Il Ritiro
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/01/16, ore 19:16

Ciaaoo, finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli!
che dire tutto molto bello...grazie a te per la traduzione, grazie ai nostri Olicity che con semplici parole..grazie alle FF riescono comunque ad emozionarmi!

Che bello tutto si è risolto, si sono addirittura sposati...non poteva esserci conclusione migliore! =)

A presto :*

27/12/15, ore 19:59

Ahhh che capitolo fitto di ansia e tensione, Felicity che prende in mano la situazione e cerca Oliver...anche con l'aiuto di Dig (in realtà speravo che partisse subito XD).
Forzaaa Felicity, almeno ha trovato Oliver!
Nei prossimi giorni leggerò gli altri capitoli!

Grazie per la traduzione =)

21/12/15, ore 22:06

finale perfetto!!! Hanno coronato il loro matrimonio nel luogo dove tutto è iniziato!! Il loro amore è stupendo! Sono curiosa di leggere le tue nuove storie!! Hai una lettrice assicurata!!! Grazie come sempre x il tuo lavoro di traduzione. A presto

21/12/15, ore 21:16

Ti giuro, ho le lacrime!! Mi hai lasciato senza parole e ovviamente non ci ero arrivata che era passato del tempo dalla loro missione. Ovviamente le scene hot mi hanno lasciata quasi ansante...ho adorato che si siano sposati li e che ci sia tutta la loro famiglia allargata, bhe, manca Donna, ma il resto c'è tutto. Questa storia, te l'ho scritto più di una volta, mi ha catturata. Vorrei con tutta me stessa che anche bel tf, magari nella prossima stagione, possano esserci un signore e una signora Queen. Cosa ne pensi della 4 stagine? Fino ad ora é adrenalinica,ma sono spaventatissima per il proseguo della stagine. Spero di ritrovarti presto. Non mancare tanto, sentirei vivamente la tua assenza. A presto Mici.

21/12/15, ore 20:26

Beh, che ti posso dire? In un certo senso mi dispiace che sia finita, ormai mi ero affezionata a questa storia.
Il finale è stato davvero bellissimo (come tutta la storia del resto).
Ci tengo a dirti che non devi ringraziare noi lettori, ma siamo noi che dovremmo ringraziare te per aver tradotto questa storia. Grazie mille!
Spero di leggere presto qualche tua nuova storia o traduzione.
Baci :)

21/12/15, ore 19:47

Di nuovo senza parole...un epilogo letteralmente strepitoso per una storia incredibile...incommensurabile. ...spettacolare. ..grandiosa...stellare....basta...contegno! Non so come ringraziarti per il lavoro di traduzione che fai...che è da URLO! Qualsiasi altra avventura in cui ti lancerai...corta o lunga...io ci sarò! Grazie grazie grazie ancora!

21/12/15, ore 17:25

Cito il testo : le parole non sono necessarie.
Davvero, non posso credere che sia finita. Ricordo ancora quando hai iniziato a tradurre questa storia e quanto mi sia piaciuta fin dall'inizio. Ora che è finita non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!
Dai messaggi mi avevi detto che sarebbe ritornati ma non come marito e moglie !?!
Sono troppo belli insieme. Davvero.
Spero di sentirti presto, un bacio e buona feste ❤

21/12/15, ore 11:58

bene bellissima grazie per le tue traduzioni alla prossima e ti auguro buon natale

21/12/15, ore 10:58

Finalmente insieme i nostri Olicity <3

P.S. è meglio che clicchi storia completa nella descrizione

21/12/15, ore 10:46

eccomi!!!

oh Dei!!! madonnina mia...che bel finale per una storia altrettanto bella!!
e tesoro mio ti sei svegliato!!!

contenta e felice che finalmente loro due si danno alla pazza gioia e al loro amore..e si sono sposati!! E la luna di miele li... Ke bello!!

felice, felice, felice..ma te l'ho detto che sono felice??
auguri intanto e aspetterò con ansia on shot o qualsiasi altra cosa...

besitos e grazie
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 11:06 pm)

20/12/15, ore 08:05

Felicity così é sensazzionale,anche se ad essere sincera io la adoro quando lei nel tf lavora dietro le quinte. Ma qualche volta, così, fiusto per far sapere che sarebbe in grado fi proteggersi, si mi piacerebbe vederla. Io avrei detti Piter non mi piaceva proprio per nulla. Per Ariel sono sincera, non ci ero arrivata. Adesso vorrei che loro si godessero a pieno gli ultimi giorni in paradiso, e che ne approfittassero per progettare la loro vita assieme a Starling. Vorrei tanto che Oliver chiarisse i suoi sentimenti in modo che lei non abbia più dubbi ne sulla loro storia, ne sul trasferirsi nella villa. Comunque sappi già da adesso che ni mancherai un sacco. Spero tu trovi presto qualcos'altro di bello e coinvomgente da tradurci. A presto Mici.

19/12/15, ore 14:06

bellissimo capitolo!!! felicity versione badass è stupenda...ha fatto il culo a petere e ariel!! mi piacerebbe vederla così anche nella serie...niente e nessuno la ferma quando il suo oliver è in pericolo!! adesso spero che si rinchiudono in quella stanza fino alla fine della loro vacanza :D!! storia appassionante e ricca di azione cmq! ottima scelta nel tradurla!! spero che continuerai a farlo prossimamente ;-) al prox

19/12/15, ore 10:31

Peter e Ariel!!! Mi vengono in mente solo parole poco carine per loro XD
Il modo in cui Oliver si preoccupa per Felicity quando la vede combattere contro di loro è fantastico. La ama così tanto che anche sapendo che lei è in grado di cavarsela, resta comunque agitato e preoccupato per lei.
Ora che finalmente hanno scoperto l'identità dei corrieri, sono davvero curiosa di sapere che succederà nell'epilogo... Ovviamente spero in un happy ending!

19/12/15, ore 10:31

Questa storia è affascinante. ... infatti lo spero anch'io che lo potremmo vedere anche in Arrow : un Oliver in pericolo e Felicity entra in campo a salvarlo 😍! Dopo questa fanfiction, pensi di scriverne un'altra? 😆

19/12/15, ore 09:44

Hola! Ekkime! Ma k lo avrebbe mai detto k i kattivoni erano loro? Adoro Fel Badass girl! Certo, se la facessero scendere in kampo nel telefilm ad Oliver verrebbe un'infarto XD of course, m spiace k sia finita, ma spero k ne troverai una altrettanto bella da sottoporci, a me va bene tutto! E ora gli ha anke kiesto d vivere assieme? Ah xò..nn xde tempo bravixima alla proxima besitos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]