David Queen e il ritorno della Notte
di moonknight

14/05/17, ore 20:53

Ehila!!!
Ebbene, eccomi approdata qui.
Passi per le presentazioni e tutto, direi di passare subito al punto...che dici?
Allora, non scrivi male, anche se personalmente rivedrei un po' l'impostazione dei paragrafi e dei punto a capo. Comunque tutto sommato mi sembra che tu abbia un bello stile, pulito e semplice, e con una vena ironica davvero azzeccata per il genere. Inoltre non ho riscontrato alcun errore grammaticale o sintattico che sia.
Parlando della trama. Mi piace l'idea di inserire un protagonista mortale, è originale e promette davvero bene, anche se per ovvi motivi rende la narrazione più complessa.
Quindi che dire...
Passo subito al prossimo!

Teoth

02/02/16, ore 00:05

Guarda un pó chi c'è?
Allora...
Iniziamo dal fatto che non ho mai letto ff di questo tipo. Cioè, mai lette ff ambientate al campo mezzosangue dove i protagonisti sono nuovi personaggi. Sinceramente non mi hanno mai ispirato, però questa non è stata brutta, o non sarei arrivata fino a qui ahaha
Ora, la prima cosa che ho adorato? Il titolo dei capitoli. Zio Rick sarebbe fiero di te, sono proprio degni di lui. AHAHAHAH
Nyx mi ha sempre fatto simpatia... e te me l'hai fatta passare dalla parte cattiva :c però va bè, ti perdono su, mi sento clemente oggi.
Altra cosa che ho amato? Il bracciale di Hope. Io AMO gli archi e AMO i bracciali di cuoio. E tu me li metti insieme *^*. Me ne progetterò uno anche io. Il caso è chiuso.
Comunque alla fine i capitoli sono scorrevoli e ben scritti, solo la lunghezza era un pó da aggiustare, ma verso la fine sei migliorato. Inoltre non devi scusarti per i capitoli di passaggio, ogni storia ha bisogno di capitoli di passaggio e lo sai abbastanza bene.
E per concludere... le citazioni della Marvel praticamente ovunque? Figata. (Quando cercano di spiegare chi sia Shazam a Hope... "no, eh?" AHAHAHAHAHA)
Deh ♡

P.S. Da notare che a capitoli alterni dicevi che se "Dave" fosse stato un figlio di Atena avrebbe descritto tutto nei minimi particolari, quando alla fine tu... Bè...

02/01/16, ore 16:06

La parte del vi mangio vivi così potete sentire i vostri organi ecc... fa veramenteschifo ma non prenderla sul personale. Il capitolo è belissimo e sono sconvolta per il fatto che il serpente non dice sssss...
Comunque alla prossima.

Buon anno fratello. Sentir parlare di Mc Donald mi ha fatto venire fame. Il capitolo è molto bello, ora vado a leggere l'altro.
Alla prossima.

Nemo?!? Sei serio. Comunque i capitoli sono belissimi ma un pò più lunghi? Suppongo che il giubotto lo usano come tappezzeria (oh si quel muro è belissimo è stato fatto con un giubotto della pelle del Leone di Nemea, si proprio lui, quello grande e grosso, è stato un affare c'è l'hanno mandato tre ragazzi)

27/12/15, ore 12:55

Bellissimo il capitolo. Zeus si è fatto perdonare con l'aereo? Ma normale ma tutto bene e poi BUM! esplode tutto.
Alla prossima

David,Hope e Robert partecipano all'impresa,davvero, non me lo aspettavo. Magari Percy anzì che avere un criceto nella testa ha un porcellino d'india. Viva l'amicizia tra il protagonista e Hope e Robert Ovviamente non mancheranno i problemi, altrimenti a che servirebbe l'onda energetica?!?.
Alla prossima

19/12/15, ore 16:52

Questa è tipo la terza arma di Clarisse che viene distrutta? Adoro Hope, e si sono fatti l'uno per l'altra. Gli scontri sono troppo belli.
Alla prossima.

Ma si aggiungiamoci pure il teletrasporto, tanto abilità in più abilità in meno che vuoi che sia. Mi sono chiesta il signor D, ha tutte le camicie uguali oppure ne ha sono una che non cambia mai? I drammi della vita. Ho appena notato che hai aggiornato un altro paio di capitoli quindi me li vado a leggere.
Alla prossima.

Da come lo racconti tu tutti vorebbero essere colpiti da un fulmine, chissà come sarebbe colpire qualcuno con un lancia patate o meglio un lancia patate azzurre, sarebbe uno spreco di patate azzurre però sarebbe mitico. Il capitolo è bellissimo. Alla prossima

Inanzi tutto spero che tu abbia vinto a Monopoli, poi il capitolo è bellissimo e spero davvero di leggere altri capitoli oggi.

Hai aggiornato,il capitolo è belissimo e trovo la cosa dello yin e dello yang molto profonda.Si altri due capitoli *batte le mani contenta*.Alla prossima

05/12/15, ore 17:17

Il capitolo è belissimo, davvero. Credo che sia la pima fan fiction che leggo con un protagonista mortale. L'idea che hai avuto mi piace molto. Alla prossima