l'ho letto immediatamente! Questo capitolo è stato davvero ricco non c'è che dire <3 ho provato così tante emozioni diverse leggendolo che non so nemmeno da dove inizare XD Beh direi di iniziare dalla missione di Nastu e Lucy XD è stata davvero adrenalitica non c'è che dire! L'hai capita Lucy? Ora Nastu farà meglio a tenersela buona se non vuole finire massacrato XD e bravo Cobra!!! ma che razza di gente c'era in quella villa XD povero Nastu XD per fortuna è andato tutto bene e alla fine sono riusciti a recuperare il libro <3 e Cobra... lui e la sua teoria sulle donne mi ha fatta morire dal ridere XD Poverini Nastu e Lucy presi in giro da quello stupido ghiacciolo... e dagli un po di tempo!!! io bo.. Ghiaccioli a parte... Nastu è davvero inutile a volte o.O doveva fare solo una cosa una cosa soltanto e lui non riesce a farla O.O perchè? dopo Lucy si ritrova in mezzo a discorsi imbarazzanti XD poverina XD ho riso un sacco però lo ammetto XD e il bacio tra i Nalu <3 ho sclerato lo ammetto XD e quindi ora hanno tutti i soldi che gli servono per entrare a far parte del Fairy Wars? oddio questa si che è una svolta importante!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! sei bravissimo come sempre! scrivi in modo molto fluido e scorrevole! sei davvero bravissimo! a presto spero! Un abbraccio grande grande

17/04/16, ore 02:42

wwaaaaa!!! finalmente riesco a recensire questo bellissimo capitolo!!! perdona il ritardo ma ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare alle recensioni >.< chiedo perdono! spero di farmi perdonare almeno un pochino con questa che ti sto lasciando... inizio dicendoti che ho adorato la conversazione tra Levy e Lucy <3 ahahahahah!!! e poi Lucy che becca Gajeel e Levy in atteggiamenti compromettenti XD ho riso come se non ci fosse un domani te lo giuro!!! e poi Juvia che sbuca da non si sa dove Xd esilarante XD quella donna è magnifica XD e poi in questo capitolo abbiamo l'ingresso in scena di niente meno che Lyon Bastiaaa!!! forse ora quello stronzo di Gray si darà una svegliata!!! e poi la ricerca del look perfetto... lasciatelo dire sarai anche un ragazzo ma sai perfettamente come funzionano queste cose XD ed un Nastu stravaccato a tradimento sul divano ovviamente non poteva mancare XD povera piccola Lucy doveva ancora finire di vestirsi XD certo che Gajeel si diverte proprio a fare i dispetti a Nastu... poverino!!! ahahahhaahah!!! bravo Gajeel XD che dire di questo magnifico appuntamento se non wow??? la radiografia gratuita che è stata gentilmente offerta dal Sig. Dragneel è stata molto apprezzata XD lo ha fregato alla grande pure Lucy !!! Brava ragazza!!! almeno ha vinto!la scena dove stavano abbracciati è stata superlativa <3 per non parlare di quella del bacio <3 mi ha fatta impazzire <3 sono troppo troppo cariniiii <3 li adoro <3 c'è una cosa anzi ci sono due cosine che mi hanno lasciata un po' perplessa in questo capitolo... la prima è stata senz'altro l'esclamazione di Juvia... sai quando diceva che era viva grazie al suo Gray-sama e l'altra ovviamente è il finale!!! come c'è finita Lucy a fare una missioe con Nastu? è entrata a far parte Dragon Slayer??? ok le mie domande sono finite!!! ci tengo davvero a farti i miei compimenti per come sta venendo questa storia... sei bravissimo <3 scrivi benissimo e riesci sempre a farmi emozionare! continua così!!! detto questo ti saluto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo di questa magnifica storia <3 a presto!

12/04/16, ore 09:04

Waaaaa che appuntamento meravigliosooooo!!! *^* magari fossero tutti i così i ragazzi xD. Adesso però mi devi spiegare sta storia della missione!!! Il capitolo è ottimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

28/03/16, ore 23:12

Buonaseraaaa!!!! perdona il mio immenso ritardo!!!! ma vedi purtroppo ultimamente sono stata sommersa di cose da fare per cui non ho proprio avuto tempo di mettermi al pc :( passiamo subito a questo stupendo capitolo <3 voglio dirti subito che purtroppo ho letto il capitolo a pezzi... cioè ho letto prima una parte poi un'altra e infine l'ultima parte... quindi quando sono arrivata alla fine non avevo capito l'ultima frase XD cioè almeno ora spero di non aver sbagliato ad onterpretare il tutto XD ma visto che ho analizzato il capitolo con il mio ragazzo ( che è un genio tra l'altro <3 ) credo proprio di averci visto bene <3 quindi Lucy si è fidanzata con Nastu eh?????? oddio muoioooo <3 voglio sapere com'è successo peròòòò!!! Nastu mi sembra così timidinoooo!!! chissà se ci darai la possibilità di scoprirlo XD muoio di curiosità <3 e poi ho amato la festa che c'è stata a casa Dragneel <3 Nastu ha fatto dannatamente bene a fargliela pagare a STing e a Rogue XD così magari la prossima volta faranno a meno di fare i bastardi con lui <3 e poi Grayyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! non posso crederci o.O che tipo XD Lucy è stata un genio <3 l'ho adorata alla follia <3 Le piattole XD a proposito di questo... ho pensato che visto che Gray non ha saputo come ribattere a quell'affermazione molto probabilmente le ha avute davvero XD così mi sono rotolata dalle risate XD questa è la punizione divina per aver sempre trattato con freddezza Juvia brutto ghiacciolo XD spero di non essermi dimenticata nulla <3 spero con tutto il cuore di poter leggere presto il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

25/03/16, ore 09:54

Ah ok Lucy... Vai dal tuo fidan...no, aspetta...FIDANZATO?! CHE?! Lucy... Non vuoi uscire con Natsu?! Ti non sei Lucy...
Ahahah, Ok basta. No, davvero mi ha spiazzato questa cosa... Non vedo l'ora di scoprire chi é...e soprattutto se é vero... Vabbè, ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱.

06/03/16, ore 00:45

wwwwwaaaaaaa!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornatoooooooo!!!!!!! non immagini nemmeno lontanamente quanto sia felice!!! iniziavo a pensare male te lo giuro... e invece mi sono preoccupata per niente XD questo capitolo è stato magnifico <3 dico davvero!!! potrei definirlo addirittura adrenalitico XD Ti giuro quando Lucy viene aggredita di nuovo da quei brutti ceffi della volta scorsa quasi non respiravo più XD e poi quando è arrivato Laxus ed ha iniziato a sclerare per il ciondolo rubato ho iniziato a capire diverse cose... finalmente! sinceramente me lo aspettavo che il Lumen Historie o per lo meno quanche informazione sull'ubicazione di esso fosse o stesse in un ricordo (come appunto il ciondolo) materiale di Layla... anche se secondo me ovviamente (non ne posso essere certa) ma credo che Lucy sia la chiave vera e propria per accedere in qualche modo al Lumen Histoire... oppure è il Lumen Histoire o.O ok forse avrei dovuto aspettare domani per scrivere questa recensione visto che il mio cervello è completamente fuso ma non riuscivo più ad aspettare XD quindi ti chiedo perdono per tutte le oscenità che troverai scritte in questa recensione... c'è una cosa che non capisco però... perchè hai così poche recensioni??? la trama è originale ed interessante il tuo stile di scrittura è accattivante scorrevole e privo di errori ( su questo sito sei uno dei pochi che sa scrivere veramente...) hai caratterizzato alla perfezione tutti i personaggi principali... mmmh... vediamo cosa manca? maledizione ora non mi viene in mente ma c'era dell'altro... insomma questa è davvero una storia meravigliosa che non annoia nemmeno per un secondo chi la legge... quindi tornando alla mia domanda di prima... perchè hai così poche recensioni? credo che la risposta sia boh... perchè non c'è una spiegazione logica per questa cosa!!! comunque è meglio che torno a recensire il capitolo altrimenti rischio di scriverti un poema XD come se non lo avessi già fatto XD allora... un'altra scena degna di nota è sicuramente l'arrivo di Nastu con tanto di pugno in faccia ad un Laxus confuso XD ti giuro stavo ridendo come una stupida XD altra cosa fondamentale che mi ha fatto amare questo capitolo è stata... anzi visto che è una persona ed è maschio è meglio dire è stato... Gajeel <3 mamma mia se ho adorato quel ferro vecchio dal cuore tenero <3 è stato stupendo "assistere" all'interrogatorio che ha fatto ha Nastu XD penso proprio che tu sia un fan di Gajeel eh? lo rendi fenomenale in ogni capitolo XD sappi che hai rischiato grossooooo!!!! il pezzo dove Lucy imbarazzata per essere stata scambiata da Gajeel per la ragazza di Nastu sposta lo sguardo proprio sulle mutande di Gray mi ha fatta rotolare dalle risate XD ma che mutande porti Grayyyyyyyy!!!! XD cavolo ho riso come una pazza XD ed ho amato come Nastu ha ordinato a Gray di andarsi a rivestire XD ovviamente se non ci fosse stata Lucy non gliene sarebbe importato nulla... ma visto che c'era avrà pensato che era meglio far rivestire il giacciolo pervertito XD oddio XD per non parlare della scena dove appare una Juvia in modalità assatanata XD non ci credo gli ha fatto triangolare il telefono XD di nuovoooooo???? non è vero XD credo che Juvia in questo capitolo abbia raggiunto un nuovo livello di "stolkeraggine" (lo so che è orrendo ma ti prego passami il termine visto che non mi viene in mente altro XD ) oddio è stata una scena epica <3 e poi Hibiki??? ce lo vedo troppo a fare l'hacker "su commissione" XD aiuto!!! quindi centra sempre l'Acnologia Enterprises ??? ma scusa per hobby questi idioti si mettono a rapire tutti padri su cui riescono a mettere le mani??? io boo!!! maledetti... chissà come si evolveranno le cose ora... e chissà come si evolveranno le cose tra i Nalu <3 non vorrei che per il fatto che la trama si sta infittendo tu fossi costretto a metterli da parte :'( ti prego non lo fare! anche se comuque capirei!!! quindi tranquillo e continua così perchè sei davvero bravissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 spero che lo pubblicherai presto <3 sto già impazzendo per l'attesa XD a presto

03/03/16, ore 20:57

Bellissima la storia:) non vedo l'ora di leggere il prossimo❤️❤️ Che tristezza.. Un Nastu che piange .. Troppo bellaaaaaa❤️❤️ Spero che aggiornerai prestissimo❤️❤️❤️ Un bacione

02/02/16, ore 14:03

Sono arrivata in ritardo.
Ma sono successe molte cose!
Hahaahha non mi sarei mai immaginata Lissanna lesbica, e adesso sono troppo curiosa di quello che gli deve dire natsu!
Vorrei sapere di più sul passato della madre! Dio ci sono cosi tante cose be voglio sapere! Hahahahaha
Quindi ti conviene andare avanti al più presto per colmare la mia impazienza hahhahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]